calzetteria

Calzini alla moda

Calzini alla moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. Colori e decori
  4. Immagini spettacolari

La moda è una signora capricciosa e incostante. Oggi il classico è di moda e domani è all'avanguardia. Più recentemente, le calze erano un accessorio correlato per pantaloni o jeans, e oggi sono indossati con abiti e gonne. Calze alla moda - il tema del nostro articolo.

lineamenti

Fino a poco tempo fa, un capo di abbigliamento "poco appariscente" come calzini non era particolarmente interessato ai designer di abbigliamento. E, ancora di più, non ci sarebbero particolari tendenze della moda per quanto riguarda questa parte delle toilette per uomo, donna e bambino.

Oggi è una delle parti più luminose e visibili di ogni guardaroba.

Calzini luminosi, luminosi e originali sono indossati per abiti corti e lunghi, gonne, pantaloncini, calzoni, leggings e altri vestiti.

Qual è la differenza tra calze alla moda e modelli ordinari? Design insolito, design originale, colori sgargianti, il materiale con cui sono realizzati.

Possono essere accorciati, coprendo a malapena la caviglia, calze lunghe e simili o di lunghezza media classica. I calzini possono essere caldi e sottili, lavorati a maglia e pizzi, mesh e trasparenti.

Calze alla moda sono decorate con applicazioni, strass, inserti di altri materiali, Lurex. Possono essere fatti di materiali naturali e sintetici, hanno un design classico o assomigliano ai guanti per le gambe con un compartimento per ogni dito. Possono essere monocromatici, multicolori e stampati.

modello

Calze di filato brillante lavorate a maglia, spesso e calde saranno sempre molto popolari tra persone di diverse età. Inoltre, tali modelli possono essere indossati non solo a casa sotto un comodo accappatoio o tuta da ginnastica, ma anche nella vita di tutti i giorni.

I calzini possono variare in tecnica (a maglia o a maglia), tipo di filato utilizzato, modello, decoro, lunghezza.

Calze a rete, calze leggere sono perfette per un'estate calda. Possono essere indossati sotto un vestito leggero, un top con una gonna, una maglietta con pantaloncini.

I calzini, lavorati a maglia di lana calda, completano perfettamente la gonna, l'abito in maglia, i pantaloncini realizzati in tessuto spesso o jeans.

I calzini più raffinati realizzati in materiale trasparente o in rete saranno un punto culminante del look romantico di un bellissimo vestito lussureggiante e scarpe o sandali.

Colori e decori

Nella nuova stagione, i modelli realizzati in bianco e nero e decorati con un motivo a contrasto saranno molto popolari. Ad esempio, calze bianche, decorate con piselli neri, strisce, rombi, fiori. La particolarità di tali calzini è una stampa brillante, grande e accattivante.

Un'altra tendenza della stagione: colori saturi. I calzini verde brillante, giallo, rosso, viola o rosa saranno un accento luminoso per ogni look casual. Non importa - se questa aggiunta a un abito rigoroso o vestito estivo.

Temi animali (imitazioni per zebre, leopardi, tigri), ornamenti floreali, fiori, giocattoli, personaggi dei cartoni animati, cetrioli orientali, piselli grandi e strisce colorate si possono distinguere tra le stampe più popolari.

Immagini spettacolari

Le calze verde brillante saranno un'aggiunta eccellente per il quotidiano insieme a jeans stretti, camicie e maglioni. Speciale chic - le calze sono indossate sotto eleganti scarpe a tacco alto, che solo di recente sembravano insipide. Una sciarpa casualmente lavorata a maglia e una borsa massiccia completeranno l'aspetto elegante.

Un'altra opzione: una gonna, un dolcevita con una stampa floreale, un elegante cappotto lungo e sandali sulla piattaforma sono realizzati in diverse tonalità di colori rosso-marrone. Per un look così femminile e romantico perfette calze luminose, raccolte sulla caviglia.

Opzione per giovani alla moda: un mini abito nero con una giacca trapuntata e scarpe blu scuro con i tacchi. Calzini color arancio aggiungeranno i colori del sole e diluiranno un'immagine rigorosa e discreta.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni