calzetteria

Calze fatte di lana di cammello

Calze fatte di lana di cammello

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. I benefici
  3. colore
  4. Come distinguere una vera lana di cammello?
  5. modello
  6. Come prendersi cura delle calze di cammello?
  7. Recensioni

Le calze in lana di cammello hanno caratteristiche uniche che rendono l'accessorio richiesto in molti paesi del mondo. I calzini mongoli sono considerati i più caldi e sono fatti per bambini e adulti.

Caratteristiche e vantaggi

  • Il volume dei prodotti non differisce dai soliti analoghi in spugna. Possono essere indossati tutti i giorni senza scegliere scarpe più grandi. Sono comodi e confortevoli, si adattano perfettamente alla gamba e non si torcono.
  • Sono fatti dalla lana di cammelli a due razze e hanno una struttura interna vuota. Per questo motivo, i prodotti hanno un effetto termico, assorbono l'umidità, lasciando i piedi asciutti in qualsiasi condizione atmosferica.
  • La lana di cammello è molto più facile alle pecore. Contiene cera animale (lanolina), che fornisce un effetto terapeutico. Tali prodotti sono leggeri e hanno proprietà curative.
  • Sono antistatici e rimuovono l'elettricità statica dal corpo. In queste calze, le gambe non si surriscaldano quando è caldo e non si congelano al freddo.
  • Calze fatte di peli di cammello non causano allergie o irritazioni della pelle. Hanno un effetto antibatterico che impedisce la formazione di funghi.
  • Sono resistenti, ipoallergenici e non possono essere verniciati. A causa della presenza di lanolina, in tali calze vengono rapidamente rimossi mais e mais.
  • Di solito, il tallone legato alle calze di cammello è doppio, prolungando la vita e migliorando le prestazioni termiche.

I benefici

La fama delle calze della Mongolia è spiegata dal loro effetto curativo. Calze di lana mongola:

  • Neutralizzare la concentrazione di sostanze nocive nel corpo;
  • Hanno un effetto cosmetico (influenzano l'elasticità della pelle);
  • Muscoli e articolazioni caldi;
  • Sono misure preventive contro il raffreddore;
  • Aumentare l'immunità;
  • Alleviare il dolore nei reumatismi e l'artrite;
  • Lenire il sistema nervoso;
  • Usato per trattare l'asma (respingere la polvere);
  • Ottimo per chi soffre di allergie.

colore

Le calze mongole in lana di cammello sono considerate i migliori accessori nel loro segmento. Animali Pooh cresciuti in questo paese, riconosciuti come la più alta qualità. È bianco, crema, marrone, beige, testa di moro, bruno-rossastro.

Come distinguere una vera lana di cammello?

  1. Il prodotto della vera lana di cammello è più sottile degli analoghi della pelle di pecora. Il numero di anelli nel calzino sarà molto più grande.
  2. Queste calze non sono colorate.
  3. Le opzioni sintetiche scricchiolano al tatto. Se tieni le mani un po 'piccole, toccando i sintetici, non si scaldano.

modello

Tali accessori sono adatti per inverni fuori stagione e gelidi. Nonostante la piccola gamma di colori, gli stili di prodotti sono di diversi tipi e colori. Possono essere eseguiti in un singolo tono o combinati con un contrasto morbido.

Alcune donne della moda preferiscono calzini di lana di cammello, che spesso diventano un accessorio caldo e una spettacolare aggiunta alla prua.

La lunghezza delle calze è solitamente media, sono universali e adatte a scarpe diverse. Possono essere indossati sotto scarpe da ginnastica, stivali, stivali e persino stivali. Allo stesso tempo, le calze sembrano eleganti e belle. Sono molto magri. Anche guardando leggermente fuori dalla scarpa, l'ensemble sarà armonioso e alla moda.

I modelli possono avere un tallone e una punta scuri, una gomma elastica larga e un taglio a forma di cammello lavorato a maglia. Spesso i calzini sono decorati con iscrizioni con il logotipo del produttore. Di solito le lettere sono eseguite in un colore scuro.

Lo spessore di prodotti di marche diverse può variare.A volte tra i prodotti ci sono opzioni più dense con una larga banda elastica di circa 12-15 cm.

Alcune aziende indicano la dimensione del calzino e l'indirizzo del sito Web del produttore direttamente sul modello stesso. La ricezione straordinaria è molto insolita, ma comoda. Molto più facile scegliere la giusta taglia.

Tali calzini sono spesso eseguiti in calde tonalità marrone. Sono monocromatici, il legame del piede è semplice, e lungo l'ascesa c'è un disegno in rilievo. Su un elastico, un cammello a doppio rango e l'iscrizione "Camel" sono spesso raffigurati.

Come prendersi cura delle calze di cammello?

  • Affinché il prodotto duri abbastanza a lungo, è necessario un trattamento accurato.
  • È necessario lavare le calze in acqua calda a una temperatura non superiore a 30 gradi. L'acqua calda causerà il restringimento e la perdita di aspetto.
  • La lavatrice è esclusa. Può portare alla deformazione del prodotto e alla formazione di pellet.
  • Tali calzini non possono essere asciugati sulla batteria o vicino a dispositivi di riscaldamento. Torcere è anche proibito. Per rimuovere l'eccesso di umidità, è sufficiente mettere gli accessori su un asciugamano di spugna.

Recensioni

I calzini mongoli sono ben provati. Sono confortevoli e al freddo forniscono ai proprietari il comfort e il calore della casa. Perfettamente riscaldati dal freddo e dal vento, sono perfetti per la maggior parte degli articoli del guardaroba. I colori classici universali consentono una facile combinazione con quasi tutti i colori degli abiti.

Molti clienti notano che acquistando un prodotto per se stessi, li acquistano per la propria famiglia. Calde e piacevoli le calze del corpo sono pratici, non pungono la pelle e sono indossati abbastanza a lungo. In questo caso, il tallone non viene cancellato, la gomma non stringe la pelle, mentre le calze si adattano bene alla gamba.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni