Colori pedicure

Idee di design pedicure nei colori bordeaux

Idee di design pedicure nei colori bordeaux

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Varietà di sfumature
  3. Armonia dei colori
  4. attrezzatura
  5. Strass e glitter
  6. disegni
  7. Opaco e lucido

I maestri del servizio chiodo offrono alle donne moderne della moda una varietà di opzioni per la progettazione delle unghie. Una vasta gamma di vernici e elementi decorativi offre ai professionisti possibilità illimitate per la realizzazione di idee creative. Dedicare l'articolo a una delle tendenze più popolari della stagione in corso - pedicure borgogna.

lineamenti

C'è un'opinione che il design nei toni del colore bordeaux sembra troppo spavaldo e scuro sulle gambe a causa delle peculiarità del tono. Tuttavia, con l'uso appropriato della vernice bordeaux è possibile ottenere risultati sorprendenti. Per pedicure appariva elegante e attraente, è necessario scegliere la giusta tonalità di vernice, accessori, abbigliamento.

La rilevanza delle decorazioni nelle tonalità bordeaux non è la prima stagione. Questo design è adatto a qualsiasi stagione con la giusta combinazione con lo stile dell'abbigliamento. Al culmine della popolarità, la combinazione del colore primario con elementi metallici e colori caratteristici. I designer professionisti, quando progettano una pedicure bordeaux, prestano particolare attenzione non solo alla scelta della tecnica di decorazione, ma anche all'ombra della vernice. Il risultato finale e l'immagine complessiva dipenderanno dalla sua saturazione e luminosità.

Varietà di sfumature

Pedicure in colore bordeaux può essere il tuo biglietto da visita in qualsiasi ambiente. Alcune persone erroneamente considerano una tonalità scura di rosso, ma non lo è. Questo è un colore separato che si adatta perfettamente al ruolo di quello principale. Per aprirlo completamente, è necessario aggiungere decorazioni e vernici in una combinazione di colori diversa.

Il marsala (vino) e i colori marrone sono considerati ricchi di Borgogna. A toni più chiari e tenui - carminio e bordeaux chiaro. La tonalità bordeaux è considerata media. Ognuno dei toni può essere usato come colore autosufficiente, quindi combinalo con altre opzioni.

marrone

Se stai cercando un colore per creare un decoro per un evento solenne o secolare, assicurati di prestare attenzione a questo colore. Pedicure in questa versione a colori è l'ideale per un look da sera chic. Completando la composizione con vari elementi decorativi posti su uno sfondo saturo. Gli esperti raccomandano di utilizzare questo stile per la pubblicazione, poiché la sua vera bellezza è rivelata in un duetto con decorazioni, accessori vari e bei vestiti.

Colore del vino

Questa tonalità è anche chiamata "Marsala". Al culmine della popolarità, questo colore è venuto l'anno scorso e mantiene ancora la sua posizione di leadership. Questa è un'opzione più versatile rispetto al marrone scuro. Il colore ha un bell'aspetto nel design opaco e lucido. Quando scegli in favore di una pedicure del vino, si consiglia di integrare la tua immagine con elementi della stessa gamma, che si tratti di una sciarpa, cintura, camicetta o qualcos'altro.

Il colore, associato al vino caldo e profumato, viene spesso utilizzato per l'arredamento estivo o per la decorazione all'inizio dell'autunno, quando il clima è ancora mite.

La tonalità unisce eleganza, lusso e profondità. A causa di queste caratteristiche, un pedicure è l'ideale per un'immagine aristocratica, tuttavia, nonostante ciò, può essere facilmente combinato con altri stili di abbigliamento. La vernice per vino per pedicure sarà perfetta per le unghie di qualsiasi lunghezza.

Armonia dei colori

bianco

Per ottenere un effetto cromatico espressivo, la vernice bordeaux è abbinata al bianco. Accettare il contrasto di colori con temperature e saturazione diverse sembra sempre attraente ed elegante. La tecnica decorativa più comune: il design di disegni e stampe bianchi su uno sfondo ricco. È possibile aggiungere composizione con scintillii, strass, pietre, perline e altri elementi.

Unghie bordeaux con l'immagine di pizzo bianco sono perfetti per un matrimonio o un altro evento simile. Nonostante questo, come uno stile quotidiano, anche il duetto bianco-marrone sembrerà appropriato. Presta attenzione alle tecniche popolari di pedicure usando questa combinazione di colori.

oro

La combinazione più popolare utilizzata dai maestri del servizio delle unghie quando si usano sfumature bordeaux soffia con l'oro. Il tandem di questi 2 colori rappresenta il lusso, l'aristocrazia e la raffinatezza. Per la decorazione è usato come una lacca d'oro, e vari elementi in questo colore. Questa combinazione è consigliata per occasioni speciali di sera o di notte. Per un look quotidiano, non è molto adatto. In questo caso, sembrerà troppo provocatorio.

La pedicure bordeaux con colore oro è completata da ornamenti in metallo prezioso e vari accessori con elementi in questa gamma di colori.

argento

Spesse tonalità bordeaux meravigliosamente abbinate all'argento. L'utilizzo di questo colore come supplemento renderà la pedicure più elegante e più attraente. Affinché il design si fonda armoniosamente nell'immagine, è necessario cambiare i gioielli d'oro in argento.

Colore aggiuntivo può essere presente sotto forma di vernice o elementi decorativi. La scelta del moderno servizio di manicure delle fashioniste offre una varietà di opzioni di design. È possibile coprire la lamina ungueale con riflessi argentati in ordine caotico o sotto forma di una certa figura, disporre il modello o posizionare un elemento di grande attenzione al centro.

attrezzatura

Data la popolarità del colore sopra nell'arte delle unghie, viene utilizzato attivamente per una varietà di tecniche. Con il loro aiuto, puoi dare un nuovo sguardo al colore e usare le sue caratteristiche per ottenere un certo effetto visivo.

giacca

Il francese è la tecnica più popolare e ampiamente usata in manicure e pedicure. Realizzare unghie corte in questo stile è fortemente sconsigliato se si usano le tonalità scure del bordeaux come base. A causa del colore specifico della lamina ungueale sembrerà ancora più corto, inoltre le unghie possono sembrare sciatte.

Gli esperti offrono 2 opzioni per creare un pedicure elegante e pratico.

  • Se si usa il bordeaux come base, è necessario applicare una striscia di contrasto verticale lungo l'intera lunghezza della lamina ungueale. Lei estrae visivamente l'unghia.
  • Come sfondo, utilizzare una vernice trasparente o brillante, e il colore bordeaux decorare la punta dell'unghia.

Ombre

L'accettazione della transizione di colore o il cambiamento della sua luminosità sembra ottimo con colori spessi di vernice. La Borgogna può essere combinata con una tonalità chiara o utilizzata come colore autosufficiente. La tecnica di combinare 2 sfumature di Borgogna sembra impressionante. Il colore principale può anche essere combinato con il nero e creare una transizione morbida tra di loro. In questo caso, l'uso di elementi aggiuntivi non è raccomandato in modo che non si sovrappongano all'effetto visivo di questa tecnica.

luna

Le regole di cui sopra per l'uso del colore bordeaux possono essere applicate quando si effettua un pedicure lunare. Usa le linee allungate per allungare visivamente la lamina ungueale, se prendi le tonalità scure bordeaux.

Tuttavia, in questo caso è necessario usare accuratamente una vernice trasparente. Non è consigliabile utilizzarlo come base, in quanto il buco bordeaux sullo sfondo apparirà monotono e sbiadito.È meglio optare per un tono leggero e aggiungere vernice borgogna ad esso. Come base, puoi usare bianco, rosa, viola e altre tonalità.

Strass e glitter

Questi elementi decorativi sono utilizzati con vernici di vari colori, ma sono particolarmente ben combinati con una tavolozza viola. Pietre bianche (trasparenti) di varie forme e dimensioni, così come i dettagli in colore metallico, sembrano grandi. Sull'alluce puoi realizzare uno straordinario ed espressivo motivo di strass e con piccoli dettagli o paillettes per decorare il resto delle dita. Gli elementi decorativi colorati sono usati raramente, ma hanno anche un posto.

Il numero e la variazione della posizione delle parti, ognuno sceglie a sua discrezione, a patto che il risultato finale appaia elegante e organico.

disegni

Fare una pedicure più interessante ed espressiva aiuterà immagini diverse. Può essere un chiodo dipinto a mano e stampe. Motivi ornamentali e temi floreali sono considerati classici e sono sempre rilevanti. Questo decoro si adatta a quasi tutti gli stili di abbigliamento.

Per gli intenditori di soluzioni moderne, la superficie dell'unghia può essere decorata con forme geometriche e linee caotiche. Strass, scintillii e altri dettagli si aggiungono alla composizione. Se stai andando a un evento specifico, decorare la calendula con uno schema tematico. Questo design non sarà trascurato.

Opaco e lucido

La texture opaca conferisce ai colori scuri maggiore saturazione e profondità. Per ammorbidire questo effetto, i designer usano elementi lucidi o combinano una base con toni più chiari. Il rivestimento lucido è considerato più tradizionale e raccomandato per le unghie corte a causa della caratteristica lucentezza. Il design originale può essere creato combinando due tecnologie in una.

Guarda il prossimo video per molte idee diverse e interessanti per il design pedicure.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni