Colori per le brune

Di che colore è il rossetto per scegliere la bruna?

Di che colore è il rossetto per scegliere la bruna?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Scegliere il rossetto per il colore degli occhi
  2. Sotto il tono della pelle
  3. Come scegliere un'immagine?
  4. Errori comuni

Con i prodotti di bellezza scelti correttamente, puoi sembrare più giovane della tua età o, al contrario, creare un aspetto poco attraente. Il prodotto cosmetico più comunemente usato è il rossetto. Ti permette di ottenere un aumento visivo delle labbra o di ridurne le dimensioni e cambiare la forma, così come le dive degli anni '20.

Il mercato offre una varietà di colori, formati e texture per il rossetto. Alcuni guardano bene su bionde, altri - su brune. In questo articolo ci concentreremo sui rossetti che si adattano esattamente alle brune, diamo un'occhiata a come scegliere il prodotto giusto per il colore degli occhi e della pelle, e come evitare gli errori quando si sceglie questo trucco.

Scegliere il rossetto per il colore degli occhi

Uno dei fattori che influenzano la scelta del rossetto sono gli occhi. Il colore dell'iride influenza direttamente la tonalità dell'agente, la sua intensità, luminosità e temperatura.

dagli occhi castagni

Le ragazze con gli occhi castani dovrebbero rinfrescare la propria immagine se non vogliono ottenere un aspetto monocromatico.

È necessario dare la preferenza a tonalità rosso scuro, che ricordano la ciliegia matura o il vino stagionato.

La gamma luminosa, compresi i colori rosa o viola, deve essere accompagnata da un sottotono caldo. In caso contrario, il colore freddo del rossetto darà un colore pallido e malsano al viso.

Le donne con i capelli neri sono delle sfumature rosa pigmentate adatte. Sembrano appropriati durante il giorno ed evidenziano la bellezza naturale.

I colori saturi del vino e dei rubini devono essere riservati allo stile serale o invernale, creando l'immagine di Biancaneve.

I toni di ciliegia e corallo dei rossetti sono adatti per i proprietari di capelli marroni, sottolineano perfettamente la giovinezza e la struttura della pelle. Le tonalità del rosso danno luminosità ed energia all'immagine. Per un tipo di colore freddo, sono adatti i colori cremisi, rosa scuro.

Evita colori neutri troppo chiari, questa gamma è in grado di sbiancare il tuo aspetto, aggiungere dissolvenza e inespressività. Se vuoi davvero arrivare qui, prendi un'ombra con note marroni e dorate in uno spettro caldo o freddo.

Occhi azzurri

Tutte le palette di colori brillanti e ricche guardano in modo appropriato le ragazze con gli occhi blu, senza causare una dissonanza in un'immagine. Loro stessi hanno un aspetto brillante e memorabile.

Colore rosso fucsia, rosso scarlatto, cremisi maturo, corallo su una base calda - una scelta eccellente per i proprietari di "specchi dell'anima" blu.

Ma l'arancia, la carota ei colori freddi del rossetto daranno al viso un aspetto bluastro, dovrebbero essere abbandonati.

Occhi verdi

Le ragazze con questo colore degli occhi appartengono più spesso al tipo di colore autunnale con tonalità della pelle calda e capelli castani.

Con gli occhi verdi, quasi tutte le sfumature di rossetto saranno ben combinate, ma la preferenza dovrebbe essere data ai colori puri.

Gamma rossa, rosso-marrone, beige-marrone, lilla, pesca, rosa tenue - una buona soluzione per le fashioniste dagli occhi verdi.

dagli occhi grigi

Per queste ragazze c'è un colore universale - scarlatto. L'intera gamma di fiori rossi sembra perfetta per i possessori di occhi grigi e le sfumature della saturazione media di qualsiasi spettro appaiono più naturali su qualsiasi tipo di pelle.

Ma i colori troppo freddi dovrebbero essere evitati.

Tra questi toni saranno i colori lilla, lilla-blu, perlati.

Sotto il tono della pelle

Un altro fattore nella scelta del rossetto: il tono della pelle.

La regola invariabile dice che i colori freddi dovrebbero essere combinati con quelli caldi e freddi, con quelli caldi.

Se la pelle è chiara, i colori puliti nei toni del rosa e del rosso con una struttura luccicante, glitterata o opaca lo faranno. Tutte le tonalità chiare sembrano naturali, sfumando leggermente il colore della pelle.

Sulla pelle scura, le tonalità calde accentuano l'abbronzatura e il colore dei capelli. Una ragazza con occhi chiari e pelle scura dovrebbe scegliere colori scuri opachi per enfatizzare il contrasto dell'aspetto.

I proprietari di pelle olivaria ameranno i colori in una gamma calda con finitura satinata, che creerà un'enfasi sul colore degli occhi e della pelle. Terracotta, marrone, beige dorato, colori neutri al caramello non sfociano l'aspetto, hanno un aspetto armonioso, rilevante nello stile di abbigliamento e abiti da sera.

Le ragazze con un tipo di pelle neutra possono tranquillamente scegliere qualsiasi gamma di colori.

Il loro aspetto può anche "tirare" i colori controversi:

  • turchese;
  • verde;
  • rosso mattone;
  • beige pallido;
  • beige naturale.

Come scegliere un'immagine?

Una finitura opaca può creare un'immagine chiamante. Per evitare questo rossetto, è preferibile fare un effetto satinato o diluire una finitura opaca con una piccola quantità di lucidalabbra.

Va ricordato che la texture opaca sottolinea la dimensione e la forma delle labbra. Se per loro natura sono sottili, questo rossetto li renderà visivamente più piccoli, quindi questo prodotto dovrebbe essere lasciato solo ai proprietari di labbra carnose.

I rossetti opachi sono più resistenti all'usura rispetto alle finiture lucide grazie alla sua formula secca. Prima di applicare questo rossetto, dovresti aver cura di idratare la pelle delle labbra.

Finitura lucida in qualsiasi tonalità può essere formata da un luccichio o piccole scintille. La classica lucentezza trasparente può regolare visivamente la forma delle labbra, rendendole grassocce grazie alla luce riflessa.

Labbra perlacee brillanti richiedono un'immagine stilistica propriamente scelta.

Le particelle perlescenti nel colore sbagliato del rossetto possono influenzare negativamente l'aspetto della ragazza e il colore della sua pelle.

I balsami per il rossetto contengono piccoli pigmenti coloranti. Qui c'è una tavolozza di colori da sfumature chiare, quasi invisibili a quasi nero. Ma, nonostante un colore così intenso in un tubo, il prodotto giace sulle labbra con uno strato traslucido. Come glitter, adatto a tutte le forme di labbra, idratandole ulteriormente.

Il finish satinato dona una delicata lucentezza. Esternamente, sembra un mascherino, ma ha una formula più morbida e più umida. Le tonalità naturali naturali sono adatte per l'ufficio e le passeggiate di un giorno. La tonalità del rossetto è abbinata a abiti leggeri, gonne, tailleur pantalone e qualsiasi altro capo dal design semplice e complesso.

I colori saturi sono la prerogativa delle immagini solenni serali, i colori trucco brillanti sono adatti anche per visitare il teatro. In stile ufficio, se il datore di lavoro lo consente, l'uso del rossetto rosso brillante è perfettamente accettabile.

Se durante il giorno vuoi sfumature scure o accenti ricchi, c'è un modo universale per raggiungere questo obiettivo. Tutto dipende dalla tecnica di applicazione del prodotto. Quando si usa un pennello o si spreme un tubo, il rossetto dà un forte strato di pittura pigmentato.

Per rendere il colore più trasparente e calmo, è necessario mettere una piccola quantità di rossetto nella pelle delle labbra con le dita o un tovagliolo di carta, creando l'effetto del trucco leggero.

Tuttavia, questa variante di indossare il rossetto non è persistente a causa della presenza di una piccola quantità di pigmento sulle labbra.

Per il trucco con frecce o dettagli luminosi, devi scegliere i colori neutri del rossetto. L'enfasi dovrebbe essere su un solo dettaglio del viso. Quando si usa vino ricco o rossetto scuro, gli occhi rimangono puliti, senza trucco.

L'aspetto delle brune può mantenere un'enfasi simultanea sulle labbra e sugli occhi, ma a condizione che l'aspetto della ragazza sia in contrasto, - di norma, questo è un tipo di colore invernale.Altrimenti, verrà creata una sensazione di un'immagine sovraccaricata e volgare.

Per creare un'immagine solida nel trucco, è necessario scegliere il rossetto in modo che corrisponda al colore del rossetto o utilizzare il vecchio metodo: applicazione diretta del pigmento da un tubo di rossetto sulla guancia. Il prodotto deve essere strofinato con le mani, e se il colore è troppo, in polvere o facile da usare con un pennello con fondotinta. Questo metodo non è adatto per i proprietari di pelle grassa. Gli oli contenuti nel rossetto possono influire sull'inizio dell'acne e dei pori ostruiti.

I negozi offrono una varietà di sonde di qualsiasi marca. Quando si sceglie un rossetto, non è necessario applicarlo sulle labbra, basta svitare il tubo e applicarlo alle labbra. Quindi sarà più facile capire il colore o meno. Con i rossetti liquidi in pacchetti trasparenti, questo metodo funziona anche. Inoltre, puoi mettere un po 'di soldi nella parte superiore della mano.

Altre idee per l'aspetto brunetta perfetto sono nel prossimo video.

Errori comuni

Soffermiamoci su alcuni degli errori che le ragazze spesso compiono nella scelta di uno o un altro prodotto per il trucco delle labbra, e considerare anche consigli da professionisti nel settore della bellezza.

  • Il blu moderno, il nero, il bianco e altri colori non naturali del rossetto non sono adatti per le ragazze con gli occhi marroni. Queste tonalità stravaganti dovrebbero essere lasciate in passerella o servizi fotografici tematici, feste.
  • L'uso di fiori scuri o rosso brillante sulle labbra sottili creerà l'effetto di "stringhe di labbra". Inoltre, non usare trame opache.
  • Sulle labbra molto carnose, il rossetto rosso acceso appare appariscente e volgare.
  • Bruna bruna occhi non è consigliabile utilizzare colori che sbiancare visivamente le labbra.
  • Troppo saturo di sfumature di madreperla: una brutta scelta per le brune con qualsiasi colore degli occhi. La madreperla enfatizza le rughe e le imperfezioni della pelle, così come il rossetto rosso.
  • Anche i colori arancioni non vanno a tutte le brune. Questa sfumatura è piuttosto complessa e non può essere combinata con la maggior parte dei tipi di colore.
  • Il colore e la gamma di rossetto scelti in modo errato creeranno l'impressione dei denti gialli.
  • Non è consigliabile acquistare il rossetto per abitudine. I numeri dei fondi dello stesso produttore da lotto a lotto coincidono, ma la sfumatura del rossetto può variare.
  • Assicurati di testare il colore che ti piace prima di acquistare nel negozio, e la stessa tonalità in luce diurna. Spesso, lo spettro dei colori non corrisponde, in quanto i negozi sono installati di tipo freddo illuminazione.
  • L'acquisto di colori rossetto come quelli di un amico è un altro errore comune. Ogni persona ha il suo aspetto unico, quindi i colori che vanno sulle bionde sulle brune appariranno fuori posto e innaturali.

Il rossetto è entrato saldamente nella vita della bella metà dell'umanità, ogni anno le formule migliorano e si sviluppano nuove complesse combinazioni di colori. Quando si sceglie una tonalità di prodotto, non si deve fare affidamento solo sulle raccomandazioni. La cosa principale è l'intuizione, il gusto e le preferenze cromatiche individuali.

Qualsiasi tonalità apparirà attraente se gli piace il suo proprietario. Brune possono permettersi di sperimentare con immagini e trame, regolando la gamma dell'umore e del caso.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni