jeans

Jeans bolliti o jeans appariscenti

Jeans bolliti o jeans appariscenti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cosa sono i jeans bolliti?
  2. Come fare a casa?
  3. Cosa indossare?

La frase "jeans bolliti" può causare confusione tra i giovani nati ai confini tra il XX e il XXI secolo. In modo che l'ignorante non avrebbe domande, perché è necessario cucinare i jeans e come poi li hai, e questo articolo lo dirà.

Cosa sono i jeans bolliti?

Negli anni della perestrojka, la "cortina di ferro" con l'Occidente iniziò lentamente a salire, e la moda fu una delle prime a scivolare da lì. L'abbigliamento in denim con varie stampe divenne molto popolare tra i giovani della perestrojka, ma sfortunatamente era praticamente inaccessibile. Pertanto, i principali mod e fashionisti erano quelli che loro stessi oi cui parenti in servizio erano all'estero, perché da lì si potevano portare jeans melanodati per quel periodo di tempo.

Ma non tutti hanno accesso ai contatori d'oltremare. Molti articoli importati sono stati venduti da sotto il pavimento, dal momento che ufficialmente la rivendita di articoli acquistati all'estero era chiamata speculazione ed era punibile dal Codice Penale. Illegalmente, era possibile acquistare quasi tutto, compresi i jeans molto alla moda evidenziati. Ma solo pochi potevano permetterseli a causa del costo favoloso.

Il desiderio delle ragazze degli anni '80 di essere belle era così forte che stavano cercando modi diversi di apparire alla moda e alla moda con pochi soldi. Una di queste invenzioni è la parrucca dei jeans. Avendo effettuato semplici manipolazioni con candeggina a base di cloro e soliti blue jeans (a proposito, acquistati anche da speculatori, ma molto più economici di quelli alleggeriti), è stato possibile ottenere il modello più alla moda dei pantaloni in denim, che in apparenza era molto difficile distinguere dal vero.

Un grande vantaggio nella digestione dei jeans era che la quantità di strisce bianche e la loro intensità potevano essere controllate indipendentemente durante il processo di ebollizione, e anche se il risultato desiderato non poteva essere ottenuto la prima volta, l'intera procedura potrebbe essere ripetuta con una diversa concentrazione di candeggina.

Come fare a casa?

Secondo i contemporanei dei jeans, il processo di digestione è abbastanza semplice, ed è del tutto possibile eseguirlo da solo in cucina.

Se vuoi fare una cosa del genere da solo, nonostante oggi puoi facilmente acquistare qualsiasi modello che ti piace nei negozi, segui chiaramente le istruzioni sottostanti.

Quindi, la procedura per cucinare jeans in modo condizionale può essere diviso in tre parti:

1) Preparazione

2) Cottura

3) Completamento

Analizziamo ogni passaggio in sequenza.

formazione. Per l'auto-produzione di jeans cucinati, è necessario:

  • Blue jeans
  • 7 litri di acqua pulita
  • 1 tazza di candore o altra candeggina concentrata
  • Bacinella, vaschetta o secchio smaltato di almeno 10 litri
  • Clip di legno, mollette e elastico stretto
  • Agitatore di plastica o di legno (si userà un bastoncino normale)
  • Guanti di gomma

Tutti gli articoli elencati devono essere puliti e non emanare vernice a contatto con la bianchezza o acqua bollente.

Versare acqua nel contenitore dello smalto e darle fuoco. Mentre l'acqua bolle, prepara i tuoi jeans. Prima di tutto, devono essere asciutti e puliti. Il prodotto deve essere scelto da un vero denim, poiché la presenza di impurità nel tessuto di cotone può dare un risultato imprevedibile e spesso deplorevole.

Per ottenere una stampa specifica, ci sono vari modi di piegare i jeans durante la cottura. Strisce verticali può essere ottenuto tirando la fascia elastica aderente alla gamba; per grandi strisce e punti i gin devono essere arrotolati e fissati con una clip, e per strisce sottili La torsione dovrebbe essere particolarmente stretta. Una stampa interessante si rivelerà quando si usano normali mollette - pizzicarle sul tessuto, e nel processo di cottura in questi luoghi si formano delle belle stelle luminose. Le loro dimensioni dipendono dalla larghezza della molletta.

cucina. Quando l'acqua inizia a bollire, puoi iniziare il processo di cottura. Poiché abbiamo a che fare con prodotti chimici, c'è il rischio di ustioni, quindi assicurati di indossare guanti di gomma pre-preparati. Misurare il bianco da 250 ml (vetro sfaccettato) utilizzando stoviglie non utilizzate in cucina e versare l'acqua in acqua bollente ma non bollente. Quando bolle la soluzione, puoi omettere i jeans. Ricorda che il modello desiderato sarà ottenuto solo con la giusta torsione dei jeans, quindi dovresti metterli molto attentamente in un contenitore senza danneggiare l'allegato.

La durata della cottura dei jeans - 15 minuti. Ma questa cifra può essere corretta verso l'alto o verso il basso, a seconda dell'intensità desiderata di illuminare il tessuto.

Nel processo di ebollizione non lasciare che i jeans salgano in superficie. Per fare questo, utilizzare una spatola di legno o pinze speciali per una lavatrice semi-automatica.

completamento. Per ottenere il livello desiderato di chiarificazione del tessuto, i jeans devono essere tolti dalla padella e lasciati raffreddare leggermente. Quindi è necessario sciacquare a fondo la candeggina dal prodotto - per questo, il risciacquo viene effettuato prima in caldo e poi in acqua fredda. Solo dopo che tutto il cloro dei jeans esce, possono essere lavati in una macchina automatica. Durante il lavaggio, è consigliabile utilizzare un ammorbidente per ammorbidire il tessuto e conferirgli un aroma gradevole. Per eliminare definitivamente l'odore del cloro, i jeans devono essere asciugati in un luogo aperto e ben ventilato.

Il processo di "cucina" dei jeans, puoi vedere nel prossimo video.

Cosa indossare?

Quando c'erano i jeans bolliti, non c'erano domande particolari su cosa indossarli - erano indossati con quello che era. Oggi la situazione è cambiata radicalmente, e ora questi esclusivi jeans fatti a mano possono essere inclusi in una varietà di ensemble.

L'opzione migliore sarebbe una combinazione di jeans e top cotti. Dato che i jeans non sono abiti da lavoro, le sfumature brillanti saranno molto appropriate. Ma il colore del fondo in questa immagine è combinato, quindi la parte superiore dovrebbe essere selezionata monofonica. L'eccezione è una maglietta con una stampa a scacchi - essi, in combinazione con i jeans, creeranno un'immagine vivida di una ragazza moderna, libera da stereotipi nella moda.

Giacche e giacche saranno grandi come capispalla con jeans. con silhouette aderente. Aiuteranno a concentrarsi sui jeans e ad allungare la tua figura, aggiungendo visivamente alcuni centimetri alla tua altezza. Lo stesso effetto darà scarpe col tacco alto.

Ricorda che le scarpe e una giacca in combinazione con i jeans bolliti devono essere di colore neutro e senza motivi per evitare di sovraccaricare il colore dell'immagine.

Commenti
  1. Herman
    05.04.2017

    In effetti, le buone salsicce sono fatte in modo leggermente diverso.

    Per questo è necessaria una lavatrice, una soluzione di permanganato di potassio in un irrigatore convenzionale, acqua ossigenata, alcuni cubetti di plastica espansa, i jeans stessi e una grande vasca. E la tecnologia è la seguente.

    Immergiti nei pantaloni con acqua tiepida e, col passare del tempo, devi stendere questi pantaloni sul tavolo e formare le pieghe con le dita, come se si comprimessero i jeans.

    Successivamente, i pantaloni bagnati vengono posti in una lavatrice e asciugati con una centrifuga.

    Successivamente, i pantaloni essiccati con pieghe fisse vengono versati con cubetti di schiuma cosparsi di permanganato di potassio.È necessario che ruoti nel tamburo della lavatrice senza acqua per 10-15 minuti. Dopo questo, i pantaloni vengono posti in una soluzione forte di piroidrolo e dopo aver sviluppato i segni si risciacqua con acqua corrente. Il risultato è super

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni