Allenatore ellittico

Cosa c'è di meglio: cyclette o ellittica?

Cosa c'è di meglio: cyclette o ellittica?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Esercitare biciclette e le loro caratteristiche
  2. Orbitreki e le loro caratteristiche
  3. confronto
  4. Cosa è più efficace per perdere peso?

Non è un segreto per nessuno che per avere un corpo bello e sano, è necessario mangiare bene ed esercitare. Per mantenere una forma nella forma ci sono biciclette e ellittiche. Quale è meglio scegliere, quali sono le differenze e cosa darà il massimo effetto, parliamo nel nostro articolo.

Esercitare biciclette e le loro caratteristiche

Le cyclette sono più popolari tra le persone che iniziano a praticare sport. Pertanto, sono spesso più noti rispetto agli ellissoidi. Tuttavia, sono utenti acquisiti e con esperienza che monitorano i loro corpi. Le lezioni su di loro non solo aiutano a rafforzare il sistema muscolare, ma contribuiscono anche allo sviluppo della resistenza. Consideriamo più in dettaglio, su quali muscoli è l'enfasi durante l'allenamento.

Tali studi possono essere mostrati anche a persone che soffrono di ipertensione. Il fatto è che le cyclette normalizzano il lavoro del sistema cardiovascolare. La gamma di modelli è abbastanza ampia, è possibile scegliere l'opzione ad un prezzo più conveniente e costosa, che include molte funzionalità aggiuntive. La scelta dipende solo dalle preferenze del consumatore.

Se l'allenamento sportivo non è mai stato un hobby, Puoi iniziare con il modello più semplice o con una mini cyclette. Il prezzo per loro è molto democratico. Questa è una grande opzione per le persone con redditi piccoli, ma alla ricerca di uno stile di vita sano. Varietà di cyclette impostate, oltre al costo, si dovrebbe prestare attenzione ad altri criteri.

Tutti i dispositivi hanno dimensioni e design differenti. Alcuni di essi includono funzionalità aggiuntive. Quando acquisti una cyclette, devi valutare come funziona tranquillamente, se sarà conveniente collocarlo in un determinato punto dell'appartamento, se le classi sono sicure su di esso. Dovresti anche calcolare la velocità e l'efficienza dell'allenamento. Se il simulatore soddisfa tutti i requisiti indicati, le lezioni non sovraccaricheranno l'utente.

Possono anche essere combinati con l'intrattenimento, ad esempio, ascoltando audiolibri o guardando i tuoi film preferiti.

Orbitreki e le loro caratteristiche

L'ellissoide include i principi di funzionamento di altri simulatori. Dà un ottimo carico sui muscoli delle braccia e delle gambe, inoltre, combina le qualità di tapis roulant, stepper e piloti. Di conseguenza, il prezzo sarà molto più alto rispetto al caso precedente, ma se lo desideri, puoi comunque permetterti di comprarlo a casa. Classi su ellittiche non solo ti permettono di mantenere una forma fisica eccellente - loro allenare la resistenza, avere un effetto positivo sul sistema cardiovascolare e sugli organi respiratori. Con il loro aiuto, puoi combattere l'obesità. Inoltre, i medici prescrivono spesso tale formazione durante il periodo di riabilitazione dopo una malattia.

Molti lo credono Un ellissoide è migliore di una cyclette, in quanto può combinare 2 in 1. Gli esercizi possono essere fatti più brevi nel tempo, ma più gruppi muscolari sono coinvolti nel loro progresso, a causa del quale il grasso viene bruciato in diverse parti del corpo, comprese le braccia e la schiena. Il risultato, secondo le assicurazioni degli utenti, diventa evidente abbastanza rapidamente. Tali dispositivi funzionano quasi in silenzio. Inoltre, con il loro aiuto, puoi riscaldare il corpo prima di un allenamento più serio.

confronto

Secondo quanto sopra, ognuna delle opzioni ha i suoi vantaggi.Per decidere quale è adatto in ogni caso specifico, è necessario confrontare le caratteristiche per un numero di parametri. Proviamo a parlare dei punti principali. Prima di tutto dovresti prestare attenzione alle dimensioni. Per quanto riguarda le cyclette, sono più compatte, ci sono persino mini-versioni speciali. Alcuni di questi possono essere piegati, il che consente di risparmiare spazio nell'appartamento. Gli ellissoidi, per la maggior parte, hanno dimensioni più impressionanti, di conseguenza, sarà necessario più spazio per le classi.

Per quanto riguarda il computer di bordo, non ci sono differenze in questo problema. La sua funzionalità dipenderà dal modello selezionato per l'uso. Il dispositivo può essere sia molto semplice che ultra-moderno in entrambi i casi.

Quindi, parliamo di come funzionano i dispositivi rumorosi. Nella situazione con la cyclette, tutto dipende dal volano. Attualmente vengono offerti modelli che sono appena udibili, ad esempio, elettromagnetici. A causa dell'assenza di attrito, non vengono emessi suoni. Per una casa, puoi prendere un dispositivo magnetico, l'attrito in cui è insignificante. I trainer ellittici lavorano in massima parte tranquillamente, ad eccezione del piegamento, che può ancora fare rumore.

Per quanto riguarda l'efficienza del lavoro, qui In entrambi i casi, dovrebbe essere prestata particolare attenzione alla costruzione dell'alfabetizzazione.. Fornendo questa condizione, anche i modelli più semplici daranno un buon risultato. Praticamente tutte le varietà sono sicure. Alcune cyclette possono compensare le irregolarità della superficie su cui sono installate. Cadere da ogni unità è abbastanza problematico. Lavorare su di loro è spesso comodo.

Plus ellissoidi - in una maggiore varietà di movimenti eseguiti.

Per quanto riguarda il danno alla salute, la condizione di base è una tecnica competente. È anche necessario prendere in considerazione le possibili limitazioni per il corpo. In generale, il carico sulle articolazioni è minimo, il che consente di classi senza rischi. Il prezzo di tali dispositivi potrebbe essere diverso. La cyclette più economica e più semplice può essere acquistata per 1-2 migliaia di rubli. I trainer ellittici sono più costosi - da 10-15 mila rubli e oltre.

Le restrizioni sono presenti in entrambi i casi. Prima di tutto riguarda la presenza di gravi malattie in cui tali carichi sono controindicati. Dovresti anche prestare attenzione al peso corporeo: tutti i tipi di simulatori hanno una certa velocità in questa direzione. Gli utenti hanno spesso una domanda: "Quale di questi simulatori scegliere?". Non c'è una risposta singola in questo caso. Tutto dipende dalle caratteristiche individuali del corpo e dai bisogni umani. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che ogni modello ha le sue caratteristiche e differenze. È meglio guardare alcuni che si trovano in una categoria di prezzo stimata e fare una scelta in base alle proprie preferenze.

Cosa è più efficace per perdere peso?

Molto spesso tali dispositivi sono acquisiti da consumatori il cui scopo principale è quello di perdere peso. Abbiamo confrontato le caratteristiche e le caratteristiche di ciascuno di essi. Entrambi aiutano a rafforzare il corpo, a promuovere la resistenza, e per questo motivo tutti hanno i loro sostenitori. La popolarità di questi simulatori tra la popolazione è molto alta.

Tuttavia, per quanto riguarda la perdita di peso, ci sono alcune sottigliezze. Alcuni credono che lavorare su una cyclette possa sostituire gli esercizi su un tapis roulant. Questo confronto non può essere inequivocabile. La cosa più importante per una persona che ha deciso di perdere quei chili in più è di condurre gli esercizi correttamente e calcolare il carico. Questo è ancora più importante dell'utilizzo di un particolare dispositivo.

Quando si perde peso, lavorare su qualsiasi tipo di simulatore non è sufficiente. È necessario seguire una dieta e mangiare bene. Gli specialisti non possono dare una raccomandazione specifica, classi su quale dei dispositivi darà il massimo risultato.Dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo e dello stile di vita.

Tuttavia, dovrebbe essere notato che il numero di calorie che puoi eliminare in un allenamento è diverso. In un'ora di lavoro efficiente sulla cyclette, puoi bruciare circa 450 calorie. Quando si utilizza un ellissoide, questo indicatore aumenta a 760, cioè più di una volta e mezza. Tuttavia, l'effetto dopo l'allenamento potrebbe essere diverso. Tutto dipende dal metabolismo del corpo. Riassumendo, puoi dare solo un consiglio: la cosa principale è concentrarsi sul simulatore, una lezione sulla quale porterà più piacere.

La formazione dovrebbe diventare un'abitudine e non essere un'azione "una tantum". Solo in questo caso sarà possibile mantenere in forma il tuo corpo e la salute dell'organismo nel suo complesso.

Questo è più efficace, l'ellissoide o la cyclette, guarda nel seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni