Marchi di vernici gel

Caratteristiche e colori gel bloom Bloom

Caratteristiche e colori gel bloom Bloom

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche: vantaggi e svantaggi
  2. Panoramica del prodotto
  3. tavolozza
  4. Recensioni

Il moderno mercato dei prodotti per la nail art offre una vasta selezione di gel lucidanti di vari produttori.

Tra questi un assortimento, i prodotti a marchio Bloom meritano un'attenzione particolare.

Caratteristiche: vantaggi e svantaggi

Bloom Gel Polish è un marchio russo, progettato specificamente per l'uso nel settore professionale delle unghie, ma anche per l'uso a casa, questo prodotto è abbastanza adatto.

I prodotti TM Bloom presentano numerosi vantaggi.

  • Si tratta di un prodotto di qualità piuttosto elevata che soddisfa tutti gli standard russi imposti su prodotti di questo tipo. Sulla produzione c'è un controllo di qualità, senza passare quale merce non sarà messa in vendita.
  • Fortunati sono ben pigmentati, è sufficiente metterli in un massimo di due strati.
  • Una vasta gamma di colori.
  • Gel Polish ha una buona resistenza. Il rivestimento non si rompe e non sbiadisce al sole. Può essere facilmente indossato per due o più settimane.
  • Il prodotto è ben allineato sulle unghie, è facile ottenere il gloss perfetto con esso.
  • Il costo della gommalacca di questo marchio è molto inferiore a quello dei marchi europei e giapponesi.
  • Ogni bottiglia contiene il nome del tono, così come il colore applicato sul cappuccio, è conveniente cercare la bottiglia necessaria nella scatola.
  • Questo prodotto è perfettamente combinato con molti altri rivestimenti di base e di finitura di altre aziende.
  • Il pennello della bottiglia non raggiunge il fondo di appena 1 mm, quindi puoi sfruttare al massimo il prodotto che si trova all'interno.

Ma i gel Bloom hanno alcuni inconvenienti.

  • Puoi trovare le basi con le quali la copertura potrebbe "entrare in conflitto".
  • Il costo rispetto alle gommalacca cinesi è leggermente più alto.

Panoramica del prodotto

Bloom di marca produce diversi gruppi di merci.

  • Copertura di base. Qui puoi trovare una gamma abbastanza ampia. Ad esempio, una base di gomma trasparente è adatta per un rivestimento colorato, basi in gomma mimetica per l'imitazione del colore naturale dell'unghia - sotto la corrispondente nail art, basi rigide di Strong - per i disegni che richiedono una lamina ungueale particolarmente rigida.
  • Rivestimenti di finitura C'è anche molto da scegliere. Supergloss top con stickiness è adatto per i disegni che utilizzano kamifubuki, transfer foil e sarà anche indispensabile per la manicure su unghie sottili e facilmente piegabili. Per lucidare a specchio si usa una finitura super lucida senza appiccicosità. Top opaco darà alle tue unghie l'effetto del velluto, che è rilevante per più di una stagione.
  • Copertina colorata Qui troverete vernici gel trifase con vari effetti: smalti semplici, rivestimenti con glitter, smalti magnetici con l'effetto di "Occhio di gatto".

I rivestimenti di base e di finitura sono disponibili in tre volumi:

  • per professionisti - 30 ml;
  • per i principianti - 15 ml;
  • per uso domestico - in un volume di 8 ml.

Le gommalacca colorate sono prodotte in un volume di 8 ml. Può sembrare che siano bottiglie piuttosto piccole per una serie professionale. Ma questa denominazione ti consente di avere una tavolozza più ampia.

Non dovresti preoccuparti che il prodotto scada e si asciughi semplicemente.

tavolozza

La gamma di vernici gel colorate Bloom ha più di 200 opzioni. I nomi delle tonalità sono molto originali, possono essere divisi in 9 gruppi.

Nomi femminili

Ad esempio, Julia, Stephanie, Barbie.

dessert

La tonalità "Wedding Cake" è perfetta per decorare una manicure per la sposa, "Mousse di Kiwi" aggiungerà una tinta verde pastello alle unghie.

Lo yogurt con lamponi, mirtilli e mele decorerà le tue unghie con una leggera sfumatura nel colore della bacca o della frutta corrispondente.

Cose da donna

Qui i nomi sono ancora più originali. "Yakut gold", "Agate bracelet", "Rhinestone": tutte queste sfumature con glitter. "Tailleur", "Aquamarine", "Jeans alla moda" - tonalità blu. "Pink powder", "Favorite lipstick", "Openwork dress" - toni per gli amanti del rosa.

Fiabe

A quale ragazza non piace questa letteratura. Qui troverai nomi insoliti come "Ondine" - tonalità celeste, "Air castles" - rosa pallido.

bevande

Tra queste tonalità è possibile scegliere, ad esempio, il colore intenso del bordeaux con il nome "Bicchiere di vino", la tonalità menta con il nome "Mojito".

geografia

Dopo aver dipinto le unghie con un tono verde, cadrai nello stesso "Cuore della Siberia", la tinta blu ti ricorderà le acque di "Niagara", un blu profondo ti immergerà nell'Oceano Indiano.

flora

Dove senza i nomi delle piante, come il nero "Tartufo", "Tea Rose", "Singing Violet".

Stato mentale

Qui sono raccolte sfumature di rosso, e nei nomi hanno la parola "più": "Il più desiderabile", "Il più misterioso", "Il più amato".

natura

"Frosty Morning", "Shards of the Sun" darà alle unghie un bagliore luccicante. "Winter Forest" e "Winter Baikal" coprono le unghie con madreperla. "Falling Leaves", "Flames", "Depth of the Ocean" creeranno una manicure brillante e succosa sulle tue unghie.

Recensioni

    Le recensioni sulle vernici gel del marchio Bloom sono molto diverse. Alcuni dicono del buon pigmento nella composizione, della facilità di applicazione, della durata a lungo termine della manicure, realizzato con l'aiuto di questo prodotto. Altri sostengono che il lucido per gel nella lampada non si asciughi, viene raccolto anche quando applicato uno strato sottile, viene applicato male e si spoglia. Apparentemente, non tutte le tonalità di questo produttore hanno successo, inoltre, quando si usano i gel Bloom, la base e il top sono migliori per utilizzare lo stesso produttore.

    Panoramica del prodotto Bloom, vedere il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni