Marchi di vernici gel

Masura gel: una varietà di palette, in particolare la scelta e l'uso

Masura gel: una varietà di palette, in particolare la scelta e l'uso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. A proposito di prodotti e marchi
  2. A proposito della composizione
  3. Tavolozza dei colori
  4. Come scegliere
  5. Applica correttamente
  6. Recensioni dei clienti e master

L'azienda Masura è impegnata nel rilascio di vernici gel qualitative e dei materiali di accompagnamento per la creazione di una manicure ideale. Qualità giapponese, ampia gamma e prezzi ragionevoli: non è tutto ciò che caratterizza i prodotti del marchio.

A proposito di prodotti e marchi

L'azienda piuttosto giovane Masura offre sul mercato interno una vasta gamma di prodotti per creare un design delle unghie di alta qualità. L'assortimento presenta un numero enorme di vernici gel opzionali con la composizione perfetta. E puoi anche trovare delle vernici che trattano la lamina ungueale e quelle che sono mirate alla cura diretta di essa. Per creare i suoi prodotti, il marchio utilizza solo tecnologie innovative e materiali moderni comprovati. Inoltre, in molte regioni del nostro paese è possibile acquistare prodotti di marca eccellenti a prezzi molto interessanti.

È adatto sia per il salone che per l'uso domestico. I gel lucidanti di questo marchio non hanno un odore acuto e sgradevole, e un pennello appositamente progettato consente di applicarli non solo in modo ideale anche su uno strato sottile, ma anche in modo molto economico.

A proposito della composizione

Per scegliere il giusto smalto, è molto importante sapere tutto sulla sua composizione, perché solo allora il prodotto avrà completa sicurezza. Per quanto riguarda le vernici Masura realizzate con tecnologia giapponese, nella loro composizione sono i componenti necessari.

  • Copolimero acrilato. È un polimero sintetico che rende la consistenza della vernice più densa e più resistente al massimo.
  • Pigmenti coloranti Dare il colore e la sfumatura desiderata al gel.
  • Film precedente Assicura che il rivestimento sia liscio e uniforme. Inoltre, se questo componente non fosse, la vernice si diffonderebbe. Se ciò accade, molto probabilmente, il produttore ha risparmiato un po 'su di esso.
  • Glitter e splendore si ottengono aggiungendo cariche speciali alla vernice.

Tutte le sostanze nella gamma normale, che in nessun modo possono danneggiare la lamina ungueale.

Tavolozza dei colori

I gel per gel Masura e Masura Basic sono disponibili in un'ampia gamma di colori e varie tonalità. Le versioni monofase di gel lucidi, di norma, sono disponibili in verde, giallo pallido, rosa, viola e altre tonalità, ma trifase si possono trovare in tonalità bianche e lattiginose, argento, oro, sabbia, marrone e alcune altre.

Una varietà di colori può essere trovata in opaco, e nelle versioni lucida e perla. Molta attenzione viene prestata alla varietà di texture del marchio.

Nell'assortimento sono collezioni permanenti di vernici, oltre a versioni limitate. Nell'assortimento del marchio ci sono diverse linee e collezioni.

  • Gradiente magnetico Vernici pronte che danno un gioco brillante alle unghie. Nella serie puoi trovare dieci tonalità alla moda dal rosa pallido al blu intenso.
  • Disponibile anche per i clienti Collezione Haute Couture, in cui la massa di sfumature alla moda senza eccessiva lucentezza e lucentezza.
Gradiente magnetico
Deve avere haute couture
  • Ma dentro Serie di emozioni i clienti sono in attesa di tonalità moderne perfette per l'ufficio quotidiano. Le opzioni nude sono particolarmente vantaggiose.
  • Opzioni opache per la lucidatura del gel e leggere vernici in madreperla possono essere facilmente trovate nella serie Cat's Eye.
Emozioni № 294-148
Cat Eye Taup

Come scegliere

Acquisire i prodotti dal marchio dovrebbe essere solo da fornitori di fiducia che implementano gel lucidanti di alta qualità. È necessario prestare attenzione al volume delle bottiglie per non inciampare su un falso.Pertanto, i gel in monofase sono disponibili in un volume di 3,5 ml e 6,5 ml. Trifase - 3,5 ml 6,5 ml, 11 ml e anche 35 ml.

I gel monofase sono particolarmente indicati per l'uso domestico. Il modo più semplice per lavorare con loro è che non richiedono la conoscenza di speciali tecnologie di rivestimento. Da un lato, questo è un vantaggio, perché risparmia tempo e fatica, e dall'altro, meno.

Con le vernici gel monofase, è difficile ottenere un rivestimento ideale sulle unghie, poiché in una bottiglia ci sono tutti gli strati che i maestri più spesso applicano alternativamente. Per applicare un rivestimento monofase sulle unghie, non necessariamente coprono la base. Innanzitutto, viene applicato un primer e quindi immediatamente uno strato colorato di smalto gel.

Anche la parte superiore non viene utilizzata, ma l'essiccazione viene ancora eseguita nella lampada. Ma le opzioni a tre fasi richiedono già l'applicazione di uno sgrassatore su chiodi, base, strato di colore e rivestimento superiore. Quale delle vernici gel da scegliere, rimane per gli acquirenti: tutto dipende dallo scopo per cui sarà necessario.

Applica correttamente

Considera l'applicazione passo passo del sistema trifase sulle unghie, che può essere utile per lavorare a casa.

Per questo abbiamo bisogno di:

  • lime per unghie, tronchesi e altri strumenti per la pulizia delle unghie;
  • smalto gel della tonalità desiderata;
  • Primer;
  • base;
  • rivestimento superiore (è possibile utilizzare la versione classica con uno strato appiccicoso o vitamina, che è nell'assortimento del marchio);
  • Lampada UV o LED per asciugare il gel;
  • liquido per rimuovere lo strato di dispersione (puoi anche usare il solito solvente per smalto, che non è peggio che rimuovere lo strato appiccicoso).

La manicure passo-passo è facile da eseguire. La cosa principale è acquistare tutti i materiali e non perdere alcune fasi del lavoro.

  • Per cominciare, le unghie e le mani devono essere lavate e trattate con un antisettico. Anche se il lavoro è svolto a casa, tutti gli strumenti devono essere sterili.
  • Successivamente, le unghie devono essere tagliate, cioè rimuovere lo strato lucido da esse. Per fare questo, è necessario utilizzare una lima per unghie non rigida 240 per 240. Quindi la cuticola deve essere spinta indietro con un bastoncino arancione e rimossa con una pinza (preferibilmente ammorbidirla in anticipo). I chiodi devono essere archiviati in lunghezza e forma.
  • Quindi dovrebbero essere coperti con primer, che sgrassa a fondo la lamina ungueale. Attendere finché non viene assorbito per tre minuti.
  • Nella fase successiva, le unghie dovrebbero essere coperte con una base. È anche molto importante sigillarli, cioè coprire la punta stessa. È necessario asciugare la base per circa 120 secondi nella lampada UV e solo un minuto nel LED.
  • Inoltre, è desiderabile rimuovere lo strato adesivo dalla base, come se lo stringesse. È meglio usare un pennello per applicare il gel. Questa fase è la migliore da non perdere, altrimenti il ​​lucido del gel si drenerà, e sarà impossibile ottenere il colore.
  • Dopo il passaggio, le unghie devono essere coperte con il gel selezionato, sigillando anche tutte le unghie. Asciutto come base.
  • Se è necessario applicare un secondo strato, lo stesso dovrebbe essere fatto, inclusa l'asciugatura nella lampada.
  • Dopo aver asciugato uno o due strati di smalto gel nella lampada dovrebbe essere coperto con top-coated. Può essere con o senza uno strato appiccicoso.

Senza appiccicoso è meglio usare quando si applica un certo piccolo decoro alle unghie, da cui è semplicemente impossibile rimuovere la vischiosità.

Recensioni dei clienti e master

Molti dicono che le vernici del marchio sono adatte a coloro che stanno imparando a realizzare le vernici gel per manicure, perché i prodotti hanno molte carenze. Le vernici leggere sono molto "a strisce", anche se le unghie sono ricoperte da diversi strati. Ottenere una copertura di qualità è difficile. Allo stesso tempo, le opzioni magnetiche e le vernici della serie "Gemme" sono più o meno accettabili, poiché danno davvero una piacevole lucentezza. Su di loro le recensioni più positive.

Le vernici gel monofase sono molto comode per lavorare a casa, mentre quelle trifase richiedono molto tempo per lavorare, ma sono di qualità leggermente migliore. Le vernici del marchio sono davvero molto redditizie, tuttavia molti artigiani non consigliano di acquistarle a causa della difficoltà di applicazione e non della massima qualità.Le tonalità non sono sempre le stesse che il produttore promette, molte non sono sufficientemente succose e luminose. In generale, le vernici del marchio meritano attenzione, anche se in termini di qualità e criteri di selezione non saranno sempre migliori di molti analoghi stranieri.

Nel prossimo video troverai una recensione sulle vernici gel Masura.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni