Vernice gel per manicure design

Smalto gel design in colori pastello

Smalto gel design in colori pastello

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Nuovo smalto gel per unghie di design
  2. Tonalità popolari per la manicure di tutti i giorni
  3. Master class sulla creazione di copertura
  4. Suggerimenti professionali
  5. Bellissimi esempi

Con l'inizio della nuova stagione delle unghie, la tavolozza dei colori si arricchisce di sfumature fresche. Questo vale per ciascuno dei suoi gruppi, in particolare pastello, i cui toni sono alla base delle soluzioni di design più eleganti. Dal momento che il design di smalto per unghie in colori pastello ha le sue sfumature, ci concentreremo su di loro in modo più dettagliato, indicando ciò che la moda mutevole offre ai suoi fan oggi.

Nuovo smalto gel per unghie di design

Questa stagione, la moda è stanca di disegni voluminosi e disegni pesanti. Ha deciso di prendersi una pausa e insegnarci a prendere appunti di alto livello in manicure con l'apparente semplicità dei rivestimenti. Per questo ha in serbo molti strumenti e tecniche. Ad esempio, non è consuetudine scolpire decorazioni su tutte e dieci le unghie, come era prima. Un tale approccio oggi è considerato un segno di cattivo gusto e cattivo gusto.

I colori pastello sono notevoli per la loro tenerezza, e quindi la moda ha deciso che è importante concentrarsi sulla consistenza dei gel utilizzati. Ad esempio, suggerisce di prestare attenzione alle varietà opache di rivestimenti con un effetto tessile. Il raso, il velluto, il velluto e il camoscio in tonalità pastello saranno molto delicati e femminili sulle unghie.

Inoltre, nella tendenza di copertura con un piccolo velo lucido o leggero di madreperla.

Nella nuova stagione, il design delle unghie in colori pastello ha acquisito le proprie caratteristiche. Ora è più raffinato a causa del fatto che il numero di accenti e l'arredamento utilizzato è ridotto. In questo caso, i posti migliori per gli accenti erano l'anello e il medio. Se il disegno deve essere posizionato su tre piastre unghie, si consiglia di aggiungere l'unghia dell'indice ai due chiodi adiacenti.

Inoltre, è diventato necessario dedicare più tempo agli accenti stessi, dalla deliberazione del tema della stampa al suo intarsio. Per quanto riguarda gli strass e le pietre, si sono spostati da placer e composizioni per individuare il posizionamento e il minimalismo. A proposito, esattamente il minimalismo è diventato la base di tutte le tendenze della nuova stagione. Ciò dovrebbe manifestarsi sia nell'uso di un numero minimo di sfumature pastello nel design, sia nella dimensione della decorazione e della stampa degli accenti.

La pittura artistica di alta qualità è stata particolarmente apprezzata, per mezzo della quale è possibile indicare che il design appartiene a uno stile e una stagione particolari. Oggi i maestri del servizio di unghie professionisti lo portano all'arte, creando a volte capolavori di chiodi. Per quanto riguarda le stampe, è auspicabile che evitino la clonazione, il che porta a un design semplificato. Il principale era il disegno su un chiodo su dieci. Due o tre altri dovrebbero solo associarlo con la soluzione di base per la manicure (pedicure).

La stagionalità del design è diventata un'altra tendenza a cui aspirare. La moda suggerisce di utilizzare per questo una diversa colorazione emotiva delle tonalità pastello, la loro diversa temperatura e saturazione. Inoltre, richiama l'attenzione sulla possibilità di trasferire l'umore e il design desiderati attraverso un modello e uno schema. Ci sono un sacco di offerte per questo: è stampaggio, adesivi e design slider, stencil e, naturalmente, dipinto a mano.

Va notato, e una varietà di polveri e polveri, che sono i più adatti per il rivestimento di sfumature pastello, nobilitando la loro consistenza.Nella nuova stagione, ci è stato chiesto di allontanarci dallo specchio e dalle trame olografiche e prestare attenzione all'effetto sirena e al velo di perle. È questo tipo di sfregamenti che saranno richiesti più nel design che in altri. Inoltre, la polvere reale con l'effetto di raso, opacizzare la superficie lucida del rivestimento ibrido. Come per la polvere acrilica, la priorità delle sue varietà con una frazione fine e senza eccessiva lucentezza.

Tonalità popolari per la manicure di tutti i giorni

Le soluzioni cromatiche in colori pastello possono essere diverse. Tuttavia, le offerte di moda per il set giornaliero ricorrono a sfumature di toni del nudo e del corpo. Stanno benissimo in ogni immagine di una donna al di fuori del suo stile e status nella società. Inoltre, è una base eccellente per qualsiasi design e arredamento, tonalità rosa cipria si combinano con quasi tutti i toni di contrasto e colori neutri.

L'attenzione si concentra su delicate tonalità rosa e lilla. Oggi sono considerati uno dei più rilevanti per una manicure di uno stile diverso. Lo smalto delicato in gel rosa può essere combinato con un pigmento grigio, questo contrasto è considerato elegante e spettacolare. Inoltre, la crema e il corallo sbiancato hanno un bell'aspetto nel quotidiano. Queste vernici ti permettono di portare calore nel set e guardare armoniosamente le unghie delle donne di diverse età.

I toni polvere e beige possono essere combinati con un pigmento marrone, argento, dorato. Inoltre, ciascuna combinazione si differenzia per il suo colore emozionale, grazie al quale puoi arricchire il tuo set con note di lusso o eleganza.

In questo caso, spesso perché un progetto acquisisca uno status elevato, è necessaria solo una goccia di un compagno brillante. Per quanto riguarda il rosa, sembra buono con il pistacchio bianco, viola e.

Ci sono anche colori pastello speciali che possono arricchire il set femminile. Certo, non si possono chiamare universali, perché per un'armonia armoniosa in una particolare immagine hanno bisogno di un supporto sotto forma di un accessorio o di un'ombra correlata nell'abbigliamento. Questa è una menta perla, viola chiaro, lavanda, tenero turchese, tono caramello. Inoltre, il colore blu è molto popolare, e la sua combinazione con il rosa di oggi è considerata un successo della stagione.

L'obiettivo delle tendenze della moda e tonalità verde pallido. Aiutano ad arricchire i delicati pastelli con freschezza, enfatizzano il suo principio femminile. Più spesso il colore verde viene utilizzato nel design come motivo o motivo. Per quanto riguarda i toni neutri, sono più utilizzati per linee sottili e design geometrico. I più popolari sono i toni che hanno l'effetto iridescente perlato.

Master class sulla creazione di copertura

Il metodo per creare qualsiasi design dipenderà dalla sua tecnologia e scopo. Allo stesso tempo, non possiamo evitare la preparazione di unghie di alta qualità, senza la quale nessun disegno apparirà come status. È necessario approfondire come creare un lucido per unghie. Considera i punti principali che aiutano a eseguire applicazioni di alta qualità senza macchie e macchie calve.

Per il flusso di lavoro devi preparare:

  • lampada per asciugare;
  • bastone arancione;
  • forbici;
  • pusher;
  • salviette per manicure;
  • base e cima;
  • gel lucidanti pigmentati;
  • disidratatore;
  • pennello fine;
  • dispositivo di rimozione della cuticola;
  • arredamento (opzionale).

Inizialmente, le calendule sono trattate con un antisettico, dopo di che una sostanza speciale viene applicata sulla pelle intorno alla cuticola, aiutando a rimuovere liberamente e in sicurezza la cuticola. Mani immerse in un bagno con acqua calda per alcuni minuti. Dopo di ciò, vengono spazzati via e procedono alla formazione del bordo, quindi sollevando la cuticola e il pterygium attraverso la lama del paddle. Il prossimo passo sarà sbarazzarsi dell'unghia dalla cuticola, per la quale prendere forbicine per unghie e tagliare tutto inutile.

Usando un bastoncino arancione, controlla la qualità della pulizia della pelle in eccesso. Se fosse rimasta da qualche parte, sarebbe andata di sopra.

In questo caso, può essere immediatamente tagliato.Se non rimuovi lo pterigio o la cuticola, ciò causerà una vernice imperfetta. Per lenire la pelle, puoi applicare olio lenitivo sui siti di trattamento.

Dopo la manicure igienica è necessario rimuovere la lucentezza dalle unghie usando il buff. Allo stesso tempo, è necessario passare da una smerigliatrice morbida sull'intera piastra e anche su punti difficili da raggiungere. Dopo prendono il pennello e rimuovono la segatura. Le sue spoglie venivano pulite con un panno inumidito con un disidratatore. Prima di applicare il rivestimento, dovrai prenderti cura dell'adesione e del rafforzamento delle unghie. Se sono sottili, puoi usare un primer.

Ora puoi fare un'applicazione coerente dei materiali laccati. Per prima cosa prendi la base e mettila in uno strato sottile, che non scorra sulla cuticola e sui rulli laterali. Si asciuga nella lampada e poi procede alla colorazione. Prendi la vernice pigmentata per lo sfondo e mettila sopra la base. Poiché in questa fase è necessario eseguire una linea piatta della base, questa viene creata con un pennello sottile.

Quindi tagliare il rivestimento della vernice e asciugarlo nella lampada. Poiché uno strato di vernice colorata di solito non è sufficiente per sovrapporsi alla lamina ungueale, viene ripetuto l'operazione con l'applicazione e l'essiccazione nella lampada. Ora puoi procedere al disegno o applicare un adesivo.

Se è dipinto, creano una stampa con le vernici, quindi vengono asciugate, sigillate con una parte superiore con asciugatura obbligatoria. Dopo mezzo minuto, la viscosità residua viene rimossa dall'alto.

Nella versione con adesivi ad acqua su uno sfondo trasparente sotto l'adesivo dovrà mettere la base. Successivamente, il cursore acquoso viene inumidito, rimosso dal substrato e fissato sull'unghia accento. È sigillato con uno strato di base e quindi superiore. Ogni strato viene asciugato, quindi con un tovagliolo immerso in un solvente per smalto gel, la viscosità viene rapidamente rimossa.

Suggerimenti professionali

Esecuzione della copertura a casa, Sarà utile armarsi delle raccomandazioni degli artisti unghie professionisti.

  • Per diffondere il materiale in modo uniforme senza punti calvi, è necessario utilizzare materie prime con una buona pigmentazione.
  • Il rivestimento non avrà il tempo di sanguinare oltre la piastra, se applicato sottile e asciutto nella lampada, allo stesso tempo solo due chiodi.
  • Affinché la vernice durante la stesura non formi un grande spessore sui lati, il chiodo viene ruotato verso il basso e il giro viene immediatamente posizionato nella lampada per alcuni secondi.
  • Affinché il rivestimento non si stacchi, non dimenticarti di camminare lungo la punta dell'unghia con ciascun materiale applicato.
  • La vernice si sbiadisce a causa della mancanza di energia utilizzata dalla lampada di essiccazione o a causa della violazione della sua tecnologia di produzione.
  • Scurisce il rivestimento a causa della sua porosità. Le ragioni di ciò possono essere il contatto con la superficie di cosmetici decorativi, tinture per capelli, fluidi detergenti e creme contenenti alfa idrossi acidi.

Dobbiamo cercare di utilizzare materiali di un produttore. Sono completamente compatibili e quindi molti problemi di lavoro possono essere evitati.

Lo stesso si può dire della variante quando il rivestimento inizia a raggrinzirsi. La polimerizzazione deve essere completa, la riduzione del tempo di asciugatura è inaccettabile. In modo che il rivestimento non cambi colore per tutto il tempo calze, si dovrebbe evitare il contatto con prodotti chimici di uso domestico.

Bellissimi esempi

Il design delle unghie in colori pastello può essere molto vario. Questi sono bei fiocchi di neve, foglie d'autunno, muffole e persino temi di marshmallow. È possibile utilizzare vari elementi decorativi per decorare le unghie, tra cui strass, kamifubuki, pellicola, nastro di alluminio. Il design in tonalità pastello sarà bello se si decorano i suoi accenti con pizzi e monogrammi utilizzando timbri e adesivi. Il delicato pastello consente di realizzare le soluzioni creative più diverse. Vai alle idee:

  • una soluzione intelligente con un tema floreale usando la tecnica ombre;
  • uso di stagnola a strappo e fiori su un delicato fondo nuda;
  • stampa animata su fondo beige con gloss;
  • giacca fantasia a forma di riccioli con un accento-spighetta;
  • giacca bianca e blu con mosaico sull'unghia d'accento;
  • delicato disegno a contrasto della manicure lunare in versione rosa-lilla-blu;
  • disegno combinato della luna nella tecnica dello spazio negativo;
  • manicure femminile irrealistica rosa con fiore di madreperla e fiore scolpito;
  • disegno polveroso su unghie corte con lamina d'oro e fiori;
  • gradiente delicato con pittura artistica sulle unghie d'accento;
  • il contrasto di toni rosa e argento con un motivo floreale su sfondo argento;
  • ombra multicolore in colori pastello con kamifubuki.

Il design delle unghie in colori pastello nel video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni