Facciamo la vernice gel per manicure

Come applicare glitter su smalto gel?

Come applicare glitter su smalto gel?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. tipi
  3. Applicazione nella progettazione di manicure
  4. Tecniche di applicazione
  5. Bellissimi esempi

Glitter in design manicure occupano un posto speciale. Con il loro aiuto, puoi trasformare qualsiasi manicure, non importa quanto possa sembrare noioso e poco interessante all'inizio. Le scintille amano quasi tutto. Ma non tutti sono in grado di applicare correttamente sulle unghie. Questo argomento richiede uno studio dettagliato.

lineamenti

Il ruolo e l'importanza delle scintille nella vita di ogni donna della moda è aumentato ancora di più con l'avvento del gel polish. Ora questi due concetti sono inseparabili, occupano con fiducia un posto sui tavoli da manicure dei professionisti e si sistemano nelle case delle donne comuni. Questa decorazione ha un numero di caratteristiche che dovrebbero essere studiate immediatamente.

  1. Lo smalto gel glitterato si applica facilmente e semplicemente. Ci sono diverse tecniche, ognuna di esse è applicabile sia in salone che a casa. Puoi avere un set minimo di vernici, ma con l'aiuto di scintillii ogni volta che ottieni un nuovo design.
  2. Convenienza nella creazione di varie opzioni di progettazione che vanno dal semplice al più complesso e intricato.
  3. Glitter non rovina la qualità del lavoro, al contrario, prolunga la durata della manicure. Ma solo nella condizione di sovrapposizione di alta qualità, in cui non un singolo angolo dell'elemento lucido si aggrappa durante l'usura.
  4. Una vasta gamma di decori ti consente di implementare qualsiasi idea, non importa quanto audaci e originali possano essere.
  5. Il basso costo ti consente di non limitarti a scegliere le scintille.

Lo smalto gel è molto più alto e un barattolo di glitter è disponibile.

tipi

La maggior parte delle scintille sono create secondo un unico schema: il film metallizzato è tagliato in pezzi molto piccoli. Si differenziano per forma, colore, dimensione.

A seconda della dimensione del glitter sono divisi in diversi gruppi:

  • dà è caratterizzato da dimensioni molto piccole, anche minuscole, è praticamente in polvere, che può essere usato anche come strofinare per uno strato appiccicoso;
  • lo scintillio è particelle più grandi, il cui diametro varia tra 3-5 mm;
  • confetti - così usavamo chiamare lustrini rotondi di diversi colori e dimensioni, anche se in realtà sono chiamati kamifubuki, che si traduce come "tempesta di carta".

Anche le paillette per manicure sono suddivise in tipi a seconda della consistenza.

  1. Il glitter secco è disponibile sotto forma di dast e glitter. Per il loro imballaggio vengono usati barattoli piatti o coni piccoli. È comodo e facile da lavorare con tale decorazione. La decorazione friabile e lucida viene applicata su uno strato appiccicoso, seguito dall'applicazione di un soprabito.
  2. La versione liquida dell'arredamento è una lacca trasparente, in cui è stata aggiunta una polvere brillante. Venduto tale scintillio nella stessa bottiglia con un pennello, come una normale vernice. La densità delle scintille è determinata dal produttore. Può essere migliorato applicando diverse mani di vernice, ma questo non è sempre appropriato.

Applicazione nella progettazione di manicure

È impossibile superare le scatole lucenti che scintillano e brillano di luce magica. Sequin non è mai abbastanza, vuole sempre comprare un nuovo arredamento, che sarà combinato con un vestito nuovo, adatto per un nuovo arco, o semplicemente per rallegrare, decorando le tue unghie. Il glitter può essere applicato in vari modi nel design delle unghie. Prendi in considerazione solo alcune delle opzioni più popolari e di successo:

  • incorniciare un sorriso nella french manicure e nella sua versione contraria;
  • il disegno delle scintille può essere ottenuto usando uno stencil o disegnando con un pennello sottile;
  • la selezione delle singole parti dell'immagine finita;
  • il gradiente si ottiene grazie all'applicazione irregolare dei lustrini - vicino alla cuticola la densità dell'arredamento è massima, diminuisce gradualmente o viceversa;
  • i lustrini possono coprire l'intera area dell'unghia, mostrare su tutte le dita o solo pochi, in ogni caso, un tale disegno richiede la scelta di un arco più modesto, l'uso di ornamenti è indesiderabile;
  • l'opzione giovanile è l'applicazione puntuale di un decoro frizzante.

Tecniche di applicazione

Per fare una brillante manicure a casa, è necessario familiarizzare con le tecniche esistenti per applicare tali decorazioni. Esistono diverse tecniche, nessuna delle quali è difficile, ognuna può essere implementata a casa, anche senza l'esperienza pertinente.

L'importante è fare tutto correttamente, e poi una manicure brillante perfetta rimarrà sulle unghie, che durerà a lungo e non perderà la sua bellezza.

Ogni tecnica deve iniziare con la preparazione di unghie e cuticola per ulteriori manipolazioni. Senza tale formazione, non è nemmeno necessario pensare a creare un design delle unghie di alta qualità, bello e duraturo. Il processo di preparazione include una serie di passaggi.

  1. Valutare la condizione e la larghezza della cuticola. Se è stretto, puoi usare un bastoncino arancione, con il quale la cuticola viene spostata sul letto ungueale. Altrimenti, dovrai rimuovere la pelle rigenerata.
  2. Dare alla placca ungueale la lunghezza e la forma desiderate. Ciò richiede speciali forbici e una lima per unghie. Dopo aver tagliato l'unghia sul bordo, ci sono piccole ammaccature e rugosità. Per rimuoverli dovrai usare una lima per lucidare, altrimenti la manicure non durerà a lungo e le tue unghie si aggrapperanno costantemente ai vestiti, portando disagio alla loro ospite.
  3. L'elaborazione del disco lucidante consente di rimuovere irregolarità microscopiche e rugosità dall'area dell'unghia. Con questo strumento, è importante non esagerare.
  4. Polvere e altri contaminanti vengono rimossi dalle unghie lucidate, la piastra è sgrassata. Successivamente è possibile applicare la base, che viene asciugata nella lampada.

    In questa fase preparatoria è completata, e puoi procedere direttamente alla creazione di un disegno usando glitter. Esaminare ogni tecnica in dettaglio e selezionare quella appropriata.

    Metodo di spruzzatura

    Il metodo di aspersione non è il più economico, perché i maestri lo scelgono raramente nel loro lavoro. La sua essenza è la seguente:

    • un piccolo strato di gel trasparente viene applicato alla piastra;
    • il dito è posto sopra un piccolo contenitore vuoto;
    • usando una spatola, un bastone arancione, un pennello o uno spintore, si raccolgono una piccola quantità di scintille;
    • cospargiamo un piatto, cercando di raggiungere l'uniformità;
    • la decorazione in eccesso viene rimossa dalla spazzola a secco;
    • asciugare nella lampada, coprire la finitura e asciugare di nuovo.

    Strofinare

    Strofinare in modo appropriato per scintille molto piccole. In questo caso, le istruzioni passo passo appariranno come segue:

    • mettiamo uno strato di una vernice colorata, ci asciughiamo;
    • Applicare glitter allo strato appiccicoso formato usando un pennello asciutto;
    • l'intera superficie del piatto deve essere coperta;
    • sfregiamo le scintille strofinando i movimenti nella lacca, allo stesso tempo i resti del decoro saranno rimossi;
    • rimuoviamo la decorazione rimanente con un pennello, che non è collegato allo strato appiccicoso;
    • Per alcuni secondi, metti la mano nella lampada, metti la finitura e asciuga le unghie.

    Glitter con vernice

    Glitter con vernice è conveniente da mettere sotto forma di un motivo, Questo processo viene eseguito come segue:

    • in un piccolo contenitore si uniscono un po 'di vernice e lustrini, è necessario mescolare fino ad ottenere una massa omogenea, l'arredamento può sempre essere aggiunto per ottenere la densità desiderata;
    • è meglio fare questa miscela immediatamente per tutte le unghie, altrimenti sarà difficile ottenere la stessa densità e il design potrebbe essere diverso;
    • su un pennello raccogliamo una piccola quantità della miscela creata e la applichiamo su un piatto secondo il disegno scelto;
    • asciutto, sovrapporre la finitura e asciugare di nuovo.

    Quindi, è possibile coprire l'intera unghia, sarà necessario un pennello largo, che sarà conveniente per allungare l'arredamento.

    Per l'arredamento di grandi dimensioni

        Per un grande decoro è meglio usare un'altra tecnica. Garantirà la durata della progettazione e faciliterà il lavoro, che consisterà nelle seguenti fasi:

        • il design futuro è pensato in anticipo, è meglio disegnarlo su carta o esercitarsi su un alticcio, tale decorazione sarà difficile da spostare lungo l'unghia;
        • copriamo l'unghia con un gel modellante, nel nostro caso è conveniente usare questo materiale;
        • per una decorazione convessa o grossolana, è necessario applicare uno strato più spesso di gel che con una manicure regolare, in questo caso lo scintillio sarà incassato nel rivestimento e gli angoli non sporgeranno e si aggrapperanno ulteriormente;
        • con un dotsom o una matita magnetica prendiamo un lustrino e lo posizioniamo sull'unghia nel posto giusto;
        • asciugare, sovrapporre la finitura e asciugare di nuovo;
        • un altro strato di finitura può essere richiesto se l'arredamento è a posto o se lo strato non è sufficientemente spesso.

        Bellissimi esempi

        Se i paillettes fossero usati nella manicure, è già irresistibile. Devi davvero "provare" a rovinare il design con questo arredamento. Tra i molti esempi selezionati il ​​più interessante e bello.

        • In questo esempio, sono state utilizzate molte tecniche, ma ne è valsa la pena. È difficile strappare uno sguardo da tali calendule, vuole essere considerato ancora e ancora. I glitter in questo caso sono stati usati molto bene e con moderazione, hanno messo gli accenti necessari, hanno diluito la giacca nera, che senza di loro sarebbe sembrata noiosa e cupa. La decorazione è stata eseguita con tecniche diverse. Glitters liquidi venivano usati per i sorrisi dei bordi e la polvere veniva usata per decorare i disegni.
        • Davanti a noi è una delle varianti del gradiente, per creare quale è stato utilizzato l'arredamento brillante. Inoltre, il maestro ha utilizzato due tipi di scintille, che differiscono non solo per il colore, ma differiscono anche per forma e dimensione. Questo design può servire come opzione festiva e ogni giorno. È fatto molto facilmente, molto più facile della classica french manicure.
        • Non puoi rovinare le scintille con le pietre - vuoi dire qualcosa del genere, guardando questo disegno. Nonostante la presenza di tre tipi di decorazioni espressive (polvere di perle, brodi e pietre), il design non si è rivelato sovraccarico. Dobbiamo rendere omaggio al maestro per la selezione di colori e la selezione di elementi aggiuntivi.

        Il design si è rivelato sottile, elegante, moderatamente luminoso e delicato.

        • Come opzione per i giovani estivi, puoi usare questo esempio. Lascia che sembri inutilmente vivido a qualcuno ed espressivo inappropriato, ma un tale progetto avrà sempre dei fan. D'accordo, a volte vuoi brillare come una stella, e una manicure quando si crea un'immagine del genere gioca un ruolo significativo. Prestare attenzione al bordo, che è fatto di coriandoli, che è stato già menzionato.
            • La geometria nel design delle unghie si è risolta completamente. Nonostante l'emergere di nuove direzioni, i maestri continuano a disegnare linee geometriche e forme sulle unghie. Molte opzioni possono essere create a casa senza il coinvolgimento di uno specialista. Ad esempio, questo design, anche se è semplice, ma sembra ancora insolito. Per tracciare una linea chiara, è necessario utilizzare una striscia di demarcazione, che viene rimossa immediatamente dopo l'applicazione delle scintille. Solo così puoi procedere alla fase di essiccazione.

            Come fare una manicure con scintillii e nastro, guarda il seguente video.

            Scrivi un commento
            Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

            moda

            bellezza

            relazioni