Tutto sul villaggio di Spa in Crimea

Il contenuto
  1. descrizione
  2. clima
  3. Cosa vedere?
  4. Come arrivare?
  5. Dove alloggiare?
  6. Recensioni

La Crimea è una penisola che attrae milioni di turisti ogni anno. Coppie con bambini, coniugi anziani, giovani amanti e giovani aziende vengono al resort - c'è un posto per tutti qui. Sulla penisola della Crimea, ognuno troverà un posto a suo piacimento: una vivace città piena di turisti provenienti da tutto il mondo, o una spiaggia tranquilla e accogliente. Quindi, una di queste opzioni è il villaggio di Kurortnoe, situato sulla costa del Mar Nero.

Cosa attrae i turisti in una piccola città? Cosa posso vedere qui? Come arrivare al resort? In questo articolo risponderemo a tutte le tue domande.

descrizione

Il villaggio di Kurortnoe è un posto tranquillo, accogliente e appartato. La sua popolazione è di sole 300 persone, quindi se arrivate qui in bassa stagione (in inverno, in autunno inoltrato o all'inizio della primavera), non immaginerete mai che in estate questa località diventi un vero resort. Ogni anno migliaia di turisti (se non centinaia di migliaia) di turisti vengono al resort. Questo perché Questa città ha una posizione abbastanza comoda.

Ad esempio, a Feodosia da Kurortny è a soli 30 chilometri di distanza, ea Koktebel, e ancor meno a soli 15 anni. Se si sta andando a Kurortnoye dall'eroe città di Kerch, è possibile utilizzare i mezzi pubblici.

Dal punto di vista delle intersezioni del traffico, delle infrastrutture e di altri benefici della civilizzazione, questo territorio è piuttosto un vicolo cieco. Di conseguenza, nel villaggio di Crimea del Resort non tutti saranno d'accordo per riposare.

Ma se vuoi una pausa dal trambusto della città, sei un sostenitore del relax e della tranquillità, allora devi assolutamente visitare questo villaggio.

clima

Il tempo a Kurortniy, così come in tutta la Crimea, è piuttosto caldo in estate. La temperatura dell'aria può raggiungere livelli record di +40 gradi Celsius. E il mese più caldo è luglio.

Se per qualche motivo non puoi tollerare tale calore, ma vuoi rilassarti nel Resort, allora vieni qui a fine maggio - inizio giugno o fine agosto - inizio settembre. In questo momento, la temperatura dell'aria scende e la maggior parte dei turisti si disperde. Quindi, ottieni diversi bonus contemporaneamente e puoi goderti le spiagge vuote.

Cosa vedere?

Il resort è un posto dimenticato da Dio. Questo può giocare nelle mani di chi sogna una vacanza tranquilla sulla spiaggia. Ecco perché le coppie anziane, così come le famiglie con bambini, scelgono spesso come luogo di riposo. I Crimea vengono spesso qui per prendersi una pausa dalle spiagge affollate e turistiche della città.

Tuttavia, se sei un sostenitore delle attività all'aria aperta, come le escursioni a piedi, preferisci esplorare nuovi posti e conoscere la cultura che prima non conoscevi, allora riposare in un villaggio del genere può rapidamente annoiarsi. Dopo tutto, l'opzione principale per il tempo libero nel Resort è una vacanza al mare.

Ma non tutto è così triste come potrebbe sembrare a prima vista. Quindi per esempio Vicino al villaggio di Spa è una nota riserva Kara-Dag. Secondo le sue caratteristiche geografiche e geologiche, è un vulcano, anche se a lungo estinto. Tuttavia, la natura in questa zona colpisce per la sua bellezza. Passeggiate particolarmente interessanti su Kara-Dag sembrano fotografi.

Qui puoi catturare la bellezza della natura vergine e incontaminata, oltre a tenere servizi fotografici professionali. Da qui si apre una panoramica elegante della natura della Crimea.

Anche dal divertimento nel villaggio può essere identificato delfinario, che è stato appositamente costruito qui per i turisti.

Se esiti ancora e non sei sicuro di voler visitare il Resort, poiché temi di essere annoiato dalla diversità, allora possiamo assicurarti l'opposto. Quei turisti che sono davvero inquieti con i mezzi pubblici sarà in grado di raggiungere rapidamente il più vicino e situato vicino alla città - la città-eroe di Kerch. Qui puoi goderti tutti i benefici della civiltà, visitare le spiagge attrezzate e il lungomare.

Inoltre, essendo la città più antica della Russia (ha compiuto 26 secoli), Kerch conserva antichi segreti. Quindi, qui puoi vedere le attrazioni dell'antichità, visitare i musei archeologici. Inoltre, la città è ricca di monumenti di gloria militare. A Kerch non ti annoierai.

Se venite in auto, non sarà difficile andare in altre città vicine: Koktebel, Feodosia, Sudak. Così, soggiornando nel villaggio di Kurortnoye, potrai esplorare contemporaneamente diversi insediamenti della penisola della Crimea, per conoscere la sua storia e cultura.

Questa combinazione, da un lato, è tranquilla e accogliente, e dall'altro - una vacanza varia e attrae turisti che tornano a Kurortnoe ogni anno.

Come arrivare?

A seconda di dove vivi e della sua distanza geografica dalla penisola della Crimea, puoi raggiungerla con l'aereo, l'autobus o anche con un'auto privata. Trovare il villaggio di Kurortnoye sulla mappa della Crimea non è difficile. Inoltre, È sempre possibile consultare i locali amichevoli che aiuteranno volentieri un turista smarrito. Con i mezzi pubblici per il resort può essere raggiunto dalla stazione degli autobus della città di Kerch. C'è un autobus regolare su questa rotta. Inoltre, è possibile utilizzare i servizi di operatori privati.

Se ti trovi a Feodosia, Koktebel o Sudak, il modo più semplice per arrivare al Resort è in auto o prendere un taxi. Tuttavia, vale la pena considerare il fatto che quest'ultima opzione può costare caro.

Dove alloggiare?

Lo stabilimento Kurortnoye è un piccolo insediamento con un settore privato. In estate, i locali aprono le loro case ai turisti. A seconda delle condizioni di vita qui puoi trovare opzioni di alloggio più economiche e costose. Ad esempio, alcuni proprietari di case private hanno ricostruito la loro proprietà in case private e offrono ai loro ospiti alloggio nei pasti.

Un'altra opzione di alloggio è alberghi. Sul territorio del villaggio di Resort ci sono 2 tali opzioni - "Crimea Primorye" e "House at the pier". Queste località sono le oasi del villaggio e offrono una sistemazione eccellente. A seconda delle tue preferenze e capacità finanziarie, puoi soggiornare sia in camere standard che in lussuose camere.

Queste località sono ben organizzate con la loro infrastruttura. Ad esempio, nel territorio delle "Primorye di Crimea" c'è una piscina. Un grande vantaggio delle sue camere costose è la vista dalle finestre - 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, è possibile guardare dalla vostra camera una superficie marina quasi infinita, misteriosa e rilassante.

Inoltre, sul territorio della penisola di Crimea è un enorme numero di basi che offrono trattamenti termali. Puoi rimanere in queste condizioni e raggiungere l'insediamento del resort solo per goderti una spiaggia pulita e confortevole.

Un'altra opzione è quella di vivere in un appartamento in una delle città vicine, ad esempio a Kerch. Questa opzione sembra essere la migliore per coloro che non vogliono sacrificare i benefici della civiltà, così come per coloro che non vogliono trascorrere tutto il tempo della loro vacanza, sdraiati sulla spiaggia.

Scegliendo questa opzione, puoi goderti la città più diversa, a pieno titolo e integrata. Sarai in grado di esplorare una delle più belle città della Crimea, visitare tutte le sue attrazioni. Sarai in grado di costruire autonomamente un programma e un programma della tua vacanza: ad esempio, trascorri un giorno completamente in città e il giorno dopo vai a prendere il sole sulla spiaggia.

Inoltre, c'è sempre un'altra opzione di vita meno costosa: un selvaggio nelle tende. Questa opzione è adatta per le giovani aziende, ma potrebbe essere inaccettabile per le famiglie con bambini o le coppie anziane.

Recensioni

Recensioni sul resto nel villaggio di Kurortnoe molto ambigue. Questo vale per quei turisti che non hanno letto in precedenza la descrizione dell'infrastruttura della transazione. Quindi, la gioventù urbana, che è abituata a tutti i benefici della civiltà, sarà sorpresa dalla mancanza di supermercati, centri commerciali e altre organizzazioni per il tempo libero. Va subito notato che in tutto il villaggio di Kurortnoye ci sono solo pochi negozi e caffè. Quelle persone che hanno sognato il cosiddetto riposo "selvaggio" parlano con entusiasmo del luogo prescelto e consigliano a tutti di visitare questa località. In un modo o nell'altro, ma la decisione finale è tua. Tuttavia, pesare attentamente tutti i pro e contro, in modo che in seguito la vostra vacanza non sia rovinata da spiacevoli emozioni.

Qualunque sia l'opzione che scegli, prova a pensare in anticipo al tuo programma di vacanze per tornare a casa non solo con un'abbronzatura fresca e uniforme, ma con un bagaglio luminoso di ricordi ed emozioni. Assicurati di pianificare il tuo itinerario e decidi dove vivi.

Nel prossimo video potrai passeggiare nel villaggio di Spa in Crimea.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni