Caratteristiche di ricreazione nel villaggio di Mezhdurechye in Crimea

Il contenuto
  1. dove
  2. Caratteristiche di vacanza
  3. tempo

La Crimea è un posto fantastico per le vacanze estive, come se fosse stato creato per questo: un gran numero di monumenti storici, un'architettura unica, viste mozzafiato dei paesaggi. Uno dei luoghi della penisola, che merita sicuramente una visita, è il villaggio di Interfluve, dove di notte si può vedere l'enorme luna nel cielo, tempestata di stelle, e di giorno ascoltare l'affascinante leggenda sul santo che si stabilì da qualche parte tra le montagne di Tavrida. Ti suggeriamo di saperne di più su questo posto.

dove

Il villaggio di Mezhdurechie si trova in Crimea, distretto urbano Sudak. In precedenza, fino al 1945, il villaggio aveva il nome Ai-Srez.

È interessante notare che le prime menzioni di questo insediamento appartengono al XV secolo, tuttavia, se prendiamo in considerazione i reperti archeologici, vale a dire gli effetti personali di due villaggi medievali, si può presumere che il villaggio esista molto più a lungo.

Caratteristiche di vacanza

Prima di parlare delle caratteristiche del resto, vale la pena di rivedere brevemente la storia di questo insediamento, che racconterà le sue attrazioni.

È stato a lungo vissuto in questo posto da persone e impegnato nel fatto che sulle pendici della montagna hanno coltivato uva e anche allevato giardini che hanno avuto un aspetto interessante. Inoltre, nel villaggio si può osservare un fenomeno interessante che periodicamente accade, vale a dire i flussi di fango. Questo fenomeno attirò l'attenzione di menti brillanti, grazie alle quali gli scienziati hanno creato un terreno di prova per lo studio di questo straordinario flusso.

I fanghi sono una miscela di fango e pietra, e possono essere causati da inondazioni, forti piogge o forti piogge sotto forma di neve.

È interessante notare che il 28 giugno 1956, nel villaggio si poteva osservare un flusso piuttosto consistente di colate di fango, la cui intensità raggiungeva otto metri cubi al secondo.

Il fiume ha causato molti problemi alla popolazione locale. In estate, quando cammini lungo un letto asciutto, non puoi nemmeno credere di poter creare così tanti problemi.

Allora, cosa fai in Mesopotamia? Lì troverai un'ampia varietà di programmi ed escursioni che ti porteranno per lunghi giorni, perché non vedrai tutto in un giorno. Ad esempio, il fatto che il villaggio abbia una lunga storia e sia stato fondato diversi secoli fa permette di visitare molti siti storici ed esplorare vari reperti archeologici.

Se sei un appassionato di architettura e antichità, dovresti aprire la mappa e navigare attraverso il navigatore per localizzare gli edifici distrutti, che si trovano sia nel villaggio che oltre.

Inoltre, ci sono diverse opzioni, come divertirsi e passare il tempo mentre ci si rilassa in Mesopotamia.

  1. A causa della vicinanza di Sudak puoi visitarlo. Inoltre, è noto che la città è famosa per le sue attrazioni.
  2. I luoghi sacri si trovano sul territorio del villaggio di Mezhdurechieche a loro volta sono racchiusi in pietra. Se credete alle leggende dei tatari di Crimea, allora in tali luoghi una persona può miracolosamente guarire da ogni sorta di malattia, anche la più grave.
  3. Vicino al villaggio ci sono ben 14 fonti permanenti. Inoltre, la valle e i suoi territori adiacenti oggi sono considerati un'area protetta.
  4. A causa del terreno, fin dall'antichità, la popolazione locale era impegnata nella coltivazione di uve selezionate.che in primo luogo è andato alla produzione di vino di alta qualità. Oggi nulla è cambiato: in Mesopotamia, un turista sarà in grado di acquistare una bottiglia di Massandra, che è famosa per il suo gusto e la sua qualità unici.
  5. Una varietà di posti in cui soggiornare nel villaggio non ti farà annoiare. La presenza del mare permette di camminare sulla spiaggia sabbiosa, i turisti possono prendere il sole o tuffarsi nelle onde del mare quando il sole cocente è caldo. Quando l'acqua è annoiata, il visitatore è aperto alla foresta per visitare i visitatori, dove nella calura estiva ti sentirai fresco. E le montagne situate vicino al villaggio offrono l'opportunità di fare attività ricreative, che comprende vari tipi di sport o turismo.

Sulla base di quanto precede, è necessario concludere che si può sicuramente trovare qualcosa da fare in Interfluve. E, soprattutto, il costo del viaggio non si esaurisce: in questo villaggio c'è una vasta scelta di alloggi a prezzi accessibili in affitto, mentre anche il prezzo del cibo e l'intrattenimento sono bassi.

In effetti, il villaggio di Mezhdurechye nella sua infrastruttura e posizione è un posto unico in Crimea. Lì potrai trascorrere una vacanza emozionante e, soprattutto, memorabile nel periodo estivo dell'anno. Ogni turista è semplicemente obbligato a includere nel suo piano per il tempo assegnato per il tempo libero il seguente intrattenimento attivo:

  • gite in bicicletta verso le attrazioni turistiche della colonia;
  • escursioni in montagna lungo sentieri speciali;
  • equitazione;
  • bagni nel mare e vari bacini artificiali con cui il villaggio abbonda;
  • vacanza al mare;
  • trekking su escursioni, dove è possibile vedere le varie attrazioni di valore storico, così come le bellezze naturali.

tempo

Se hai capito come riposare, ora rimane la domanda sulle condizioni meteorologiche in estate. Dal 1 ° giugno, le previsioni meteorologiche prevedono 21 gradi di calore nel pomeriggio e solo 13 di sera. L'intero mese il tempo cambierà pochissimo - può solo aumentare leggermente il termometro. Le piogge possono arrivare solo alla fine del mese.

Ma luglio promette di essere piovoso, più precisamente, il suo primo semestre, in contrasto con giugno e agosto. Pertanto, se si desidera visitare un luogo del genere, è meglio andare nel primo o nell'ultimo mese dell'estate.

Interfluve è un luogo che lascerà un segno nel tuo cuore: tu, come molti altri, vorresti tornare qui più di una volta e sicuramente tornerà. Tutto sembra essere creato per i turisti qui: viste, natura fresca, il mare, la spiaggia. Questo renderà il resto diverso, anche se non troppo costoso.

Pertanto, ora inizia a prepararsi per le vacanze estive in un piccolo paradiso della Crimea - il villaggio di Mezhdurechie!

A proposito di caratteristiche della natura in Mesopotamia, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni