Caratteristiche di ricreazione nel villaggio di Morskoe in Crimea

Il contenuto
  1. descrizione
  2. Caratteristiche climatiche
  3. alloggiamento
  4. Le migliori spiagge
  5. viste
  6. Tempo libero per i turisti
  7. Come arrivare?
  8. Recensioni

Il villaggio di Morskoye attrae gli amanti della spiaggia che vogliono stare lontano dal trambusto della città. L'aria fresca dal mare, una spiaggia di ciottoli e le condizioni minime di comfort soddisfano gli intenditori di riposo "selvaggio". L'infrastruttura nel mare si sta sviluppando, così diverse categorie di turisti possono ottenere soddisfazione dall'essere lì oggi. Andando in Crimea in questo posto, è necessario prendere in considerazione le peculiarità della ricreazione nel villaggio di Morskoye.

descrizione

Il resort si trova vicino al mare, circondato da montagne. La valle di Kapsikhorsky si trova tra i promontori di Ay-Fok e Agir. Geograficamente, il villaggio di Morskoe appartiene al centro amministrativo di Sudak.

Nel villaggio quasi due km si estendono i vigneti. La piantagione è piantata sulle rive del fiume Shelen. Dai vigneti locali si produce il famoso vino da dessert "Ai-Serez". L'azienda che lo produce ha vinto molti premi in varie competizioni.

Caratteristiche generali del resort:

  • anno di fondazione - 1380;
  • popolazione - 2500 persone;
  • territorio - 6,5 metri quadrati. km.

Morskoye si trova a 15 km da Sudak, il sentiero Alushta passa nelle vicinanze. Il posto più vicino a quelli che arrivano al resort tramite il traghetto. Le strade in Crimea sono sovraccariche durante la stagione, quindi la scelta di Morskoy, che si trova sulla costa orientale, è una grande opzione per chi vuole riposarsi, evitando il clamore umano.

La Crimea orientale è considerata meno sviluppata rispetto alla costa meridionale della Crimea. La presenza di due mari, il Mar d'Azov e il Mar Nero, l'assenza di correnti marine, che rende l'acqua particolarmente calda e piacevole, è una competizione seria. In stagione, il mare non è particolarmente affollato di turisti, ci sarà sicuramente un posto sulla spiaggia. Nella stagione di velluto, e ci si può rilassare a tutti, senza spendere soldi favolosi per rimanere.

Caratteristiche climatiche

Il tempo sulla costa orientale della Crimea è caratterizzato da moderazione. Al culmine della stagione qui non è particolarmente caldo. Il rilievo locale è prevalentemente pianeggiante, ci sono piccole aree rocciose. Ci sono fitte piantagioni forestali, baie marine, misteriose grotte nelle montagne.

Se stai andando in gita, vale la pena considerarlo un tempo un po 'asciutto potrebbe essere in luglio. Nel mese più caldo, la temperatura sale a 35 gradi. La brezza marina aiuta a trasferire il calore afoso.

Nei restanti mesi, la temperatura è mantenuta a 20 gradi e la stagione inizia a maggio e termina a settembre. Qui non c'è praticamente il tempo ventoso, dal momento che il villaggio è circondato da altezze da ovest e da est.

I promontori di Ai-Fok e Choban-Kale fungono da confini naturali del villaggio. Nella valle scorrono i fiumi Raven e Shelen. La situazione ambientale è buona sia all'inizio che alla fine della stagione, cosa che raramente si osserva nelle località della costa meridionale.

Particolarmente bella nella primavera del mare, quando le piante locali sono in fiore. A maggio, la Crimea è già abbastanza calda.

Se il nuoto in mare non è incluso nei piani, è meglio visitare i siti di interesse e il trattamento di sanatorio in inverno. Sanatori locali tutto l'anno, costantemente pronti a ricevere ospiti. Oltre ai resort ci sono altre opzioni di alloggio.

alloggiamento

La scelta di alloggi nel Mare è abbastanza grande:

  • settore privato;
  • guest house;
  • hotel vicino al mare;
  • scali di alaggio;
  • base.

Scivoli di Crimea è una sistemazione confortevole che accoglie gli ospiti sulla prima linea di costa. I turisti che scelgono una vacanza al mare, apprezzano molto questa sistemazione.Da qui puoi andare immediatamente sull'argine e goderti una splendida vista sul mare.

I capannoni classici sono edifici di diversi piani, mentre gli edifici sono molto stretti l'uno all'altro. L'alloggio è spesso privato, quindi ci sarà un minimo di servizi, e il suo territorio non è affatto fornito. Gli automobilisti dovranno cercare parcheggio privato.

Si consiglia di scegliere in anticipo il settore privato nel marecome la stagione può essere prenotata. I prezzi per l'alloggio al giorno per viaggiatore saranno da 1.000 a 6.000 rubli.

Nel mare c'è un hotel vicino al mare, chiamato "Sun Stone". La struttura dispone di una spiaggia attrezzata lunga 400 metri. Gli ospiti del sanatorio sono forniti con le migliori condizioni per una vacanza al mare.

Sono disponibili anche i campi nel mare, qui quelli che vogliono riposare troveranno:

  • case arredate con una cucina in comune o una sala da pranzo economica;
  • doccia estiva con acqua calda;
  • asciugatrice e toilette;
  • elettricità e internet.

    Alcuni di questi siti offrono l'opportunità di allestire la tenda o di fornire posti per gli automobilisti. Da servizi aggiuntivi, i proprietari dei centri ricreativi forniscono:

    • consegna dalla stazione;
    • area giochi per bambini;
    • campi sportivi;
    • noleggio di attrezzature sportive, catamarani;
    • barbecue, gazebo, amache.

    Le migliori spiagge

    In vacanza al mare, vai gli amanti del passatempo costiero. Le banchine locali non differiscono nel lusso, ma sono pulite e ben tenute. I paesaggi montani in giro aggiungono romanticismo da resort.

    Il Marine Village è famoso per la baia, che da un lato chiude Cape Ai-Fock e dall'altro Cape Kabany. C'è una costa selvaggia, che può essere raggiunta solo via mare. La discesa dalla terra è impossibile a causa di grandi massi e piccole briciole. Il territorio stesso e il fondo sono coperti di ciottoli e sotto l'acqua si incontrano grandi massi.

    L'acqua locale è pulita e limpida, e tra le pietre si trovano granchi e altra vita marina. Il terreno è stato scelto dai sub novizi, che sono addestrati in un centro speciale a Sudak.

    Un'altra spiaggia si trova vicino alla zona, è anche selvaggia, ei nudisti si riposano qui. Questo territorio è accessibile dalla costa, ma è anche lontano da esso. Nonostante il territorio abbastanza spazioso, qui non si osserva un grande afflusso di turisti, anche se qui sono ammessi anche i turisti "vestiti". L'acqua è pulita, l'ingresso è dolce, il fondo è di ciottoli, ma non ci sono servizi.

    Se prendi la direzione ovest del mare, puoi andare in un'altra spiaggia, scelta dagli automobilisti. Si trova in pista, ma in una pausa, quindi per i principianti la pensione incompiuta funge da guida. Posto nel popolo e si chiama "A dolgostroya". Non ci sono infrastrutture qui, ma la macchina può essere fermata proprio sulla spiaggia, è possibile passare la notte in una tenda. I turisti stessi controllano la pulizia del territorio.

    Se per il riposo hai bisogno di una spiaggia con infrastrutture, allora i veterani del mare sono invitati a scegliere Central Beach. Questa è la costa più lunga del centro, che è abbastanza ampia da ospitare un gran numero di ospiti. La spiaggia è attrezzata con fontanelle, servizi igienici e uno spogliatoio. La costa è coperta di ciottoli, l'ingresso al mare è poco profondo, l'acqua è buona. Ci sono diversi caffè nel centro, un molo è attrezzato in spiaggia, quindi è possibile noleggiare barche o acquistare un biglietto per una gita in barca.

    viste

    I fan di manufatti storici possono visitare nel Mar di Tasili. Questo castello fatiscente si trova a Cape Choban-Kul. E dall'est del villaggio, a Cape Ai-Fok, ci sono antiche rovine monastiche. Gli amanti della bellezza naturale dovrebbero prestare attenzione a un piccolo boschetto con pini rari. Nel centro del villaggio c'è la moschea Kapsihor.

    Un autobus turistico lascia Zelenogorye e la gola di Panagia dal villaggio. Agenzie di viaggi e distributori offrono una varietà di escursioni ad Alushta, Sudak. Vengono organizzate anche escursioni a cavallo e in bicicletta nella zona.

    A Sudak, i turisti mostreranno la fortezza genovese. Questo monumento architettonico, presumibilmente costruito nel 7 ° secolo, è in buone condizioni. Varie mostre ed eventi sono organizzati in questa posizione, e splendide viste da un'altezza.

    Un'escursione turistica nel Nuovo Mondo prevede un'escursione lungo il sentiero Golitsyn, una grotta e una spiaggia reale verranno mostrate qui. La guida parlerà dello sviluppo della vinificazione nel villaggio.

    L'escursione a Koktebel sarà interessante per gli amanti della poesia, dal momento che si tratta di visitare la casa del museo di M. Voloshin. L'escursione a Feodosia non farà a meno di visitare la galleria d'arte locale, c'è anche la casa dei Cvetaev.

    Dal mare organizzare un'escursione a Kerch, dove molte attrazioni storiche.

    Tempo libero per i turisti

    Il tempo libero nel mare può essere speso in un ambiente rurale relativamente calmo. C'è una discreta distanza dalla città più vicina, quindi le persone che non sono viziate con eccessi passano il tempo in mare. Il luogo di riposo è scelto dai turisti di vecchia generazione, meno spesso famiglie con bambini. Il mare non può essere definito deserto, specialmente in stagione.

    La città è piena di gente e le discoteche estive si aprono per i giovani. I viaggiatori automatici hanno scelto la zona grazie alle comode uscite dall'argine. Non c'è praticamente tempo libero, tranne che per una vacanza al mare: catamarani, scivoli per bambini, sci d'acqua e scooter.

    In estate, artisti in tournée, compagnie di circo arrivano al villaggio, un parco di divertimenti viene fuori. Gli ospiti possono trascorrere il tempo nei numerosi caffè e ristoranti dove c'è una piscina e un campo da tennis. La discoteca locale è aperta solo in stagione e si apre proprio sulla spiaggia centrale.

    Intorno al villaggio c'è una zona molto bella: i promontori rocciosi sono pittoreschi, letteralmente crescono dal mare. È pieno di baie accoglienti, le cui pendici sono coperte da vigneti. I villaggi sono verdi, relativamente tranquilli. L'intrattenimento locale è semplice, ma pieno di frutta e ottimi vini Massandra.

    In the Sea c'è un posto unico dove arrivano i fan della creatività di Viktor Tsoi. I fan del gruppo Kino si riuniscono al monumento sotto forma di una chitarra.

    Come arrivare?

    Il modo più comodo per arrivare a Morskoye è in auto, tramite il traghetto, seguendo le indicazioni per Sudak. Da qui dovrai imboccare la strada per Alushta, che sale fino al mare.

    Ci sono opzioni per le linee di autobus, ad esempio da Sudak al villaggio di Morskoe ci sono diversi autobus regolari. È possibile arrivare a Sudak con un volo diretto in autobus da Simferopol.

    Il volo parte dalla stazione degli autobus della città ogni ora.

    Recensioni

    I viaggiatori rispondono positivamente al mare. I familiari dicono alloggi a basso costo, e gruppi di giovani raccomandano l'opportunità di scegliere una varietà di intrattenimento marino, come nei resort costosi, ma a basso costo. Luoghi dove fermarsi ci sono piccoli e grandi gruppi di viaggiatori.

    Si raccomanda a Marine di selezionare il 92% degli utenti, rilevando il clima, l'ecologia, la cultura. Il posto è adatto a coloro che non hanno paura della mancanza di infrastrutture e sono in grado di organizzare il loro tempo libero in mare da soli.

    Questo incantevole angolo della Crimea non lascerà indifferenti amanti del riposo delle tende. Vicino al mare è pieno di offerte dai proprietari del settore privato, l'ambiente domestico ha un riposo accogliente.

    I turisti che vanno in altre parti della Crimea prestano attenzione a Morskoye, e una volta fermati qui, scelgono questo posto in futuro. Riposo nel mare, è possibile diversificare i viaggi a Sudak o Alushta, perché la stazione degli autobus locali in partenza ogni ora.

    Nonostante la lontananza del villaggio dalle città centrali della Crimea, le spiagge locali sono affollate anche durante la stagione, e non c'è praticamente nessun intrattenimento in città.

    Questo è forse l'unico feedback negativo sul resto del mare. Se pianifichi un viaggio, scegli l'inizio o la fine della stagione.

    Guarda la bellezza di Morskoye in Crimea può essere più lontano.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni