Abiti da donna

Abito di seta bianca

Abito di seta bianca

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. dignità
  2. Per un servizio fotografico per matrimoni

Ogni donna sa quanto sia importante apparire belli e ben curati, non solo al lavoro o in uscita, ma anche a casa. Una delle opzioni per creare un look delicato e leggero a casa è una tunica di seta bianca.

dignità

È meglio rifiutarsi di acquistare cose da materiali sintetici se apprezzi la tua salute. Piacere e comfort possono dare solo una vestaglia realizzata con tessuti naturali.

Jersey di cotone, viscosa e seta: questi sono i tessuti più graditi al corpo. Il leader indiscusso tra loro è sempre stato la seta. È leggero, quasi senza peso, respira bene, agisce favorevolmente sulla pelle, assorbe bene l'umidità e non causa reazioni allergiche.

Ma soprattutto la seta è diversa in un modo incredibilmente femminile che crea. La vestaglia da donna in seta bianca, decorata con delicati pizzi, può creare contemporaneamente una sensazione accogliente e fresca sul corpo, inoltre è molto piacevole al tatto.

È particolarmente importante per le donne moderne essere in grado, dopo una giornata lavorativa difficile, di reincarnarsi in modo gentile e dolce, attraversando la soglia di casa. Questo è esattamente ciò che aiuterà l'abito di pizzo bianco.

Per quanto riguarda gli uomini, sono sempre contenti di tali vestiti. La vestaglia di seta bianca ha un indiscutibile vantaggio: nasconde i difetti di figura con l'aiuto del suo stile fluente, e una cintura legata in vita e con numerose pieghe sottolinea la sua snellezza e crea una silhouette molto femminile.

Per un servizio fotografico per matrimoni

La mattina del giorno del matrimonio dovrebbe passare non meno bella e solenne del matrimonio stesso. Dalla mattina nella casa della sposa stanno già girando un video del matrimonio e scattando una foto. Per rimanere per molti anni affascinante bellezza, guardando dalle pagine di un album di nozze, dovresti prendere un accappatoio per questa mattina.

La cosa principale è prendere in considerazione l'importante regola del servizio fotografico pre-matrimonio: la sposa dovrebbe apparire sofisticata e femminile, quindi i modelli volgari e eccessivamente aperti di accappatoi dovrebbero essere esclusi categoricamente. Anche gli accappatoi di spugna caldi non sono adatti per le riprese, ma anche il pigiama pesante.

La lunghezza del camice bianco per un servizio fotografico è preferibile scegliere appena sotto il ginocchio, o sul pavimento se dubiti dell'armonia delle tue gambe. Questa opzione è persino in grado di conferire all'immagine un'innocenza e una raffinatezza più misteriose.

Il pizzo dovrebbe solo accentuare leggermente la linea del colletto, ma non esporre il torace. E le franose vestaglie di pizzo sono meglio riservate per la prima notte di nozze, perché solo tuo marito ti vedrà in loro.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni