Abiti da donna

Accappatoio con cerniera

Accappatoio con cerniera

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. materiale
  3. lunghezza
  4. Suggerimenti per la scelta
  5. immagini

modello

I modelli di vestaglie per la casa femminile sono un insieme degli stili più diversi. Tagli ai lati, fondo asimmetrico, colletto sfrangiato, collo alto, tasche con profili, cappucci comodi, maniche svasate, linea delle spalle abbassate, balze, volant, cinture, drappeggi e pieghe in vita o intorno allo scollo - tutto questo decorerà perfettamente la casa di tutti i giorni abito. Guardare femminile e attraente nella cerchia familiare non è un compito facile, ma come si suol dire, ci sarebbe un desiderio ...

Vestaglia con cerniera è amata da ragazze e donne di tutte le età. È comodo, pratico, accogliente e, inoltre, sembra abbastanza moderno. Secondo il loro stile, le vestaglie da donna con cerniere possono essere larghe, larghe, aderenti e aderenti. Le maniche arrivano in tutta la lunghezza - questo vale soprattutto per i modelli caldi, accorciati o addirittura senza maniche - per la stagione calda o per le stanze ben riscaldate.

Fulmine, in quanto la parte principale del prodotto dovrebbe essere forte, forte. Può essere esplicito o nascosto. La posizione varia: il fulmine può essere rigorosamente al centro ed estendersi dalla parte superiore della veste fino in fondo, e può iniziare da una profonda scollatura e ritagliare nella parte inferiore delle cosce, mentre il fulmine può essere posizionato sul lato, obliquo.

Gli abiti con zip per la gioventù ricordano lunghe tuniche o felpe sportive - colori vivaci, stampe insolite, decorazioni diverse con materiali a contrasto, tasche applicate, abbondanza di lacci e elastici, orecchie sui cappucci, pizzi, ricami. Chi ha detto che gli accappatoi sono solo per le nonne?

materiale

Vestaglie con cerniera cuciono principalmente di cotone, maglieria, viscosa, velluto, felpa, flanella, velluto e spugna. Ci sono abiti realizzati con materiali sintetici, ad esempio, in pile o nylon, ma per la casa, i capi assoluti sono materiali naturali.

  • Chintz leggero o vestaglia di colore grezzo è un classico di abbigliamento per la casa. Questo è un capo d'abbigliamento indispensabile per le donne maggiorenni e non solo.
  • La maglieria in cotone è ideale per realizzare abiti pratici con cerniere. È facile prendersene cura, è ecologico ed estremamente conveniente.
  • Una calda veste di flanella con cerniera non solo scalda la sua padrona, ma alza anche il suo spirito con il suo motivo luminoso. I prodotti particolarmente popolari della flanella sono usati dalle giovani madri.
  • Un accappatoio di spugna di qualità con cerniera ti servirà per molti anni. Particolarmente bello avvolgerti dopo la doccia. Mahra assorbe perfettamente l'acqua e dona una magica sensazione di secchezza e morbidezza.
  • Una varietà di spugna è velour. La veste da donna in velluto con cerniera sembra la più costosa e lussuosa. Le ragazze amano particolarmente questo materiale in colori brillanti al neon.
  • Una resistente tunica in nylon con cerniera è parte integrante della divisa di venditori, operatori sanitari, cuochi e parrucchieri. Questi prodotti mantengono bene la loro forma, sono convenienti e sono disponibili in un'ampia varietà di colori.

lunghezza

La questione della lunghezza degli abiti con le cerniere dovrebbe essere risolta per te stesso, vale la pena solo notare che più il modello è lungo, più perde nella sua praticità. La lunghezza ottimale per tali indumenti è al ginocchio o leggermente più alta. E, allo stesso tempo, a casa puoi permetterti un franco "mini". La lunghezza del "maxi" è consentita solo per modelli svasati e adattati di accappatoi, in cui la cerniera termina sulla linea sopra le ginocchia.

Suggerimenti per la scelta

Toga da donna con cerniera: la scelta della maggior parte delle ragazze e delle donne moderne. Questo modello pratico non solo ti decorerà, ma non ostacolerà il movimento durante la pulizia della casa o la cottura in cucina.

  • Per quanto riguarda la combinazione di colori, è meglio non acquistare prodotti troppo leggeri, se il tuo accappatoio non è solo per uscire dalla doccia e camminare fino al letto. Anche il nero non è del tutto adatto, è piuttosto cupo per la casa e, inoltre, non è molto pratico - ha polvere appiccicosa.
  • Per coloro che vogliono aggiungere alla loro armonia, puoi consigliare tonalità blu, verde naturale, cioccolato o rosso scuro.
  • Accappatoi con stampe allegre sono abbastanza adatti a casa - fiori luminosi, grafica lussureggiante, grandi disegni astratti e persino un leopardo.
  • Le donne del sesso equo di bassa statura non devono indossare abiti larghi e lunghi, ma è meglio scegliere prodotti di media lunghezza di una silhouette semifissa. Ma i proprietari di magnifiche forme non sono raccomandati modelli troppo stretti di accappatoi con cerniere. Un grande modello di coupon su tessuto soddisferà solo le signore alte e sottili.

Che tipo di abito con una cerniera sceglieresti per te stesso, la cosa principale è sentirsi a proprio agio, positivo e comodo. È importante ricordare che non una cosa decora una persona, ma una persona - una cosa!

immagini

Un'accogliente e femminile vestaglia in terry blu pallido con una lunghezza della cerniera appena sopra il ginocchio è decorata con numerose balze. Le tasche profonde terranno tutta la roba necessaria nella doccia e il cappuccio sostituirà il turbante con un asciugamano per capelli bagnati.

Un abito corto in velluto giovanile si distingue per finiture a contrasto, stampe e applicazioni positive. Lo stile aderente, il cappuccio con lacci e le maniche corte conferiscono all'immagine un aspetto sportivo e ordinato.

Un abito a maglia estesa con una cerniera può sembrare un abito a tutti gli effetti. Nella famiglia, è anche importante apparire al meglio. Una nobile finitura delle cuciture laterali, un colletto arrotondato e maniche a tre quarti conferiscono all'immagine una snella eleganza complessiva e una straordinaria femminilità.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni