Felpe

Felpe a manica lunga

Felpe a manica lunga

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. L'origine della parola "giacca"
  2. lineamenti
  3. modello
  4. panno
  5. Colore e stampa
  6. Cosa indossare
  7. Immagini spettacolari

L'origine della parola "giacca"

La parola "giacca" fu usata per la prima volta solo nel diciottesimo secolo, vale la pena dire che arrivò dalla lontana Turchia e tradotta da "caftan", che tradotto significa "giacca".

Inizialmente, questo tipo di abbigliamento era utilizzato esclusivamente come abbigliamento per il calore aggiuntivo, il modello della giacca aveva sempre una manica lunga. Era una lunga manica che permetteva di tenere le mani calde e non lasciava che il freddo si diffondesse in tutto il corpo. Cerchiamo di saperne di più sulle caratteristiche di una giacca con una manica lunga, gamma di modelli e sottigliezze del taglio di questo prodotto.

lineamenti

Modelli di abbigliamento a maniche lunghe, a seconda dello stile, è consuetudine chiamare diversamente: collo alto, camicia olimpica, felpa, cardigan, maglione, pullover e così via.

Parte dell'abbigliamento, che verrà discusso più avanti, è chiamato longslive, che significa "manica lunga" in inglese. La manica del maglione classico è ritagliata separatamente e non è a taglio singolo, il che permette di enfatizzare l'elegante linea delle spalle e concentrarsi sui contorni di una figura snella.

modello

La gamma di maglioni con maniche lunghe è molto varia e ha alcune caratteristiche. Facciamo conoscere più in dettaglio con una varietà di modelli del prodotto presentato.

Giacca corta a maniche lunghe

Il modello tradizionale di una giacca con una manica lunga può avere una lunghezza ridotta, che gli conferisce un aspetto molto originale.

Questa giacca è chiamata bolero ed è ben usata per combinarsi con un'altra cima più aderente. Ad esempio, il bolero viene spesso indossato su abiti da sera, top aderenti e in alcuni casi anche camicette e camicie.

Inoltre, un maglione corto tipo bolero nel colore del vestito è un accessorio preferito per le spose.

caldo

Il modello caldo gode di un successo speciale nelle stagioni invernali e autunnali, poiché mantiene il calore caldo, pur avendo un aspetto piuttosto attraente.

Molto spesso, queste giacche sono realizzate sotto forma di un modello allungato e possono essere utilizzate da ragazze esili come un mini abito stretto di lana.

panno

Da quale tessuto questo o quel prodotto è fatto dipende dal suo aspetto, così come la compatibilità di questa cosa con gli altri, la durata del servizio buono e lungo a voi e, naturalmente, il suo comfort.

Considerare la presentazione del tessuto più attuale per i maglioni a maniche lunghe.

lana

La classica opzione invernale è un maglione di lana lavorata a maglia con maniche lunghe, che fornisce calore anche nelle giornate più gelide.

I modelli possono essere diversi per la tecnica della maglieria, ad esempio, la lavorazione del merletto sembrerà festosa ed elegante, la grande lavorazione a maglia - insolita, e quella classica piccola - familiare e quotidiana.

di cotone

Maglioni di cotone con maniche lunghe sono molto richiesti, è ottimo per lo sport all'aperto, con tempo freddo, camminando nella stagione calda.

Poiché il cotone è un materiale naturale e traspirante, un tale prodotto assorbirà l'umidità, anziché trattenerla sul corpo.

Inoltre, i modelli in cotone sono utilizzati nella vita di tutti i giorni, abbinandosi perfettamente con diversi modelli di pantaloni e gonne.

Colore e stampa

A seconda della combinazione di colori, il prodotto ha un aspetto completamente diverso, in modo che possa adattarsi a una varietà di situazioni di vita ed è adatto a vari eventi.Considera i colori più popolari e attuali per questa stagione, così come le stampe di tendenza, grazie alle quali il tuo look sarà inimitabile.

luminoso

Le tonalità chiare sono un successo in questa stagione, specialmente tra i sostenitori dello stile classico. Le tonalità di marrone chiaro, viola chiaro e grigio chiaro sono particolarmente apprezzate in autunno.

nero

Maglioni neri con maniche lunghe possono essere sia in tessuto fine o maglia calda, ma sono uniti nel fatto che sono particolarmente popolari tra le donne adorabili. La tonalità di contenimento, di regola, corrisponde allo stesso aspetto sobrio, quindi il prodotto è abbastanza armoniosamente adatto all'abbigliamento aziendale.

strisce

La stampa a righe è molto elegante e armoniosa e, a seconda della larghezza e della posizione delle strisce, può adattarsi a ragazze diverse con diversi tipi di forme.

Ad esempio, i proprietari di forme magnifiche dovrebbero evitare strisce orizzontali larghe, dal momento che possono sottolineare inutilmente la pienezza, e la striscia verticale, al contrario, allungherà la silhouette, rendendola più snella.

Cosa indossare

La questione di combinare qualsiasi capo di abbigliamento con il resto del guardaroba è completamente naturale e si manifesta quasi tutte le ragazze del nostro tempo.

Questo problema non aggira il lato e la giacca a maniche lunghe, perché con la combinazione sbagliata, l'immagine può risultare non solo non elegante, ma anche semplicemente inappropriata.

Considerate la combinazione più popolare di maglioni con maniche lunghe con altri elementi del guardaroba, così che, se necessario, è facile scegliere il set giusto.

Con i pantaloni

Quando abbini un maglione a maniche lunghe con qualsiasi modello di pantaloni, dovresti considerare lo stile del prodotto stesso. Se preferisci un caldo maglione lavorato a maglia in tessuto spesso di lana, dovresti scegliere un modello classico affusolato di pantaloni o pantaloni dritti per non creare volumi eccessivi.

Se hai scelto un modello aderente di un maglione, allora puoi scegliere i pantaloni con un taglio ampio o gratuito, così l'immagine sarà armoniosa e leggera.

Con gonna

Se abbinato a un maglione a maniche lunghe con gonna, dovresti anche considerare lo stile della gonna stessa.

Al fine di evitare volumi inutili con una gonna tagliata al sole o un mezzo sole, è meglio indossare un modello aderente di una giacca fatta di tessuto sottile, che dovrebbe essere nascosto all'interno. Modelli aderenti di gonne o minigonna corta consentono l'uso di una giacca in tessuto a maglia spessa e modelli leggermente allungati, che enfatizzeranno la linea dei fianchi.

Immagine 2.
Immagine luminosa con una gonna allungata e una calda giacca a maglia.

Con i pantaloncini

Oltre alle due opzioni sopra elencate, il maglione a maniche lunghe può essere abbinato a pantaloncini.

Pantaloncini di media lunghezza con taglio classico e frecce possono essere combinati solo con maglie aderenti in tessuto sottile. Se preferisci un modello accorciato, scegli un top elegante o una canotta.

Brevi shorts in denim saranno perfettamente combinati con modelli a maglia di maglioni a maniche lunghe, che possono avere uno stile libero e un fondo leggermente allungato.

Immagini spettacolari

Una scelta popolare per un maglione a maniche lunghe è la maglieria classica con maniche in pizzo. La parte anteriore e posteriore di questa giacca sono realizzati in tessuto grigio a maglia e le maniche sono in pizzo bianco. Questo modello sarà perfettamente combinato con jeans leggeri e ballerine di tonalità discrete e chiare.

Un modello allungato di un maglione lavorato a maglia blu con una manica lunga, con un taglio libero, sarà una scelta eccellente per usare la giacca come un abito corto. In combinazione con un prodotto di questo tipo, i collant aderenti sono perfetti e possono avere qualsiasi modello. Un'elegante aggiunta saranno gli stivali neri alti, una borsa alla moda e un berretto lavorato a maglia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni