tuta

Tuta in pile

Tuta in pile

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche del tessuto
  2. modello
  3. materiale
  4. Come prendersi cura?
  5. Recensioni
  6. immagini

Fleece - tessuto sintetico, inventato più di 30 anni fa - sta guadagnando sempre più fan. Questo materiale è ampiamente utilizzato nella produzione di prodotti per la mezza stagione per bambini, così come per l'abbigliamento femminile per la casa e il tempo libero.

Caratteristiche del tessuto

Fleece: un materiale unico per le sue proprietà. È leggero, elastico, resistente. Anche se bagnato, questo tessuto continua a trattenere il calore. Fleece è ipoallergenico, che è importante per la produzione di abbigliamento per bambini. In pile le cose insolitamente morbide, soffici e morbide al tatto.

A causa della particolare struttura del tessuto, tali vestiti permettono al corpo di respirare.

Questo materiale sintetico costituito da poliestere e altre fibre artificiali trattiene il calore insieme alla lana naturale. E il nome "fleece" nella traduzione dall'inglese designa la lana di pecora o di capra tosata.

Felpa - una materia prima popolare per la produzione di abbigliamento per bambini: sia in estate che in inverno - come un cappotto, riscaldando il corpo del bambino. Di norma, si tratta di tute che puoi acquistare anche da adulti: i polsini e i polsini delle gambe morbidi sono facilmente infilati dentro, senza dare al bambino alcun disagio. Comode e pratiche tute in pile e completi sono indossati dalle donne come vestiti per la casa e come opzione per la ricreazione all'aperto.

Tuttavia, acquisendo le cose da questo materiale moderno, è necessario prendere in considerazione una cosa: non dovrebbero essere indossate sul corpo nudo, perché questo materiale non assorbe il sudore. La soluzione ottimale è la biancheria intima termica, indossata sotto gli indumenti in pile.

modello

Tuta da donna in pile: un'ottima soluzione per un picnic, una gita in campagna, un'escursione e solo per la ricreazione a casa. Inoltre, questa cosa sportiva è rilevante per la ragazza al volante.

La tuta non è pungente, è molto piacevole per il corpo, pesa poco e, inoltre, è molto pratica: il materiale non causa problemi di lavaggio, non rotola, non si siede e non perde il suo colore nel tempo. Se togli la tuta in pile dall'armadio tra qualche anno, sembrerà quasi come nuova.

Questa cosa ti darà completa libertà di movimento durante una passeggiata, allenamento sportivo. Puoi entrare nella foresta per i funghi, senza temere la comparsa di sbuffi e buchi. E a casa, vestiti con una tuta calda e accogliente in pile, puoi rilassarti e riposare completamente. Inoltre, in modo così pulito gli ospiti non ti sorprenderanno mai. Fleece produce anche tute da pigiama (spesso nello stile dei kigurumi, che imitano un animale o un personaggio da favola).

Infine, è possibile agganciare gli indumenti in pile per il riscaldamento sotto gli abiti basici nel freddo pungente.

Con il loro taglio abbastanza semplice, le tute in pile sono spesso decorate con vari tipi di elementi decorativi: ricami, strass, emblemi. Ogni donna della moda può scegliere una colorazione e una stampa sul gusto. La tuta, di norma, è dotata di un cappuccio accogliente.

I vestiti per bambini in pile sono spesso usati come vestiti finti durante la stagione fredda. Questa è una tuta di un pezzo, che è fissata con una cerniera, bottoni o bottoni, o una semi-tuta, che sono pantaloni con un bavaglino sulle cinghie e una camicia sulla fibbia. Le maniche e la gamba di queste cose di solito hanno elastici o polsini per non far passare il freddo. Questo è particolarmente importante per una passeggiata o quando si praticano sport per strada: la neve non si intasa nelle maniche e nelle gambe. Il bambino in felpa non è freddo e non caldo, non suda e. di conseguenza, non freddo.

E se vieni a visitare in inverno, poi togli il capospalla, il bambino rimarrà vestito con una tuta alla moda dai bellissimi colori con dettagli luminosi o un arredamento divertente.

In estate, la tuta in pile può fungere da indumento indipendente per un bambino. Di regola, ha un cappuccio (spesso decorato con le orecchie), che può essere indossato sulla testa quando fa freddo.

Tra le altre cose, la fleece isolare i vestiti dei bambini da jeans o velluto. Quindi, una calda fodera in pile sui jeans ti permetterà di indossarli in bassa stagione, senza sottostimare i collant. E la giacca di velluto con un tale isolamento è una bellissima versione autunno-primavera di capispalla per il bambino.

materiale

I tessuti in pile sono diversi per struttura e spessore, il che rende possibile la produzione di diversi articoli da guardaroba e tessuti. Le tecnologie per la creazione di questo materiale vengono costantemente migliorate, ad esempio, lo sviluppo più recente è un vello con un rivestimento anti-pilling (che fornisce una maggiore resistenza all'usura). Se inizialmente era un materiale facilmente combustibile, ora questo svantaggio è già passato.

Inoltre, alcuni tipi di pile sono idrorepellenti e antistatici.

Prima di tutto, il vello è di diversa densità. Il più sottile (con uno spessore inferiore a 100 g / m²) è chiamato micropile. Essendo insolitamente morbido, è ideale per cucire tute e abiti per i più piccoli - i neonati. Tali cose, di regola, sono dotate di una fibbia con un tappo, in modo che il fulmine non graffi accidentalmente la pelle delicata di un bambino. Mikroflis non è assolutamente allergizzante e si asciuga molto rapidamente.

Il materiale che ha un po 'più di densità - polarflice - è usato per realizzare biancheria intima termica, felpe leggere e leggings. Muffole, calzini, cappelli e sciarpe per bambini sono cuciti in fleece di media densità. Denso (300 g / m²) - progettato per la produzione di vestiti e tessuti invernali caldi. Bene, le poligoni ultra-densi (circa 500 g / m²) sono la materia prima per la sartoria di abbigliamento e attrezzature turistiche.

Esternamente, la superficie del vello è uguale su entrambi i lati. Tuttavia, ci sono varietà in cui la parte anteriore è più soffice. Anche i materiali variano in altezza dei villi.

Anche la composizione dei tessuti in pile è ineguale. Può includere Lycra (Polarflis) - tali prodotti sono più indossabili. Il pile con spandex è caratterizzato da una maggiore elasticità. Il bipolarflis ha uno strato esterno che protegge dalla pioggia e dal vento. La nuova versione di pile è chiamata windblock: grazie allo strato di membrana, posizionato tra gli strati di polarflice, il tessuto protegge in modo affidabile dal vento.

Un tipo speciale di lana in pile. Questo è un tessuto assolutamente naturale, che rappresenta il 100% di lana. Il materiale morbido e soffice riscalda perfettamente il corpo, si estende perfettamente grazie alla sua trama a maglia (che consente al bambino di indossare una taglia per un lungo periodo). Una caratteristica caratteristica di questo tessuto è un colore muto melange.

Come prendersi cura?

Gli articoli in pile non richiedono alcuna manutenzione complicata. Sono facilmente lavabili (solo la temperatura dell'acqua non deve superare i 30 ° C e l'uso di addolcitori e candeggina con cloro è indesiderabile). Le tute in pile tollerano la pressione a velocità elevate in una lavatrice (fino a 900 al minuto) e quindi si asciugano molto rapidamente. I prodotti non necessitano di stiratura.

Come per il vello di lana, è consigliabile lavare a mano queste cose (sempre a 30 ° C) e non svitate dopo il lavaggio.

Recensioni

I prodotti in pile sono molto popolari, soprattutto, come abbigliamento per bambini. Molte madri sostengono all'unanimità che queste sono cose indispensabili per le passeggiate invernali: il bambino è sempre caldo e confortevole, non puoi preoccuparti della sua salute.

Secondo i genitori, le tute con cerniera sono particolarmente convenienti. Sono rapidamente indossati, il che gioca un ruolo importante nel caso in cui il bambino è iperattivo o se il bambino sta dormendo.

Inoltre, questi prodotti hanno un design accattivante: un colletto sotto la gola e comode maniche tagliate.La tuta in pile si adatta bene al bambino, non si raccoglie in pieghe, non fare il prepotente. Secondo molte mamme, il grande vantaggio dell'abbigliamento in pile è il suo semplice lavaggio (non richiede strumenti speciali). Le tute si asciugano rapidamente, i pellet non appaiono su di loro.

E, naturalmente, un vantaggio importante per i genitori è un prezzo abbastanza accettabile per le tute in pile per bambini, nonostante il fatto che queste cose siano indossate per un bel po 'di tempo (dopo un anno di usura, la cosa praticamente non si consuma, mantiene il suo aspetto originale).

E i bambini stessi sono molto contenti di questo abbigliamento, dato che è estremamente morbido e accogliente.

immagini

Salopette in pile per ragazze delicate tonalità oliva. Una cosa del genere è perfetta sia come finto per i capispalla invernali, sia come indumento separato (il bambino può entrarci a casa o fare un viaggio in campagna all'inizio dell'autunno o in tarda primavera). Elementi di taglio sofisticati - fasce elastiche su maniche e gambe, collo alto - offrono un ulteriore comfort al bambino (non permettere al vento di soffiare). Comoda cerniera lunga, che termina al centro della gamba, rende estremamente facile il processo di indossare la tuta.

Un modello simile per un bambino fino a un anno. I colori bianchi sono perfetti per ragazzi e ragazze. Arredamento carino - orecchie-pompon sul cofano e immagini di orsi - edificante. Per la massima facilità di indossare la tuta, la cerniera raggiunge il bordo di uno dei pantaloni (a proposito, questo ti permette di cambiare il pannolino al tuo bambino senza particolari problemi).

Tuta da donna in fleece - la soluzione perfetta per una passeggiata all'aria aperta nelle condizioni meteorologiche rilevanti. Un cofano accogliente aiuterà in caso di pioggia improvvisa o raffica di vento. Colore rosso arruffato molto per il viso di ragazze dai capelli scuri. La cerniera bianca rinfresca l'immagine e porta l'originalità. Una tuta così calda e comoda può anche essere un capo da indossare in alternativa alla tradizionale veste.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni