tuta

Trasformare la tuta per i neonati

Trasformare la tuta per i neonati

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è un trasformatore di tuta?
  2. vantaggi
  3. modello
  4. Materiale e isolamento
  5. colore
  6. marche
  7. Come scegliere?
  8. Come usare?
  9. Recensioni

Cos'è un trasformatore di tuta?

Affinché un neonato si senta durante le passeggiate e i movimenti con la madre durante la stagione fredda, sono state create tute per bambini riscaldate e poi trasformate la tuta.

Trasformare la tuta è una tuta con la capacità di trasformare da una cosa all'altra, vale a dire. Questa è una cosa multifunzionale o il cosiddetto "due in uno".

Nella tuta per neonati, la funzione della busta e del vestito stesso è combinata. Il meccanismo di trasformazione consiste in cerniere e pulsanti aggiuntivi sul fondo del prodotto che trasformano la busta in una tuta e viceversa. Assicurati di avere un cappuccio.

La tuta di trasformazione è progettata per il freddo e può essere indossata da 0 a 2 anni.

vantaggi

I vantaggi del trasformatore sono:

  1. Praticità: è facile e comodo portare il bambino in tuta come la tuta, i vestiti non fanno il prepotente, non saltano, ecc.
  2. Praticità: non è necessario avvolgere il bambino in diversi strati di abbigliamento; cura di questo
  3. Durata: tale tuta può essere utilizzata fino a 2 anni, quando il bambino inizierà a crescere attivamente.
  4. Comfort: il bambino si sente caldo e confortevole grazie al tessuto morbido e al rivestimento caldo.
  5. Leggerezza: le tute di trasformazione sono leggere e spesse;
  6. Senza pretese di cura - materiali e tessuti utilizzati in tuta non richiedono cure particolari, dopo il lavaggio è facile tornare alla forma precedente.

modello

Salopette per bambini - i trasformatori sono indossati principalmente nella stagione fredda. Pertanto, ci sono modelli demi-season e quelli invernali. Tali modelli sono dotati di una manica lunga, la manica ha polsini, un cappuccio con fermagli regolabili aggiuntivi e cordoncino. Ci sono parti aggiuntive al trasformatore: guanti morbidi e stivaletti morbidi, stivali, che sono fissati in tuta.

Nei modelli di mezza stagione di tuta, vengono utilizzati rivestimenti più sottili, le tute stesse sono leggere. Fodera, cotone o tessuti misti sono usati come rivestimento.

Le tute da lavoro invernali sono coibentate con fodere o isolanti. La pelle di montone, l'holofiber, lo winterizer sintetico, il piumino e altri filler sintetici sono usati come isolante.

Modelli universali popolari con podstezhkoy di pelliccia staccabile. La pelle di pecora è più comunemente usata come pelliccia, è ipoallergenico e caldo.

I modelli Transformers "3 in 1" stanno diventando sempre più popolari: una salopette trasformabile, una giacca, una borsa per le gambe rimovibile. Inoltre, la giacca e la tuta possono essere dotate di una fodera in pelliccia staccabile aggiuntiva.

Materiale e isolamento

In tutti i modelli di tute vengono utilizzati tessuti con rivestimento idrorepellente o impregnazione che trattiene l'umidità.

Gli isolanti nei modelli demi-stagionali sono sottili e leggeri, mentre il riscaldamento e igroscopici:

  • pile;
  • cotone;
  • tessuti misti.

Nelle versioni invernali, l'isolamento è più denso e consente di risparmiare calore:

  • fluff;
  • pelle di pecora;
  • pelliccia sintetica;
  • izosoft;
  • Thinsulate;
  • rifugio;
  • termofilo, ecc.

Il loro principale vantaggio nella struttura fibrosa, che può differire in forma - palle, fili o molle. Holofiber e winterizer sintetico sono utilizzati nelle versioni budget.

Come rivestimento del top viene utilizzato Bologna con impregnazioni come membrane, tessuti laccati, taslan, nylon, ecc.

I tessuti e i materiali da cui vengono cucite tute di trasformazione per neonati sono necessariamente ipoallergenici, igroscopici e a temperatura controllata.

colore

Le tute trasformabili per bambini sono presentate in tutte le varietà di colori, dai colori delicati, al luminoso e al buio. Spesso tessuti usati con stampe, motivi.

Rimani sempre nei colori tendenza "girlish" e "boys": rosa, rosso, blu, blu, ecc.

Appliques e ricami sono usati come decorazione. Il cappuccio può essere rifinito con pelliccia.

Tenera gamma pastello, giallo, verde pallido, lilla o lavanda, il bianco rimane popolare.

Colori scuri: nero, marrone, ecc. usato raramente nelle cose dei bambini, poiché il bambino è associato a sentimenti luminosi e vivaci, gioia.

marche

Sul mercato interno ci sono molti produttori che producono trasformatori per neonati.

Ne elenchiamo alcuni.

ragazzina

Il marchio finlandese Lassie è uno dei principali produttori di capispalla per bambini di alta qualità. La storia del marchio iniziò nel 1949. La linea Lassie comprende capispalla per tutte le età di bambini e adolescenti.

Questo marchio si distingue per l'utilizzo di tessuti impermeabili di alta qualità, riscaldatori tecnologici, moderne tecnologie di taglio e sartoria, elementi riflettenti la luce negli abiti, cuciture interne saldate, ulteriori dettagli pratici e pratici. Le tute trasformabili di questo marchio sono apprezzate per pratiche cerniere lunghe, comode tasche per una bottiglia e un ciuccio, un cappuccio in pelliccia sintetica con un breve pisolino all'interno, facilità di trasformazione, lembi protettivi aggiuntivi con velcro, colori interessanti.

Nei suoi modelli, questo marchio utilizza impregnazione impermeabile e idrorepellente del rivestimento superiore, migliorando costantemente e applicando idee innovative. Tra le lacune della trasformazione della tuta per un inverno freddo, questo marchio più spesso non dispone di fagotti morbidi e muffole.

Malek baby

Il marchio russo Malek Baby (Malek baby) è specializzato in abbigliamento per bambini da 0 a 3 anni. Una caratteristica di questo marchio è l'uso nella collezione invernale di modelli, tra cui tute, trasformatori, isolamento naturale di lana di pecora.

Ci sono modelli di budget. Nei modelli demi-season sono stati utilizzati tessuti in fleece e pelo. I modelli di tute per transoformatura ti delizieranno con colori delicati o brillanti, dettagli pratici, taglio comodo e prezzi ragionevoli.

Pilguni

La marca polacca Pilguni esiste dagli anni '90 del secolo scorso. Impegnato nella produzione di abbigliamento per bambini dalla nascita fino all'età scolare.

Questo marchio è perfettamente focalizzato sulle condizioni climatiche della Russia e dei paesi della CSI. Pertanto, i prodotti di questo marchio si distinguono per la sartoria di alta qualità, i tessuti, l'uso di isolanti termici per un rigido inverno - montone, izosoft.

Il produttore presta grande attenzione alla comodità dei modelli di tuta-trasformatori per il bambino e per i genitori, ottenuti attraverso un taglio eccellente, la presenza di dettagli piacevoli sotto forma di dettagli aggiuntivi, colori brillanti.

Batik

Il marchio russo Batik si impegna a incarnare sport chic, praticità e comfort nei suoi modelli di capispalla per bambini da 0 a 14 anni. La gamma di modelli comprende un numero enorme di tute, trasformatori, realizzati secondo le più moderne tecnologie. L'isolamento leggero e "respirante" viene utilizzato - rivestimento in pelle di pecora, riparo, dusp, taslan o nylon, rivestimento in pile e piè di pagina. Questo marchio si distingue per colori brillanti e interessanti, vestibilità comoda, movimento non vincolante, facilità di cura.

Arctiline

Produttore russo di abbigliamento per bambini Arctiline è rappresentato nella maggior parte delle principali città del nostro paese. Utilizza i riscaldatori naturali nei modelli di tute trasformanti: piumino, piuma, isolamento termico e riparo.Le tute di questo marchio si distinguono per facilità, funzionalità e durata.

Come scegliere?

Quando si sceglie una tuta per trasformatori, è necessario prestare attenzione a tali sfumature:

  • materiale di rivestimento;
  • isolamento - da quale materiale, i suoi vantaggi e svantaggi;
  • trattamento di cuciture, elementi di fissaggio opzionali;
  • tipo di trasformatore - tuta integrale, modello 3 in 1, separata;
  • accessori addizionali - stivaletti, muffole, borsa per le gambe, ecc;
  • colore;
  • taglia - la tuta di trasformazione si consiglia di acquistare 1-2 taglie più grandi delle dimensioni reali del bambino.
  • costo - dovrebbe essere accettabile nel rapporto "qualità-prezzo" o "qualità-marca-prezzo". Non è un segreto che i prodotti di marchi famosi sono più costosi, ma tali marchi offrono modelli innovativi e di alta qualità che si sono dimostrati validi.

Come usare?

L'uso di tute per trasformatori non è difficile. La trasformazione avviene rimodellando le cerniere dalla parte inferiore della tuta.

Ulteriori elementi di fissaggio sono progettati per proteggere dal flusso d'aria e dalle precipitazioni. Il cappuccio è solitamente regolato da cordoncino o elastico. La manica con i polsini può essere utilizzata come protezione per le mani, girando il risvolto verso l'interno.

Morbidi stivali, stivaletti e muffole sono allacciati all'interno con bottoni o velcro.

Per lavare correttamente una cosa, al suo interno è necessario indicare i metodi di lavaggio e cura - a quale temperatura lavare e in quale modalità. Lavare normalmente torcendo la tuta con le cerniere abbottonate.

Recensioni

Numerose recensioni sul trasformatore a camice ci permettono di concludere che questa cosa è veramente indispensabile per le nostre condizioni climatiche fredde. Il trasformatore è facile, conveniente, pratico.

Ma la cosa più importante è convertirlo facilmente da una busta in una tuta e viceversa. Allo stesso tempo, l'isolamento morbido non si congela, una fodera di tessuto piacevole dona comfort, copre la tuta impregnata di umidità, precipitazioni e vento protegge in modo affidabile da tutti gli incidenti atmosferici.

Prendersi cura di una tuta per trasformatori non crea problemi. È molto comodo da lavare, pulire. Macchia di grasso dal cibo, cosmetici della mamma, ecc. rimosso molto facilmente. Il colore di un trasformatore non sbiadisce, non diventa opaco dai lavaggi. La tuta di alta qualità dopo il lavaggio assume rapidamente la forma precedente.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni