Manicure per unghie corte

Forme per unghie corte

Forme per unghie corte

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Regole di selezione

Anche se le unghie naturali non possono crescere a lungo, questo non è un motivo di frustrazione. L'estetica moderna delle unghie comprende molte opzioni per una manicure spettacolare sulle unghie corte. Inoltre, la lunghezza breve è più popolare a causa del fatto che è consentita quando occupato in vari campi.

Regole di selezione

Non importa quanto sia alla moda la manicure, se la forma delle unghie scelta è impropria, allora non sarà bella. Alla moda della naturale bellezza delle mani. Pertanto, è importante scegliere la forma più adatta per le vostre unghie. Non cercare di rispettare le tendenze della moda. È importante considerare diversi criteri:

  • l'aspetto dei pennelli;
  • lunghezza delle dita;
  • dimensione del palmo e forma del letto ungueale;
  • forza delle unghie.

Se le unghie sono abbastanza forti, è possibile la forma quadrata o rettangolare. Le placche morbide sul bordo libero devono essere arrotondate dolcemente. Ma le calendule ovali sembrano armoniosamente solo sulle dita delicate. Per la forma grassoccia e corta di mandorla è preferibile, estendendoli visivamente. La raffinatezza femminile delle mani magra conferisce una forma rettangolare classica. Per qualsiasi dubbio e per la pienezza media delle braccia e per la lunghezza delle dita, puoi scegliere una forma classica rotonda o una calendula quadrata. Questa sarà una soluzione valida e vantaggiosa per tutti.

    Naturalmente, i tacchi a spillo ("stilletto", "artigli di gatto") o la forma smussata di "rossetto" o "occhiali" non si adattano alla lunghezza minima dei piatti. Sembrano spettacolari solo con una buona lunghezza e più spesso su superfici estese. Le piccole unghie affilate sono ridicole e ridicole.

    Tali esperimenti con lo stile delle unghie e non dovrebbero essere eseguiti.

    Scegliere qualcosa dalle forme classiche per le unghie corte è piuttosto semplice. È necessario capire quale forma enfatizzerà la bellezza delle dita o le renderà visivamente più eleganti. Inoltre, è importante imparare a prendersi cura delle unghie da soli. Ogni forma ha bisogno di correzioni regolari.

    piazza

    Per dare ai piatti una tale forma, devono essere disposti perpendicolarmente alle dita. La bellezza di tali unghie è il loro indubbio vantaggio, e il lato negativo è la necessità di correzioni frequenti e impraticabilità nella vita di tutti i giorni a causa di angoli acuti.

    La maggior parte delle soluzioni creative per il design delle unghie sono offerte per artigli così brevi e accurati. Temi stagionali dei fenomeni delle diverse stagioni: foglie, palme, frutti, fiocchi di neve, alberi di Natale e così via. Porti turistici a tema marino: gilet, ancore, pesci, delfini, colori succosi dell'estate, neon. Il francese è rilevante in diverse varianti con fori invertiti, trasparenti o colorati con un colore a contrasto, disegno a stencil, sfumatura, ombre.

    Geometria con nastri lucidi di lamina, stampe, pizzi, design di giornali, tema del matrimonio - tutto sembra bello e appropriato, a condizione che la manicure sia fatta con cura e che le unghie abbiano la stessa lunghezza e la stessa forma.

    ovale

    L'ovale sembra perfetto su dita delicate con pennelli sottili e unghie corte. Per dare le unghie di questa forma hanno bisogno di archiviare, copiando la forma della base, ma in un'immagine speculare. Questa forma semplice è ideale per i piatti corti. Si protende leggermente sopra il letto ungueale ed è in armonia con la sua forma naturale. Questa forma ha molti aspetti positivi.

    • Versatilità. Con una lunghezza ridotta è adatto a tutti, indipendentemente dal tipo di attività.È usato ugualmente nella manicure di tutti i giorni e per eventi festivi. Gli accenti sono disposti usando il design.
    • Praticità. L'assenza di angoli appuntiti non crea indizi sui tessuti ed elimina la possibilità di tagli accidentali.
    • Correzione della convenienza Sulla base dell'ovale, puoi creare altre forme se lo desideri.

    tondo

    Sembra naturalmente su dita corte e robuste con palme e polsi larghi. Le unghie sul bordo libero sono tenute a forma di mezzaluna.

    Sembra buono sulle unghie corte, anche se la loro superficie non è in perfette condizioni. Per le unghie danneggiate e indebolite, questa forma è anche pratica e utile - riduce la fragilità e la probabilità di danni. Nella vita di tutti i giorni, le unghie rotonde sono le più popolari tra il personale medico, le persone creative che suonano strumenti musicali, i dipendenti delle istituzioni per bambini.

    È anche il modo in cui gli sportivi professionisti e gli amanti del fitness attivo preferiscono limare le unghie.

    La forma rotonda sulle unghie corte non è troppo buona per motivi geometrici e motivi di grandi dimensioni. Strass migliori per scegliere piccoli e in quantità minima. Il francese non apparirà su di loro in tutta la sua gloria. Ma tutte le tonalità pastello e le vernici opache appariranno abbastanza nobile e decente.

    mandorla

    È sbagliato assumere che le forme ovali e a forma di mandorla siano simili. Quest'ultimo è più stretto e visivamente più nitido, con un profilo che ricorda molto la mandorla, che era la ragione per questo nome.

    La forma della mandorla è confortevole con i contorni lisci e perché rende la manicure più duratura. Ma tuttavia è meglio evitare un lavoro fisico serio con tale manicure. Ma gli affari di routine e il lavoro semplice non minacciano la rottura delle margherite "mandorle". Forma particolarmente buona per le unghie corte. Il bordo affusolato allunga visivamente il piatto e "tira" le dita.

    Unghie a forma di mandorla: un segno di femminilità e grazia. Per questo motivo, sono sempre richiesti nei saloni e sono la scelta degli amanti della manicure per la casa.

    Va notato che le unghie inutilmente corte per questa forma non sono permesse. La lunghezza della lamina ungueale non deve essere inferiore al letto ungueale. L'intoppo principale nel design "a mandorla" è la corretta limatura dell'unghia sul bordo libero.

    La punta non dovrebbe assomigliare a un ovale o a uno stiletto.

    Il design delle unghie è costituito da tre fasi.

    • Dare ai piatti una forma quadrata. Innanzitutto, l'unghia viene tagliata in linea retta. Meglio con l'aiuto di speciali pinze, non con le forbici per unghie.
    • Archiviare il quadrato simmetricamente da due lati per ottenere il tipo di trapezio.
    • Macinare gli angoli di un trapezio per formare delle mandorle.

    Sul "mandorla" sembrano diversi disegni. Allo stesso tempo, tali calendule sono mostrate anche a donne con maniglie grassocce e dita non particolarmente aggraziate. La forma a mandorla corregge le imperfezioni visive e dona grazia ai pennelli. Ma le unghie fragili e deboli si fanno meglio in tondo o ovale. Almeno per il periodo di trattamento. Perché la "mandorla" richiede un'usura attenta e almeno minima, ma della stessa lunghezza. Altrimenti, creare una forma così bella su unghie corte non ci riuscirà.

    Diverse lunghezze conferiscono a una manicure a mandorla un aspetto sciatto che non è affatto desiderabile per una ragazza che vuole apparire perfetta.

    Se non c'è tempo per ripristinare le unghie deboli, ma voglio indossare solo questa forma, la gomma lacca aiuterà. I chiodi sotto di essa diventeranno più forti, ma manterranno l'elasticità. Quindi, c'è ogni possibilità di farli crescere per preservare una forma così elegante.

    "Ballerina"

    È difficile trovare mani del genere che una forma così insolita di unghie non possa dare un aspetto attraente. Manicure alla moda è un mix di un ovale e un quadrato, allungando visivamente le dita grassoccie e accorciate e pennelli finemente nobilitati.

    Questa forma ricorda le "scarpe da punta" del balletto, perché è chiamata ballerina. È così aggraziata e impeccabile che sembra sempre festosa. Anche il design più semplice e appariscente sembra attraente sulla "punta". E l'originalità e la luminosità possono essere aggiunte con strass, glitter e nail art. Nelle riunioni di lavoro queste margherite sono appropriate nei toni del nudo, ricoperte di vernice opaca o in polvere di tonalità fredde nei toni del grigio-marrone.

    La forma a "balletto" sulle unghie corte sembra elegante, soprattutto con un delicato disegno a pizzo, trattenuto da un abito francese e un modello "in marmo" alla moda o motivi in ​​rilievo. Ma i toni scuri e saturi per la "ballerina" non sono proibiti. E se li combini con elementi dell'est e dell'etnia, puoi essere visto come il primo fashionista nella direzione delle unghie.

    Nella tendenza rimane anche intarsiato con strass lungo le linee del modello, sfumature di Marsala, bordeaux, celeste, latteo, decoro tridimensionale con elegante lucentezza ed accenti espressivi.

    Una scelta meravigliosa per le forme unghie "ballerina" - il "sorriso" francese nella forma classica o modificata. È adatto a tutte le occasioni, anche per l'incoronazione. Secondo le statistiche, per gli eventi nuziali sono le unghie, che vengono spesso scelte. Al culmine della popolarità - una "busta" con un triangolo in decollo, pizzo, ombre e altri disegni pastello morbidi.

    rettangolare

    Per le ragazze con le dita "musicali" sottili, questa particolare forma è più adatta. Infatti, una versione rettangolare è ritagliata dal quadrato, che è attaccato ai bordi arrotondati. Questa è un'ottima soluzione per chiodi con un lettino stretto.

    Lo svantaggio delle unghie con angoli smussati è che non si adattano a spazzole a osso e dita grassocce. Tutti gli altri possono facilmente fare le unghie da soli a casa.

    Su piatti rettangolari di lunghezza ridotta, la manicure appare pulita e solida. È interessante usare su di essi una combinazione di diversi colori di una tonalità o evidenziare alcuni chiodi con il contrasto.

    Anche il design geometrico è splendido su una forma così concisa di piatti.

    Si possono indossare brevi chiodi rettangolari in diversi campi di attività. Non interferiscono con le giovani madri, i medici, i veterinari, i tecnici di laboratorio, i cassieri, ecc. Non si rompono a causa di angoli arrotondati e non graffiano per lo stesso motivo. È solo una manna per le donne di ogni età. E il design per loro è facile da scegliere in base al proprio gusto, direzione e per qualsiasi evento. Soluzioni interessanti renderanno elegante una manicure "rettangolare" se lo desideri, o, al contrario, pulita e modesta se necessario.

    A giudicare dalle recensioni di "portatori" di chiodi corti, con la varietà esistente di forme e disegni adatti, non vorrete nemmeno aumentare la lunghezza. Le ragazze della moda non sono solo spettacolari, ma anche una comoda manicure, perché le donne moderne della moda sono molto attive nella vita di tutti i giorni. Un sacco di cose diverse negli orari intensi dei giorni feriali e nei fine settimana richiedono una combinazione di accuratezza con attrattiva, comfort e stile.

    E tutto questo è disponibile con chiodi di lunghezza minima e una forma ben scelta.

    Come fare una bella manicure sulle unghie corte, guarda il video qui sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni