portafogli

Gucci Wallet

Gucci Wallet

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Portafoglio Gucci: un accessorio alla moda e di alta qualità per uomo e donna
  2. lineamenti
  3. assortimento
  4. Regole di selezione
  5. Come non imbattersi in un falso?

Borsa - uno degli accessori più popolari, la scelta di cui il gentil sesso non è meno responsabile della selezione di abiti, scarpe o borse. Allo stesso tempo, molte persone sognano di avere un portafoglio Gucci nelle loro borse - non solo un oggetto funzionale e conveniente, ma un vero esempio di stile che può completare qualsiasi look.

Portafoglio Gucci: un accessorio alla moda e di alta qualità per uomo e donna

I primi portafogli, più precisamente, i loro prototipi sono apparsi praticamente insieme ai primi soldi. Tutti i tipi di borse, che erano nascoste nelle pieghe degli abiti, erano usate come luoghi per conservare monete. Nel XIV secolo, le tasche apparivano sui vestiti e il denaro era tenuto in loro.

Ma presto, tasche gonfie, rovinando il look, costrinsero le persone a inventare altri attributi per immagazzinare denaro.

L'attributo moderno per soldi è apparso nel XIX secolo. Le nuove invenzioni erano diverse per forma e dimensioni, realizzate con materiali diversi.

Attualmente la loro gamma è così ampia che la scelta dipende solo dalle preferenze del proprietario (hostess) dell'accessorio. Tra i più stilosi e lo status sono i gizmos del famoso marchio Gucci.

lineamenti

Il marchio Gucci è da tempo uno degli standard di qualità, eleganza e raffinatezza. Per oltre un secolo, bellissimi portafogli e portamonete sono stati prodotti con questo marchio. Tutti sono fatti esclusivamente di vera pelle (pelle di agnello, vitello, coccodrillo, serpente e persino squalo e stingray marino sono usati), e si differenziano in:

  • alta qualità;
  • funzionalità;
  • estetica;
  • esclusività.

La vernice su di loro è distribuita in modo uniforme e dall'interno non sembrano meno nitidi di quelli esterni.

assortimento

Tutti i prodotti Gucci possono essere suddivisi in:

  • Portafogli progettati per le bollette. In precedenza, non erano dotati di un vano per monete, ma i modelli moderni di portafogli non solo dispongono di scomparti per i piccoli soldi, ma anche di tasche per carte di credito, biglietti da visita, foto e documenti.
  • Purse. Inizialmente, erano usati solo dagli uomini, ma ora ci sono le opzioni di borse da donna nell'arsenale del marchio.
  • Fermasoldi - accessorio maschile. Compatto e conciso. Alcuni modelli di morsetti hanno scomparti per carte di credito e biglietti da visita.
  • Portamonete - dotato di una cerniera o di un chiavistello. Oltre alle piccole cose, puoi anche conservare la carta moneta, così come le chiavi e vari piccoli oggetti. Di norma, non ci sono scomparti nella scatola delle monete.

Per donne adorabili

L'assortimento più ampio comprende portafogli e portafogli da donna. I designer reintegrano costantemente la gamma di accessori per le donne, ma tutti escono in piccoli lotti. Gucci offre attualmente diverse centinaia di varietà di questo attributo femminile, che si differenziano in:

  • tavolozza dei colori (dal classico nero, marrone e beige, al blu brillante, rosso, con una stampa, finiture a contrasto);
  • materiale di fabbricazione (vera pelle laccata, opaca o goffrata);
  • tipi di serratura (chiusura lampo, bottoni, cinturino);
  • volume (con un diverso numero di compartimenti per fatture, carte bancarie, biglietti da visita, curiosità);
  • taglie (in lunghezza da 12,5 a 22 cm e in larghezza da 8,5 a 12);
  • forma (non piegare o piegare a metà o tre volte);
  • arredamento (fermi, rivetti, chiusure lampo, bottoni, bottoni, linguette, fiocchi, pizzi, strass).

Tra i più alla moda e alla moda ci sono i modelli a forma di pochette con imitazione della pelle di coccodrillo.

Nella tendenza del modello di forme insolite sotto forma di quadrati e triangoli, così come i prodotti con manici rimovibili.

Prodotti per uomo

Gli uomini, a differenza delle donne, preferiscono forme rigorose e semplicità di design. Per loro, la qualità e la funzionalità sono fondamentali, e quindi la gamma di modelli per loro non è così ampiamente rappresentata.

La tavolozza dei colori è presentata nei colori nero, cioccolato, marrone, grigio scuro.

Materiale: opaco, goffrato o rivestito con pellicola di poliuretano, vera pelle.

Funzionalità: presenza di più scomparti per patente e bollette di guida, carte di plastica e carte di credito, banalità e chiavi.

Regole di selezione

Quando si sceglie un accessorio in pelle, prima di tutto bisogna prestare attenzione alla sua qualità.

Negli accessori di marche famose, anche da Gucci, le cuciture sono sempre perfettamente piatte. Sono dotati di una bella fodera e hanno un aroma gradevole.

Gli elementi di fissaggio dovrebbero essere resistenti, ma non elementi decorativi stretti, non dovrebbero danneggiare la pelle o causare disagi al titolare dell'accessorio.

Per quanto riguarda la vernice, per la tintura di prodotti di marca viene utilizzata solo vernice naturale, che non deve sporcare mani o borse.

Inoltre, la scelta è giocata dalle preferenze personali e dall'età del cliente. Ad esempio, rosso grande - la scelta delle donne di mezza età. I giovani preferiscono i modelli luminosi e originali.

Come non imbattersi in un falso?

Questo prodotto originale di una nota azienda non è economico. Ma lei ha un sacco di repliche più economiche. È chiaro che, insieme al prezzo, anche la qualità dei prodotti diminuisce. Ci sono quelli che deliberatamente fanno una scelta in favore della replica, ma come assicurarti contro la contraffazione, se stai per comprare l'originale?

Per questo vale la pena ricordare alcune regole:

  1. Se il prodotto offre un grande sconto, molto probabilmente non è Gucci. Di norma, non vengono effettuati sconti sugli articoli di marca.
  2. Se c'è almeno un piccolo difetto nella qualità, questo è anche un falso. Tutti i prodotti del marchio italiano hanno cuciture perfettamente levigate, pelle di alta qualità. Tutti i punti sono della stessa lunghezza e i fili sono esattamente identici al portafoglio. Non ci sono diverse sfumature e dettagli.
  3. Su tutti i modelli, senza eccezioni, c'è un logo aziendale in metallo con una forma chiara senza macchie. Le lettere "G" fatte l'una dall'altra sono un segno di una copia mal eseguita.
  4. L'azienda non realizza mai raccordi in plastica. Solo metallo.
  5. Le merci di Gucci hanno sempre un bel pacchetto: una borsa in pelle scamosciata con un logo aziendale e una scatola di cartone.

Prima dell'acquisto, dovresti ispezionare attentamente il prodotto e se soddisfa tutti i criteri elencati, allora questo è un portafoglio originale e alla moda del marchio italiano, che diventerà un'acquisizione di valore e valore per uomini e donne.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni