portafogli

Portafoglio in pitone

Portafoglio in pitone

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. I vantaggi del materiale esotico
  2. Differenze tra accessori di diversi tipi di serpenti
  3. Tavolozza dei colori e varietà del modello
  4. Cosa prendere in considerazione quando si sceglie?
  5. La qualità e la bellezza vanno oltre le lodi

Tra gli accessori moda che enfatizzano il gusto e lo stato dei proprietari, è sempre più possibile trovare un portafoglio in pitone, caratterizzato da insolito, bello e resistente.

Cosa rende i prodotti di questo materiale esotico diversi da altri accessori simili e come non essere confusi con la sua scelta?

Portafoglio in pitone: la combinazione perfetta di qualità, bellezza e stile

I vantaggi del materiale esotico

Gli oggetti del guardaroba e le aggiunte esclusive e luminose della pelle di serpente hanno conquistato a lungo i cuori delle fashioniste e delle fashioniste di tutto il mondo.

Molte persone scelgono questo materiale a causa della struttura e della bellezza inusuali, mentre altri vogliono sentirsi come i "domatori" dei serpenti - questi rettili pericolosi, ma follemente attraenti.

Per la produzione di borsellini e portafogli si usa la pelle di vari rettili, ma è la pelle di pitone particolarmente popolare.

I vantaggi di questo materiale includono:

  • la presenza di un modello unico che garantisce l'originalità di ogni istanza;
  • sottigliezza e morbidezza;
  • durata e resistenza all'usura;
  • durata - gli accessori, anche con un uso prolungato, non perdono la loro forma e possono sopportare piccoli tagli.

Una caratteristica interessante - tali accessori con illuminazione diversa possono cambiare l'ombra.

Differenze tra accessori di diversi tipi di serpenti

Insieme ai prodotti in pitone, sono popolari i portafogli da donna e da uomo in pelle di serpente di mare, un rettile velenoso che vive nelle profondità del mare.

Sembra a molti che sia quasi impossibile distinguere la pelletteria di questi rettili. Ma la loro struttura ha notevoli differenze, evidenti a un esame più attento.

Quindi, l'abitante della giungla tropicale ha una superficie ruvida con un sollievo. Le bilance si trovano come tessere. Nel corso del tempo, vengono rivelati, il che rende la cosa ancora più interessante e unica. In questo caso, il modello della pelle non richiede finiture aggiuntive.

Per quanto riguarda il serpente di mare, la sua copertura è costituita da squame, che hanno la forma di un esagono e disposte come nidi d'ape in un alveare. È elastico e ha una consistenza piacevole, granulosa al tatto.

Tavolozza dei colori e varietà del modello

Le moderne tecnologie permettono di colorare cose fatte con la pelle di serpente in tutti i colori. La pelle di pitone è ben esposta ai coloranti, acquisendo un colore ricco.

Esattamente la stessa varietà è diversa e la gamma di modelli. I designer di accessori di questo materiale creano ogni anno nuovi modelli, sperimentando forme, dimensioni e decorazioni.

Un vasto assortimento di portafogli da donna con diversi scomparti per le banconote e una scatola di monete, chiudibile con una cerniera. Ci sono anche modelli con scomparti per carte bancarie e foto. Alcuni esemplari sono dotati di serpenti e pulsanti magnetici per una chiusura sicura e una facile apertura.

Cosa prendere in considerazione quando si sceglie?

I portafogli in pelle di pitone sono piuttosto costosi, ma serviranno fedelmente il proprietario per un lungo periodo senza perdere l'aspetto presentabile. Purché, naturalmente, questo sia l'originale e non un falso abile (e talvolta non molto).

Per non spendere denaro invano e non acquistare un prodotto falso, al momento di sceglierlo, è necessario esaminare attentamente il prodotto. Va tenuto presente che:

  • La pelle di un pitone non è mai liscia. Ogni scala dovrebbe rappresentare un frammento separato, che rende il materiale leggermente ruvido.
  • Ogni scala dovrebbe essere sottile ed elastica. Se ne prendi uno per il bordo e tiri, nonostante la sensazione di fragilità, non si staccherà.
  • Il guscio serpentino, come le impronte digitali umane, è strettamente individuale. Pertanto, non possono esserci due modelli identici. Se noti che diversi prodotti hanno uno schema identico, è falso al 100%!
  • La pelle di serpente si riscalda rapidamente da un tocco. Per fare questo, semplicemente attaccare al palmo del portafoglio. Il prodotto è rapidamente più caldo - questo è l'originale, si riscalda lentamente - l'imitazione.
  • Sul retro, la pelle di serpente non ha una base scamosciata.
  • Nel corso del tempo, la vera pelle di pitone diventa leggermente gialla e le sue squame si spiegano.

La cosa principale è comprare una borsa da materie prime esotiche è solo in negozi provati. Dopotutto, è improbabile che un commerciante in qualsiasi parte del mercato tailandese offrirà queste cose con materiali costosi.

La qualità e la bellezza vanno oltre le lodi

La bellezza dei prodotti della pelle di serpente può essere vista a prima vista. Ma una buona testimonianza di qualità e durata sono le numerose recensioni di coloro che hanno già deciso di acquistare tale accessorio.

Molto spesso, i proprietari di tali oggetti segnano la loro incredibile morbidezza e durata. Un sacco di parole entusiaste si applicano a una lunga vita di servizio - un tale portafoglio o borsellino può essere indossato fino a quando non si desidera acquistarne uno nuovo. E ovviamente, esclusivamente da Python!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni