Cura delle sopracciglia

Sopracciglia sottili: chi si avvicinerà e come fare?

Sopracciglia sottili: chi si avvicinerà e come fare?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Sopracciglia sottili: chi si adatterà?
  3. Come fare le sopracciglia sottili?
  4. Come prendersi cura delle sopracciglia sottili?
  5. Tipi di trucco e regolazioni per le sopracciglia sottili
  6. Tatuaggio del sopracciglio: mito o realtà?

Non è un segreto quanto il trucco e la forma delle sopracciglia cambino l'immagine di una persona. Le sfumature e i mezzi scelti correttamente enfatizzano i vantaggi e spostano l'attenzione anche da piccole mancanze, nonché dalle sopracciglia ben curate e decorate.

lineamenti

Internet e le riviste di moda sono piene di materiali sulla netta moda della naturalezza. Questo può essere chiaramente tracciato non solo dal picco della popolarità del trucco nudo, ma anche dalla densità delle sopracciglia. Nel trend della moda monovalore - densità naturale, chiamato "sable". Tuttavia, non tutta la natura madre è dotata di spessore, ci sono anche i proprietari di sopracciglia con alcune caratteristiche di crescita.

Non essere arrabbiato, una linea sottile di sopracciglia può anche creare un'immagine assolutamente armoniosa. La sua eleganza sulla palpebra conferisce particolare raffinatezza e sposta l'attenzione sugli occhi e su altre parti del viso. In contrasto con le sopracciglia folte, che sono ragazze dalle labbra grassocci con zigomi pronunciati, ci sono anche "ma" speciali per i proprietari di sopracciglia sottili.

Sopracciglia sottili: chi si adatterà?

Diamo un'occhiata ad un paio di criteri chiave:

  • Questa opzione completerà perfettamente un viso minuscolo con esattamente le stesse caratteristiche facciali di media grandezza. Questa combinazione darà all'immagine una particolare bellezza. In questo caso, il disegno particolarmente attento delle sopracciglia non aggiungerà naturalezza, quindi è meglio usare un buon pettine e mettere in risalto il colore con le ombre che aiuteranno a riempire gli spazi esistenti tra i capelli.
  • Anche i possessori della forma del viso rotondo sono assolutamente armoniosi con una sottile forma del sopracciglio. Scegli una curva moderata.
  • Ci sono alcuni fortunati che vanno assolutamente di tutto: dagli occhiali e cappelli, finendo con un diverso tipo di trucco. I truccatori insistono sul fatto che questi fortunati - proprietari di una faccia di forma ovale. Oltre a tutto, anche loro vanno e qualsiasi forma di sopracciglia, quindi non negarti la tentazione di sperimentare. L'alta curva nel caso di un viso ovale aiuta a evidenziare gli occhi e rende l'aspetto particolarmente espressivo.
  • E anche i proprietari di sopracciglia sottili sono donne 40+. La cura classica e raffinata aggiunge al viso chiarezza da una parte, dall'altra morbidezza.

Non sottovalutare l'importanza della forma scelta correttamente. Anche le sopracciglia sottili possono avere una forma ideale, l'unica domanda è come ottenere ciò.

Come fare le sopracciglia sottili?

E se non fosse la natura, ma la tua scelta consapevole ti spinge agli esperimenti. Come, quindi, correttamente e accuratamente fare una linea sottile di sopracciglia.

Le buone pinzette sono metà della battaglia. È importante che lo strumento sia afferrato e pizzicato comodamente senza rompere i capelli.

Tira sempre i peli sulla crescita dei capellie un'attenzione speciale viene data alle aree immediatamente sopra l'occhio. Ma anche i peli vengono rimossi dall'esterno e dal naso.

Prima della procedura, è possibile disegnare il contorno del sopracciglio ideale e tutto ciò che va oltre può essere rimosso in modo sicuro. Per rendere il processo ancora più comodo e semplice, utilizzare uno specchio ingranditore, al primo stadio aiuterà i principianti a sentirsi più sicuri.

Per sembrare più espressivo, i due terzi delle sopracciglia fin dall'inizio vengono inviati, i peli rimanenti sono distesi.

Come prendersi cura delle sopracciglia sottili?

Non tutti sono disposti ad accettare il fatto che ci sia, e, per fortuna, al momento il mercato offre una varietà di opzioni di assistenza che aiutano a correggere e aiutare la crescita dei capelli.

Nonostante tutte le tendenze, i rimedi vegetali non sono stati cancellati.

Preferendo l'olio di bardana più comune, puoi aiutare e accelerare la crescita dei capelli e influenzarne la densità. E anche l'olio per capelli più standard applicato sulle sopracciglia renderà i capelli più morbidi e lucenti.

La base di tutti i fondi è costituita dal petrolio.

Mescolando in uguali proporzioni cedro, mandorla, così come l'olio di aloe e di jojoba, completandoli con vitamine liquide dalle capsule, puoi preparare autonomamente una miscela magica per la crescita. Gli oli sono raccomandati per essere conservati in frigorifero e applicati alle sopracciglia ogni altro giorno. Spazzola il sopracciglio immerso nell'olio, ed è uniformemente distribuito sulla crescita dei peli. L'olio dura per diverse ore, i resti vengono rimossi con un tovagliolo di carta. In caso di uso irregolare, è permesso lasciare l'olio durante la notte.

Anche il massaggio delle sopracciglia con olio d'oliva funziona alla grande. Pertanto, la circolazione sanguigna stimola la crescita dei capelli a causa dell'attivazione e della mobilità dei follicoli piliferi.

La naturalezza è tutto. Si scopre che anche le nostre sopracciglia, come te, amano il succo! Soprattutto carota. Il succo fresco, diluito con vitamine liquide A ed E, stimola perfettamente la crescita dei capelli. Inumidire i tamponi di cotone con la soluzione appena preparata e lasciare sui capelli per mezz'ora.

Coloro che non sono pronti a trascorrere più tempo, è sufficiente acquistare un acceleratore di crescita dei capelli in una farmacia e seguire le istruzioni sul pacchetto.

È importante ricordare che per il periodo di applicazione di vari mezzi, massaggi intensivi e procedure petrolifere, è opportuno evitare di spennare. La pazienza e solo la pazienza aiuterà ad attendere il risultato, e le sopracciglia, a loro volta, in un paio di mesi, saranno ringraziate per il rinnovamento e lo spessore maggiore.

Tipi di trucco e regolazioni per le sopracciglia sottili

Matite, ombretti, cere e rossetti ti rendono confuso nell'assortimento e causano alcune difficoltà di scelta. Valuta se hai bisogno di ciascuno dei fondi presentati.

Lontano da questo. Ognuno sceglie i mezzi a loro piacimento, iniziando non solo dalle loro preferenze, ma anche dal tipo di trucco base quotidiano.

Ad esempio, una matita può rifinire i peli mancanti e riempire gli spazi vuoti tra di loro, ma questo richiede abilità speciali, altrimenti puoi rendere le sopracciglia in disordine o troppo luminose.

La matita può enfatizzare il contorno del sopracciglio, ma qui devi stare molto attento a non esagerare. Il contorno è accuratamente ombreggiato, perché la qualità grafica e la chiarezza delle sopracciglia sono da tempo fuori moda.

Le ombre per le sopracciglia sono un'ottima opzione per coloro che non vogliono evidenziare le sopracciglia troppo intensamente, così come per i principianti. Le ombre aiuteranno a colmare le lacune, rendendo visivamente le sopracciglia più voluminose e belle.

Nel caso di sopracciglia sottili, puoi dipingere sopra i peli lungo il contorno, che ti permetterà di espandere il sopracciglio in modo assolutamente naturale.

La cosa principale è scegliere la giusta ombra delle ombre, dovrebbe essere un po 'più chiara dei capelli stessi, e avere anche una base opaca. Meglio di tutti, evitando esperimenti, contattare un consulente professionista nella fase di selezione. Anche l'ombretto standard è adatto, la condizione principale - la mancanza di scintillio.

Il rossetto per le sopracciglia e una matita aiuterà a disegnare i peli mancanti. Si applica con un pennello obliquo a tratti brevi per massimizzare l'imitazione dei capelli naturali. E anche prestare attenzione al colore del rossetto quando si sceglie.

Mascara Brow. Sì, e succede! Adatto a chi ha anche un sottile sopracciglio in sé è abbastanza spesso.

Il mascara aggiungerà la saturazione del colore e fisserà i capelli.

Correggere il risultato aiuterà il gel. Può anche essere colorato, ma la maggior parte dei truccatori tendono alla versione trasparente.

Distribuisci il gel attraverso tutti i peli, sfiorando delicatamente la fronte fino alle tempie, aiuterà a fissare separatamente i capelli cadenti e, dopo aver corretto la forma, a fissare il risultato. Sostituire il gel alla vecchia maniera può lacca comune. Per fare questo, basta applicare una piccola quantità di vernice su un pennello speciale per pettinarli o un vecchio pennello pulito per mascara e distribuire uniformemente lungo i capelli.

In ogni caso, la cosa principale da ricordare è che la chiave per truccarsi non è esagerare.

Lascia che le sopracciglia abbiano un aspetto più naturale che non troppo chiaro e chiaro sul viso o troppo spennato.

Tatuaggio del sopracciglio: mito o realtà?

Sopracciglia sogna a lungo termine - e questo è possibile! Al momento, questa branca dell'industria cosmetica sta guadagnando popolarità ogni giorno e il trucco permanente diventa non solo possibile, ma anche abbastanza economico e frequente.

In generale, il tatuaggio risolve molti problemi contemporaneamente. Aiuta non solo a regolare la forma e ad acquisire quella desiderata, ma anche ad aggiungere volume e spessore necessario, grazie ad essa è possibile sbarazzarsi delle cicatrici e dell'asimmetria insita in ognuno di noi.

Il tatuaggio del sopracciglio è di due tipi: hardware e manuale. Il manuale prevede il disegno di ciascun capello separatamente. Per quanto riguarda il metodo hardware, è considerato più economico, ma con molti dei suoi inconvenienti: il pigmento viene lavato in modo non uniforme, il lungo processo di guarigione dopo la procedura e le sensazioni dolorose.

Con l'approccio manuale, ogni pelo con cura speciale viene disegnato separatamente, mentre lo spessore e la lunghezza dei capelli vengono selezionati individualmente. Il risultato naturale a volte colpisce, dal momento che i capelli naturali difficilmente possono essere distinti da quelli disegnati.

Quelli che non hanno deciso nessuna delle procedure proposte, ma tuttavia sono i proprietari delle sottili sopracciglia, Raccomandiamo di leggere le seguenti possibili spiegazioni:

  • Illuminazione insufficiente durante il prelievo. La forma ideale richiede un'azione precisa, così come l'adesione a tecniche di crescita adeguate.
  • Violazione della tecnica di spiumatura a casa. Lo spostamento del bulbo è dovuto all'angolo sbagliato di spiumatura. L'unica opzione corretta è quella di rimuovere i peli lungo la linea di crescita naturale.
  • Azioni non metodiche. La cura dovrebbe essere sistematica e prendere l'abitudine. Se decidi di lavorare seriamente sulla crescita dei capelli, trattala allo stesso modo di lavarti i denti.
  • Maestro non professionale Non solo tu stesso puoi farti del male, ma anche un professionista non qualificato. Sfortunatamente, è quasi impossibile correggere un lavoro di scarsa qualità e potrebbero essere necessari mesi per riprendersi dai servizi forniti.

Quando fai una scelta consapevole a favore delle sopracciglia sottili, non devi dimenticare la naturalezza e non c'è nulla di peggio delle "stringhe" dipinte, accuratamente disegnate con una matita o un trucco permanente. La convenienza non è sempre uguale alla naturalezza. Facendo in modo che la scelta superi il secondo, scegli te stesso.

Scopri alcuni segreti di trucco e correzione delle sopracciglia sottili in questo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni