Forma del viso

Forma del viso rettangolare: tagli e acconciature, trucco e accessori

Forma del viso rettangolare: tagli e acconciature, trucco e accessori

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. tagli di capelli
  3. acconciature
  4. Trucco
  5. accessori

Ogni ragazza vuole essere bella e il suo viso è la prima cosa a cui gli altri prestano attenzione. A seconda della forma del viso, sono selezionati il ​​trucco, l'acconciatura e gli accessori. La forma del viso rettangolare ha le sue caratteristiche. Ogni proprietario di tali tratti deve sapere come enfatizzare tutti i vantaggi e nascondere i difetti.

10 foto

lineamenti

Una faccia rettangolare è considerata piuttosto rara e insolita. I suoi proprietari hanno un piccolo mento e zigomi distinti. La larghezza della faccia è quasi la metà della lunghezza, che colpisce la larghezza della fronte. Se hai esattamente questo tipo, hai notato che i tuoi capelli non hanno una linea di crescita chiara. Qualche tempo dopo il taglio di capelli, devi tagliare di nuovo le punte per avere un aspetto ordinato.

La forma del viso rettangolare è considerata piuttosto complessa, ma puoi facilmente abituarti. Creando l'immagine giusta, farai ammirare ad altri la tua bellezza e unicità. Le ragazze con una tale faccia sono fantastiche nelle foto.

La maggior parte dei modelli famosi e delle bellezze riconosciute hanno esattamente una faccia rettangolare allungata. L'acconciatura giusta e il trucco possono fare miracoli, mettendo la giusta enfasi sugli zigomi.

Molte attrici di Hollywood che sono riconosciute dagli standard mondiali di bellezza, hanno una faccia rettangolare. Da ciò ne consegue che i proprietari di questo tipo di aspetto sono in grado di ottenere molto nelle loro carriere. Un forte nucleo interiore, oltre a una forza di volontà innegabile, aiutano a far fronte a molti problemi e principi.

tagli di capelli

Il taglio di capelli scelto correttamente può fare miracoli, enfatizzare la tua bellezza. Non per niente le ragazze prestano così tanta attenzione alle loro teste e spesso visitano i saloni di bellezza.

Capelli lunghi

Se sei un felice possessore di capelli lunghi e folti, ricorda la stratificazione quando crei un'immagine. Un taglio di capelli così semplice come una scala è l'ideale per una faccia rettangolare. I fili dovrebbero iniziare a cadere dalla zona delle guance.

  • Scala di taglio dei capelli adatto per le ragazze con i capelli mossi - a cascata sembra più impressionante.
  • Capelli ricci può dare a una persona la pienezza necessaria, angoli smussati e aggiungere rotondità alle caratteristiche. Se ne hai bisogno, puoi tranquillamente usare ferro arricciacapelli o bigodini, se non puoi visitare un professionista.
  • Capelli lunghi di tipo dritto bisogno di dividere la separazione laterale, prendendo la maggior parte del lato. Il taglio semi-ovale delle punte aiuta a rendere il viso più morbido, nascondendo nitidezza e ruvidità. La frangia con lunghi capelli lisci aiuta a nascondere la fronte, rendendo visivamente il viso più corto. I fili che cadono sul mento possono nascondere una mascella larga, rendendo il viso pulito e piccolo.

I capelli naturalmente ricci dovrebbero essere il più lunghi possibile. Sii paziente e aumenta la lunghezza richiesta.

Non è proibito tagliare i suggerimenti. Nessuno ha annullato la stratificazione qui, quindi considera questo principio quando scegli un taglio di capelli.

Capelli medi

La lunghezza media dell'acconciatura per la faccia del tipo "rettangolo" è considerata un'opzione più adatta. Su tali capelli è molto più facile creare uno stile volumetrico, che idealmente si combina con caratteristiche nitide, rendendoli più accoglienti. L'acconciatura volumetrica aggiunge freschezza al viso, ringiovanisce ed enfatizza tutto il fascino.

Quando si sceglie un taglio di capelli, dare la preferenza alle estremità arrotondate, che distraggono l'attenzione dagli zigomi larghi e taglienti.Il multi-layering è anche il principio principale, quindi i haircut a cascata dovrebbero avere la priorità. Un mento affilato aiuterà a nascondere i fili che cadono, coprendo leggermente gli angoli acuti.

Il chicco graduato è considerato il taglio di capelli più adatto per capelli lunghi. Le sezioni testurizzate delle punte ammorbidiscono il rettangolo, trasformandolo visivamente in un piacevole ovale. Con tutto ciò, il volume non aggiunge peso extra all'acconciatura, creando linee lisce ma chiare.

Qualsiasi tipo di bob è ottimo per capelli lunghi. Puoi sperimentare e aggiornare la tua pettinatura ogni giorno. Oggi, vuoi arricciare i suggerimenti, e domani - per rendere lo stile morbido. Qualunque immagine tu scelga, il tuo fagiolo ti aiuterà a essere perfetto.

Se scegli un tale taglio di capelli, lascia che sia come un quadrilatero con un allungamento. Ciò significa che i capelli sulla parte posteriore della testa non dovrebbero essere molto più corti di quelli anteriori. Altrimenti, ti concentrerai solo sulle caratteristiche facciali rettangolari.

Capelli corti

Se la tua scelta di acconciatura si riduce a un taglio di capelli corto, dovrebbe essere voluminosa, con ciocche piumate intorno al viso. Questa opzione aiuterà a concentrarsi sugli zigomi, nascondendo la larghezza della mascella.

Il volume creato dovrebbe andare di lato, non in alto. Nella seconda versione, il taglio di capelli allungherà il viso, rendendo le caratteristiche ancora più ruvide. Nella zona della fronte e degli occhi dovrebbe essere la massima enfasi creata utilizzando sezioni laterali.

Evita tagli di capelli molto corti, dove non sarà possibile creare volume a causa di capelli insufficienti. Lo styling asimmetrico ha più successo per un viso rettangolare e capelli corti.

Il taglio di capelli è adatto anche per i capelli corti, ma in questo caso la parte superiore del taglio di capelli dovrebbe essere rotonda, i fili esterni - piumati, e il dritto interno. Tale stratificazione con diversi tipi di filamenti appare vantaggiosa, levigando perfettamente tutti gli angoli.

I tagli di capelli Pixie sono adatti per capelli molto corti. Facile negligenza e arruffati rendono il viso perfetto, in grado di competere anche con l'ovale più corretto. La frangia stratificata dovrebbe cadere su un lato, ma non chiudere gli occhi.

Un taglio di capelli corto con una faccia rettangolare non rende le caratteristiche virili, come potrebbe sembrare all'inizio. Otterrai un'immagine attraente, morbida, leggera e misteriosa. In questo caso, ti distinguerai sicuramente dalla massa e fermerai te stesso il punto di vista degli altri.

frangia

Con qualsiasi frangia di lunghezza dei capelli è la risorsa principale nella creazione dell'immagine. Puoi fare un taglio di capelli selezionando un botto obliquo, diritto o multistrato. Short bangs: questo è ciò che è un severo divieto per un tipo di faccia rettangolare. Aggiungerà solo angolosità, aggravando la situazione.

Se non hai mai coperto la fronte con i capelli, ora è il momento di farlo. Da un lato, i bangs non sono un'aggiunta molto comoda per un taglio di capelli, che deve essere attentamente monitorato. Ma d'altra parte, hai una grande opportunità per nascondere tutti i difetti sulla tua fronte. Questo è particolarmente vero nel caldo periodo estivo, quando la fronte suda molto e comincia a brillare.

I tagli di capelli corti sono quasi impossibili da immaginare senza botto. Se decidi di lasciare aperta la fronte, questo sarà un grosso errore. Con una faccia rettangolare, la fronte è già così ampia, ei capelli accorciati enfatizzeranno questa ampiezza in misura maggiore.

Durante la colorazione prova a sperimentare con le tonalità, prestando attenzione alla frangia. Sarai aiutato dalle ombre che sono ben combinate tra loro e che si alternano dolcemente tra loro.

acconciature

Adatte pettinature femminili con un tipo di faccia rettangolare sono quelle che rendono il viso il più vicino possibile all'ovale. Se hai bisogno di fare i capelli, allora dovrebbe essere voluminoso.

La separazione laterale e una diversa quantità di capelli da entrambi i lati aumentano il volume e attenuano la nitidezza. Dimentica i riccioli levigati: non ti si addicono affatto.

Quando crei un look da sera, lascia i fili sugli zigomi.Questa acconciatura sottolinea tutte le virtù, rendendo il viso gentile e proporzionato. Tutti i tipi di trecce che sono tessute sul suo lato, hanno anche un posto dove stare.

Se l'evento non è strettamente tabù per le acconciature, allora puoi semplicemente girare i riccioli, sollevando leggermente i capelli in alto. Come già accennato, i ricci e i fili ondulati sono perfettamente combinati con un rettangolo.

Trucco

Quando crei un'immagine usando il trucco, devi prestare attenzione a tutti i dettagli, iniziando da un quadro tonale. La sua ombra dovrebbe essere leggermente più scura del colore naturale. Dopo la fondazione, applica la polvere o il rossore per mettere a fuoco il centro del viso, ammorbidendo gli zigomi e il mento acuto. Per fare questo, applicare la polvere lungo l'attaccatura dei capelli e sopra gli zigomi.

Gli occhi sono la tua arma potente per creare un'immagine morbida e armoniosa. Concentrandoti sul trucco degli occhi, distoglierai l'attenzione dalla nitidezza delle tue forme. Questo ti aiuterà ad essere amato da molti "Smokey Ays" con sfumature di ombre classiche o più vivaci.

Quando gli occhi del trucco non dovrebbero usare l'eyeliner, sostituirli con un buon mascara o ciglia finte.

Se decidi di concentrarti sulle labbra, solo loro dovrebbero essere luminosi e il resto del trucco - calmi. Scegli un colore ricco a seconda del colore adatto a te. Più spesso - questo è un classico rosso o bordeaux.

accessori

I punti sono un accessorio indispensabile che deve essere presente nell'arsenale dei proprietari di una faccia rettangolare. Nel tuo caso, occhiali tondi di ottima vestibilità. Puoi scegliere una cornice ampia o stretta alla moda, portando il tuo viso più vicino alla perfetta forma ovale.

Evita gli occhiali stretti, che non solo non saranno in grado di enfatizzare tutti i vantaggi, ma anche di aggravare in modo significativo la situazione. La faccia apparirà più allungata e l'enfasi sugli zigomi affilati non farà che aumentare.

Per come regolare una faccia rettangolare, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni