costumi da bagno

Costume da bagno blu

Costume da bagno blu

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Chi è adatto?
  3. modello
  4. Stampe originali e immagini eleganti
  5. Come scegliere?

Un costume da bagno blu carino è una cosa universale in cui una donna sarà attraente. La cosa principale è scegliere il giusto stile di un costume da bagno, creare un'immagine unica, diventare la regina della spiaggia.

lineamenti

Tutte le sfumature del blu sono di moda, quindi qualsiasi costume darà alla ragazza un mistero, grazia e stile. I vantaggi del beachwear includono:

  • Alta qualità Marchi popolari nel processo di produzione utilizzano materiali di eccellente qualità, applicano tecnologie speciali, quindi la cosa durerà a lungo. È necessario prendersi cura di lei, conservare in condizioni adeguate.
  • Figure di correzione Un costume da bagno enfatizza tutti i vantaggi e nasconde gli svantaggi di un corpo femminile non ideale. Per ottenere questo risultato, è necessario trovare il modello giusto.
  • Costo accessibile Una grande varietà di stili di costumi da bagno blu. Ogni rappresentante del gentil sesso potrà acquistare una cosa di alta qualità a un prezzo ragionevole, risparmiando così il budget familiare.

Le tonalità blu danno alla persona tranquillità, fiducia. Le persone circostanti vedranno una donna risoluta e intraprendente, non intimidita dal proprio corpo. Una tuta blu aggiungerà sessualità e seduzione.

Chi è adatto?

  • I costumi da spiaggia in tonalità blu sono perfetti per le bionde dalla carnagione chiara, conferendole un aspetto nobile. Le ragazze con gli occhi azzurri possono indossare un costume da bagno in tutta sicurezza - enfatizzeranno la bellezza e l'espressività degli occhi.
  • I costumi da bagno sono adatti per le donne di mezza età - tutti i difetti di una figura, la pelle scompare, l'età diminuisce.
  • In pyshechek, il volume della vita diminuirà, gli stili eleganti nasconderanno agli occhi degli altri le aree problematiche sullo stomaco, le pieghe sui lati.
  • Le donne con fianchi larghi meglio scegliere un modello di gruppo. Questo bilancia la figura e focalizza l'attenzione sulla parte superiore del corpo.
  • Se una ragazza ha un seno piccolo, allora monokini e planj saranno perfetti per lei. Quest'ultima opzione aggiungerà altezza alle donne basse, servirà come soluzione eccellente per coloro che hanno una bella schiena - un costume da bagno ha profondi tagli davanti e dietro.

modello

Uno dei modelli di costumi da bagno più popolari è un pezzo unico. Sono molto comodi, non cadranno nel momento sbagliato, quindi sono a loro agio a nuotare, a giocare a beach volley. Molti stili hanno un effetto calmante, nascondono tutti i difetti - pancia, pieghe, cicatrici, cicatrici sporgenti. I costumi da bagno sono adatti per il nuoto in piscina.

7 foto

Mayo - la versione classica di un costume intero. Monokini e trikini hanno profondi tagli ai lati, sembrano femminili e piccanti - una scelta eccellente per ragazze snelle e tese. Il modello svim-dress è un abito corto a forma di una silhouette. Sotto può essere indossato qualsiasi mutandina: perizoma, tanga o pantaloncini.

Stili separati non frenano il movimento, sono buoni per prendere il sole. Sembra grande abiti da spiaggia di colore monocromatico, con stampe animalier e vegetali. Il costume da bagno separato blu, che ha un corpetto push-up, è adatto per le donne con il seno piccolo - il suo volume aumenterà visivamente, il busto assumerà belle forme arrotondate. Per nascondere la pancia, dovresti scegliere le mutandine con la vita alta.

Il modello di banda enfatizzerà la bellezza del seno. Halter è un costume da bagno con coppe cucite. Ha spalline larghe, che denotano vantaggiosamente un busto di taglia media e grande. Bikini - un costume da spiaggia separato, che sfoggia tutto il fascino di una figura femminile.

Stampe originali e immagini eleganti

Per sembrare attraente, per catturare gli occhi degli uomini, devi scegliere un costume da bagno interessante:

  • Tema marino: una combinazione di tonalità bianche e blu. Un abito con una stampa a righe verticali o orizzontali sembra molto elegante. Puoi creare un'immagine luminosa indossando mutandine classiche e una maglietta senza spalline.
  • Il retro-stile è ingenuità, facilità. Sorprendentemente si siedono su un costume da bagno di figura snella con un modello sotto forma di piselli bianchi di grandi o piccole dimensioni. Vestito da spiaggia flirty decorato con volant, balze, balze, fiocchi.
  • Arco giovanile - colori rosso e blu. L'immagine spettacolare sarà ottenuta usando stampe che assomigliano alla bandiera americana o britannica.

Colori classici: blu scuro, blu, azzurro: evocano pensieri sul mare. Per una festa in spiaggia, appuntamento romantico, è adatto un costume da bagno monokini, in cui le parti superiore e inferiore sono collegate con un inserto traforato. Fare il bagno in blu con una gonna corta contribuirà ad aggiungere fascino e giocosità.

È possibile integrare l'immagine alla moda con una tunica o un pareo di tonalità, simile a un costume da bagno, o in un colore a contrasto. Una buona opzione per visitare il caffè costiero - pantaloncini corti. Per proteggersi dalla luce del sole, indossa occhiali da sole, un cappello a tesa larga o un cappello.

Come scegliere?

Dovrebbe prestare attenzione alle dimensioni - un costume da bagno dovrebbe adattarsi perfettamente alla figura. L'abbigliamento di dimensioni più ridotte costringerà a muoversi, a strofinare, di più, a gattonare durante il nuoto, i giochi, i movimenti attivi.

Prima di acquistare, dovresti studiare l'etichetta, vedere come curare adeguatamente il prodotto. Se segui tutte le regole del lavaggio e della conservazione, allora la cosa non si allungherà, non si spargerà, servirà il suo proprietario per più di una stagione.

È importante scegliere uno stile adatto che nasconderà abilmente tutti i non necessari, enfatizzando i vantaggi, dando alla donna ancora più attrattiva. La cosa principale - al costume da bagno, ha dato un senso di libertà e buon umore.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni