Giacche di pelle

Giacca di pelle rosa

Giacca di pelle rosa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. La versatilità del colore
  2. Chi è adatto?
  3. Cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Quando si sceglie una giacca di pelle nel negozio, la maggior parte delle ragazze sposta immediatamente da parte i prodotti di colore rosa, temendo di apparire in esse vestite per non essere maggiorenni o troppo glamour. E invano. Con la giusta scelta di "tua" tonalità e un set di vestiti con una giacca, puoi creare immagini molto delicate che ti aiuteranno a sembrare sempre fresco e femminile.

La versatilità del colore

C'è una grande varietà di sfumature rosa. Rosa chiaro e scuro, viola, corallo, salmone, il colore della luce limonata, fragola, crepe, fucsia, il colore della luce arrossire - questa è solo una piccola parte della varietà di colori. In essa, qualsiasi donna, indipendentemente dall'età e dallo stile, sarà in grado di scegliere la propria tonalità, che rifletterà il suo carattere e il suo umore.

Rosa chiaro

Essendo una tonalità calda, questo tono ha colori base davvero femminili: bianco, giallo e rosa. Egli personifica tutto ciò per cui la natura immacolata della fanciulla è valutata - ingenuo brivido, tenerezza e romanticismo, gentilezza e cura, affetto per la madre e il focolare dei genitori. Indossando cose di questo colore, non rimarrai senza complimenti del sesso opposto.

Il rosa chiaro accarezza gli occhi degli uomini, vedranno in te l'immagine di una ragazza giovane e immacolata inaccessibile.

Rosa caldo

I vestiti cremisi, o fucsia, di solito indossano solo ragazze audaci e sicure di sé. Questo colore può essere audace, femminile o glamour, a seconda della combinazione con altri colori. Insieme al rosso, questo colore brillante è un simbolo di passione e lussuria, quindi è necessario essere molto premurosi nella scelta degli elementi di questa tonalità.

Chi è adatto?

La giacca di pelle rosa a seconda dello stile e dell'ombra apparirà benissimo su ragazze completamente diverse, indipendentemente dall'età e dal tipo di attività. Per una donna d'affari, una giacca dal taglio rigoroso diventerà un accento succoso nei giorni lavorativi di tutti i giorni, e per le ragazze romantiche che apprezzano la libertà e la spontaneità nei vestiti, gli archi con una giacca rosa saranno indispensabili per l'uso quotidiano.

Se scegli una giacca, concentrandoti sulla costruzione, non ci sono quasi restrizioni. Ma c'è una sola eccezione: non raccomanderemmo di prendere una giacca rosa chiaro per ragazze grassocce, poiché questa tonalità è calda e ti farà sembrare ancora più pieno.

Cosa indossare?

Dato che la giacca rosa sarà l'accento più brillante in qualsiasi immagine, le cose dovranno essere scelte con molta attenzione. Ci sono diverse regole di base su come indossare una giacca di questa tonalità femminile.

Per non sembrare una ragazza affascinante, la cui ingenuità confina con la stupidità, non devi indossare nient'altro oltre alla giacca in rosa.

Con una giacca leggera, la preferenza dovrebbe essere data alle delicate tonalità pastello del resto degli abiti, e con una giacca rosa brillante, le cose nere e grigio scuro sembrano migliori.

Gli accessori dello stesso colore della giacca sono consentiti solo per eventi informali.

È meglio scegliere scarpe che si abbinino al colore degli abiti principali, non delle giacche, per evitare di sovraccaricare i colori e non spostare l'enfasi dalla giacca alle gambe.

Immagini spettacolari

Per una scelta di vestiti per tutti i giorni in un set di una giacca è necessario interrompere la scelta su jeans stretti e t-shirt monofoniche. Se decidi di diluire uno stile rigoroso di business con una giacca rosa, allora devi prestare attenzione al suo modello di taglio dritto e senza dettagli aggiuntivi, quindi non ci saranno accenti inutili che potrebbero violare l'arco stretto laconico.

Per creare un'immagine romantica di una giacca rosa è lecito indossare con abiti delicati, ma senza decorazioni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni