Giacche di pelle

Giacca in pelle da donna con cappuccio: il successo di quest'anno

Giacca in pelle da donna con cappuccio: il successo di quest'anno

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Viste stagionali
  3. Con la pelliccia
  4. Con cerniera sul cappuccio
  5. lunghezza
  6. Le tendenze della moda di quest'anno
  7. Archi di moda: cosa indossare?

Una giacca di pelle con cappuccio è una cosa comoda e pratica che è diventata un vero successo della stagione in corso. A differenza delle giacche in pelle o delle giacche con elastico, è molto meglio protetto dal vento e dalle intemperie. Questo modello rende ogni ragazza femminile ed elegante. Quando scegli una giacca con cappuccio, assicurati di pensare a quali cose indosserai per apparire alla moda e alla moda.

lineamenti

Gli stili delle giacche di pelle con cappuccio sono molteplici, possono essere interpretati sul tema delle giacche di pelle, dei bomber e delle giacche. La loro principale caratteristica distintiva è la presenza di un cappuccio.

Il cappuccio è di due tipi:

  1. "Schalke";
  2. pieghevole.

Il primo è una simbiosi di cappuccio e colletto: sembra particolarmente lussuoso su giacche invernali rifinite con pelliccia. Se non lo indossi in testa, ti incornicherà il collo come una sciarpa di pelliccia. Una volta indossato, incornicia dolcemente il viso e non rovina affatto l'acconciatura.

Il cappuccio pieghevole si trova sulla testa piuttosto strettamente, e nella forma reclinata mantiene la sua forma. Può essere trovato sulla giacca di qualsiasi stile, a differenza degli "scialli", che di solito integra i modelli femminili eleganti di giacche di pelle e cappotti cropped.

Viste stagionali

inverno

Grazie agli sforzi dei designer, le giacche di pelle invernali sono presentate in una varietà di colori e modelli. Ogni ragazza sarà in grado di scegliere la misura giusta per la sua figura.

Dato il clima rigido del nostro paese, dovresti prestare attenzione al modello allungato fino alla metà della coscia, che è ideale per lavoro o scuola e per lunghe passeggiate.

Ideale se la giacca invernale è completata da un cappuccio in pelliccia. Non è solo bello, ma anche pratico per le ragazze che non amano indossare cappelli.

Se sei il proprietario di una bella vita, assicurati di metterlo in risalto con un modello con una cintura, e per le ragazze con una piccola pancia è meglio scegliere una giacca dritta e leggermente attillata.

demi

Questa giacca di pelle è l'ideale per la bassa stagione. È più sottile, più leggero e più comodo, perché non ha bisogno di fodere e rivestimenti in pelliccia aggiuntivi.

Il cappuccio in pelle leggero protegge da pioggia e vento, quindi non puoi avere paura del tempo.

Ogni modello sembrerà originale ed elegante, ma soprattutto vale la pena prestare attenzione ai modelli combinati: pelle con pelle scamosciata, maglieria a maglia e altri materiali. Questi dettagli ti aiuteranno a distinguerti in mezzo alla folla e metteranno in risalto il tuo grande gusto.

Con la pelliccia

Giacca in pelle con pelliccia naturale può essere definito lo standard di eleganza e stile. Vale la pena prendere in mano un modello che si adatta perfettamente al tuo corpo, perché la giacca oversize non è molto adatta per l'inverno, sarà fredda al suo interno.

Quando si sceglie una giacca invernale, prestare attenzione non solo al bordo della pelliccia, ma anche alle fodere in pelliccia all'interno della giacca. Pelle di pecora, visone o castoro sono comunemente usati per il rivestimento. Più opzioni di budget possono avere un rivestimento in pelliccia sintetica, che è inferiore al naturale nelle sue proprietà isolanti.

Con cerniera sul cappuccio

Il modello con una cerniera sul cappuccio sembra molto interessante e insolito. In giacche invernali, un decoro a cerniera può essere combinato con un rivestimento in pelliccia. Poiché la pelliccia è usata raramente in giacche demi-season, il fulmine stesso svolge il ruolo di un elemento decorativo.

L'originale sembra un serpente, situato sulla cucitura centrale. Se lo si decomprime, il cappuccio può trasformarsi in un colletto insolito.Questo modello è adatto per gli amanti degli esperimenti.

lunghezza

breve

Giacche di questa lunghezza sono popolari tra le ragazze con una bella figura. Sono perfetti per la bassa stagione. Puoi indossarli con pantaloni, jeans, gonne e vestiti. In breve, con qualsiasi abbigliamento che si adatta in stile, taglio e colore.

lungo

Spesso, le giacche lunghe sono indossate in inverno, perché sono ben protette dal freddo e dalle intemperie. Sono buoni perché sono adatti per le ragazze con le forme. Il modello di un taglio libero aiuterà a nascondere il problema della pancia, e una giacca aderente con una cintura si adatterà ai possessori di una vita sottile e fianchi larghi. Le giacche allungate si combinano al meglio con pantaloni, jeans e vestiti aderenti in maglia.

Le tendenze della moda di quest'anno

Molti designer vedono giacche di pelle allungate con pelliccia sul cappuccio. Anche le giacche con cappuccio a goccia sono popolari. Si tratta di giacche in pelle, bomber e giacche classiche.

Spesso ci sono modelli con maniche o cappucci a contrasto, realizzati in tessuto spesso. Una tale simbiosi di diverse trame sembra molto attraente.

Se ti piacciono i parchi-giacca, questa stagione dovrebbe preferire un modello in pelle con cappuccio. Sembrano molto più nobili dei normali parchi tessili, quindi possono essere combinati non solo con abiti casual, ma anche con abiti da lavoro.

Lo schema dei colori non è troppo vario. Le giacche nere sono in testa, ma si possono trovare anche modelli di tonalità più complesse: mattoni, ruggine, polvere, cioccolato, smeraldo, grigio, lana di cammello. Dal momento che non tollerano la competizione, devono essere combinati solo con vestiti neri.

Archi di moda: cosa indossare?

La giacca di pelle con cappuccio può essere abbinata a quasi tutti gli indumenti. Dato che sono più spesso indossati quando vogliono proteggersi dal vento e dalle intemperie, i jeans, i maglioni semplici e altri indumenti casual sono un capo vincente.

L'abito bordeaux chiaro sembra molto elegante in combinazione con spessi collant neri, stivaletti con i tacchi alti e una giacca di pelle nera con cappuccio. Questa immagine è adatta per un appuntamento romantico in bassa stagione, se si decide di camminare attraverso il parco autunnale.

Ottimo look primaverile, adatto per passeggiare per la città o per incontrare gli amici. Comoda maglietta nera aderente ed espadrillas, in cui è facile e comodo muoversi in città. Grazie alla borsa rossa, l'immagine sembra interessante e non noiosa.

Meraviglioso look casual per giornate fresche. Nero magro, un maglione grigio e una giacca con una voluminosa fodera di pelliccia non ti lasceranno congelare. Stivaletti con tacco e una borsa sfusa che puoi mettere tutto ciò che serve completeranno il look.

Un'immagine interessante per i proprietari di figura snella. Leggings grigi, tunica e kosuha corto color sabbia con un voluminoso cappuccio di pelliccia. Un'immagine eccellente, completa di comode risatine, dove è possibile fare shopping o fare una passeggiata.

La giacca di pelle nera è sempre vincente. In questo caso, è un'aggiunta a un'immagine interessante. Camicetta leggera e allungata, maglione color latte e magro con fori sulle ginocchia. Tutti insieme sembrano molto eleganti. Comodi stivali con tacco spesso e zaino in pelle completano con successo l'immagine. Vestito perfetto per ogni occasione non ufficiale!

La giacca di pelle con cappuccio è perfetta per qualsiasi codice di abbigliamento. Questo è un indicatore di stile e buon gusto. In esso, sarai sempre bello, sentendo la comodità e il comfort.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni