Cura dell'abbigliamento

Come scegliere una tavola da stiro?

Come scegliere una tavola da stiro?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. specie
  2. Criteri di selezione
  3. Più votati

In ogni casa oggi c'è un tale miracolo della tecnologia moderna come un ferro. Inoltre, è stato inventato anche un tavolo da stiro speciale, chiamato anche asse da stiro. L'adattamento semplifica enormemente la vita della padrona di casa. Capiremo quali sono le caratteristiche degli impianti di stiratura, cosa cercare quando si sceglie e se è possibile costruire autonomamente una tale installazione.

specie

L'industria moderna offre una vasta selezione di prodotti. Compresi set da stiro.

Il più delle volte acquisite sono familiari a tutte le tavole da stiro cantilever standard. Questa opzione è mobile, facile, abbastanza forte. Le schede moderne sono dotate di un supporto per un ferro realizzato in metallo con inserti in silicone non appiccicoso, un connettore per un tappo di ferro, un supporto per cavo. La gamma di dimensioni delle assi da stiro standard è ampia: ci sono sia mini-rappresentanti che installazioni di dimensioni davvero impressionanti. In generale, tutti possono trovare un dispositivo per se stessi.

Per coloro che hanno un problema con lo spazio di archiviazione per una cazzuola, c'è un'opzione per acquistare una tavola. È di piccole dimensioni: è un aereo compatto con gambe piccole, che è facile da installare su qualsiasi tavolo della casa. Questa opzione è anche molto economica.

Per piccoli locali, un'altra possibile opzione di installazione è un asse da stiro incorporato. Di solito è fissato in un pensile o installato all'interno del sistema di guardaroba. Sotto l'ordine, è possibile realizzare un asse da stiro sotto forma di un elemento decorativo, quando la sua parte posteriore appare come un pannello o un dipinto, ma in questo caso il costo del prodotto aumenta in modo significativo.

Tavoli da stiro sotto forma di piccoli cassettoni sono diventati una soluzione interessante per il design elegante. Il loro dispositivo è simile a un fasciatoio per neonati: la superficie da stiro si trova sul comò e presenta elementi aggiuntivi che vengono visualizzati sui lati. In questo modo puoi regolare da solo le dimensioni del tabellone. La parte inferiore con cassetti svolge la funzione di stoccaggio. Il design può essere diverso: vimini, tessuto, rattan, legno.

Infine, le più moderne installazioni per la stiratura sono tavoli da stiro con generatore di vuoto e vapore e altre funzioni aggiuntive. Tali dispositivi sono costosi, occupano molto spazio e non si adattano a tutti. Ma l'acquisto vale i soldi.

Tavole da stiro con generatori di vapore sono dotate di un ventilatore con flusso d'aria multidirezionale, che aiuta a mantenere il tessuto sulla superficie del tavolo in modo più affidabile. Tali tavoli sono convenienti quando si stirano tessuti delicati, prodotti sintetici ed elastici. Inoltre, su una tale scheda ci sono funzioni aggiuntive di vaporizzare e asciugare i vestiti. In breve, tale acquisizione è esattamente utile e semplifica enormemente le faccende domestiche della padrona di casa.

Come potete vedere, la scelta dei servizi di stiratura per la casa è ampia. Una varietà di modelli a volte porta alla confusione. Successivamente, analizziamo le sfumature che vale la pena prestare attenzione quando si acquista un tavolo da stiro.

Criteri di selezione

I negozi offrono una vasta gamma di assi da stiro. Ci sono alcuni criteri su cui vale la pena prestare attenzione quando si sceglie un tavolo da stiro.

  • Il criterio principale è che l'asse da stiro deve essere di piccole dimensioni, altrimenti sarà difficile spostarlo da un posto all'altro se necessario.
  • Prestare attenzione alla forza della struttura: la tavola non deve oscillare e piegarsi sul peso del ferro in ogni caso.
  • L'unità da stiro deve essere di dimensioni compatte per facilitare il movimento e lo stoccaggio in un luogo appositamente progettato. I prodotti voluminosi potrebbero non adattarsi all'armadio.
  • L'ottimale dovrebbe essere non solo la forma generale della tavola da stiro, ma anche la sua larghezza: una tavola opportunamente selezionata faciliterà il processo di stiratura dell'hostess.
  • La superficie del ripiano del tavolo deve essere fatta di tessuto antiaderente, altrimenti le conseguenze potrebbero essere imprevedibili.
  • Infine, è importante considerare la possibilità di regolare l'altezza della tavola da stiro. La tavola da stiro deve essere regolata in altezza in base all'altezza dell'utente. Inoltre, è meglio se c'è un morsetto affidabile per fissare il livello.

Se ti piace l'aspetto specifico dell'asse da stiro, ma non è soddisfatto almeno un criterio, allora è meglio rifiutare l'acquisto, in modo da non rimpiangere l'acquisto inopportuno.

Per quanto riguarda l'invenzione indipendente di installazioni con un piroscafo fai da te, è ancora più facile e sicuro acquistare un prodotto finito. Costruire un generatore di vapore da solo è difficile e richiede investimenti finanziari e nessuno garantirà la sicurezza dell'installazione. Inoltre, tali meccanismi complessi vengono utilizzati più su scala industriale e per l'uso domestico è sufficiente un asse da stiro standard.

Più votati

Tra i produttori di qualsiasi prodotto c'è sempre una lotta competitiva per l'acquirente. Considerare il migliore, secondo le tabelle delle opzioni degli acquirenti, stirare a casa.

Nika si è dimostrato benissimo. Da molti anni le assi da stiro di questa azienda sono leader nel mercato, il che è facilitato da un'ampia gamma di dimensioni, dalla compattezza dei modelli, dal basso costo e da una serie minima di qualità aggiuntive (supporto metallico per ferro, supporto per cavo).

Non inferiore al rating e Bosch estraneo. Il marchio è stato a lungo un prodotto di qualità. Delizia l'installazione in metallo e la compattezza del tavolo. Ma la differenza con la tavola da stiro Bosch è che è dotata di funzioni di riscaldamento aggiuntive e di un sistema di aspirazione e scarico dell'aria calda. C'è anche un supporto per cavo di ferro, supporto, coperchio per la conservazione.

Philips viene dopo. La gamma di dimensioni delle assi da stiro è ampia. Esiste una tecnologia unica denominata Spalla, che facilita la pulizia delle spalle su camicie e vestiti grazie alla presenza di supporti speciali. C'è una funzione di protezione dai bambini.

Questi tre leader nel mercato degli impianti di stiratura prendono le loro posizioni da molto tempo. Significa che i consumatori apprezzano molto i prodotti di questi marchi e hanno qualcosa da cui scegliere.

Per la giusta scelta della tavola da stiro, prendi in considerazione tutti i criteri e le dimensioni del tuo spazio abitativo. Se l'appartamento lo consente, ovviamente, vale la pena scegliere un'installazione con una gamma completa di funzioni: ciò faciliterà notevolmente il processo di cura della biancheria. Ora sai come fare la scelta giusta. E infine, il consiglio: scegli un'asse da stiro con un coperchio luminoso, quindi il processo di stiratura non sarà così noioso.

Per suggerimenti su come scegliere la tavola da stiro, guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni