Leone

Boy Leo: suggerimenti per carattere e educazione

Boy Leo: suggerimenti per carattere e educazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. caratteristica
  2. Relazioni tra pari
  3. Relazione con i genitori
  4. raccomandazioni

Se il bambino è nato dal 22 luglio al 23 agosto, il suo segno zodiacale secondo l'oroscopo occidentale è Leo. Non è così facile allevare un Lion. È importante studiare il suo personaggio per capire quali metodi di educazione usare e come far crescere una persona reale da lui.

caratteristica

Il ragazzo Leo è un bambino sorridente e allegro, sempre dando agli altri un positivo senza limiti. Tuttavia, dietro questo sorriso luminoso si annidano le inclinazioni di questo predatore. Fin dalla prima infanzia, il cucciolo di leone è in grado di manipolare le persone, compresi i suoi genitori. I leoni possono essere al centro dell'attenzione, rispondere alle lodi, amare le opinioni entusiaste, rivolgersi alla sua persona. Senza l'interesse dei ragazzi intorno a loro, i Lions si sentono abbandonati e alienati.

Per quanto questo bambino sia allegro ed energico, anche lui è capriccioso e capriccioso. Di solito questi bambini cominciano a parlare presto e immediatamente in toni imperativi. Il ragazzo Leo trova facilmente un linguaggio comune con tutte le persone. All'asilo e a scuola, legge poesie con piacere, non ha paura di partecipare a gare. Lionies fin dalla tenera età si sentono individui e si sforzano per l'indipendenza.

Solo in rari casi, questo rappresentante indipendente dell'elemento fuoco cercherà l'aiuto dei genitori.

    È curioso e curioso, e cerca anche di iscriversi nei circoli più insoliti per sorprendere di nuovo gli altri e ricevere la sua parte di lode. Il ragazzo Lion è molto generoso, lascerà facilmente il suo giocattolo preferito ad un amico, quindi ha molti amici. Non diffonderà pettegolezzi adolescenziali e parteciperà a intrighi scolastici, poiché è dotato di un naturale senso di giustizia. Il futuro Leo non è disposto a ingannare, dal momento che è molto coscienzioso.

    Il ragazzo Leo ha caratteristiche così positive come:

    • orgoglio;
    • accresciuta autostima;
    • avviamento;
    • sincerità;
    • responsabilità;
    • generosità.

    È difficile parlare degli aspetti negativi della natura di ogni bambino, ma i genitori del cucciolo di leone devono sapere in anticipo cosa dovranno affrontare. Gli aspetti negativi includono quanto segue:

    • vanità;
    • arroganza;
    • egocentrismo;
    • sperpero;
    • sbalzi d'umore.

    Relazioni tra pari

    Leone positivo e curioso sin dall'infanzia tende a diventare un partecipante agli eventi più eccitanti. Organizza facilmente una recita scolastica o diventa un assistente allenatore nelle attività sportive. E quindi è sempre circondato da un gran numero di amici. Questo bambino è in grado di unire le persone, creare una squadra in cui diventerà un leader. Gli amici apprezzano un simile amico. A loro piace che la responsabilità di tutti i reati ricada sulle spalle del loro leader - Leo, con lui è divertente e interessante, a causa di un maggiore senso di giustizia, non lascerà mai un amico in difficoltà. Proteggendo un compagno, Lion Cub combatterà senza problemi - di solito sono adolescenti ben sviluppati fisicamente.

    A scuola, Leo non diventerà mai un recluso, anzi - il contrario. Può essere un caposquadra della classe, gestire il settore sportivo della squadra. Un cucciolo di leone impara con piacere, poiché cerca sempre qualcosa di nuovo, ma la sua energia non è sempre in grado di resistere alla sua scrivania per 40 minuti. Al liceo, Leo, scoraggiato da un'altra noiosa seduta al banco della scuola, può iniziare a saltare le lezioni.

    Nonostante il suo temperamento compiacente, gli amici della scuola di Lion sanno che in nessuna circostanza le sue azioni possono essere criticate, altrimenti, difendendo la sua superiorità, questo bambino potrebbe addirittura iniziare una lotta. L'aggressività e la rabbia possono riempire completamente il suo essere ei suoi amici cercano di non portare il loro compagno in questo stato. Tuttavia, il cucciolo di leone ritiene del tutto naturale dare consigli e istruzioni. Il ragazzo Leo pensa di meritare il meglio, e quindi accetta solo le persone che sceglie nella sua cerchia sociale.

    Le ragazze amano un Leo ambizioso e coraggioso, quindi fin dall'infanzia questo ragazzo è circondato dall'attenzione femminile.

    Relazione con i genitori

    Il suo ragazzo Leo mantiene i suoi genitori in costante tensione. Sembra alla gente che questo è un bambino quasi perfetto - frequenta molte sezioni, è ospitale, socievole, cortese. Ma altri non sanno che il Leone sta cercando di mostrarsi ideale per essere di nuovo elogiato. I genitori conoscono anche tutti i dettagli di questo bambino. Sanno che c'è una richiesta astuta dietro un sorriso dolce.

    Questo ragazzo è irrequieto fin dall'infanzia, quindi mamma dovrebbe essere attenta fin dai primi passi del suo bambino. In generale, il ragazzo Leo per i genitori è il loro orgoglio. Gli ospiti sono sempre toccati da questo divertente bambino positivo, che è contento anche delle bellissime ninnoli. Gli insegnanti lodano il cucciolo di leone, tuttavia, raramente per lo studio, principalmente per la disciplina e la partecipazione attiva alla vita culturale e sportiva della scuola. Lontano amici e ragazze sempre affollati.

    Mamma e papà dovrebbero soffrire alcuni aspetti negativi del loro bambino, in quanto i leoni adulti sono caratterizzati da un atteggiamento molto gentile nei confronti dei genitori. Non dovranno vivere le loro vite in una casa di cura, questo giovane non lascerà mai i suoi genitori senza aiuto. Soprattutto si sforzano fortemente di rendere le vite dei propri cari migliori ragazzi Lions, nati nell'anno del Cane. Il personaggio meno aggressivo e imperioso nei rapporti con i genitori è mostrato dal Lionat, nato nell'anno della Scimmia.

    La più arrogante e non tollerante di qualsiasi critica da parte degli altri è un bambino nato nella combinazione di Leo-Gallo.

    raccomandazioni

    La natura del predatore si manifesta fin dalla tenera età, col tempo questo bambino si trasformerà in un Leone adulto, che è in grado di diventare il padrone nella casa dei genitori. Per evitare questo, mamme e papà dovrebbero prendere in considerazione le seguenti linee guida per genitorialità:

    • non si può indulgere a tutti i capricci di questo adolescente con un carattere complesso, altrimenti un vero dittatore crescerà davvero da lui;
    • è necessario, da bambino, trasformare la sua energia in un corso utile, ad esempio, per affascinare la lettura, poi nell'adolescenza questo bambino porterà meno problemi;
    • Il cucciolo di leone richiede ammirazione e piacere nel suo indirizzo, altrimenti si sente inutile e abbandonato;
    • i genitori devono mostrare al bambino che sono più forti di lui in qualsiasi situazione; mamma o papà, che mostravano un carattere debole, perderanno la sua autorità negli occhi del futuro Leo;
    • è necessario evitare i metodi di punizione con l'umiliazione, altrimenti il ​​personaggio del leone si soffocherà in lui, il che causerà molti problemi a un Leo adulto; è meglio che il bambino rispetti i genitori e, quando viene punito, ricordi la sua autorità;
    • in modo che il cucciolo di leone sia interessato a studiare, è necessario prestare molta attenzione ai suoi successi e risultati; è stato notato più volte che la lode è l'arma principale dei genitori del piccolo Leone;
    • se il bambino ha commesso un atto negativo, non dovresti biasimarlo, è meglio dare l'opportunità di correggere prima il proprio errore;
    • Si raccomanda di monitorare da vicino il background emotivo e la salute mentale del Lion Cub; questo bambino orgoglioso, avendo sentito la sua incoerenza, può ritirarsi in se stesso, ma non dare questa condizione in alcun modo, che porterà a malattie cardiache o a un esaurimento nervoso;
    • è necessario fin dall'infanzia coltivare in questo bambino irrequieto la nobiltà, la determinazione, la diligenza, la perseveranza;
    • Questo bambino è molto sensibile alle critiche degli altri, quindi i genitori dovrebbero proteggerlo da persone che potrebbero offendere la parola del loro bambino.

    Un giovane leone, la cui educazione si rivelò trascurata dai suoi genitori, può trasformarsi in un dittatore disoccupato, esigere denaro dai suoi genitori e trovarsi nei divertimenti o nei giochi per computer - anzi, è in questi elementi che può sentirsi al potere. Se il bambino viene allevato correttamente, ne uscirà un giovane molto onesto, un vero uomo che verrà sempre in aiuto dei suoi cari e diventerà un sostegno affidabile per la sua famiglia.

    Imparerai di più sul piccolo Leo nel seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni