mocassini

Cosa indossare con i mocassini?

Cosa indossare con i mocassini?

unisciti alla discussione

 

Al giorno d'oggi, non è facile stare al passo con tutte le tendenze della moda. Ogni giorno ci sono molti modelli moderni di abbigliamento, scarpe, accessori. E scegliere tra centinaia di nuovi prodotti che metteranno in risalto il tuo stile e saranno combinati con diversi tipi di abbigliamento non è un compito facile. Ma dovresti considerare non solo la moda, ma anche il comfort. I mocassini sono solo il tipo di scarpa che unisce comfort e stile.

lineamenti

I mocassini sono scarpe classiche, molto simili ai mocassini. Hanno una suola spessa, un tacco largo e sono sempre facilmente riconoscibili per la nappa, la frangia o la fessura nella parte anteriore. Questa caratteristica è il punto forte dei mocassini.

Questo non vuol dire che i mocassini siano nuovi nel mondo della moda. La loro storia inizia nel lontano passato. All'inizio era solo la versione maschile delle scarpe. I mocassini erano indossati dai marinai inglesi e si pensava che fossero scarpe da passerelle, dato che i marinai amavano trascorrere il tempo libero nei bar e nei pub.

Un po 'più tardi, negli anni '30 del XX secolo, i mocassini si accorsero e iniziarono intensamente a produrre George Bass, un imprenditore americano. Fu lui a inventare la famosa fessura, sostituendola con un pennello. Agli studenti piacque subito questa scarpa, e attrassero fortuna inserendo una moneta nella fessura. Così sono apparsi i primi mocassini.

E solo nel 1966 Guccio Gucci ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti dei mocassini, trasformandoli dalle scarpe di tutti i giorni in una tendenza alla moda. Una tale innovazione non poteva che attrarre l'élite della società e cominciarono a indossare mocassini in combinazione con tute e smoking rigorosi. Allo stesso tempo, la metà femminile e ha richiamato l'attenzione su questo tipo di scarpe eleganti e belle.

modello

I mocassini hanno diversi modelli. Ci sono così tante opzioni, sia finiture che colori. La suola di queste scarpe soddisfa anche i requisiti della moda moderna e può differire in spessore e altezza. I mocassini potrebbero avere un tacco.

E il tallone può essere completamente diverso - da sottile, quasi come un perno, a massiccio e largo.

I fannulloni possono essere divisi come segue:

  1. Su una spessa piattaforma unica;
  2. Sul tallone;
  3. Wedge;
  4. Sulla suola del trattore;
  5. In basso

materiale

Ora puoi trovare mocassini da una varietà di materiali. Questi possono essere scarpe in pelle o vernice. Queste scarpe sono sempre realizzate con alta qualità, e rimane solo per scegliere il tuo stile personale. Recentemente, un vero boom è stato fatto da mocassini in pelle scamosciata, che sembrano molto eleganti e si adattano a look diversi, soprattutto per quelli serali.

Soluzioni di colore

La domanda di mocassini oggi è molto alta. I progettisti devono pensare a tutti i nuovi e nuovi colori e stili a cui si adattano. È difficile dire quali tonalità siano le più alla moda. Scarpe beige o bianche popolari con una suola bianca che si fondono armoniosamente con quasi tutti i vestiti. Le ragazze che amano essere sempre al centro degli eventi possono scegliere l'opzione di colore: mocassini rossi, verdi, blu, marrone, neri che staranno bene con un top solido. Decisioni più audaci sono i colori argento e dorato. Il colore delle Leopard sta rapidamente tornando alla moda, e i designer non sono stati in grado di aggirarlo anche quando decoravano i mocassini.

Tendenze della moda

I mocassini sono buoni perché possono essere indossati liberamente con diversi stili di abbigliamento. Attraente è una combinazione di scarpe beige o color cognac con un top bianco o nero. I mocassini sono fantastici con pantaloni corti e pantaloncini. Sono adatti per jeans e minigonne, così come abiti con vita alta.

I mocassini da donna a pelle stretta in pelle scamosciata o nabuk sono la scelta ideale per chi apprezza la semplicità di stile. Queste scarpe non hanno su di sé una varietà di gioielli fatti di perline, strass, strisce, ma possono essere con l'immagine dell'emblema. Il modello è buono in quanto è adatto sia per le ragazze sportive che per le donne d'affari. I mocassini possono essere indossati almeno ogni giorno, perché sono molto comodi e comodi da indossare ed eliminano le gambe stanche, le vesciche e altri problemi che ci si possono aspettare dalle scarpe.

Combinazioni alla moda

Non è così importante quello che vuoi indossare mocassini con. E tutto perché questa scarpa è solo spazio per l'immaginazione. Sarai in grado di creare dozzine di immagini eleganti e saranno tutte diverse. Non è un caso che i mocassini siano chiamati le calzature più versatili. Ci sono diversi stili già approvati dai fashionisti di tutto il mondo.

Mocassini gonna

Mocassini si adattano perfettamente con una gonna, purché venga scelta la lunghezza corretta. È possibile ottenere un look molto spettacolare, se si indossa una gonna rigida nera a matita e un semplice maglione o cardigan. Gonne svolazzanti di diversi strati, di varie sfumature, non sembrano meno eleganti. Allo stesso tempo scarpe sul minimo - la scelta migliore.

Mocassini - questo è quello che non dovresti aver paura di indossare in un appuntamento romantico. In combinazione con lacci ariosi, una gonna o un abito in tessuto pregiato, i mocassini daranno al tuo look un'eccitazione delicata e persino un leggero infantilismo. A molte ragazze piace anche indossare calze bianche o gambaletti con una gonna o un vestito, che ti permette anche di sembrare infantilmente carino.

Pantaloni mocassini

Pantaloni neri tagliati si fondono perfettamente con mocassini. Il piano è selezionato monofonico - bianco, beige, delicate sfumature di menta, rosa o blu. Maglioni, camicie bianche, cappotti corti sono adatti per la parte superiore. L'ultima moda è costituita da maglioni a maglia allungati.

A chi non ama i pantaloni neri, puoi facilmente sostituirlo con uno smeraldo scuro, bordeaux, ciliegia. Con tali combinazioni è consentito indossare mocassini di colore scuro. Non meno elegante combinazione sono i blue jeans tagliati con una blusa scura. La cima può essere sia libera che stretta. Una cosa interessante è la sciarpa volumetrica e il cardigan.

Anche gli amanti dell'immagine dell'ufficio non rinunciano necessariamente ai mocassini. Sono pantaloni neri perfetti in lunghezza classica, combinati con un top o una camicia semplice e una giacca a scacchi. Il colore delle scarpe è selezionato individualmente, ma le opzioni più popolari sono nero, ciliegia o grigio.

Per passeggiare in città, mocassini in combinazione con jeans attillati e la guida spaziosa sarà semplicemente indispensabile. In tempi freddi, un trench, un cardigan e persino una giacca color kaki saranno una meravigliosa conclusione per il look.

Mocassini eleganti

Stile raro e al tempo stesso sensazionale: si tratta di un abito di pelle e mocassini sulla piattaforma. Nonostante l'apparente ingombro, completano perfettamente gli abiti in pelle. È meglio scegliere un abito nero, ma anche il grigio è appropriato. Puoi completare il look con una giacca nera aderente o leggermente allentata.

La stagione autunnale e invernale è un boom per mocassini e vestiti a maglia.. Abiti caldi di tonalità grigie, rosa chiaro, blu e beige sono in armonia con i densi collant monofonici senza motivo. Un cappotto e una sciarpa volume sono parte integrante di questo look. Le scarpe dovrebbero essere dominate da colori scuri e ricchi.

In estate puoi permetterti un po 'di più. Abiti svolazzanti, soprattutto con una cintura intorno alla vita, si adatteranno sia a mocassini a bassa velocità che a talloni. Una piccola borsa o frizione sostituirà altri accessori. Vale la pena ricordare che la borsa e le scarpe abbinate ai colori sono mobili. Incredibilmente bella sembra una combinazione di mocassini rossi su una suola bassa e un semplice abito bianco.

Un'altra combinazione alla moda è il mocassino con il tubino. È desiderabile che il vestito fosse monofonico. L'immagine può essere aggiunta con sicurezza con diversi accessori, in quanto l'abito sembra semplice ed elegante. La selezione di scarpe in questo caso dipende dall'ombra del tuo abbigliamento.Se le scarpe sono luminose, la parte superiore dovrebbe essere calma. Buoni boleri, cappe ad aria leggera, giacche si adatteranno alla valigetta e ai mocassini.

Immagini spettacolari

  • Con i mocassini puoi creare decine e centinaia di immagini spettacolari. Lo stile hipster così popolare tra i giovani non è stato lasciato incustodito dallo stilista. Se sei vicino a questo stile, è molto importante scegliere le scarpe giuste. Non dovrebbe essere sopraffatto dall'arredamento, idealmente - se è quasi una versione maschile. Cappotto Cocoon, gilet e magro, oltre a una piccola borsa laccata su un lungo cinturino - e l'immagine è pronta.

  • Uno dei più recenti stili di moda è mocassini dorati e argento. Sono come nient'altro per creare un look romantico per un appuntamento. Sono abbinati magnificamente a pantaloni bianchi e beige con polsini con risvolto e un maglione di lana. Non ci sarà un cappello morbido extra con l'orlo.

  • I mocassini bianchi sono una vera scoperta per chi ama la libertà di vestire. Camicia bianca di vestibilità ampia in combinazione con un maglione spazioso con un motivo è diventata una nuova tendenza della moda di strada. È possibile aggiungere una borsetta colorata sul cinturino.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni