Attrezzatura per manicure

Manicure dell'hardware: caratteristiche, tecnica di esecuzione e idee per il design

Manicure dell'hardware: caratteristiche, tecnica di esecuzione e idee per il design

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Pro e contro
  3. Strumenti e materiali necessari
  4. Regole di sicurezza
  5. Preparazione per il processo
  6. Tecnica di prestazione
  7. Suggerimenti per la cura dei segreti
  8. Idee di design alla moda
  9. Recensioni

Una delle procedure cosmetiche più popolari è considerata una manicure per l'hardware. Avendo strumenti e attrezzature speciali, può essere eseguito non solo nei saloni di bellezza, ma anche a casa. Grazie a questa cura, le calendule sono belle e pulite, e l'effetto del grooming persiste a lungo, senza richiedere correzioni frequenti.

Cos'è?

La manicure per apparati è un metodo moderno ed efficace per la cura di unghie, cuticole e pelle su rulli. È effettuato dall'apparecchio, che è chiamato un mulino per manicure. Questo dispositivo è dotato di vari ugelli e consente anche di rimuovere in modo sicuro e indolore le zone di pelle indurita e le bave, senza intaccare la cuticola. Dal momento che una manicure hardware fornisce assistenza professionale, Si raccomanda di condurre le ragazze in presenza dei seguenti problemi:

  • foliazione della struttura ungueale e superficie ondulata (irregolare) della calendula;
  • pelle secca delle mani;
  • con la cuticola "carnosa", che cresce rapidamente.

Oltre alla lavorazione standard di calendula, questa manicure aiuta anche a correggere la forma dei piatti. La caratteristica principale della procedura è che viene eseguita su pelle asciutta, e questo significa che prima della correzione non è necessario spegnere le mani in anticipo. Una tale manicure è anche adatta per la cura delle unghie estese.

Per ottenere il massimo effetto della toelettatura, molti maestri offrono ai propri clienti l'esecuzione di una manicure combinata, che prevede l'elaborazione dell'hardware e la tecnica di rifilatura. In questo caso, le aree più delicate delle dita vengono trattate con strumenti normali e la pelle indurita viene rimossa con un mulino.

Pro e contro

La maggior parte del sesso leale non ha tempo libero per visitare i saloni, così per salvarsi da lunghi viaggi e aspettare in fila, le donne preferiscono prendersi cura delle proprie mani da sole a casa. La manicure può essere eseguita come taglio e metodo hardware, mentre il secondo è più popolare perché i suoi vantaggi sono i seguenti:

  • rimozione di alta qualità dei frammenti dell'epidermide corneo senza danneggiare le aree sane;
  • sicurezza, perché durante la sessione non si applicano utensili da taglio;
  • sterile - quando il trattamento esclude contaminazione e infezione;
  • fornisce una cura prolungata, la pelle cresce più lentamente e le unghie non richiedono correzioni frequenti;
  • le mani non hanno bisogno di uscire a vapore nei bagni e ammorbidire, che protegge la pelle dalla lisciviazione del grasso extracellulare e riduce il rischio di laminazione della piastra cornea;
  • la possibilità di ottenere una forma simmetrica dell'unghia, i bordi diventano puliti e perfettamente lisci.

    Nonostante i vantaggi di una manicure per l'hardware, ci sono degli svantaggi.

    • La procedura cosmetica è piuttosto complicata e non tutti gli artigiani principianti possono farcela con il cutter da soli. Poiché il dispositivo funziona a diverse velocità utilizzate per elaborare determinate aree, è necessario disporre delle competenze necessarie per impostarle. Senza esperienza nel funzionamento del router, è possibile ferire la piastra e creare solchi trasversali o longitudinali. Inoltre, la procedura può essere spiacevole e dolorosa se eseguita in modo errato.
    • Tale manicure non garantisce la completa "purezza", che si ottiene con un metodo di rifilatura. Poiché la pelle non fa vapore, il maestro con l'aiuto di una fresa è quasi impossibile rimuovere l'intera cuticola.
    • Non puoi usare la manicure con l'hardware per le ragazze le cui calendule sono troppo trascurate e trascurate.

    Riassumendo, possiamo dire che la tecnologia hardware è considerata utile, facilita il lavoro del master e migliora significativamente la qualità della manicure. L'unica cosa di cui hai bisogno per avere le capacità e l'esperienza nell'uso del dispositivo per ottenere un ottimo risultato.

    Strumenti e materiali necessari

    Prima di procedere all'autoproduzione di calendule usando il metodo hardware a casa, è necessario disporre di un certo insieme di strumenti e materiali ausiliari. Poiché la procedura viene eseguita da una macchina, è necessario selezionare un modello conveniente in anticipo e imparare come usarlo. Il dispositivo è venduto con due tipi di motori.

    • Tipo di collezionista Consiste di diversi pennelli responsabili del colpo inverso. Lo svantaggio di tali motori è che funzionano lentamente e la polvere del chiodo viene raccolta rapidamente all'interno della ventola. Inoltre, spesso si rompono.
      • Tipo senza spazzole. Differisce dal fatto che il suo pacchetto include non i pennelli, ma speciali sensori elettronici che controllano l'alimentazione di corrente. Tali dispositivi sono caratterizzati da funzionamento a lungo termine, sono silenziosi e veloci.

      Se la manicure dell'hardware è pianificata per la prima volta a casa, è consigliabile acquistare macchine con un motore di raccolta, poiché sono più economiche e consentono ai principianti di acquisire esperienza. Oltre all'apparato manicure, è necessario disporre anche dei seguenti strumenti aggiuntivi:

      • spintori o bastoncini arancioni (hanno tagliato la cuticola);
      • spazzola per la polvere;
      • una lima per unghie (ceramica o vetro) con una durezza di 240 grana;
      • aspirapolvere da tavolo.

        A seconda del tipo di lavorazione delle calendule, è necessario selezionare le frese. Sono fatti di vari materiali e differiscono nello scopo. Di norma, il set classico dovrebbe consistere delle seguenti frese.

        • Diamante. Sono utilizzati per lavorare con le zone più delicate della pelle, nonché per correggere le terminazioni delle piastre e rimuovere la cuticola. Le frese diamantate sono efficaci e costose. A causa della deposizione di diamanti, forniscono non solo cure preventive, ma permettono anche di correggere le irregolarità delle unghie.
        • Ceramica. Questi ugelli sono molto più duri di quelli diamantati e sono usati per lavorare con aree problematiche. Di solito i maestri di tagliapiastrelle in ceramica rimuovono calli e zone grossolane. Sono disponibili in vari grani da 100 a 400 micron.
        • Cono inverso Questo ugello è necessario per preparare le piastre per la manicure francese, perché rende la punta dell'unghia liscia e senza differenze di altezza.
        • Sharovy Bor Viene utilizzato quando è necessario liberarsi da escrescenze e piccole crepe. In presenza di strisce con pelle ruvida attorno all'unghia, un tale strumento è quasi indispensabile. Raffredda idealmente l'epidermide grossolana senza danneggiare la piastra del corno.

        Inoltre, per rimuovere il gel polish e accorciare le unghie sarà necessario un set di strumenti cilindrici. Pertanto, ogni maestro a portata di mano deve avere un "tamburo" e lucidatori a forma di cono. Questi strumenti possono essere in plastica o in silicone.

        Regole di sicurezza

        Il manicure con l'uso dell'elaborazione hardware è lo stesso dei saloni di bellezza e delle condizioni di casa. I maestri inesperti che eseguono la procedura per la prima volta devono conoscere determinate regole. Per evitare incisioni cutanee e danni alla placca, è importante che considerino i seguenti punti:

        • la maniglia del dispositivo deve essere tenuta saldamente, minimizza la sua vibrazione;
        • non premere saldamente l'ugello sulla piastra;
        • durante la procedura, è necessario mantenere un angolo di 45 gradi, specialmente per quanto riguarda la correzione delle zone laterali e delle aree grossolane;
        • l'ugello dovrebbe essere spostato dolcemente dal centro verso il bordo e non indugiare a lungo su una sezione;
        • si consiglia di iniziare a lavorare con i giri minimi del dispositivo.

        Inoltre, nella sicurezza della procedura svolge un ruolo enorme e il corretto funzionamento della macchina. È necessario prendersene cura e dopo ogni sessione pulire accuratamente la polvere. Non è possibile surriscaldare il dispositivo: nel caso in cui si riscontri un calore eccessivo e si noti l'odore della combustione, il dispositivo deve essere immediatamente spento e lasciato riposare per 20 minuti. Conservare il dispositivo in una scatola in un luogo asciutto.

        Preparazione per il processo

        Prima di iniziare la manicure per l'hardware, è necessario svolgere una serie di attività preparatorie. In primo luogo, la lamina ungueale viene pulita dal vecchio rivestimento, utilizzando strumenti speciali. Gli esperti raccomandano la pulizia con preparazioni parsimoniose che non contengano acetone. Le mani prima della procedura devono essere pulite e asciutte, non possono essere cotte a vapore nei vassoi. Pertanto, è sufficiente lavare la pelle con acqua e sapone e asciugarla bene.

        Quindi si dovrebbe lubrificare la cuticola con un emolliente e spingerlo delicatamente alla base con l'aiuto di bastoncini. Quando la cuticola è in ordine e la pelle sulle dita è asciutta, puoi procedere alla correzione principale e dare alle unghie una forma selezionata.

        Tecnica di prestazione

        Il processo di esecuzione di una manicure per l'hardware a casa è considerato difficile, ma qualsiasi ragazza che lo desideri può abituarsi rapidamente a questa tecnologia e farcela a se stessa. La cosa principale è eseguire la procedura correttamente e per fasi. Per i principianti, le seguenti istruzioni passo-passo aiuteranno.

        • In primo luogo, le dita preparate devono maneggiare frese di media durezza. Rimuovono le zone asciutte dell'epidermide e puliscono i fianchi del chiodo. Inoltre, gli ugelli risparmiatori dovrebbero eliminare i calli sui palmi. Per questo ideale frese a forma di tamburo con un'abrasività media. Puoi anche rimuovere le cellule morte dell'epidermide usando un ugello sferico.
        • Quindi è possibile procedere alla correzione della forma e della lunghezza delle piastre, utilizzando ugelli trapezoidali e cilindrici. Se il disegno prevede una lunghezza ridotta dell'artiglio, è necessario lasciare una piccola punta di 2 mm.
        • Inoltre, la superficie dell'unghia viene lucidata con apposite frese. Durante la procedura, i bordi dell'ugello non devono essere toccati sull'unghia, altrimenti la lastra può essere graffiata. Per evitare di danneggiare la piastra corneale, l'ugello dovrebbe essere spostato dal centro verso il lato e non indugiare a lungo su un sito.
        • Quindi una spazzola pulisce la calendula dalla polvere. Nel caso in cui la manicure non fornisca un disegno decorativo, l'olio nutriente viene applicato sull'unghia e sulla zona delle cuticole. Se si intende creare un disegno, alla fine viene eseguita una procedura simile, poiché la crema e l'olio grasso peggioreranno l'adesione della superficie dell'unghia con la vernice.

          Inoltre, è importante che i maestri inesperti considerino le seguenti sfumature nel loro lavoro:

          • la maniglia del dispositivo durante l'elaborazione delle calendule deve essere eseguita dal centro della cuticola ai bordi laterali;
          • è necessario tenere il dispositivo comodamente come una penna a sfera;
          • per la cura di aree delicate è consentito l'utilizzo di attacchi solo con bassa e media abrasività;
          • si consiglia di utilizzare il dispositivo a velocità comprese tra 12 mila e 15 mila o / s;
          • Per evitare di bruciare, il trattamento deve essere eseguito con attenzione e non a un certo punto;
          • durante la sessione è importante assicurarsi che la fresa rotante non tocchi la placca.

          Vale anche la pena notare che la cura dell'hardware è consigliata non per tutti i tipi di unghie. Pertanto, se la cuticola è carnosa e di grandi dimensioni, è meglio rimuoverla con la tecnologia di taglio utilizzando pinze speciali. In questo caso, puoi anche applicare una manicure combinata, quando alcune aree sono trattate con un classico, mentre altre - con un metodo hardware.

          Suggerimenti per la cura dei segreti

          La chiave per le unghie belle non è solo una corretta manicure, ma anche cura per loro dopo questa procedura. Pertanto, al fine di preservare l'effetto del benessere, è necessario seguire semplici regole.

          • È meglio rimuovere la lunghezza cresciuta delle piastre con una lima di vetro o strumenti su una base di gomma o cartone. Tale correzione delle unghie è considerata delicata e non danneggia la superficie. Si consiglia di limare le unghie in una direzione e allo stato secco.
          • Una cuticola dopo una manicure hardware cresce più lentamente, ma questo non significa che non dovrebbe essere elaborato affatto. Periodicamente, la cuticola deve essere lubrificata con uno speciale emolliente e spostata alla base con bastoncini d'arancio. Inoltre, è importante rimuovere rapidamente le sbavature e la pelle morta lungo i bordi del dito usando le pinzette. Questo dovrebbe essere fatto con attenzione in modo da non danneggiare l'epidermide sana e non causare infiammazioni. In caso contrario, la manicure sarà rovinata e sarà possibile correggere la situazione solo in pochi giorni.
          • Eseguendo il design delle unghie, vale la pena di rispondere responsabilmente alla scelta delle vernici. È consigliabile acquisire fondi da marchi noti. Periodicamente, le calendule devono riposare e lasciarle non dipinte. L'uso frequente di vernici scure può anche causare l'ingiallimento delle unghie. Per evitare ciò, la piastra trattata deve essere coperta con una base protettiva e, quando si rimuove la vernice, utilizzare preparazioni che non contengano acetone.

          Idee di design alla moda

          Ottenere la manicure perfetta a casa è diventato possibile con l'aiuto della tecnologia hardware, l'elaborazione delle unghie. Al momento ci sono molti tipi interessanti di nail art, che è facile da eseguire in modo indipendente. Le seguenti opzioni di design sono molto popolari con le ragazze moderne.

          • Manicure corta. Può essere completato con delicati motivi floreali. Tale design è sempre di moda e perfettamente combinato con qualsiasi outfit. Per creare un'immagine romantica, basta unire delicatamente le unghie e applicare un bellissimo ornamento con un pennello o uno stencil.
          • Sport. Una tal manicure è scelta solitamente dalle ragazze che visitano spesso le palestre. La breve lunghezza dei piatti e l'assenza di strass non sono considerati un segno di mancanza di originalità. In questo caso, puoi applicare il gioco di colori vivaci e inserire figure di figure insolite.
          • Monocromatico. In questa nail art, l'obiettivo principale è il colore. Una vasta selezione di palette ti consente di creare una manicure interessante. Giallo e verde sono in questa e futura stagione. Allo stesso tempo, la forma a mandorla o ovale è adatta per la lunghezza media delle calendule. Le sfumature contrastanti sembrano buone anche sulle piazze.
          • Stampaggio. Sulla lunghezza media delle lastre, puoi facilmente inserire immagini di qualsiasi disegno. Sia i disegni monocolore che i disegni multicolori sono molto richiesti tra i fashionisti.
          • Velvet. Dopo la procedura hardware, le unghie sono spesso composte con polvere acrilica. Questo design sembra stupendo ed elegante. Per una manicure estiva, è meglio scegliere un design voluminoso e una finitura lucida brillante, in inverno, è possibile decorare i piatti con colori caldi stampati sotto forma di modelli a maglia.
          • Manicure lunga Di solito è scelto per matrimoni e occasioni speciali. La forma dei piatti può essere diversa, ma si consiglia agli stilisti di preferire la ballerina, a forma di mandorla e ovale. In estate, i colori contrastanti e la pittura sotto forma di frutta si adatteranno al design; in inverno puoi disegnare fiocchi di neve e aggiungere manicure con scintillii.
          • Metallico. È considerato ideale quando si crea un look da sera. In tale nail art è consentito l'uso di "vetri rotti", fogli di alluminio, polvere per specchi. La cosa principale è che le unghie brillino e brillino nei toni della luce.
          • Francese. Questo è un tipo classico di manicure, che sarà sempre alla moda. Per ottenere una superficie della piastra ideale, è necessario eseguire una completa rettifica con le frese.Per quanto riguarda il design del colore, il tradizionale colore bianco può essere sostituito con tonalità più chiare. Una soluzione interessante sarà anche la progettazione delle punte in diversi colori.

          Recensioni

          Ad oggi, ci sono diverse tecnologie per eseguire la manicure a casa, ma il metodo hardware è diventato particolarmente popolare tra di loro. Il gentil sesso lo ha apprezzato, in quanto consente di rimuovere in modo sicuro mais, pelle ruvida e cuticola. In contrasto con la tecnologia di taglio, la manicure hardware elimina completamente tagli e traumi. Inoltre, le signore hanno notato che una tale correzione dura più a lungo.

          Anche le giovani madri che non hanno tempo libero per visitare i saloni sono soddisfatte di questa procedura. Avendo un semplice set di strumenti e una macchina da scrivere, possono riordinare le loro calendule da sole e godersi a lungo l'effetto della toelettatura. Un feedback positivo ha lasciato le ragazze, che sono in costante viaggio e non riescono a raggiungere il maestro in tempo per una manicure. Eseguono con successo la procedura da soli.

          Come fare una manicure per l'hardware, imparerai nel video qui sotto.

          Scrivi un commento
          Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

          moda

          bellezza

          relazioni