Manicure nera

Manicure nera per unghie lunghe: idee di design interessanti e alla moda

Manicure nera per unghie lunghe: idee di design interessanti e alla moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Suggerimenti professionali
  3. Modi di registrazione

La classica lacca nera è perfetta per creare un'elegante manicure da sera. Sembrerà particolarmente impressionante sulle unghie lunghe. A seconda del design e della tecnologia dell'esecuzione, può enfatizzare l'immagine femminile di tutti i giorni. La varietà di opzioni ti permetterà di scegliere l'opzione migliore per una manicure alla moda, che attirerà l'attenzione degli altri e completerà elegantemente l'arco.

7 foto

lineamenti

Si ritiene che le unghie lunghe, coperte da una tonalità di vernice troppo chiara o scura, sembrino troppo volgari. Tuttavia, ora questo design nella tendenza. Con le unghie lunghe nere, puoi enfatizzare la bellezza della forma delle unghie e la natura audace del loro proprietario.

Il colore nero è considerato universale, ma sulle unghie lunghe non sempre si adatta al look di tutti i giorni o in ufficio. Il più preferito per questo è considerato un design monocolore o un disegno fatto con una vernice trasparente o traslucida, così come motivi geometrici di luce neutra. E l'aspetto serale aiuterà a enfatizzare lo strass, i glitter e le scintille.

Per creare una manicure, le unghie lunghe nere possono essere utilizzate come vernice lucida e opaca. Quest'ultimo è attualmente particolarmente popolare tra i giovani. Grazie a lui, le unghie acquisiscono texture interessanti e sembrano molto insolite. Inoltre, alcuni artigiani offrono disegni che combinano abilmente entrambi i tipi di vernice. Questa combinazione viene utilizzata per creare spettacolari opzioni serali.

Suggerimenti professionali

Prima di creare una manicure sulle unghie lunghe È necessario prendere in considerazione alcuni punti che potrebbero influire sul suo aspetto e sulla sua qualità.

  • La forma lunga dell'unghia non sarà per tutti. Quindi, sembrano antiestetici su dita corte e larghe. Meglio di tutto, si adatteranno ai proprietari di eleganti pennelli con dita lunghe.
  • Manicure sulle unghie lunghe, realizzate con sfumature scure, in particolare si affrettano rapidamente agli occhi. Ecco perché è importante che la forma del chiodo sia stata incorniciata attentamente. È inaccettabile la presenza di calendula spezzata o falciata, che rovinerà l'impressione generale del disegno.
  • Vale la pena considerare che è sulle unghie lunghe che la vernice sui bordi si stacca molto più velocemente rispetto a quelle corte, specialmente in combinazione con vernice nera, dove le scheggiature sono più evidenti. Per questo motivo, è meglio dare la preferenza a un lucido gel persistente. È inoltre possibile utilizzare ulteriori sfregamenti speciali per migliorare l'effetto della resistenza.
  • I maestri esperti consigliano di non sovraccaricare la manicure su unghie lunghe con strass e varie tecniche che utilizzano elementi sporgenti. Ciò può aumentare il rischio di sbucciare rapidamente la vernice o di ottenere un'unghia rotta mentre si eseguono anche le attività quotidiane più comuni.

Modi di registrazione

Attualmente, ci sono molte opzioni per la registrazione della manicure nei toni del nero. Oltre al tradizionale monocolore, i maestri del servizio di unghie offrono ai loro clienti idee di moda più interessanti.

Ombre

Con questa tecnica di eseguire una manicure, è possibile ottenere un risultato bello che piacerà al proprietario e attirerà l'attenzione degli altri sulle dita. L'ombreggiatura viene solitamente eseguita in concomitanza con una tonalità più chiara o più chiara di un'altra vernice. Quindi, il colore nero più efficace apparirà, ad esempio, con tonalità rossa, bianca o dorata.

Una tonalità più brillante dovrebbe essere scelta se una manicure è fatta specificamente per un evento serale. E i colori pastello levigano perfettamente il profondo colore scuro per l'uso quotidiano.

Glitter scintilla

La manicure più solenne può essere realizzata con glitter. Soprattutto negli ultimi tempi, la creazione di design con glitter liquido è popolare. Grazie a lui, i maestri riescono a mettere gli accenti nel modo più efficace possibile. Ora c'è una grande varietà di scintillii, ma una combinazione particolarmente rilevante con il nero è il glitter di tonalità oro, bianco, rosa o blu.

Strofinare e spruzzare

Con l'aiuto di un chimono, una polvere acrilica o uno speciale sfregamento puoi ottenere una manicure molto elegante. Tali prodotti sono applicati su una vernice asciutta per creare lucentezza e effetto interessante. Possono anche essere applicati sopra uno stencil o un motivo per ottenere il risultato più vivido.

immagine

Semplici tocchi di rifinitura o composizioni complesse sono ancora popolari con le ragazze giovani e le donne mature. Con il loro aiuto, la manicure nera può essere resa più vivida, festosa, gentile o quotidiana.

Ad esempio, una separazione geometrica con l'aggiunta di tonalità neutre di vernice aiuterà a realizzare una manicure di design più quotidiana, ma allo stesso tempo interessante. Un più sofisticato, ad esempio, motivi floreali sulla lamina ungueale, perfetti per un abito da sera.

Manicure alla luna

    È ancora molto popolare per la sua versatilità. Preferibilmente, il colore nero viene scelto come colore primario ei pozzetti sono realizzati in una tonalità brillante trasparente o interessante. Particolarmente belle sono le opzioni in cui il buco è separato da un arco aperto o scintille.

    Su come fare una manicure con la luna, imparerai nel prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni