Design del manicure

Manicure in denim

Manicure in denim

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. A che tipo di unghie è adatto?
  2. strumenti
  3. Scelta di gioielli
  4. Tecnologia di applicazione
  5. Esempi originali

Ci sono molti disegni per fare le unghie per tutti i giorni. Recentemente, la manicure in denim è molto popolare. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte delle persone nel mondo, che trascorrono i fine settimana, preferiscono lo stile casual agli abiti pomposi, ei jeans in questa direzione della moda sono il principale tipo di abbigliamento.

A che tipo di unghie è adatto?

La manicure in denim può essere scelta per qualsiasi forma e lunghezza delle unghie. Qui, la cosa principale è fare la scelta giusta a favore dell'ombra del tessuto che imiterai sulle tue mani. Quindi, le tonalità scure sono adatte per le calendule corte a forma quadrata. Un disegno del modello longitudinale è visivamente in grado di allungare la lunghezza della lamina ungueale. Le unghie lunghe consentono di utilizzare varie tonalità di blu, gli ornamenti in questo caso possono essere posizionati su qualsiasi piano. Questo in nessun caso non renderà la forma delle unghie assurda.

strumenti

Per riprodurre il design denim sulle unghie, avrai bisogno dei seguenti strumenti:

  • vernici gel di tonalità blu, nere, bianche e nude;
  • un pezzo di stoffa il più simile possibile ai jeans
  • timbro per il trasporto del modello di tessuto;
  • spazzole di diverso spessore per la verniciatura e il disegno;
  • vari articoli decorativi.

Scelta di gioielli

Per il design di manicure "sotto i jeans" dovrebbe essere usato l'arredamento, che può essere trovato su questi jeans. Tutti i tipi di rivetti, cerchi di metallo e triangoli: tutto questo può essere facilmente utilizzato.

Per gli appassionati di strass: questo decoro può anche essere usato. Anche sui jeans, puoi trovare spesso questi elementi. Ma qui, la cosa principale è non esagerare. Tuttavia, la manicure in denim non dovrebbe essere troppo glamour.

Anche nel design di "denim" saranno adesivi appropriati sotto forma di varie cerniere.

Tecnologia di applicazione

Ora la maggior parte dei maestri nell'industria del neil, così come le donne a casa, usano i gel lucidanti per creare una manicure.

Di seguito è riportata un'istruzione passo-passo su come creare un design denim sulle unghie a casa.

  1. Innanzitutto, prepara la lamina ungueale: rimuovi lo pterigio, taglia la cuticola, sgrassa l'unghia e applica il primer.
  2. Ora dipingiamo un chiodo nel colore primario. Per fare questo, coprire l'intera piastra del chiodo con una tonalità blu. Ci asciughiamo. Il lucido per il gel deve essere posato in diverse fasi fino al risultato finale per ottenere il colore perfetto senza punti calvi.
  3. Prendiamo un pezzo di stoffa, per esempio, può essere tagliato da vecchi jeans, e applicare uno smalto gel bianco sulla parte superiore con un pennello.
  4. Pelle intorno alla copertina ungueale con una composizione protettiva Skin Defender. Non consentirà l'impronta del gel sul derma e, quindi, eliminerà la necessità di strofinarlo dalle dita.
  5. Con l'aiuto di un timbro in silicone trasferiamo la texture del tessuto all'unghia.
  6. Rimuovi la protezione dalla pelle attorno all'unghia.
  7. Se necessario, correggi il disegno con un pennello. Questo dovrebbe essere fatto se il tono bianco è troppo stretto.
  8. Essiccato nella lampada.

Puoi lasciare il disegno in questo modo, oppure puoi aggiungere elementi decorativi sotto forma di linee tracciate, pulsanti, chiusure lampo.

Esempi originali

Ora ci sono molte opzioni per un design simile sulle unghie, che i maestri propongono di tradurre nella tua manicure. Ecco alcuni esempi interessanti.

  • Francese, decorato con un leggero "denim". La linea di "sorrisi" su più dita è sottolineata da un elegante cinturino con fibbia metallica lucida. Una tale manicure sarà perfetta per le unghie lunghe.
  • I jeans strappati sono ora al culmine della popolarità e tali modelli sono indossati sia da giovanissime che da donne in età. Non sorprendentemente, un disegno simile è apparso sulle unghie. Attraverso la copertura "spazzata" fa capolino il colore della pelle naturale.
  • Il "denim" per manicure può essere monofonico. La cosa principale è scegliere la giusta tonalità.
  • Lo scintillio è appropriato anche nel design del denim, specialmente nell'ombra profonda di "indigo".
  • L'ornamento può essere completamente disegnato a mano. Questa tecnica di applicazione del design denim è difficile, ma il risultato è perfetto.
  • La costruzione dell'acquario può anche essere eseguita in forma di denim.
  • Il denim brutale in combinazione con il pizzo bianco darà alle tue mani una tenerezza unica. Un'ottima opzione per una ragazza per tutti i giorni e per andare in discoteca.
  • Per le persone romantiche, il design denim può essere diluito con una lacca rosa tenue, oppure è possibile inserire una fodera colorata nella fessura della cerniera sulle unghie in denim.
  • Elementi trapuntati, l'iscrizione con il noto marchio che produce abbigliamento in denim, può aggiungere luminosità e stile al design delle tue unghie.

Come fare la manicure con il denim, guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni