Design del manicure

Caratteristiche del decoro di una delicata manicure estiva

Caratteristiche del decoro di una delicata manicure estiva

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. disegno
  3. Bellissimi esempi

La delicata manicure è sempre molto popolare, perché è l'ideale per qualsiasi immagine di una ragazza. Per fare una bella "nail art" per l'estate e enfatizzare ulteriormente la forma della calendula, è necessario utilizzare sfumature discrete. Inoltre, le unghie con colori vivaci sono consigliate per decorare con motivi insoliti, strass e inserti con scintillii.

9 foto

lineamenti

La delicata manicure estiva è un tipo di design universale, la cui creazione viene data a una tavolozza naturale. Grazie ai colori naturali, l'immagine della ragazza è naturale ed elegante. Tale "nail art" sembra migliore su piastre unghie corte (non più lunghe di 6 mm).

Per creare una manicure bella ed elegante, devi anche assicurarti che le penne abbiano l'effetto di governare. Per questo, le unghie vengono modellate e la cuticola viene rimossa. Di norma, per manicure media si utilizzano tagli classici e tipi di manicure europei.

Per quanto riguarda la gamma di colori, questo design è dominato dai toni pastello, rosa chiaro e nudo. Non male anche guardare le unghie e le combinazioni con fiori bianchi, lavanda, blu, pesca e viola. Quando si sceglie uno stile non si dovrebbe avere paura degli esperimenti con i colori di miscelazione, soprattutto, che si fondono armoniosamente l'uno con l'altro.

disegno

Ad oggi, ci sono molte opzioni per la registrazione delle unghie in una delicata manicure estiva. In questa e futura stagione, l'arte del chiodo in una versione opaca è molto popolare. Ciò è dovuto alle sue forme laconiche che rendono i piatti dai colori delicati ancora più eleganti e femminili. Oltre al design semplice, puoi aggiungere fascino alle tue dita con l'aiuto di combinazioni contrastanti e elementi decorativi:

  • combinazione di rivestimenti lucidi e opachi in un unico colore;
  • decorazione con scintillii, lamine, strass e pittura;
  • aggiunta di un smalto opaco con sfregamento acrilico o polvere.

    Guardare perfettamente calendule nel design, presentato una giacca delicata. Per crearlo, puoi usare colori diversi. Questa opzione è adatta per le ragazze che vanno a una festa e per lavorare in ufficio. L'attenzione separata merita anche un arredamento delicato con floristica. Boccioli di fiori in miniatura ed eleganti completeranno la manicure con un fascino insolito.

    Le immagini delle infiorescenze sulle unghie sono adatte per il gentil sesso di ogni età, in origine si adattano allo stile sia commerciale che informale. Le composizioni con fiordalisi, tulipani, margherite e rose sono considerate le più alla moda. Non meno impressionante anche la manicure e la composizione volumetrica delle sculture, eseguite con uno speciale gel-argilla. Un tale design è considerato non solo bello, ma anche insolito.

    Su una base delicata, un dipinto artistico, che è un vero lavoro nella moderna nail art, occuperà anche un posto degno. Immagini particolarmente espressive sono ottenute su uno sfondo monofonico leggero. Allo stesso tempo, tali disegni possono essere considerati non solo come una decorazione originale, ma anche un modo per distinguersi dalla massa.

    Oltre a tutto quanto sopra, negli anni attuali e futuri, è possibile prestare attenzione ad alcune altre varietà di design delicato per manicure.

    • Geometria astratta Manicure assume un aspetto dinamico e interessante grazie al disegno di cerchi, punti e linee caotiche. Per ridurre la gravità del design, non è consigliabile scegliere il colore nero: è preferibile dare la preferenza a sfumature non contrastate.Ad esempio, lilla, grigio e bianco sono adatti per lo styling estivo.
    • Iscrizioni e loghi marchi famosi.
    • Immagini tematiche sotto forma di foglie, bacche, fiori e ramoscelli. Può anche essere presente sulle unghie e tali note estive come disegni di pesci, stelle marine, delfini e palme.
    • Piselli. Questo è il cosiddetto design a pois, che combina abilmente stile e giocosità. I piselli delicati si combinano idealmente con abiti estivi leggeri e riempiono di mistero l'immagine della donna.

    Un insolito gioco di paillettes e colori naturali può essere raggiunto in manicure estiva con finitura opaca e decori con cristalli o strass. Il risultato sarà una splendida manicure al diamante, piena di tenerezza e grazia. In questo caso, è necessario essere più attenti con gli strass, poiché il loro eccesso, al contrario, può causare una reazione negativa degli altri e sottolineare il cattivo gusto della ragazza.

    Bellissimi esempi

      Manicure estive con note delicate possono essere create su unghie lunghe e corte, utilizzando varie tecniche di registrazione. Allo stesso tempo, vale la pena notare che tale "nail art" sembra particolarmente bella su una lastra di lunghezza corta e media. È possibile creare un'immagine di una ragazza giovane, innocente e civettuola con l'aiuto di diverse idee proposte da veri esperti nel campo della nail design.

      • Nella prima versione, si consiglia di coprire le unghie con colori rilassanti e armoniosamente complementare con il contrasto. Una scelta eccellente in questo caso sarà un modello sotto forma di geometria, astrazione e pizzo. Un effetto insolito di lucidare sulla superficie delle unghie può essere fatto con l'aiuto di sabbia olografica e polvere specchiante.
      • Nella seconda versione, è necessario dipingere le lastre in un tono e su una o due dita per posizionare elementi decorativi come perline, scolpire o perline. Il risultato sarà un design delicato e lussuoso.
      • Nella terza versione è possibile sperimentare con una manicure nuda. I colori pastello sottolineano la tenerezza e la naturalezza della cipolla. Un tale design sembra universale e originale in ogni immagine, quindi questo tipo di "nail art" può essere scelto sia per la vita di tutti i giorni che per un evento solenne.
      • Non meno interessante è il quarto tipo di esecuzione del progetto con spazio volumetrico. L'essenza del decoro risiede nel fatto che in alcune zone delle piastre unghie lasciano dei posti trasparenti, mentre il resto è ricoperto da una vernice multicolore. Un esempio di un tale disegno è la french o la luna con un sorriso. Ogni motivo nella composizione deve essere aperto separatamente con vernice trasparente. Soprattutto, quando si disegna l'immagine c'è stato un equilibrio tra aree trasparenti e colorate.
      • Per le personalità romantiche, la scelta giusta sarà una delicata manicure rosa chiaro. Ulteriori elementi decorativi contribuiranno a renderlo misterioso e sofisticato. Uno sfondo delicato con la pittura di pizzo è una vera esplosione di moda. Se una ragazza sta andando a un evento solenne, allora il design può essere leggermente modificato, ad esempio, invece di dipingere, posizionare una manciata di strass. È meglio farlo su una o due dita. Modelli originali o composizioni sotto forma di goccioline non sembreranno meno impressionanti.

      Come fare una manicure estiva con le foglie, imparerai nel prossimo video.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni