Forma delle unghie

Le tendenze della moda affilano il design delle unghie

Le tendenze della moda affilano il design delle unghie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche del modulo
  2. Selezione del colore
  3. I trucchi dell'uso di disegni e disegni
  4. I segreti di una manicure opaca
  5. Ombre di bellezza
  6. Decorazione glitter e strass
  7. Come creare il tuo?
  8. Design stagionale
  9. Consigli per stilisti

Per attirare l'attenzione degli altri, le donne non possono solo indossare eleganti abiti eleganti, ma anche una manicure originale, perché le mani ben curate possono dire molto del loro proprietario. Questa stagione è unghie acute particolarmente rilevanti. Di seguito vediamo come creare correttamente, come scegliere il design e la giusta combinazione di colori.

Caratteristiche del modulo

Le unghie affilate, ovviamente, attirano l'attenzione con il loro aspetto insolito, ma non tutte le donne decidono di scegliere questa forma. Dopo tutto, le unghie visivamente simili allungheranno le dita, il che significa che le ragazze con le mani sottili e lunghe non si adatteranno. Considera alcuni dei vantaggi di questo modulo.

  • Le dita puntate consentono di incarnare i disegni delle unghie più creativi. Qui puoi sognare, usare diversi colori, trame, elementi decorativi.
  • Fino ad oggi, gli stiletti (la cosiddetta forma acuta di chiodi) sono una tendenza alla moda e un indicatore di professionalità del maestro.
  • Tali forme daranno fiducia alle donne, riveleranno la sua femminilità e attrattiva.
  • Le calendule speziate sono ottime per le immagini cerimoniali e le feste, possono posizionare efficacemente gli accenti in un arco alla moda.
  • Spesso utilizzato per immagini di scena, può essere visto su celebrità, sfilate di moda.

Gli svantaggi di questa soluzione includono la bassa resistenza di tali unghie. Se si effettuano movimenti incuranti, è possibile ottenere crepe, scheggiature o danni alla placca del chiodo. Regolando il dito sarà abbastanza problematico, dovrai cambiare completamente la manicure. Non è molto conveniente con queste piastre per unghie lavorare sulla tastiera, aprire le banche, lavare i capelli ed eseguire altre faccende domestiche.

Molti maestri considerano questa forma traumatica, specialmente se si utilizzano le opzioni maturate.

Selezione del colore

Nella stagione attuale, puoi scegliere una varietà di sfumature di eleganti unghie lunghe. Nella tendenza delle opzioni scure, ad esempio, puoi creare unghie tinta unita in nero o blu scuro. Le ragazze moderne preferiscono e il francese in questi colori. Con una manicure scura puoi usare con successo l'arredamento sotto forma di pietre, glitter dorati o argentati.

Per coloro che vogliono creare un'immagine sofisticata, per parlare della loro tenerezza, è necessario utilizzare delicate tonalità pastello. Ora rilevanti toni bianchi, beige, rosa. Decorano perfettamente le mani di donne non solo giovani ma anche mature.

Se non si desidera utilizzare solo una sfumatura e sono pronti per sperimentare, è possibile utilizzare la tecnica ombre e creare transizioni uniformi da un colore a un altro. Qui è permesso accendere la fantasia e combinare i toni apparentemente più incompatibili. Sembra grande arancione, bianco, colori cremisi.

Anche nella moda di colore rosso - preferito per la maggior parte delle donne. Dopotutto, queste sfumature sono in grado di dichiarare la sensualità del gentil sesso, complementare all'immagine elegante.

Una buona decisione della stagione sarà l'uso della tavolozza verde e blu. Sulle unghie affilate tali colori sembrano spettacolari. I mastri chiodo consigliano inoltre di scegliere tonalità di grigio, viola e vino.

In estate, la manicure brillante sarà sempre di tendenza.È possibile utilizzare le tonalità più succose, completarle con disegni creativi. Tuttavia, la lunghezza del piatto non dovrebbe essere troppo grande in modo che la manicure non sembri provocatoria.

I trucchi dell'uso di disegni e disegni

Se sei solo un maestro principiante, ma vuoi incarnare una manicure elegante con le unghie affilate, dovresti iniziare con i modelli più semplici, passando gradualmente a elementi complessi. Ad esempio, inizialmente è possibile incorporare vari monogrammi o creare una french manicure, combinando anche la tecnica con motivi diversi.

Per le donne che non sono sicure delle loro abilità, ci sono stencil specialiche sono venduti nei negozi professionali. Puoi anche usare la timbratura. Per fare ciò, acquista una lacca speciale, una placca di metallo e un timbro, con cui puoi trasferire disegni e immagini alle unghie. Così, in qualsiasi momento sarà possibile sperimentare sfumature, disegni, creare rapidamente e facilmente nail art creative.

Se si desidera utilizzare gli strass, le unghie affilate dovrebbero essere decorate solo sulla base. Quindi la nail art sarà elegante e attraente. In realtà assomiglierà a un disegno sull'intera placca del chiodo e su una parte separata di esso. Puoi usare vari strumenti improvvisati per tradurre i disegni ideali: stuzzicadenti, aghi, puntini.

I negozi vendono gli strumenti professionali necessari per creare un arredamento. Per i disegni sono necessari pennelli di diverse forme e lunghezze.

I segreti di una manicure opaca

Puoi creare unghie affascinanti e attraenti con una finitura opaca. Che può dare saturazione del colore, enfatizzare l'immagine. Qui è permesso usare una vernice monocromatica o un design interessante.

Soprattutto bello sembrerà un tono gentile. Puoi coprirti le unghie con sfumature rosa e beige. Una buona opzione sarebbe una combinazione di rivestimento lucido e opaco.

Attuale questa stagione e vari disegni, inclusa la geometria. Puoi anche usare glitter, giocare sui contrasti. Per realizzare la perfetta manicure opaca, devi seguire le seguenti regole.

  • I toni chiari sembrano meno espressivi di quelli scuri. Questo è il motivo per cui dovresti scegliere tonalità blu, grigio-blu, viola, nere.
  • Non utilizzare vernice opaca con madreperla, per non rovinare l'aspetto elegante delle unghie, altrimenti potrebbero diventare "sporche".
  • È necessario disporre ogni unghia separatamente, e non tutti in una volta, per ottenere l'effetto migliore.
  • Prima di una manicure, non è necessario utilizzare una crema per le mani unta e idratante. Questo può rovinare l'effetto velluto.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla preparazione della lamina ungueale da coprire. Dopo tutto, la superficie opaca emette anche le più piccole irregolarità delle unghie. Assicurati di lucidare accuratamente le unghie.
  • Non dimenticare la base di qualità. Le vernici opache sono piuttosto resistenti e possono essere mangiate sulla superficie dell'unghia, dipingendola con i suoi pigmenti.

Ombre di bellezza

Il gradiente elegante sembra non passare mai di moda. Questa stagione, le varie variazioni di colore sono popolari. È possibile creare transizioni uniformi di delicate tonalità pastello o scegliere tonalità più colorate e luminose.

Sulla forma appuntita delle unghie, è abbastanza realistico creare un gradiente orizzontale interessante con varie sfumature che si sostituiranno senza problemi.

Questa tecnica non richiede abilità speciali. Puoi sfumare i bordi dei colori con un pennello o usare una spugna per creare nail art. In questo caso, due (o più) gocce di luce sono posizionate sulla pellicola. Con l'aiuto di uno stuzzicadenti si effettua una transizione graduale al confine dei toni. La spugna viene presa, prima abbassata in gel e poi sul piatto ungueale. Questo dovrebbe essere fatto con attenzione e lentamente. La vernice che rimane sulla pelle deve essere rimossa con un tampone di cotone imbevuto di una soluzione speciale.

È inoltre possibile utilizzare un ombre caotico, che implica macchie di varie dimensioni e transizioni uniformi.Questo design sembra abbastanza elegante e insolito, soprattutto sulle unghie affilate. Ombre è ben alternato con altre tecniche, sottolineando la bellezza della lamina ungueale. Ad esempio, puoi creare una luna trasparente e transizioni di colore verticale o contrassegnare la zona "sorriso" usando una sfumatura.

Decorazione glitter e strass

Se vuoi fare una manicure elegante, allora una soluzione interessante sarebbe quella di utilizzare elementi decorativi ausiliari come pietre, strass o paillettes. Chiodi lucidi saranno una buona scelta per una festa alla moda. Molte spose preferiscono fare una tale manicure in un importante evento solenne nelle loro vite. Splendide mani splendenti saranno oggetto di ammirazione per il sesso opposto.

È importante rispettare la misura e non esagerare con l'arredamento, altrimenti le dita non solo appariranno fuori moda, ma anche ridicole, provocatorie. È meglio concentrarsi su una o più piastre unghie. Sperimenta con sfumature di pietre.

Inoltre, è possibile disporre diversi elementi decorativi sullo stesso chiodo, selezionando il colore desiderato in sintonia con il vestito. Tali mani sembreranno creative e interessanti.

Come creare il tuo?

Se decidi di creare una manicure elegante con le unghie affilate, allora puoi fidarti delle mani di professionisti esperti nel salone di bellezza. Rapidamente e con confidenza realizzano i tuoi sogni. Tuttavia, se vuoi risparmiare denaro, sviluppare le tue capacità creative, allora puoi realizzare questa nail art da solo. Dovrebbe solo fare scorta di pazienza, tempo e acquistare tutti i materiali necessari.

Avrai bisogno di strumenti per la lavorazione delle unghie: forbici, pinze, lime per unghie, buff. Avrai anche bisogno di opzioni per applicare il disegno: pennelli di vario spessore e lunghezza, potresti aver bisogno di punti, bastoncini di cotone con un solvente per unghie. Preparati in anticipo e progetta elementi che utilizzerai in una manicure creativa. Può essere strass, adesivi, scintillii.

È importante scegliere tonalità di smalto gel di alta qualità. Prestare particolare attenzione alle caratteristiche della copertura di base. Da lui dipende la resistenza alla manicure e la stanchezza, perché la base è responsabile dell'adesione della vernice alla superficie della lamina ungueale. Tutti i fondi non dovrebbero essere scaduti, altrimenti il ​​risultato non sarà raggiunto.

Per prima cosa devi fare un bagno di vapore per scaldarti le mani. Dopo questo, impegnarsi in un'accurata elaborazione di unghie e dita. Non aver paura di passare molto tempo su questo palco. Più sei preciso, migliore sarà l'effetto. Prendi un bastoncino d'arancia e respingi delicatamente la cuticola. Usando una pinzetta affilata, taglia accuratamente la pelle in eccesso.

Lucidare la superficie dell'unghia, lucidandola bene, rimuovendo tutte le irregolarità. Ora hai bisogno di un file non molto duro per dare una forma nitida alle tue unghie. Determina il centro del bordo della lamina ungueale, che sarà il punto di riferimento. Iniziare attentamente e lentamente tagliare i bordi laterali dell'unghia, spostandosi in questo punto visivo. Quindi otterrai gradualmente il modulo che ti serve.

Suggerimento: se hai unghie piccole, puoi creare opzioni triangolari o semi-affilate, ma anche spettacolari. Tuttavia, anche le unghie corte hanno bisogno di tempo per crescere un po ', altrimenti la forma acuta sembrerà ridicola.

Dopo aver creato la nitidezza richiesta, è possibile procedere al rivestimento. Per prima cosa, applica lo strato di base dal centro dell'unghia, quindi dipingi sulle aree laterali. Tutto ben asciutto nella lampada. Prendiamo uno smalto color gel e lo applichiamo con uno strato sottile sulla lamina ungueale, quindi lo asciughiamo bene in una lampada a raggi ultravioletti. Se si desidera creare un colore più saturo, è possibile applicare diversi strati, ciascuno dei quali si asciuga separatamente.

Successivamente, dovresti decorare le unghie secondo il disegno scelto, utilizzare tecniche diverse, elementi decorativi.Puoi tranquillamente sperimentare, ma non dovresti, ad esempio, coprire tutte le dita con numerose pietre o disegni. Sarà meglio decorare solo alcune unghie. Manicure pertinente e monofonico. Se le tue mani sono pulite, allora un tale disegno sarà accettato dagli altri con un botto.

Design stagionale

Non è un segreto che la versione estiva suggerirà una manicure più luminosa, e la versione invernale - l'uso di toni profondi intensi. Considera le idee più alla moda e pertinenti.

minimalismo

Questo disegno rimane sempre di tendenza, suggerendo una copertura poco appariscente delle piastre unghie. Tale manicure non dovrebbe essere appariscente o accattivante. Puoi aggiungere diversi motivi, geometrie, riccioli per esprimere il tuo stile. Una buona idea sarebbe quella di decorare il design con strass.

Manicure per l'estate

Qui puoi scegliere le tonalità più colorate per apparire luminose e uniche. Usa toni verdi, gialli, arancioni, sono molto rilevanti in questa stagione. Se non sei un fan di una varietà di decori, dovresti lasciare un rivestimento monocromatico, evidenziando solo l'anulare con l'aiuto di un disegno o di un motivo interessante. Frutta e cibo sembrano buoni, specialmente su uno sfondo bianco o nero.

Puoi tranquillamente disegnare dolci, cupcakes, gelati e altre prelibatezze. Lascia che la fantasia non abbia limiti. Anche in estate disegni pertinenti di animali e insetti.

Giacca "Guipure"

Se hai una bella lastra per unghie allungata, puoi usare il classico: crea una giacca con una linea bianca di "sorriso". Un tale design è sempre di tendenza. Con esso, davvero decorare qualsiasi immagine: ufficio, romantico, solenne.

Una buona soluzione sarebbe quella di aggiungere l'arredamento originale sotto forma di monogrammi traforati, sperimentare con le trame. Tale manicure sarà una buona scelta per le donne di tutte le età.

Manicure alla luna

Questa stagione in tendenza crea una varietà di buchi. Un'idea interessante per le unghie a punta sarebbe una variante triangolare. Così puoi armoniosamente completare la linea tagliente del taglio della lamina ungueale. Tale manicure sarà appropriata per il design di tutti i giorni. Per quanto riguarda il colore, è possibile utilizzare una varietà di sfumature in base al vestito presunto.

gradiente

Le transizioni lisce appaiono sempre eleganti e non banali. Il rivestimento bianco come la neve può scorrere uniformemente in rosa, menta, blu, crema. Sulle unghie affilate, questo stile sembra sostenuto. Tali unghie appariranno delicate e adatte a qualsiasi immagine.

velluto

Con l'aiuto del velluto opaco, puoi attenuare leggermente il tono brillante del lucido per migliorare la manicure. Permesso di decorare l'intera lamina ungueale o solo poche dita.

Intarsio con pietre e strass

Una tale manicure permetterà al tuo piatto unghie di brillare nel vero senso della parola. È possibile disporre con una linea verticale di strass sulla piastra dell'unghia, utilizzando sia i colori scuri e chiari. Tutto dipenderà dall'arco e dall'evento.

Design dell'acquario

Quegli chiodi affilati ti permettono di incarnare un interessante effetto tridimensionale. È possibile disporre con l'aiuto di diversi strati del mondo della flora e della fauna, raffigurano pietre congelate. È solo importante trovare un vero professionista che possa incarnare tali unghie.

disegni

Su queste dita, i disegni sembrano fantastici, perché c'è più spazio per la loro applicazione. Sembra molto bello il "stiletto" della linea "smile", ripetendo la punta affilata dell'unghia. Una buona soluzione sarebbe anche la pittura astratta, le immagini tematiche, i fiori.

Inoltre, puoi sempre mettere i cursori o gli adesivi su diverse dita.

Strofinare

I piatti per unghie della forma data con l'uso di strofinare di diverse tonalità appariranno belli. Puoi farlo su un dito o decorare tutto in una volta. Le signore audaci possono usare le opzioni dello specchio, sottolineano l'originalità e la bellezza delle unghie.

Consigli per stilisti

Ogni donna può creare belle unghie anche nell'ambiente domestico.Ciò richiederà tempo e un elenco di strumenti necessari per il lavoro. Per le ragazze giovani, gli stilisti sono invitati a rivolgersi a Internet, dove è possibile trovare bellissimi disegni e immagini e anche visitare webinar virtuali sulle ultime tecnologie del settore delle unghie.

Gli esperti esperti non raccomandano l'uso di unghie molto lunghe per la manicure naturale. La forma acuta stessa è traumatica e poco pratica, è meglio scegliere la lunghezza media.

Inoltre, va ricordato che non sempre i tacchi a spillo lunghi sono percepiti positivamente. Per molti, sono associati con aggressività, rapacità, assomigliano a uccelli o artigli di gatto.

Per fare in modo che la cuticola cresca più lentamente e non sia così dura, i maestri consigliano di lubrificarla con olio speciale. Ma proprio prima di lucidare questo non può essere fatto, è necessario attendere fino a quando la piastra è completamente asciutta. Per formare la forma desiderata dell'unghia, usa le pinze o le forbici. Taglia le aree indesiderate e poi usa un file per tagliare l'unghia.

In questo articolo, abbiamo esaminato come creare unghie taglienti, eleganti e alla moda. Non aver paura di sperimentare e incarnare le opzioni di design creativo più inaspettate, usa diversi materiali decorativi. L'importante è non esagerare con la lunghezza e le decorazioni, perché sembrerà del tutto fuori moda.

Tuttavia, se si intende creare tali moduli per un evento solenne o creare opzioni generali, è possibile utilizzare la lunghezza adatta alla propria immagine.

Ricorda che la manicure di moda è, soprattutto, una manicure curata. Pertanto, assicurarsi di elaborare con cura le dita e utilizzare solo materiali di qualità.

Per imparare come realizzare un disegno su unghie affilate, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni