Manicure con un motivo

Manicure dal design insolito con un unicorno

Manicure dal design insolito con un unicorno

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Unicorno dei miti
  2. Il mio piccolo pony
  3. Manicure con sfregamento
  4. Opzioni di design insolite

Manicure con un unicorno - una sensazione nel design "unghie". Apparsa per la prima volta nel 2015, nel 2016 è diventata una tendenza riconosciuta e non smette mai di emozionare le menti di designer e amanti della manicure insolita. L'unicorno può essere trovato in diverse qualità: come personaggio dei miti o come un cartone animato. Ma in qualsiasi forma l'immagine di un cavallo con un singolo corno lungo è ben riconoscibile, quindi non puoi limitarti a creare disegni originali delle unghie, soprattutto perché non mancano le vernici con effetti diversi e altri dispositivi e strumenti per la manicure.

Unicorno dei miti

Facendo riferimento all'immagine originale dell'unicorno, che ci è giunta dai miti dell'Europa pre-cristiana, si rivela che è associata principalmente alla verità e alla purezza. Tale manicure può mostrare che sei una persona dura e, forse, ben colta, interessata alla storia.

Un tale unicorno è un cavallo normale, molto spesso bianco con una lunga criniera e un corno ritorto sulla fronte. È possibile disegnarlo da soli o acquistare adesivi speciali, che sono ora venduti in quasi tutti i negozi specializzati.

In un secondo momento, un arcobaleno cominciò ad essere associato con l'unicorno, quindi può anche essere usato. Puoi battere l'arcobaleno come sfondo o mettere un unicorno su un chiodo e un arcobaleno sull'altro. Interessante guarderà attraverso un modello su più chiodi contemporaneamente. Per fare questo, puoi creare strisce arcobaleno luminose e uniformi e puoi usare la tecnica ombre. Rappresenta una transizione graduale da un colore ad un altro ed è il più vicino possibile a come vediamo un arcobaleno naturale nel cielo.

Il mio piccolo pony

Il famoso cartone animato My Little Pony ha guadagnato rapidamente popolarità in tutto il mondo e continua a conquistarlo. Amato soprattutto dalle ragazze, ha anche attratto molti adulti, perché tutti, in un modo o nell'altro, lasciamo un pezzo d'infanzia quando cresciamo. Pertanto, alcune ragazze sono felici di fare una manicure con personaggi dei cartoni animati. E questa manicure sarà particolarmente bella e divertente per mia madre, una piccola fan di My Little Pony. Per renderlo in tale stile, ad esempio, nel giorno del compleanno della figlia.

Chi non ha familiarità con il cartone può pensare che solo pony ordinari di diversi colori siano presenti in esso. Ma anche lì ci sono unicorni, hanno anche proprietà speciali a scapito del loro corno - possono fare magie.

Pertanto, in questa manicure di design è possibile utilizzare in modo sicuro una varietà di effetti ottici, ad esempio "occhio di gatto", olografia o vernice, che cambia colore a seconda della temperatura.

My Little Pony ha un sacco di unicorni, quindi puoi scegliere quelli che ti piacciono di più. Molti di questi sono dipinti con colori viola, e questa è l'opzione più trendy fino ad oggi. In modo efficace ed elegante aggiungerà anche bianco o rosa pallido e lilla. Nel complesso, i colori pastello saranno fantastici.

Puoi anche prendere colori vivaci e creare un cielo blu con un arcobaleno e un unicorno, che darà al tuo smalto un'immagine di un'impronta infantile.

Manicure con sfregamento

Anche se i disegni sulle unghie non sembrano essere qualcosa di interessante, puoi passare a disegni e disegni più complessi. Una delle opzioni più popolari associate a un unicorno sono le unghie sotto forma di un corno a vite. È molto facile realizzare una tale manicure: basta un semplice smalto gel, uno smalto colorato o un pigmento (ad esempio lo sfregamento), che darà alle tue unghie il colore che ti serve.

Coprire le unghie con una vernice superiore o bianco normale, asciugare e strofinare sulla superficie risultante. Successivamente, utilizzare le linee in grassetto per creare strisce parallele utilizzando il gel polish principale. Dovrebbero essere posizionati in diagonale e paralleli l'uno all'altro - in modo da creare l'impressione di uno dei lati di un corno attorcigliato. È possibile strofinare dopo sulla superficie risultante, ma attenzione: la polvere non deve accumularsi nelle scanalature tra le bobine. Per fare questo, è necessario distribuire uniformemente la base e rimuovere l'eccesso con l'aiuto di un applicatore o una spugna.

Un'opzione molto popolare è quando solo un chiodo è fatto in questo modo, mentre altri sono semplicemente coperti con un pigmento "unicorno" o contengono altre decorazioni. Inoltre, le unghie finte sono spesso raffigurate sotto forma di corno, minando i loro bordi in modo che si rastremassero sul bordo esterno della lamina ungueale.

In alternativa, i giri delle corna possono essere dipinti con i colori dell'arcobaleno - sarà ancora più originale rispetto alla versione normale.

Per una tale manicure, è possibile utilizzare non solo lo sfregamento e gli adesivi, ma anche vari elementi di stucco o di fabbrica. Se lo desideri, puoi fare la testa di un unicorno con una criniera multicolore da un lucido per gel o aggiungere altre immagini: stelle, luna, nuvole, perché un unicorno è spesso anche un pegaso, cioè un cavallo con ali che può volare verso nuvole e arcobaleni.

Opzioni di design insolite

Parlando di effetti speciali nella manicure, non si può dimenticare il cosiddetto sfregamento: è una polvere brillante che viene sfregata nella lamina ungueale o nella base per manicure e, dopo il fissaggio con uno strato trasparente di fissaggio, dà un effetto ologramma. Per fare ciò, è possibile utilizzare, ad esempio, uno speciale pennello in silicone, una spugna per le ombre o applicarlo con le dita se non è incluso nient'altro con lo strumento. E lo strumento stesso è venduto in molti negozi di cosmetici.

Ci sono diverse opzioni per lo sfregamento, e uno di questi è stato persino chiamato con il nome dell'unicorno. Si distingue per un colore delicato con glitter che sembra una perla. Le sue transizioni di colore vanno dal bianco al rosa pallido, ma ci sono anche varianti di sfregamento con colori più brillanti. Tuttavia, la classica versione rosa e bianca è esattamente ciò che è necessario in questo caso. Resta da aggiungere una piccola immagine monocromatica di un unicorno, forse un paio di elementi decorativi, e si ottiene una manicure discreta, che anche al lavoro sarebbe del tutto appropriata.

E non puoi fare nient'altro che un ologramma: il suo effetto arcobaleno rende la manicure non standard ed efficace.

Lo sfregamento "unicorno" è qualcosa tra polvere e glitter. Allo stesso tempo, molte recensioni notano che si distingue per una "lucentezza fata" e su una base bianca può acquisire una tinta leggermente bluastra.

Dal seguente video imparerai come fare una manicure "Corno d'unicorno" con l'aiuto degli sfregamenti.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni