Design del manicure

Una varietà di stili per la creazione di manicure

Una varietà di stili per la creazione di manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Stile rock
  2. Stile Pop Art
  3. Stile provenzale
  4. Manicure egiziana
  5. Manicure italiana
  6. Manicure gotica
  7. Stile Tumblr
  8. Manicure retrò
  9. Stile rustico
  10. Stile Steampunk
  11. Lo stile hippie
  12. Stile Gatsby
  13. Manicure etnica

Una buona manicure dovrebbe essere presente nella vita di ogni ragazza moderna. Le tecniche di manicure vengono costantemente migliorate, nuovi strumenti e materiali stanno emergendo. Qualcuno potrebbe aver immaginato prima, che dopo aver dipinto le unghie una volta, non puoi toccarle per quasi un mese. Ora tutti sono abituati a questo. Una varietà di stili per creare una manicure ti permette di renderlo unico ogni volta, originale e attraente.

Stile rock

Tutti conoscono una tale direzione musicale come la musica rock. In realtà, il rock non è solo canzoni, è uno stile di vita che ha le sue caratteristiche uniche. Gli aderenti a questa direzione sono facilmente riconoscibili. La loro immagine è caratterizzata da capelli tinti di nero o blu, acconciature insolite, vestiti larghi e trascurati. A prima vista, potrebbe sembrare che i fan del rock non abbiano bisogno di una manicure. Ma questo è lontano dal caso. Tutti vogliono essere ben curati e sulle unghie si può dire molto di una persona.

La manicure Rocker ha le sue caratteristiche e molte opzioni per l'esecuzione.

  • Francese. Questa è una french manicure non classica con delicati toni pastello. Viene presa come base la vernice incolore e le punte delle unghie sono disegnate in nero.
  • Con strass Roccia e pietre lucenti incompatibili? E no I brillantini sembrano grandi su un rivestimento scuro. Puoi variare lo stile e aggiungere pietre a un'unghia. La manicure scintilla immediatamente con altri colori diventerà più femminile.
  • Con adesivi Gli adesivi ti consentono di realizzare un semplice design delle unghie inusuale e memorabile. Nello stile rock si possono usare adesivi con teschi, ossa, croci. Così rapidamente e semplicemente otterrai l'effetto desiderato.
  • Disegni ad ago Questa tecnica è ben ottenuta immagini della fiamma, il web. Ma questa è solo una piccola parte delle immagini che possono essere applicate con un ago. I disegni dell'ago sono caratterizzati dalla precisione e dalla sottigliezza delle linee.

Il rock and roll attira molti del gentil sesso. Se vai a un concerto o a una festa, le tue unghie dovrebbero enfatizzare l'immagine nel suo insieme e adattarsi all'ambientazione. Il design delle mani e dei piedi nello stesso stile renderà unica la tua immagine, mentre altri potranno ammirare il tuo senso del gusto.

Stile Pop Art

Manicure in questo stile è considerato uno dei più brillanti, audaci e insoliti. Assolutamente qualsiasi idea può essere implementata sulle tue unghie. La principale caratteristica distintiva di questo design unghie - colori vivaci e contrasto. Se hai visto l'immagine di labbra rosse luminose su uno sfondo giallo - questo è un chiaro esempio di manicure pop art. La tecnica di eseguire disegni sulle unghie in questo stile è una delle più complesse e interessanti. Il maestro dovrebbe avere un buon pennello piccolo e avere almeno la minima idea dell'arte.

Le idee più audaci possono essere incarnate con l'aiuto di iscrizioni in grassetto o fumetti. Su ogni unghia può essere raffigurata una nuova copia o un'immagine. Se hai una macchina preferita, puoi mettere le unghie sul suo logo, ad esempio BMW, o supportare la tua marca preferita, Dolce e Gabbana o Chanel. Una variante di questa tendenza è la manicure con lo swag, che è anche caratterizzata da colori vivaci e iscrizioni accattivanti.

Stile provenzale

A differenza della manicure rocker o della pop art, il design delle unghie nello stile della Provenza è l'epitome della pace.La Provenza è un quartiere in Francia con piccole strade accoglienti e un sacco di verde. I fiori prendono vita sulle tue unghie, grandi e piccole. Lo schema dei colori è calmo, dominato da sfumature pastello. Se sei una natura calma e il tripudio di colori non può essere combinato con il tuo personaggio, allora la Provenza è creata appositamente per te. Nonostante la mancanza di colori vivaci, la manicure sembra molto attraente. Inoltre, è associato a qualcosa di caldo, tenero e vulnerabile.

Manicure egiziana

L'Egitto è uno dei paesi più interessanti e misteriosi. Tutti lo associano a qualcosa di mistico e antico. Motivi egiziani per molti anni non passano di moda. Questo vale per l'abbigliamento, l'interior design e persino per la manicure. Se decidi di sorprenderti con immagini insolite sulle unghie, la manicure in stile egiziano ti aiuterà sicuramente. I colori predominanti di questo design saranno il giallo, il rosso, l'oro e il nero. Sono i migliori associati allo stile egiziano.

Per quanto riguarda le immagini, queste sono, naturalmente, le maschere dei faraoni, sfingi e piramidi uniche.

Manicure italiana

L'Italia detta la moda al mondo. Lo stile italiano è considerato uno dei più sofisticati, qui prevalgono i classici moderni, che non lasceranno nessuna ragazza indifferente. La manicure all'italiana fa appello al suo proprietario per eleganza e femminilità. Il più delle volte, un tale disegno delle unghie implica l'assenza di alcuni disegni accattivanti. È sufficiente che i colori per la manicure siano selezionati profondi e ricchi. Prima di tutto è un'ombra rossa di una vernice. Non aver paura di lui, questo è un classico adatto a quasi tutti. Se non ti piace la tinta rossa, presta attenzione a quella del vino, che renderà le tue unghie attraenti e non si annoieranno a lungo.

Manicure gotica

Il gotico è associato a molti con tristezza e noia. Ma questo è lontano dal caso. I progettisti esperti e intraprendenti hanno imparato a usare abilmente le sfumature scure per giocare con nuovi colori. Lo stile gotico è caratterizzato da forme taglienti e spigolosità. Ecco perché la manicure in questo stile dovrebbe iniziare con la forma delle unghie, che dovrebbe essere nitida. Meglio di tutto, questo design viene eseguito su unghie lunghe, la cui forma è facile da regolare. Se hai unghie corte, la loro forma deve essere quadrata, angolare. Naturalmente, il colore nero del rivestimento è dominante. Belle punte, perline di metallo e strass fungono da decorazioni. Nessuno ha cancellato la stampa sotto forma di ossa e teschi.

Stile Tumblr

Tumblr è considerato uno dei più popolari e ricercati da molte fashioniste moderne. Se una ragazza preferisce un disegno simile, allora il suo gusto può essere invidiato. Il principio del design dell'interruttore a levetta è preciso e curato. Qui ogni dettaglio dovrebbe essere pensato. La parte migliore è che in questo stile praticamente nulla è vietato. Se preferisci i disegni sulle unghie, allora possono essere motivi geometrici, fiori o immagini di colorazione animale. Le sfumature metalliche e perlate sono adatte per una manicure monocolore. Anche le unghie opache sono un successo assoluto e sono benvenute in questa direzione.

Manicure retrò

Il design delle unghie in retrostyle è associato allo stile. Certo, ora non esiste una tale direzione a causa dell'enorme varietà di vestiti e cosmetici. Ma il retro è stato conservato ed è molto popolare. La manicure retrò è difficile da combinare con le immagini, quindi spesso viene scelta per le feste a tema. Questa manicure è caratterizzata da sfumature brillanti e dalla loro combinazione l'una con l'altra. Tra le stampe dominano floreali, pin-up, strip e cell. Sono stati questi disegni a essere rilevanti diversi decenni fa.

Stile rustico

Nonostante il misterioso nome dello stile, custodisce tenerezza e semplicità. Rustico è bei modelli nello stile di Naturel. Un tale design è molto popolare tra le spose durante la creazione di un look da sposa.Più naturale è il colore del rivestimento, meglio è. Puoi lasciare il colore delle tue unghie e indossare un bellissimo motivo di pizzo. Per lo schema è preferibile utilizzare tonalità dorate o bianche.

Stile Steampunk

Steampunk è uno degli stili più insoliti e incredibilmente interessanti. Tutto ciò che riguarda il ferro è il benvenuto qui. Le posizioni principali nel punk sono tutti i tipi di ingranaggi. A prima vista, è molto difficile immaginare tali unghie e come si può camminare con una tale manicure. I più coraggiosi sono incoraggiati ad usare veri anelli, spirali per unghie. I chiodi saranno pesanti, ma sicuramente non passerai inosservati con una simile manicure.

Per gli amanti del ferro, i designer hanno ideato ingranaggi leggeri, realizzati appositamente per l'industria della bellezza e che non causano disagio quando vengono utilizzati. Tali sono offerti agli amanti di questo stile.

Lo stile hippie

Tutti conoscono lo stile degli hippy, sciatti, ma molto eccentrici. Le unghie con questo stile sono spesso lunghe e la forma può essere molto varia. Non c'è posto per i classici in questa direzione, quindi la fantasia di un design è, meglio porta in vita questo stile.

Stile Gatsby

Un disegno di questo tipo è apparso dopo l'uscita del film con lo stesso nome. Designer e dittatori alla moda sono così ispirati dalla caratteristica di Gatsby che, successivamente, hanno cominciato a comparire gli abiti caratteristici di una certa epoca. Una caratteristica distintiva della manicure di questa direzione sono linee chiare, forme geometriche e la giusta combinazione di colori.

Manicure etnica

Lo stile etnico si distingue in modo significativo dal resto. I motivi dell'etno furono presi in prestito in Africa, poi il resto della gente si unì. Ora tutti possono scegliere e dipingere un pezzo di qualsiasi nazione sulle loro unghie. L'etno-manicure implica la presenza di motivi e ornamenti nazionali con i quali è possibile riconoscere un determinato paese. Il colore primario può essere assolutamente qualsiasi cosa, dal turchese brillante al bianco.

Su quale stile scegliere per una manicure, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni