Forma delle unghie

Elegante design delle unghie sotto forma di picche e la tecnica della loro creazione

Elegante design delle unghie sotto forma di picche e la tecnica della loro creazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Sottigliezze della performance
  3. disegno

Le unghie lunghe e affilate non piacciono a tutti. Qualcuno preferisce brevi arrotondamenti, giocando con colori e design; Qualcuno ama i classici eterni - French manicure. Tuttavia, ci sono ragazze che possono e vogliono avere una lunghezza vertiginosa di unghie, dando loro la forma di uno stiletto o di spuntoni.

lineamenti

Questa è una manicure molto stravagante, specialmente se ha un design complesso. È molto importante non "sovraccaricare" con la decorazione delle unghie, altrimenti l'originalità si trasformerà in volgarità e volgarità. Poiché gli stiletti formano da soli un elemento di design, è meglio non sovraccaricarlo con un'abbondanza di dettagli. Se vuoi creare un decoro complesso, è più opportuno focalizzarlo su un chiodo, lasciando gli altri monocromatici. Quindi la forma e la lunghezza saranno enfatizzate nel modo migliore.

Uno dei tipi di "stylet" è "peak". Questa è la forma più affilata più affilata, può essere eseguita su unghie relativamente corte e lunghe. A causa della sua nitidezza, il "picco" non può in alcun modo essere attribuito alla forma pratica. Tuttavia, il suo aspetto spettacolare non può essere negato.

Brevi "picchi" possono essere fatti su unghie naturali e lunghi (più di 0,8-1 cm) richiederanno la costruzione di gel o acrilico. Questo è necessario per minimizzare il rischio di rottura dell'unghia. La forma del mandrino (incluso il "picco") è caratterizzata dalla capacità di rompere sotto la "radice", che è sia antiestetica che molto dolorosa. Il gel o l'acrilico rinforza la lamina ungueale, rendendola meno vulnerabile a indizi e danni meccanici.

Tuttavia, è necessario indossare questa forma di unghie con cura, poiché qualsiasi impatto traumatico su di essi può diventare fatale. Inoltre, l'unghia stessa può anche causare danni: indumenti, cose, persone. Le madri di bambini e donne il cui lavoro è associato a stretto contatto con i bambini dovrebbero smettere di scegliere un'altra forma di segatura sulla lamina ungueale, poiché la pelle tenera del bambino può facilmente essere ferita anche da un breve "luccio".

Scegliendo "picco" come opzione per la progettazione delle unghie, dovresti tenere in considerazione i requisiti dell'organizzazione in cui lavori. Molte aziende prescrivono chiaramente un codice di abbigliamento in cui sono indicati sia la forma che il colore della manicure. Se nel tuo ufficio non ci sono tali requisiti, puoi tranquillamente indossare "stiletti".

"Peaks" sono molto ragazze-proprietari di unghie larghe e corte, mentre allungano visivamente le dita e rendono le mani più eleganti. Ma le donne fortunate con dita lunghe e sottili preferiscono scegliere una forma diversa, poiché le "punte" possono trasformare le maniglie in "rastrelli".

Se le tue dita sono corte e dense, invece di "picco" farà un quadrato morbido o una mandorla. Ognuna di queste forme allunga visivamente le dita e rende le unghie belle. Tuttavia, se la penna è piccola e paffuta, gli "stiletti" (non lunghi) potrebbero adattarsi molto bene.

Sottigliezze della performance

Scegliendo "picchi" per la progettazione di una manicure, è meglio affidare questo lavoro al maestro del servizio unghie, che ha sufficiente esperienza e qualifiche, poiché questa forma di segatura è difficile da eseguire e richiede determinate abilità. Le unghie naturali dovrebbero essere archiviate solo con lime di vetro o di ceramica, il metallo le ferisce. La segatura è fatta esclusivamente in una direzione, non c'è bisogno di tagliarla avanti e indietro, perché il bordo libero è già abbastanza fragile, a causa della sua nitidezza, può essere stratificato.

Quando si formano "picchi", il bordo libero viene segato in modo tale che gli angoli rimangano nitidi. Il loro livellamento non è necessario, questa è una caratteristica di questo modulo. Per vedere il "picco", la lunghezza del bordo libero non deve essere inferiore a 6-8 mm.

disegno

Per le unghie, il picco si adatta a qualsiasi disegno utilizzato per altre forme.

  • Il francese grazie alla segatura originale apparirà più stravagante, ma allo stesso tempo classico.
  • Il rivestimento monocromatico renderà le tue mani attraenti.
  • La manicure "Moon" può essere eseguita in colori vivaci e in neutro. In generale, può essere coperto solo dal buco e l'unghia rimane "nuda".
  • La geometria sembra molto rilevante sulle "vette", è meglio usare il beige e il nero, enfatizzandoli con sottili strisce di scintille.
  • Scolpire e modelli di acquario complessi non sono molto alla moda ora, ma "vetri rotti" e "scaglie di drago" sono abbastanza.
  • La combinazione di rivestimento lucido e opaco non perde la sua nitidezza, così come il gradiente. Quest'ultimo può essere combinato con "occhio di gatto", geometria, strass e pietre.
  • La tecnica del "colaggio" e delle pietre liquide può enfatizzare molto efficacemente la forma dei "picchi", ma non dovrebbero essere usati per tutte e dieci le dita. È meglio selezionare un chiodo, quindi questo tipo di design apparirà ancora più interessante.

Design delle unghie sotto forma di punte nel video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni