Design del manicure

Opzioni di design per manicure francese

Opzioni di design per manicure francese

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Novità e tendenze della moda
  3. Come decorare un'unghia sull'anulare?
  4. Altre opzioni di design
  5. Suggerimenti per la corrispondenza dei colori
  6. Bellissimi esempi

Il design francese è una manicure classica. Appare 40 anni fa su richiesta di uno dei registi di Hollywood, mantiene ancora una posizione di leadership nella progettazione di unghie. Tuttavia, ogni stagione delle unghie apporta le proprie modifiche al design della giacca, e quindi coloro che sono importanti non solo per essere belli ma anche moderni, dovrebbero leggere il materiale di questo articolo. Ci soffermiamo sulle tendenze della moda e le opzioni di design della manicure francese, che danno alla donna moderna.

lineamenti

La french manicure oggi è divisa in due tipi principali: tradizionale e reverse. Nella versione classica, la base della tecnica è uno sfondo nudo o rosa-corpo. Un sorriso che imita il colore contrastante e la larghezza del bordo di crescita della lamina ungueale diventa la decorazione del design.

Nei classici, è bianco.

Per quanto riguarda il rovescio francese, è un riflesso speculare del solito design francese. Il suo sorriso si trova alla base dell'unghia, nell'area della cuticola. Questa specie si differenzia dalla manicure lunare in quanto il manico del francese invertito segue il contorno della base del letto ungueale. Alla luna manicure, si oppone al margine crescente.

Novità e tendenze della moda

Oggi la manicure francese dovrebbe mirare alla naturalità e alla femminilità. Questo è il desiderio della moda, che è fiducioso nella necessità di enfatizzare la semplicità femminile e massima. Le tendenze della moda tendono al minimalismo, che può essere creato dosando gli elementi decorativi e il numero di accenti. Per quanto riguarda la variegatura e la complessità inutile, il design della giacca con la decorazione di tutte e dieci le unghie è ora considerato noioso e rovina tutta l'estetica.

Riducendo la quantità di unghie accento

La moda attira l'attenzione sul fatto che l'abbondanza di accenti priva l'espressività del design. Indica chiaramente che, idealmente, due chiodi su dieci sono sufficienti. Quindi lo sfondo sarà evidente e gli accenti attireranno l'attenzione degli altri. Se le dita sono coperte di decorazioni, l'occhio non si aggrappa a nulla. Se due accenti non bastano, puoi aggiungerne altri due per completare il disegno, ma non di più.

Identificazione di luoghi per accenti

Determinato e pone accenti. L'opzione ideale è l'accentuazione dell'anulare del chiodo. Se per le idee di progettazione sono necessari più accenti, vengono eseguiti sui chiodi adiacenti della mano (il medio). Questo design sembra esteticamente più piacevole ed equilibrato di una manicure con unghie accento dei pollici o dei mignoli.

Dominanti e aggiunte

Dovrebbe dominare la stampa su un chiodo. La seconda enfasi dovrebbe essere il suo supporto o una modesta aggiunta, che è un collegamento che collega il design con lo sfondo principale del francese.Se, per esempio, un disegno viene scelto come base, su uno dei chiodi può occupare l'intera area del piatto, dall'altro solo una piccola parte di esso. Allo stesso tempo, il supporto dovrebbe essere eseguito in un unico tema. Non è possibile combinare incompatibili.

Dosare l'arredamento

È tempo di prestare attenzione alla trama. È lei che spesso si perde sotto l'abbondanza dell'intarsio, è questo che può semplificare il design, rendendolo volgare. Nella nuova stagione, la disposizione degli arredi frizzanti dovrebbe essere ben pensata. Per rendere il look francese femminile ed elegante, per posizionare strass o cristalli, gli opali devono essere appuntiti, scegliendo con attenzione i luoghi per loro, tenendo conto delle caratteristiche della stampa o della composizione del design.

Non è necessario coprire l'intera zona del chiodo, questa tendenza è irrimediabilmente superata.

Appartenendo alla stagionalità

Tenendo conto del momento specifico dell'anno - l'attuale tendenza della moda, che offre di prestare attenzione alla scelta di determinate immagini e decorazioni in relazione alla stagione. Per l'estate, sono certamente insetti, tutti i tipi di coleotteri, farfalle. In inverno, puoi ricreare i pattern di brina con accenti francesi, disegnare fiocchi di neve, sfumare un sorriso, imitare la neve. In autunno, puoi dedicarti al tema del raccolto, decorare le tue unghie con un disegno con orecchie mature, foglie colorate, gocce di pioggia. In primavera dovresti guardare all'idea del risveglio della natura. Questi possono essere i primi uccelli, i disegni del cielo, i bucaneve, i primi denti di leone.

Forma delle unghie

Francese disponibile a tutti, senza eccezione, la forma delle piastre unghie. Tuttavia, in questa stagione, la moda ha già deciso i suoi preferiti. Il campionato ha assunto la forma di un quadrato arrotondato o morbido. Oggi, queste unghie sono super popolari, ti permettono di realizzare il design francese combinandolo con una qualsiasi delle tecniche manicure attualmente conosciute. Oltre alle unghie quadrate, i tagliandi a forma di mandorla con la punta arrotondata sono popolari. E anche nella forma ovale della moda, che è riconosciuta come universale, adatta a qualsiasi disegno e lunghezza.

Lunghezza del piatto

Più recentemente, le unghie corte o ultra lunghe erano di moda. Oggi, i professionisti del servizio delle unghie chiamano la migliore lunghezza media, in quanto consente di non limitare la scelta dei colori, oltre che conveniente nella vita di tutti i giorni. La lunghezza ideale delle piastre è quella il cui bordo libero dell'unghia non supera 0,7 cm. Questo è sufficiente per dare al bordo superiore qualsiasi forma.

La scelta tra le tecniche di manicure

Siamo abituati alla manicure igienica di alta qualità e non pensiamo affatto alle sue varietà. La moda offre anche ai suoi fan una transizione graduale al metodo non tagliato di sigillare la cuticola. Questo metodo è buono perché riduce al minimo i traumi della pelle e riduce il rischio di sbavature. Queste calendule sembrano ben curate anche dopo due settimane dal momento della manicure igienica. Questo metodo ha già ricevuto elogi da professionisti.

Attitudine alle unghie artificiali

La moda crede che sia ora di abbandonare le unghie finte. Sono scomodi non solo perché nella maggior parte dei casi non si adattano alla forma dell'arco alle unghie, ma rimbalzano anche nel momento più inappropriato. Inoltre, tali unghie sembrano innaturali. Tuttavia, se la domanda riguarda la costruzione, oggi è diventata molto popolare. Queste unghie sono di tendenza, il francese su di esse è forte e durevole.

Allo stesso tempo, le varianti create dalle forme superiori diventano particolarmente popolari.

Inammissibilità del design di clonazione

Il design di una moderna manicure dovrebbe essere speciale. I tempi in cui le donne decoravano le unghie con disegni completamente identici sono sprofondati nell'oblio. Oggi, il disegno non dovrebbe essere ripetuto esattamente. Rotazione, inclinazione, un elemento separato possono differire, ma la figura stessa non dovrebbe avere cloni. Questo non è solo brutto, ma semplifica anche il design della giacca.

Aqua design

La moda offre a chi ricorre alle unghie modellanti, guarda la giacca del volume, realizzata con la tecnica della manicure da acquario. In un ampio sorriso, che è peculiare di un tale disegno, c'è abbastanza spazio per ospitare un arredamento diverso e talvolta insolito. Insieme a scintillio e scintillio, tali unghie sono decorate con fiori secchi, conchiglie minuscole e persino sabbia setacciata. Dall'alto, sono sigillati con diversi strati di simulatore.

In combinazione con vari tecnici

Quando si esegue il francese è importante capire che le unghie con un sorriso dovrebbero prevalere nel design. Tuttavia, può essere molto diverso (tradizionale a forma di arco, nella forma di due triangoli sovrapposti l'uno sull'altro, nella forma di un cuore, un'onda, uno zigzag, una cerniera). A volte un sorriso da manicure e un laconico. Tuttavia, questo è necessario al fine di evidenziare l'accento con un design elegante ed espressivo.

Può anche essere un sorriso, ma solo di forma insolita. Ad esempio, può essere realizzato sotto forma di riccioli di pizzo con una linea che circonda l'area del sorriso. Tuttavia, se il design prevede la combinazione di una giacca con qualsiasi altra tecnica, per l'espressività degli accenti è meglio non complicare la forma del bordo ricurvo. Un sorriso in questo caso dovrebbe essere il più semplice possibile.

Gli accenti possono essere fatti con le tecniche classiche, manicure alla luna, ombre, vetri rotti, velo, polvere. Per quanto riguarda i classici, sarà la base per qualsiasi progetto. Puoi dipingere su un unghia colorata, su uno sfondo semplice puoi incollare adesivi, pellicole per unghie, tagliare a pezzi, lamine di metallo, strass o altri decori scintillanti. Inoltre, l'unghia dipinta può essere arricchita con materiale in polvere, scegliendo da un vasto assortimento l'opzione desiderata, tenendo conto delle proprie preferenze.

Nella tendenza che unisce francese con gradiente. In questo design può essere fatto in diversi modi. Ad esempio, una sfumatura può essere utilizzata come sfondo per una manicure francese, realizzando un sorriso su un tratto liscio. Anche la french manicure sarà bella se il gradiente è la base dell'unghia accento.

Su questo sfondo, puoi disegnare qualsiasi immagine, sembrerà un bellissimo motivo a stencil.

Inoltre, il gradiente può essere formato come una figura indipendente eseguendo un tratto al suo interno. Può essere un triangolo, un quadrato, un cerchio, un ovale, un poliedro. Un'altra soluzione alla moda sarà un ombre francese con una sfumatura di tonalità dall'unghia all'unghia. Tale disegno viene eseguito dalla colorazione monotona delle unghie in una gamma di colori correlati. I toni sono scelti con una leggera differenza al fine di creare un tratto morbido e bello di sfumature dello stesso colore. Sorrisi sulle unghie allo stesso tempo non dovrebbero complicare il design.

Come decorare un'unghia sull'anulare?

La decorazione delle unghie è paragonabile all'arte. Le sue capacità possono essere limitate solo dalle abilità di padrone. Considera alcune idee attuali che la moda offre nella nuova stagione.

Trama di massa

Tale decorazione è creata usando polvere, brodi o sabbia acrilica. A seconda del tipo di sostanza, la tecnologia di lavorare con essa sarà diversa. In un caso, sarà possibile cospargere semplicemente l'unghia con una cima appiccicosa su di esso con polvere acrilica o brodi (microbi). Se vuoi un accento di decorazione più delicato alla francese, puoi mettere su un chiodo verniciato qualsiasi motivo e cospargere con un piatto di polvere. Dopo l'asciugatura e la rimozione di tutto l'eccesso sull'unghia rimarrà un bel modello.

velo

È possibile decorare una french manicure con polvere a frazione fine - strofinare. Il materiale ha molte varietà, possono essere decorate con accenti e tutte le unghie. Allo stesso tempo, sostituirà facilmente qualsiasi lacca perlescente, poiché ha un luccichio più leggero. Sfregare sull'unghia dell'anulare può essere utilizzato per ulteriori decorazioni. È su di esso che puoi mettere le immagini sopra e poi cospargerle con sabbia acrilica.Le polveri più alla moda di questo tipo oggi sono le opzioni "sirena", "aurora boreale", "scarabeo".

Yuki si sfalda

Puoi decorare l'unghia dell'anulare con i fiocchi di mica, che vengono strofinati come un graffio. Inoltre, questi fiocchi possono essere utilizzati per simulare un sorriso francese, sia che si tratti di una versione tradizionale o inversa della manicure francese. Le sfumature di tale materiale sono variabili, mentre l'effetto dei fiocchi può creare completamente diversi. Ad esempio, meno guadagnano sull'applicatore e si sfregano, più appaiono caotici e originali.

Quando lo strato è denso, il rivestimento conferisce un aspetto metallico.

Design del cursore

Questo design sembra insolito e fresco. Allo stesso tempo, i professionisti del servizio unghie usano anche adesivi, mascherandoli come quadri d'arte. Gli adesivi Aqua sono un eccellente sostituto per il disegno a mano, sono facili da usare e riducono significativamente i tempi di progettazione della giacca di servizio. Tuttavia, possono essere i più diversi, e quindi con il loro aiuto non puoi solo chiudere l'intera area del chiodo accento, ma anche dipingere un sorriso fantastico, che è molto di moda oggi.

Gioco delle fatture

Quando esegui il disegno sull'anulare, puoi usare la lacca dello stesso colore ma con una trama diversa. Di ', puoi coprire l'unghia con un gel opaco, quindi prendere un pennello sottile per la pittura, scrivere una vernice lucida ed eseguire un semplice motivo a pizzo. Questo design sarà molto bello ed espressivo. Puoi lucidare tutte le unghie, tranne la placca sull'anulare. Si può semplicemente dipingerlo con una trama insolita (pelle scamosciata, velluto, raso o velluto).

intarsio

Sull'unghia dell'anulare apparirà un bel grillo di piccoli strass o cristalli. In questo caso, può essere posizionato simmetricamente o asimmetricamente. A volte l'intarsio viene utilizzato sotto forma di una diagonale o riempie qualsiasi elemento di design della placca ungueale accento. Puoi incollare questo decoro sullo stesso design del cursore, se riesci a trovare un posto adatto nella foto. Diciamo che potrebbe essere il corpo di un insetto, un corpo allungato di una libellula.

Cosa puoi pensare di due chiodi adiacenti?

Se il design è progettato per la pittura artistica o per la stampa alternativa, un design delle unghie non sarà sufficiente. È necessario designare un accento principale, ma qui non sarà possibile fare a meno del supporto che collegherà la stampa allo sfondo principale della giacca di servizio. In questo caso, due chiodi adiacenti sono lasciati sotto il disegno e non li complicano con un sorriso (hai bisogno di una semplice superficie monocromatica).

Ad esempio, è possibile disegnare una grande stampa su un accento, occupando quasi l'intera area del piatto. Può essere un gufo, una testa di gatto, un leopardo, una grande farfalla. Il secondo chiodo può trasmettere l'atmosfera dell'immagine, supportando il tema della stampa. Nel caso di un'immagine animale, una foglia di un albero esotico può diventare un supporto. Se la scelta è caduta su un uccello, una piuma può essere dipinta su un chiodo vicino.

La migliore aggiunta alla faccia del gatto sarà l'impronta della sua zampa.

Una versione chic dell'incarnazione di qualcosa di straordinario sarà la tecnica dell'acquerello. Tale disegno è creato da acquerelli a base d'acqua d'arte, che sono venduti in tubi di latta. La tecnica ha bisogno di lucidatura (trattamento di un dipinto e coperto con una sommità dell'unghia con una smerigliatrice morbida). Tali immagini sembrano facili e uniche.

Un foglio di trasferimento può essere utilizzato per decorare le unghie vicine, combinandolo con un adesivo aqua. In questo caso, utilizzare per decorare le unghie accento può essere un foglio staccabile con oro o argento. A proposito, è un foglio che oggi è considerato il miglior tipo di arredamento per un francese inverso. Se vuoi evidenziare l'enfasi sullo sfondo delle unghie, decorate con un sorriso dorato, puoi decorare la parte superiore dell'unghia, dando all'accento un aspetto graduale.

Il metodo originale di applicare l'arredamento sarà stampaggio. Allo stesso tempo è possibile applicare i disegni dalle lastre incise non solo in uno, ma anche in due strati multicolori. Un modello di stencil può essere un'aggiunta alla timbratura.

Un'opzione di design interessante per due chiodi adiacenti sarà una stampa composita. Ad esempio, potrebbe essere una farfalla con le ali aperte, ombrelli di tarassaco che volano nel vento, un serpente, una città notturna con i ponti eretti o uno schizzo del paesaggio urbano. Questo design sembra molto bello. Se non è sovraccarico di un'abbondanza di elementi, l'arredamento e non urla su se stesso con toni appariscenti, introduce l'espressività e lo status elevato nel design della manicure.

Altre opzioni di design

La manicure francese in questa stagione può essere molto varia. Ad esempio, oggi puoi battere il design del sorriso stesso. Sulla placca ungueale accento, può essere raffigurata, ad esempio, nella forma di un gatto, una volpe, un panda, un petalo di fiore, una foglia di una pianta. A volte è presentato sotto forma di ragnatele, conchiglie, stelle marine, frutti succosi creati per mezzo di fimo.

Una delle soluzioni straordinarie può essere chiamata fare un sorriso con punti (strumenti per manicure con ugelli sferici di diverse dimensioni). Allo stesso tempo, lo schema di un sorriso può essere monofonico, contrastante, semplice o complesso, simile a un ornamento etnico. I maestri usano questo disegno non solo per decorare il tradizionale bordo superiore delle unghie d'accento.

I punti creano motivi alla base della giacca rovesciata.

È di moda dipingere motivi etnici, lavorare con punti e pennelli per manicure sottili. Ecco come nascono i disegni di mehendi, che oggi sono considerati una delle manicure più popolari per la decorazione degli accenti. Le stampe di convenienza di questo tipo sono il fatto che vengono eseguite sulla base dipinta, in questo caso non è necessario disegnare separatamente un sorriso a contrasto.

Puoi creare un gradiente francese usando kamifoobuks. I coriandoli multicolori giapponesi oggi sono considerati una delle opzioni più popolari per l'arredamento. Allo stesso tempo, non vengono utilizzati per tutti i chiodi: decorano solo gli accenti e questo viene dosato, combinando elementi di dimensioni diverse per una maggiore armonia del design. Contro lo sfondo generale del rivestimento, sembra che bolle di champagne salgano verso l'alto. I colori dei camoufouk dovrebbero essere correlati alla base scelta del francese.

Nella stagione attuale, la decorazione della giacca di servizio con varie vernici brillanti è particolarmente importante. Spesso, il design utilizza contemporaneamente piccoli pollini e grandi scintille. Puoi coprire strettamente un sorriso scintillante francese, formando così un millennio francese. Puoi allungare con un luccichio, disegnare con un manico glitterato sotto forma di un tratto praticamente di contorno, ad eccezione della parte superiore. Glitter può riempire qualsiasi forma o creare un effetto sputtering eseguendo qualsiasi disegno.

La giacca Hollywood ha bisogno della presenza di strisce sottili sulla lamina ungueale, oltre al design di base. Tuttavia, in generale, non ci sono regole chiare qui. Sono consentite varie variazioni di colore e contrasti, la manicure è incoraggiata per essere eseguita in toni neutri. La torsione francese ha bisogno di usare diversi toni per disegnare un sorriso. Oggi, i contrasti in bianco e nero sono particolarmente rilevanti in questa versione della manicure francese.

A differenza delle arti decorative francesi o del design con sorrisi sfarzosi, il fan francese ha bisogno di elementi decorativi come paillettes, perline, pizzi, piccole piume, pezzi di tessuto. Allo stesso tempo, puoi decorare non solo la base del chiodo, coperta con vernice.

Oggi è di moda usare nella progettazione una tecnica spaziale negativa, in cui alcune unghie non dipingono affatto o usano una lacca trasparente per loro.

Suggerimenti per la corrispondenza dei colori

Oggi, la moda non limita le fashioniste a scegliere i colori per decorare le unghie. Tuttavia, attira la nostra attenzione sul fatto che i toni scelti dovrebbero essere armoniosamente combinati tra loro.Inoltre, è importante che il design non ne abbia troppi, perché la diversità di colori può uccidere qualsiasi idea di design elegante. È meglio usare un colore morbido per lo sfondo. Può essere nuda, color carne o qualsiasi gamma di colori pastello.

Per quanto riguarda i pastelli, nella stagione attuale questi colori sono considerati i migliori per il design francese. Sono armoniosi, discreti e combinati con la maggior parte degli articoli del guardaroba femminile o degli accessori disponibili. Inoltre, ognuno di essi è perfettamente combinato con i colori neutri della tavolozza (bianco, grigio, nero), che oggi sono al culmine della popolarità. Se vuoi abbinare il francese all'ultima moda, puoi aggiungere un po 'di argento al design.

Combinazioni armoniose di sfumature di questa stagione includono mix:

  • rosa e bianco;
  • bianco e menta;
  • nero e nuda;
  • neon rosa chiaro e cremisi;
  • beige e bianco;
  • viola e fucsia;
  • argento e melanzana;
  • smeraldo e nero.

Le combinazioni di varie tonalità con toni di nudo sono molto popolari. I colori del corpo con una leggera aggiunta di colore rosa sono armoniosamente combinati con nero, rosa, bianco, melanzana, vino, marsala, toni smeraldo, turchese, fucsia. Fanno contrasti morbidi con il giallo, l'arancione, il rosso, il blu, che non si può dire del contrasto dello stesso colore con il bianco. Allo stesso tempo, il contrasto bianco sullo sfondo di un sorriso nudo e colorato apparirà più morbido.

    Per quanto riguarda le tonalità per il set serale, poi, ovviamente, i colori scuri della tavolozza. Se parliamo delle opzioni più trendy, devi scegliere tra vino, melanzana e smeraldo. Sono questi i toni, secondo la moda, oggi sono i preferiti della tavolozza dei colori. Allo stesso tempo, sembrano tutti fantastici su uno sfondo traslucido nella tecnica del velo.

    La manicure francese con tali accenti sarà particolarmente espressiva ed elegante.

    Bellissimi esempi

    Suggeriamo di fare riferimento ad esempi di design attuale della giacca di servizio, che, meglio di ogni parola, indicano le peculiarità del design tenendo conto delle nuove tendenze.

    • Un nuovo look al design francese utilizzando una maniglia riciclata.
    • Opzione con smalto gel opaco e unghie ad accento.
    • L'imposizione di un motivo acrilico su uno sfondo sfumato, una combinazione brillante di colore nudo e vino.
    • Giacca delicata con accento stucco, perline e brodo.
    • Soluzione spettacolare e concisa con l'accento del chiodo dell'anulare.
    • Opzione per l'inverno con l'uso di glitter blu e oro.
    • Francese con tecnica mehendi e fori intarsiati di accenti con cristalli scintillanti.
    • Un armonioso connubio di nude nude e vernice brillante melanzana. Accenti di pizzo
    • Opzione di design volumetrico con stampa tridimensionale e sorriso a rilievo.
    • Chic giacca da sera tonalità viola con una selezione di cuticole per unghie accento.
    • Giacca rosa con strass dorati e ampio sorriso di contorno.
    • Francese, realizzato con la tecnica del vetro rotto.
    • Design francese creato da un foglio a strappo color oro.

    Come fare la french manicure trapuntata, guarda il prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni