Dispositivi e strumenti per manicure

Set manicure Zinger: tipi, caratteristiche e applicazione

Set manicure Zinger: tipi, caratteristiche e applicazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. Set manicure Zinger
  3. Salone del chiodo a casa

"Puoi essere una persona pratica e pensare alla bellezza delle unghie" - la famosa linea di A.Skinkin è rilevante nei nostri tempi moderni. Mani ben curate - il sogno non è solo il gentil sesso. Ciò che è particolarmente bello è che molti uomini prestano la dovuta attenzione al loro aspetto, compreso il modo in cui le loro mani appaiono. Per sembrare "al cento per cento", non è necessario passare del tempo personale a visitare i saloni alla moda, soprattutto perché richiede una quantità di tempo decente. È sufficiente permettersi di acquistare un set di manicure professionale di alta qualità, ad esempio, da un noto produttore Zinger.

Un po 'di storia

Molti esperti sostengono che i kit per manicure del produttore tedesco Zinger, che ha iniziato le sue attività 20 anni fa, meritano tutti gli elogi. Strumenti professionali di alta qualità ti permettono di usarli per molti anni e di non essere delusi da loro.

L'arte della manicure risale ai tempi antichi. Persino nell'antica Grecia e nell'antico Egitto, le donne della moda utilizzavano i servizi di un cosmetico - una persona che può enfatizzare le caratteristiche dell'aspetto con l'aiuto di vari trucchi per manicure, e in Cina, mille anni fa, le unghie curate indicavano lo status elevato del loro proprietario. Un set di manicure di antichità comprendeva specchi obbligatori e piatti che assomigliano a moderne lime per unghie. Un po 'più tardi questo assortimento è stato rifornito con vernici multicolore e punte di metalli costosi che vengono messi sulle dita e creano l'impressione di lunghe unghie ricresciute.

Set manicure Zinger

Oggi i kit professionali del produttore tedesco, ideali per la manicure sia femminile che maschile, includere una quantità considerevole di strumenti necessari.

  • tronchesino - un elemento molto importante del set manicure. Dovrebbero essere scelti con una lama piccola per non ferirsi, poiché solo i professionisti possono lavorare con le pinze a lama larga. Le lame dei buoni strumenti dovrebbero idealmente toccarsi l'un l'altra quando vengono pressate e perfettamente affilate: da essa dipende tutto l'effetto di una manicure. Le pinze non devono essere tese, ma devono essere compresse e la decompressione deve essere liscia. Gli artigiani esperti raccomandano di prestare attenzione agli strumenti dell'acciaio chirurgico, il metallo non dovrebbe essere difettoso e scheggiato.
  • Forbici per unghie consente di regolare la lunghezza dell'unghia ricurva. Di solito la loro lama ha una speciale curvatura ergonomica, che consente di ottenere risultati eccellenti durante l'utilizzo. L'acciaio da cui sono realizzati contiene nichel, che impedisce la ruggine. È necessario affilare le forbici manualmente.
  • Forbici per cuticole Sono intesi per eliminazione di una sbavatura - la buccia che fa male su un'unghia. Tale fastidio può rovinare l'intera impressione anche da una manicure costosa e bella, quindi questi accessori devono essere presenti in qualsiasi set. Forbici per cuticole: lo strumento è molto affilato, quindi è necessario manicure con cautela in modo da non ferire il dito. Per prima cosa è necessario ammorbidire la cuticola, tenendo le mani in acqua tiepida, e quindi tagliare con cura la pelle ricresciuta. Le migliori forbici in questo caso dovrebbero essere fatte di acciaio medicale. Pertanto, è necessario scegliere strumenti professionali dal produttore e non un falso più economico.
  • Knipsery di Zinger - questo è uno strumento di manicure molto sicuro, può essere utilizzato anche quando si tagliano le unghie nei bambini. I bordi del knupser sono molto affilati, si tagliano facilmente le unghie, anche se sono esfolianti e fragili. Grazie al fatto che questo set di manicure di piccole dimensioni, può facilmente portare con sé durante lunghi viaggi. In alcuni casi, è anche adatto per rimuovere la cuticola.
  • Per rimuovere la cuticola in molti set vengono utilizzati spacciatori o raschietti. Questo è uno strumento professionale, simile a una scapola, che spinge via l'eccesso di pelle alla base dell'unghia, accelerando così la sua crescita. Lo spintore ha due lati di lavoro: il lato nella forma di una scapola ritarda la pelle, e quello tagliente lo taglia via completamente senza dolore. In alcuni casi, gli esperti lo usano per rimuovere lo smalto del gel, raccogliendo il suo strato sulla lamina ungueale.

Lo strumento può avere punte leggermente diverse - nella forma di un'accetta, un ovale, un quadrato e un cerchio. Tuttavia, tutti hanno un compito: rimuovere la cuticola. I pulsanti sono fatti di metallo, legno, silicone e plastica. Il costo medio di un tale "strumento" è di circa 350 rubli.

Un altro degli accessori più comuni di un set per manicure è la lima per unghie necessaria. Molto spesso, molte donne di moda lo indossano persino nelle loro borse per riparare un chiodo che è stato accidentalmente danneggiato. I file di Zinger sono di diversa rigidità. A proposito, è misurato nelle cosiddette griglie. La lima per unghie con rigidità fino a 200 grit viene utilizzata solo quando si lavora con le unghie artificiali, ma non si possono maneggiare le unghie naturali di questo tipo: le unghie possono soffrire. Le unghie naturali possono essere carteggiate solo con un file a 400 grit e devono essere levigate con uno strumento con una durezza di circa 1000 unità.

Maestri di manicure qualificati hanno nel loro arsenale alcune lime per unghie di diversa rigidità. I file di smeriglio più popolari di Zinger, regolano perfettamente le unghie. E nonostante il fatto che non servano a lungo, l'effetto del loro uso è soprattutto elogio. L'abrasività delicata si ottiene spruzzando teflon o chip di quarzo. Se la base della lima per unghie è di plastica, aumenta la vita utile di tale strumento.

È molto comodo portarlo nella borsa o in tasca, ma non dovresti darlo a qualcun altro per usarlo: non è consigliabile lavare o sterilizzare una lima per unghie, puoi solo pulire la superficie con un pennello speciale o un semplice spazzolino da denti. I file di vetro Zinger sono considerati durevoliesteriormente aggraziato e molto funzionale. È vero, questo strumento è fragile, è meglio conservarlo in un caso speciale.

La compagnia Zinger offre clienti e speciali file di lucidatura. Differiscono nel grado di rigidità, ma sono uniti dal loro "obiettivo comune": rendere l'unghia liscia e uniforme. I lucidanti sono in grado di creare un effetto lucido sulle unghie naturali.

Salone del chiodo a casa

Il comodo set cosmetico per manicure di Zinger, che puoi portare con te per un lungo viaggio, secondo molti utenti, ti aiuterà più volte se necessario, anche se hai solo bisogno di correggere un'unghia rotta. Set manicure professionali, presentati oggi dal produttore tedesco, saranno in grado di portare qualitativamente le vostre unghie in perfetto ordine. Manicure eccellenti, maschili e femminili, saranno la migliore dimostrazione di professionalità e praticità di tali strumenti.

Se lo desideri, puoi scegliere non solo gli strumenti stessi, ma anche i casi in cui dovrebbero essere memorizzati.

  • Set con una borsa cosmetici. Una custodia solida che assomiglia a una piccola valigia, oltre a una comoda borsa per cosmetici, ti aiuterà a portare con te non solo accessori per manicure, ma anche vari cosmetici, ad esempio, solvente per unghie. In genere, questi set sono realizzati in un design elegante, ma non sono economici.Per convincere l'acquirente della necessità di acquistare solo un set di questo tipo, i produttori offrono utensili realizzati in acciaio di alta qualità con diverse tonalità: dall'oro alla "perla nera".
  • Set compatti in una custodia occupa poco spazio nella borsa e molto pratico quando si muove. E lasciali sembrare non così presentabili, come la versione precedente, non influisce sulla qualità. Gli strumenti con affilatura manuale si adattano perfettamente alle loro "responsabilità".
  • Custodia morbidache sembra un portafoglio femminile, è richiesto da più di un anno. Il loro prezzo è molto più basso rispetto agli analoghi dei set "confezionati", ma il contenuto è assolutamente lo stesso: strumenti affilati e perfettamente affilati ti permetteranno di fare una manicure nelle condizioni più estreme e trasformare una sessione di bellezza in un vero piacere.

Riassumendo quanto sopra, vorrei sottolineare che gli accessori cosmetici Zinger hanno servito i loro proprietari per molti anni. Inoltre, il rapporto "prezzo - qualità" ti consente di fare la scelta giusta.

Per sapere come usare correttamente il set manicure Zinger, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni