Forma delle unghie

Come dare una bella forma alle tue unghie?

Come dare una bella forma alle tue unghie?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Come creare?

Le ragazze seguono sempre le tendenze e le tendenze della moda. Questo vale non solo per l'industria della moda, l'abbigliamento e le acconciature, ma anche per l'arte delle unghie. Se molte ragazze riescono a relazionarsi con abiti di case famose con calma, e poi mai con le lacche e le novità di manicure.

Mani: questo è ciò che colpisce per primo. Sia gli uomini che le donne prestano attenzione alle mani e alle dita. Ciò non sorprende: a tutti piacciono le mani e le dita belle e ben curate, e soprattutto le unghie.

lineamenti

Belle unghie lunghe - questa è una tendenza che non entrerà mai in ombra, sarà sempre rilevante e richiesta. Molte donne cercano di far crescere le unghie e dar loro una bella forma.

A poco a poco, la naturale forma arrotondata dell'unghia può annoiarsi, e c'è il desiderio di cambiare la tua immagine. Appare una domanda ragionevole: come variare il design delle unghie e quale forma scegliere?

Una delle forme di unghie più belle e attraenti è considerata nitida. Questa forma allunga visivamente le dita, rendendole più eleganti.

Ogni ragazza controlla la loro manicure, cuticola e lunghezza delle unghie. Dalla lunghezza del dito e dalla forma della lamina ungueale dipende da quale tipo di design delle unghie è meglio scegliere. Con una manicure opportunamente scelta, le dita appariranno raffinate, le mani sono aggraziate e l'immagine è attraente.

La forma a punta dell'unghia è considerata la più desiderabile e femminile. Attrae l'attenzione, rende l'immagine giocosa e intrigante. Un design correttamente selezionato aiuterà ad allungare visivamente le dita.

Di tutte le forme, quella appuntita è considerata la più fragile, fragile e fragile. Con una forte pressione sul chiodo appaiono incrinature appena evidenti e piccoli difetti. Se non gli dai importanza e non noti l'insorgenza di microfessure, allora c'è una grande possibilità che tu debba tagliare l'unghia, rovinando così l'intera manicure.

Il vantaggio indiscusso è che una tale manicure è molto più conveniente nella vita di tutti i giorni di una forma quadrata. Quando si creano i chiodi a punta, la cosa principale è non farsi prendere troppo in giro e non creare inutilmente taglienti punte dell'unghia.

Come creare?

Manicure: è ciò che ogni ragazza può creare da sola a casa. Se padroneggi un paio di tecniche, allora sarai soggetto a qualsiasi progetto. E anche la forma tagliente delle unghie non sarà difficile da creare da solo. Non devi andare al master per il risultato desiderato.

Per fare una tale forma di unghie, è necessario decidere inizialmente come eseguire questa manicure. Ci sono due modi per crearlo:

  • dare l'unghia per crescere nella sua forma abituale alla dimensione desiderata, e quindi iniziare a formare un bordo tagliente libero;
  • inizialmente minando l'unghia man mano che cresce, adattandosi ai parametri desiderati.

Non è esatto dire quale di queste opzioni sia migliore. Questo riguarda l'individualità. Ma molte ragazze iniziano a provare a far crescere un chiodo in una forma ovale o quadrata, e quindi personalizzato secondo il formato desiderato.

Con una forma ovale, tutto è più o meno chiaro - l'unghia dovrebbe essere affilata su entrambi i lati. Pensa, ma come creare un chiodo affilato dal quadrato.

Tutto non è così spaventoso come sembra a prima vista. La prima cosa che devi fare per creare una tale manicure a casa è un rilassante massaggio preparatorio.

Con crema o olio, strofinare delicatamente ogni area della pelle, ogni dito, articolazione e unghia. Le tue dita dovrebbero rilassarsi. Preparare un bagno con sale marino o uno scrub per rimuovere la pelle morta.

Immergere le mani in una ciotola d'acqua, attendere cinque minuti, e quindi iniziare a strofinare nuovamente le mani e le dita. Fai attenzione se pulisci con sale - non farti male. Fallo tutto liscio. Nel momento in cui una tale procedura non dovrebbe richiedere più di dieci minuti. Durante questo periodo, la pelle si ammorbidirà, le unghie diventeranno elastiche, non ci dovrebbero essere stress e crampi alle mani.

Dopo il massaggio è di prendersi cura della cuticola. Qui la scelta è tua - se stai facendo una manicure o no. Se tagli la cuticola, quindi esegui questa procedura lentamente, lentamente e rimuovendo tutto il materiale in eccesso. Se ci sono delle sbavature, dovrebbero anche essere rimosse con le forbicine per le unghie. Trattare la cuticola con olio.

Dopo di che dovresti prendere una crema che idraterà le tue mani. È meglio se è nutriente e rapidamente assorbito.

Quindi, è necessario scegliere: avviare immediatamente il file della lamina ungueale, o con un pennarello, disegnare con attenzione la forma desiderata e solo dopo tale file l'unghia. L'idea con un pennarello è adatta a chi farà una forma squadrata, per non sbagliarsi e rendere tutte le unghie uguali.

È meglio scegliere un file con un rivestimento diamantato. Dimezza l'unghia, soprattutto se la lamina ungueale non è molto densa.

Mettiamo una lima per unghie ad angolo acuto e "segando" dal centro verso il basso per il tipo di cono. È importante ricordare che dovresti sempre macinare e archiviare nella stessa direzione, se inizi a terra, ripeti ogni volta questa manovra per evitare successivi scheggiamenti o delaminazioni della placca, poiché questi difetti non sono suscettibili di correzione.

Dopo che la forma è stata data ad ogni unghia, la cuticola dovrebbe essere oliata e le mani e le unghie con la crema. Un po 'più tardi, confronta con l'occhio tutte le unghie - se hanno la stessa forma e lunghezza. Quindi puoi usare un righello o qualcosa di piatto che ti aiuterà con il confronto. Se il risultato ti soddisfa, puoi rilassarti un po 'e ungere le mani con la crema.

Vale la pena ricordare che questa forma di unghie è molto capricciosa e richiede l'autocura quotidiana. Dovrai lubrificare la cuticola e la pelle intorno all'unghia con oli diversi e applicare uno strato protettivo sull'unghia stessa. Qualsiasi lavoro dovrebbe essere fatto con attenzione, perché a causa della nitidezza del chiodo ha perso parte del supporto ed è diventato fragile.

Manicure per questa forma è meglio scegliere con un ornamento o una geometria, sarà spettacolare e inusuale. Anche la vernice monocromatica sembra elegante. Se scegli il colore giusto, con questo design puoi uscire e lavorare.

Come rendere le unghie forma di "ballerina", guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni