Manicure con un motivo

Idee per creare manicure con geroglifici

Idee per creare manicure con geroglifici

unisciti alla discussione

 

Quello che non viene con i moderni stilisti e fashionisti, cercando di emergere e mostrarsi. Allo stesso tempo, si rivolgono sempre più ai paesi orientali con la loro cultura insolita e misteriosa. Anche il manicure nella formazione dell'immagine nello stile orientale non può essere ignorato, e talvolta puoi armoniosamente adattarlo a uno stile casual. I geroglifici sulle unghie per questo si adatteranno perfettamente il più possibile - tra questi puoi trovare quelli più semplici o quelli che raccontano al mondo il tuo umore, pensieri o sogni.

disegno

Puoi fare una tale manicure da solo o con un maestro - tutto dipende dalla complessità dell'idea. Tutto ciò che serve per questo è un pennello sottile o un ago, una lacca per lo sfondo, una lacca a contrasto per il design e un fissativo trasparente. Se necessario, puoi anche applicare una base per una manicure e dare la preferenza allo smalto gel - dura molto più del solito.

Se non vuoi trascorrere del tempo all'interno, ma non puoi disegnare un'immagine complessa o nulla, puoi usare adesivi speciali. In assenza dei negozi necessari, è inoltre possibile acquistare carta speciale adesiva per la stampante e stampare l'immagine desiderata. Dopo la stampa, sarà necessario tagliarlo, incollarlo sulle unghie e assicurarsi di coprirlo con un fissativo trasparente. In caso contrario, gli adesivi si allontaneranno rapidamente dalla vernice di base e andranno persi.

Una manicure è, ovviamente, non un tatuaggio, ma camminare poche settimane con un'iscrizione errata non è una buona opzione. Pertanto, assicurarsi di controllare il valore dell'iscrizione che si desidera inserire nel libro di riferimento o con un orientalista specializzato. Anche l'uso di adesivi o immagini già pronti per la stampa non garantisce che i loro produttori non siano stati ingannati per iscritto.

I principali sistemi geroglifici adatti per il design di manicure sono cinesi, egiziani e maya. Ci sono anche due alfabeti di sillabario giapponesi, che sono familiari a tutti gli amanti di anime e film giapponesi, ma alcune persone li chiamano solo inconsapevolmente geroglifici. Infatti, anche il Giappone e la Corea usano i geroglifici, ma questi sono gli stessi cinesi, e il resto sono i loro alfabeti.

Tipi di geroglifici

cinese

I personaggi cinesi sono forse i personaggi più famosi di questo tipo. Per ogni souvenir, design, vengono scelti i singoli personaggi, che designano concetti come amore, fortuna, ricchezza, salute, ecc. Ma se lo si desidera, è possibile creare frasi intere o singole parole posizionando ciascun geroglifico su un dito separato. Per fare questo, devi solo capire le semplici regole della grammatica cinese o chiedere a uno specialista di tradurre.

Un'opzione interessante sarebbe quella di scegliere diversi geroglifici-amuleti contemporaneamente o aggiungere disegni stilizzati. Ad esempio, può essere un drago cinese, un panda, un simbolo in bianco e nero del taoismo "yin-yang". Fiori tradizionali che possono anche essere usati - loto, peonia, sakura, papavero rosso. Dalle tonalità è meglio scegliere oro, rosso, nero e verde.

Su come eseguire correttamente una manicure con caratteri cinesi, guarda il prossimo video.

egiziano

I geroglifici degli antichi egizi sono ben noti a tutti. Molti almeno una volta andavano a prendere il sole sulla spiaggia, a nuotare nel mare oa cavalcare attraverso il deserto nella terra delle piramidi. E lì questi distintivi possono essere trovati non solo sui monumenti, ma anche nei negozi di souvenir. Ma non fidatevi delle spiegazioni del valore dei commercianti o dei segnalibri locali con l '"alfabeto" che vendono.Controlla almeno con Wikipedia, dove c'è un elenco dettagliato di tutti i personaggi principali con esempi di parole in cui sono stati utilizzati.

I geroglifici egizi sono molto colorati, molti dei quali ricordano un disegno o un disegno. Sono spesso molto semplici, quindi sono facili da disegnare. Puoi anche mescolare i segni con immagini di divinità, animali sacri o ornamenti originali dell'antico Egitto. I colori tradizionali degli egiziani - giallo, oro, blu saturo, viola, rosso, verde scuro, marrone - saranno particolarmente appropriati.

maya

Questa scrittura è ancora più simile alle immagini rispetto ai geroglifici egiziani, quindi non hanno nemmeno pensato di scriverla all'inizio. Ora è stato decifrato, quindi non ci sono problemi con la selezione di segni adatti e la traduzione del loro significato in russo. I geroglifici Maya sono molto meno conosciuti negli spazi aperti del nostro paese rispetto a quelli egizi e cinesi e si distinguono per il loro schema originale. Ma è a causa di quest'ultimo che attirano l'attenzione di coloro che hanno almeno familiarità con la storia dell'America.

All'inizio si potrebbe pensare che tra i geroglifici Maya non ci sia nulla di estetico e adatto per indossare un modello del genere per giorni. Tuttavia, se approfondisci l'argomento, puoi trovare non solo i volti specifici degli dei e le creature spaventose, ma anche i graziosi motivi che formano alcuni geroglifici. Ce ne sono di abbastanza semplici che possono essere disegnati con un pennello sottile o un ago, ci sono quelli molto complessi, se lo si desidera, possono essere stampati sotto forma di adesivi.

Possono anche essere acquistati in America Latina o ordinati online. Colori tradizionali per tale manicure: nero, ocra, marrone chiaro, marrone scuro, bianco, giallo, grigio-blu. Più spesso si utilizzano sfumature opache e talvolta si aggiunge l'oro. Questo colore è più adatto alla cultura Maya.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni