Manicure con un motivo

Manicure con foglie: caratteristiche e idee di design

Manicure con foglie: caratteristiche e idee di design

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quale tavolozza scegliere?
  2. Scelta della lunghezza del chiodo e dello stile di design
  3. Opzioni di arredamento

In alcune donne, le foglie sono associate solo con l'autunno, quindi questo elemento decorativo è usato molto limitatamente nel design delle unghie. In effetti, ci sono molte belle opzioni per il design delle unghie, dove vengono usate le foglie.

Quale tavolozza scegliere?

Affinché i colori interagiscano correttamente, è necessario scegliere la tavolozza giusta. La base e le foglie devono essere combinate, altrimenti il ​​modello si disarmonizza con il tono scelto. Qual è la prima cosa da cui partire? Per prima cosa dovresti scegliere in che colore vuoi dipingere le foglie, che sarà:

  • un ramoscello di cenere di montagna;
  • semplice foglia d'acero;
  • diverse foglie di diverse forme;
  • caduta delle foglie.

Gli elementi decorativi verdi sono perfettamente combinati con un colore lattiginoso, blu, beige, ma tutto dipende dall'ombra. Caldo è meglio usato con caldo, e freddo con colori freddi. Puoi fare l'unghia intera sotto forma di un ramo di palma, per questo dovrai dipingerlo in un brillante color lime e mettere in risalto le striature con vernice bianca e nera.

Per l'oro, l'arancione, il rosso brillante e le altre foglie, non esiste uno sfondo migliore del nero, perché con esso l'intera tavolozza di rosso e oro si armonizza perfettamente. Non è necessario cercare di ricreare le foglie di un albero nei dettagli, puoi semplicemente disegnare un ornamento nero su uno sfondo bianco o uno sfondo bianco su uno sfondo nero.

Con i suoi colori marroni, la palette d'oro e le sfumature verde scuro sono ben visibili. Devi solo capire che questa combinazione è più adatta alle donne adulte, e per le ragazze è meglio scegliere qualcosa di più luminoso.

Ben associato al colore del corallo autunnale, enfatizza straordinariamente l'eleganza della mano femminile. Ma non dovresti soffermarti solo sul design autunnale, perché le foglie possono essere utilizzate nel design all'inizio della primavera. Questo può essere primule, buttare giù dal mucchio di neve, o giovani foglie di melo con fiori.

La scelta della lunghezza e dello stile del chiodo

È meglio usare lo smalto per unghie gel per il design della lamina ungueale, poiché è più resistente agli effetti avversi e può resistere all'acqua più a lungo. Il manicure con le foglie raffigurate può essere fatto su unghie lunghe e corte, è sufficiente calcolare correttamente la forma e la dimensione degli elementi decorativi.

La grande lunghezza consente di non avere paura e di sperimentare, usa le combinazioni di colori più incredibili. Le foglie luminose di colore arancione o giallo sembrano grandi su uno sfondo grigio. Se hai il desiderio e l'esperienza, puoi lavorare con un pennello sottile e rendere il disegno più dettagliato, disegnare strisce. Sulle unghie grandi puoi usare più dettagli, ad esempio foglie e mele.

Non pensare che la placca unghie corta offra meno opzioni per il design. Alcune tecniche e disegni, la loro posizione corretta possono allungare visivamente l'unghia. In questo caso, la giacca del servizio di sfumatura apparirà molto buona, ma il suo colore dovrebbe essere accuratamente selezionato per il tema del decoro. Metti in risalto belle unghie, anche se non troppo lunghe, puoi usare la varietà di tavolozza usata.

I pattern possono solo assomigliare al fogliame, ma allo stesso tempo si adattano organicamente in qualsiasi momento dell'anno.

Opzioni di arredamento

Ogni ragazza, se fa un piccolo sforzo, può fare da sola una manicure bella e alla moda. È preferibile scegliere un colore neutro come colore di base, indipendentemente dalla palette in cui viene disegnata la foglia.È buono, quando uno strato di lustrini arancioni o dorati si trova sullo strato di base, lo sfregamento è sorprendente. Le foglie sono disegnate con una speciale vernice acrilica, perché si asciuga rapidamente e non erode quando viene a contatto con la vernice. Lavorare con un pennello sottile non è facile, puoi sostituirlo con adesivi. Sono più facili da usare e richiede meno tempo.

Puoi usare qualsiasi gradiente come tecnica principale. Il fogliame viene applicato lateralmente, in modo non uniforme, spostandosi leggermente in direzioni diverse, ma lasciando libero il centro della lamina ungueale. Un ramoscello di cenere di montagna o solo il fogliame verde brillante di una qualsiasi delle tue piante preferite apparirà molto colorato e insolito. Non dovresti soffermarti sulle opzioni di progettazione già proposte, puoi sempre pensare a qualcosa di diverso.

Quindi guarda il video su come decorare la tua manicure con l'immagine di una foglia d'acero.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni