mantello opera

Cappotti alla moda

Cappotti alla moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. modello
  3. materiale
  4. Suggerimenti per la scelta
  5. Soluzioni di colore
  6. Cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Niente decora una donna come la pelliccia. Qui, anche le decorazioni non sono così efficaci. E non è necessario comprare un cappotto di pelliccia, si può rimanere sul cappotto che non sembra peggio, e talvolta anche un ordine di grandezza migliore.

Cos'è?

Manto è un capospalla piuttosto spazioso che può essere creato da tessuto, ma più spesso sono scelte le pellicce. Il design di tali abiti non prevede la presenza di un dispositivo di fissaggio passante. Inizialmente, il cappotto è stato presentato sotto forma di un mantello, un mantello in cui non sono state fornite le maniche, o un manto reale. Un simile mantello aveva la forma di un cerchio / semicerchio e le maniche sembravano una campana.

Manto cambiava continuamente fino a quando non ci arrivò nella forma per cui lo amavamo.

È sbagliato considerare il mantello come un vero e proprio cappotto di pelliccia, poiché è una delle varietà del prodotto di pelliccia. Manto può essere riconosciuto da alcuni segni che invariabilmente accompagnano questo tipo di capospalla:

  • mancanza di fasteners con pulsanti;
  • sagoma svasata;
  • forma del trapezio.
Un cappotto moderno può essere utilizzato per sostituire un maglione caldo, se si indossa un prodotto leggero, a taglio corto. Il cappotto può essere sostituito con un manto allungato e una pelliccia come un mante lungo o allungato - una grande opzione per l'inverno.

modello

Ci sono diversi modelli di cappotti che sono di maggiore interesse nei circoli della moda e sono l'oggetto del desiderio di molte donne.

Modelli brevi può essere utilizzato per look casual che possono essere integrati con i tuoi abiti preferiti, i jeans comodi, le gonne da ufficio e i pantaloni.

Non sono adatti modelli di cappotti eleganti per le immagini di tutti i giorni, ma accanto a un abito da sposa o un abito da sera, la presenza di un tale elemento è obbligatoria.
Modello classico Il cappotto non si alza sopra la parte centrale della gamba, ma i designer creano attivamente modelli abbreviati che danno maggiore libertà di movimento e aprono grandi opportunità per la selezione di vari vestiti.

Nel processo di formazione dello stile ufficio è buono da usare. mantello del mantello. Per gli amanti delle immagini luminose negli sperimentatori in abiti, i designer offrono un gran numero di manteaux, dipinti in una varietà di colori.

Il cappotto può avere diverse varianti di maniche: possono essere larghe o completamente assenti.

L'acquisto di un cappotto deve essere consapevole e intenzionale, è necessario avere una chiara idea di quali immagini verranno utilizzate per tali vestiti. Manto richiede un'attenta attitudine e un'attenta selezione degli indumenti correlati.

materiale

I diamanti possono essere i migliori amici delle donne, ma le pellicce sono la migliore decorazione. Nessuno discuterà con quello. Ma quale pelliccia è meglio scegliere?

visone indossato per un tempo molto lungo e tollera i capricci del tempo. Questa pelliccia sembra particolarmente lussuosa, brilla e brilla. Nascondere in un colletto morbido è particolarmente piacevole quando fuori brilla il tempo. Un tale piacere non è economico, soprattutto se il cappotto è stato cucito da un singolo visone, e non da patch.

Volpe artica, volpe e procione - Tutto questo si riferisce alla lunga pelliccia. Manteau da tale pelliccia è ben indossato in regioni molto fredde con forti nevicate. Di queste tre opzioni, la volpe è la più bella, ma è anche caratterizzata da capricciosità e fragilità. Questo è particolarmente vero per la pelliccia bianca, che alla fine acquista una tinta giallastra. Sul velo di volpe tali cambiamenti negativi non saranno così ovvi.

La pelliccia di volpe è stravagante, sembra costosa, indossata bene.In questo cappotto sarà sempre caldo e accogliente.

Sempre più spesso puoi trovare il mantello di opossumche in qualche modo miracolosamente si intrufolò nelle file delle pellicce d'élite. È meglio non prendere il cappotto da una tale pelliccia, poiché la sua palpebra è ancora più corta di quella della volpe.

Karakul Manto ignorare erroneamente, considerando che un tale prodotto è adatto solo per le donne mature. Tutto è cambiato, perché ora utilizza nuovi accessori, taglia e taglia. Grazie a tutto questo, la pelliccia di astrakan è significativamente più giovane, e non è diversa dalla capricciosità.

Pelliccia di nutriasoprattutto all'estero, non si blocca, sconvolto dalla sua scortesia e mancanza di fascino, come molti pensano. I moderni cappotti di nutria sono morbidi al tatto, hanno una texture setosa e sono incarnati in meravigliosi stili. Questa pelliccia non ha paura dell'umidità, dell'impatto dell'acqua e del tempo.

Con una cura adeguata e un attento uso di cappotti di Nutria può facilmente servire più di dieci anni.

Suggerimenti per la scelta

Scegliere un bene a tutti gli effetti è una faccenda difficile, ma fattibile. Non può esserci posto per fretta, negligenza e ingenuità. Manto non è la cosa più economica e per i tuoi soldi dovresti ottenere un prodotto di alta qualità che porti gioia e piacere, non frustrazione e depressione.

Il modello del cappotto deve essere selezionato in base allo scopo del suo utilizzo. Se il cappotto deve essere usato quotidianamente durante la stagione fredda, allora ha senso scegliere un modello di lunghezza media o una versione leggermente accorciata. Per la formazione di immagini solenni e l'uso del cappotto in casi eccezionali, è possibile spendere soldi per un modello elegante e veramente chic.
Se con i modelli tutto è più o meno chiaro, allora con la scelta della pelliccia cominciano le vere difficoltà. Già quella stagione di fila non perde il loro visone popolarità. Trovare il rivestimento naturale di zibellino o cincillà è piuttosto difficile e costa costi proibitivi. La pelliccia volpe e il castoro sono più accessibili e non così rari.
Se il cappotto viene scelto per la sua capacità di trattenere il calore, allora vale la pena sapere che è meglio scaldare il mantello da zibellino, volpe e Moro, quindi seguire la volpe artica e il castoro, e solo allora puoi mettere un visone in questa fila.
Quando si sceglie un cappotto, è assolutamente necessario tenere conto delle peculiarità della propria figura. Per le donne piccole è stata creata una vasta collezione di modelli abbreviati e cappotti di media lunghezza. In presenza di eccesso di pienezza, è meglio scegliere un cappotto di pelliccia corta, taglio dritto e design semplice. Sotto la figura perfetta, puoi scegliere qualsiasi cappotto.

Soluzioni di colore

Quando si sceglie qualsiasi colore di vestiti importa, e il cappotto non fa eccezione. Il colore del mantello deve essere scelto in base al tipo di colore (tonalità della pelle e colore dei capelli). Ecco alcune regole:

  • Il pelo non deve essere dello stesso colore dei capelli o essere il loro completo opposto;
  • Pellicce adatte a tutti, senza eccezioni, indipendentemente dal tipo di colore: sable, astrakan e broadtail;
  • Le bionde dovrebbero concentrarsi sul manto delle sfumature chiare, poiché le loro opzioni ideali sono il visone perla e pastello, la volpe marrone e la lince;
  • I cappotti neri possono essere indossati solo dai proprietari di capelli di platino;
  • Le brune dagli occhi verdi con la pelle scura possono scegliere pellicce marroni e leggere.
La moda per il colore del mantello è stabile e coerente. Come in precedenza, i modelli bianchi, neri e il colore naturale della pelliccia rimangono popolari. Alcuni stilisti, cogliendo il coraggio, hanno offerto donne alla moda in terracotta, lilla chiaro e pellicce rosa pallido. Tutte queste sfumature appaiono anche belle e insolite, ma la moda per loro non è costante, e se l'acquisto del cappotto non è annuale, è meglio rimanere sui classici.

Cosa indossare?

Questa domanda non può essere trascurata in ogni caso, perché non è meno importante di tutto ciò che è già stato smantellato sopra.I mante possono essere facilmente rovinati da cose scelte in modo improprio che possono sembrare singolarmente belle, ma non con questo lussuoso prodotto di pelliccia.

Il taglio allungato Manto può essere combinato con dolcevita e golf, realizzati nello stesso colore. Per il fondo è meglio scegliere pantaloni skinny per abbinare il cappotto, ma con una differenza di diverse tonalità. Tale immagine può essere considerata di base e universale.

Nel caso del manto corto, è possibile scegliere pantaloni larghi che creeranno un contrasto. Gli abiti possono anche fare un discreto lotto di pelliccia, ma dovrebbero essere luminosi e stare appena sotto il ginocchio.

Ma quello che non dovrebbe essere fatto è indossare abiti lunghi e gonne volumetriche con il cappotto. In questo caso, anche la figura perfetta sembrerà ingombrante.

Più spesso, le maniche del cappotto sono assenti del tutto o sono lunghe tre quarti. Pertanto, vi è la necessità di guanti lunghi che scaldino le mani e completino il look.

Immagini spettacolari

Guarda come il colore può cambiare il carattere dello stesso modello. Tre colori, ma esattamente gli stessi stili, linee e texture. Con i fiori classici (bianco e nero), tutto è chiaro: lusso reale, nobiltà sobria e tenera femminilità sono nascosti dietro un aspetto semplice e familiare. Il manto bordeaux sembra completamente diverso: ricco, elegante; È la base per creare l'immagine di una femme fatale. Tuttavia, il colore fa il suo lavoro, soprattutto se si desidera scegliere un prodotto di pellicceria.
Un buon esempio di un cappotto leggero e allungato è presentato sul modello seguente. La disposizione orizzontale delle pelli conferisce a questo cappotto un tocco chic. L'assenza di elementi aggiuntivi sul materiale morbido, che viene versato da ogni movimento, conferisce al cappotto un aspetto sobrio, ma questo conferisce un aspetto particolarmente elegante. Prestare attenzione al tipo di modello a cui è perfetto il colore nero del mantello.

Il colore bianco ha meritatamente preso la sposa. E anche se ora non ci sono rigide restrizioni per quanto riguarda la scelta del colore per il vestito e gli elementi aggiuntivi, ma è necessario ammettere che la sposa sembra più bella in bianco. Soprattutto quando nell'immagine c'è un mantello bianco come la neve, che, come una nuvola, avvolge la sposa.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni