Estensioni per unghie

Colla per le unghie: tipi, selezione e regole d'uso

Colla per le unghie: tipi, selezione e regole d'uso

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. struttura
  2. I migliori produttori
  3. Fissiamo gli strass
  4. Come usare per la riparazione
  5. Rimozione dalla lamina ungueale

Manicure perfette e mani ben curate: il sogno di ogni ragazza. È alla moda, bello e basta guardare il livello. Ma ci vuole del tempo per far crescere le unghie alla lunghezza desiderata, quindi, sempre più spesso le donne moderne di moda ricorrono all'uso di lastre sovrapposte. Sono chiamati suggerimenti. E per attaccare i piatti e decorarli, oltre a riparare permette uno strumento come la colla per le unghie.

struttura

La colla per unghie è un gel viscoso traslucido, progettato esclusivamente per la manicure. È meglio usare il liquido adesivo nell'ambiente della cabina, dove i professionisti attaccano il piatto di toppa e realizzano il design perfetto. Oppure puoi provare a ottenere un effetto impressionante a casa. La pratica confezione e la punta stretta del tubo consentono di applicare la colla leggera direttamente sull'unghia, senza irritare la pelle circostante.

La composizione chimica è basata su cianoacrilato o un altro polimero simile ad esso. Così, si ottiene un'adesione affidabile del proprio chiodo con punte. Si ritiene che, oltre all'azione principale, la colla non consenta all'ultravioletto di asciugare la piastra, proteggendola da altri effetti dannosi. L'agente esfoliante e il pantenolo, così come i componenti rinforzanti e gli antiossidanti, il palmitato di retinolo, vengono aggiunti al polimero come additivo.

I migliori produttori

  • Coo-Coo-City. Questo strumento, composto da due componenti, è adatto per attaccare l'arredamento. Capacità - 25 ml. Per incollare il cristallo di rocca, staccare entrambi i puntali, mescolare i componenti in parti uguali. Stendilo sull'unghia e fissa gli accessori.
  • ORLY. Il kit di riparazione contiene un pennello colla, seta e polvere, nonché un blocco di macinazione.
  • Colla per unghie È considerato uno dei migliori strumenti stimati dai professionisti.
  • KODI Professional. Contiene 10 g per confezione, adatto per le punte.
  • Kiss Brush On Nail Glue. Questa vista fornisce una comprensione istantanea. Si applica con un pennello, tiene fermamente le unghie finte e la lamina.
  • Runail. Ipoallergenico e sicuro, inodore. Soddisfa gli standard medici.

Come attaccare piastre artificiali: istruzioni per l'uso. Di norma, la colla viene fornita in un set con placche. A casa, avrai bisogno di strumenti, salviette prive di filaccia, sgrassante, piatti profondi per l'acqua calda.

  • Lastre artificiali coperte con uno sgrassatore. Segatura in eccesso, adattandosi alla dimensione desiderata. Le punte dovrebbero essere abbastanza larghe da nascondere completamente la superficie naturale della lamina ungueale.
  • Dopo aver rimosso i resti della vecchia vernice dalle unghie, la cuticola viene raschiata con le forbici, quindi puoi procedere all'incollaggio. Per fare ciò, aprire la colla e applicarla rapidamente, quindi collegare e tenere premuto per la connessione.
  • Se commetti un errore e la colla ha il tempo di afferrare, le mani vengono immerse per un po 'di tempo in acqua calda. Quando le punte si staccano, è possibile rimuovere la colla ammorbidita con un solvente. Non raschiare, in modo da non danneggiare la superficie. Quindi ripetere di nuovo la procedura.

Fissiamo gli strass

Per fare ciò, applica un motivo all'unghia del modello o del disegno che ti piace. Gli elementi sono fissati nei fori lasciati sul modello. I cristalli di rocca sono posizionati con una pinzetta e la colla viene applicata a goccia con un bastoncino sottile. È necessario pensare in anticipo alla disposizione degli strass, quindi fissarli nei fori uno per uno con la colla.Dopo l'applicazione del rivestimento finale, l'arredamento è saldamente conservato sulla superficie. I migliori per gli strass utilizzano gel adesivi bicomponenti. Si asciugano più lentamente, rendendo possibile spostare gli elementi fino a formare il modello desiderato.

Come usare per la riparazione

Oltre a lavorare con le punte, la colla viene utilizzata per riparare le unghie artificiali o artificiali. Inoltre, utilizzando lo strumento, applicare strass, pizzo, lamina e altri accessori. Tuttavia, lo scopo principale di questo polimero è la riparazione urgente. Le unghie fragili non sono sempre in grado di proteggere dall'aspetto di crepe. Un chiodo ferito spesso si spezza vicino al bordo e vicino ai tessuti molli. Un bordo tagliente può danneggiarli e causare sanguinamento. Pertanto, per una calendula rotta e la manicure attorno alla colla diventerà un mezzo indispensabile per il recupero. L'adesivo si indurirà, pur mantenendo l'aspetto della manicure, fino al ripristino della lunghezza originale. Se l'accumulo è fatto con acrilico, non ci saranno problemi. Per la costruzione del gel, tale strumento non si adatta.

È particolarmente importante seguire la manicure se i piatti sono a forma di mandorla o appuntiti. Questo vale per le unghie naturali e artificiali.

Per riparare l'unghia, è necessario eseguire quanto segue.

  • Il punto rotto dovrebbe essere rimosso in modo che tutta la rugosità scompaia. Lo strumento è una barra con una superficie abrasiva alta che lucida l'unghia a brillare. Applicare una varietà con il massimo grado di abrasività - oltre 500 grana.
  • Metti uno speciale materiale di seta e mettici della colla. Può essere di lino o fibra di vetro artificiale.
  • Metti un po 'di polvere sulla linea di demolizione.
  • Aspetta che tutto sia asciutto
  • Carteggiare e livellare con una lima per unghie.
  • Se l'accessorio cade, utilizzare il chiodo. Tenendo l'elemento, è sufficiente cadere sul punto di attacco della composizione.

Sostituire la colla, prodotto da produttori appositamente per la manicure, nulla può essere. Né la colla Moment né la Super funzioneranno: sono dannose e non sono pensate per interagire con la pelle umana. Non è quindi possibile rimuovere completamente tale reagente. Inoltre, la salute può essere danneggiata, è possibile una reazione allergica. Si consiglia di indossare guanti, anche utilizzando colla progettata per la manicure. Se si ha urgente necessità di applicare una lastra, si produrrà una vernice trasparente di alta qualità.

Rimozione dalla lamina ungueale

Se è necessario rimuovere urgentemente il rivestimento, questa è una procedura semplice, poiché i puntali si spostano facilmente dalla placca del chiodo. La cosa principale è non danneggiare le tue unghie, per rimuovere completamente i resti del gel adesivo che trattiene le punte da loro. La colla può essere rimossa dai chiodi usando solo mezzi speciali. Richiede la presenza di strumenti per manicure e composizioni cosmetiche ausiliarie:

  • dischi o dispositivo di rimozione dell'ovatta;
  • composizione liquida contenente acetone, vernice solvente;
  • strumento speciale per staccare punte;
  • crema e lamina.

Il primo strumento utilizzato per rimuovere i suggerimenti. Questo liquido viene applicato, quindi, rimuovendo le unghie finte, procedere alla pulizia delle superfici naturali dalla colla. Nei punti in cui è stato applicato il cuscinetto, rimane il gel più congelato. Queste linee richiedono lo stripping con una lima per unghie abrasiva. Certo, è necessario lucidare le unghie con cura e attenzione in modo da non danneggiarle. Il prossimo passo è scaldare le mani in acqua tiepida. L'acqua è bollita e versata in piatti sfusi, abbastanza profonda da immergere entrambe le mani lì. Come l'acqua si raffredda, contiene un solvente per unghie che ha bisogno di riscaldamento. In forma calda, lo strumento funzionerà in modo più efficiente.

Il prossimo passo è scaldare le mani in acqua tiepida. L'acqua è bollita e versata in piatti sfusi, abbastanza profonda da immergere entrambe le mani lì. Come l'acqua si raffredda, contiene un solvente per unghie che ha bisogno di riscaldamento. In forma calda, lo strumento funzionerà in modo più efficiente.Scaldare le mani per almeno 10 minuti, applicare tamponi di cotone imbevuti di solvente per unghie nelle aree contaminate delle unghie. Per mantenere il cotone, utilizzare un foglio di fissaggio. Dopo 15-20 minuti, i dischi possono essere rimossi e le piastre unghie possono essere nuovamente pulite con acetone. La parte più difficile della procedura è finita. Resta solo da tenere le mani in acqua calda e sapone, rimuovendo infine piccoli resti. Il sapone con acqua viene nuovamente utilizzato, mettendo le mani sotto il flusso del flusso. Ora arriva il turno della crema emolliente o maschera nutriente per la pelle dei palmi.

Rimuovere completamente la colla senza danneggiare le unghie, non ci riuscirà. Soprattutto se ricorrerai spesso a consigli sovrapposti. Ma con cure complesse con l'aiuto di bagni speciali e l'uso regolare di mani idratanti e nutrienti rimarranno in condizioni eccellenti.

Come attaccare le unghie, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni