cappotto

Coat-abito

Coat-abito

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. lunghezza
  4. Chi sta andando?
  5. Cosa indossare?
  6. Tendenze della moda
  7. Immagini spettacolari

Nel guardaroba di ogni donna ci sono sempre scarpe in cui è comodo ... sedersi. Lo stesso si può dire di qualsiasi altro capo di abbigliamento. È davvero così raro che tu, mettendo su una cosa nuova alla moda, abbia affermato che, come al solito, la bellezza richiede sacrificio, che è, ovviamente, bella, ma non molto comoda? Cappotto, accappatoio - un raro caso di combinare la possibilità di creare un'immagine alla moda e originale con comodità.

lineamenti

Una caratteristica distintiva di questo straordinario tipo di cappotto è una combinazione di incompatibili in un unico nome. Un accappatoio è il più comodo, ma, di regola, non è affatto aggiunto all'hostess dell'eleganza, prima di tutto, gli indumenti per la casa (non parliamo ora di vestaglie e altre delizie simili mirate a obiettivi completamente diversi). Bene, se una veste decora il suo proprietario, è improbabile che una donna pensi di fargli visita ufficiale o andare al lavoro. Per questi casi, c'è solo un cappotto come uno dei tipi di capispalla.

Cappotto, accappatoio - un modo unico di sentirsi nella società come a casa.

modello

Nonostante il design piuttosto limitato del cappotto di questo tipo, può essere molto diversi modelli:

  • Caldo. È cucito da materiali densi, ma leggeri e morbidi: lana, cashmere, drappeggio leggero. I tessuti molto spessi, di regola, non sono usati, poiché usandoli è difficile evitare il volume in eccesso. Molto spesso, per il cappotto invernale, un accessorio integrale è una cintura - stretta, larga o anche molto larga, fatta dello stesso tessuto o altro materiale. Può essere annodato, piegato o allacciato.

Quando si sceglie questo modello per la stagione fredda, si dovrebbe tenere presente che un tale strato di solito non prevede affatto elementi di fissaggio o è fissato con solo un paio di pulsanti, quindi può essere freddo nelle condizioni dell'inverno russo.

  • Con rifiniture in pelliccia. Opzione spettacolare che non può semplicemente decorare un cappotto, ma aggiungere un tocco di glamour all'intera immagine. La pelliccia naturale o artificiale può essere posizionata non solo sul colletto, ma anche sui polsini, sulle tasche, a volte anche sull'orlo. Nelle sfilate di moda, è possibile vedere un cappotto sopra una fodera di pelliccia, la cui lunghezza è di 15-20 centimetri in più rispetto alla lunghezza del cappotto stesso.
  • Trapuntato. Nonostante il fatto che l'accappatoio fornisca una vestibilità abbastanza ampia, realizzata in moderno tessuto trapuntato alla moda, non si aggiunge al volume inutile, ma ti darà l'opportunità di essere alla moda e di sentirti completamente rilassato, è leggero e caldo.
  • Con un cappuccio. Un'ottima opzione per il clima ventoso, quando puoi lanciare un cappuccio che ti proteggerà e ti consentirà di apparire bello allo stesso tempo. Piegato sopra le spalle, un cappuccio meravigliosamente scolpito diventerà il punto forte del tuo cappotto. Il cappuccio può anche essere rifinito con pelliccia.
  • Facile. L'abito da camice Demi-season è realizzato in lana o cashmere. Uno degli stili più popolari è un cappotto raglan, che può essere indossato con una cintura o una camicia ampia come un cardigan.
  • Senza maniche Un modello che si precipita rapidamente sulle passerelle e diffidente nei confronti delle strade del nostro paese può anche avere un cappotto in stile cappotto. Ha già un aspetto insolito, quindi può permettersi di essere stravagante fino alla fine. In esso attirerai sicuramente l'attenzione.
  • Estate. Jeans, lino e cotone sono usati come materiali. Può essere con o senza rivestimento. Serata fresca d'estate, indossando un cappotto di questo stile, diventerai un'esca per gli occhi.
  • Camice per vestire per occasioni speciali offre sartoria di raso, seta, pizzo. Può essere decorato con ricami o altri elementi decorativi. Molto efficace può essere il tuo aspetto in un cappotto-abito, realizzato nello stile del kimono giapponese.

lunghezza

Come sempre, scegliere la lunghezza del cappotto, che si tratti di un cappotto o di un cappotto di stile diverso, dovrebbe essere respinto, innanzitutto, dalla sua altezza. Le ragazze alte possono permettersi di indossare un cappotto di qualsiasi lunghezza, le donne di bassa statura staranno meglio con un cappotto corto vicino alla metà della coscia o in un cappotto di media lunghezza.

Chi sta andando?

La risposta a questa domanda sarà la familiare frase "caso unico" per questo modello: una giacca di questo stile si adatta a tutti. Le ragazze sottili con un soprabito appariranno ancora più fragili e le ragazze insoddisfatte della loro figura potranno indossare un cappotto così sbottonato e nascondere i chilogrammi in più che pensano.

Cosa indossare?

L'abbigliamento più adatto per una vestaglia con una cintura ampia o stretta è il pantalone, stretto o largo, stivali o scarpe chiuse con un tacco piccolo. Se hai intenzione di mettere una gonna sotto di essa con una camicia o un vestito, quindi fermati su queste cose di taglio dritto o ridotto. A seconda della lunghezza del cappotto, stivaletti con tacco alto o stivali alti con suola piatta daranno questo look classico completo. Puoi indossare una tunica e pantaloni attillati, arrotolati fino all'osso o leggings e platform shoes.

Un'immagine luminosa si ottiene indossando un cappotto nero, pantaloni a zampa a righe e stivaletti con i tacchi alti.

Le giovani ragazze snelle possono essere invitate a indossare una silhouette trapezoidale corta vestaglia con una cintura che enfatizzerà la vita. Un cappotto di questo tipo è un vestito perfetto o mini gonna di lunghezza e stivali alti in pelle o scamosciata.

L'abito casual da vestire estivo può essere indossato con pantaloni bianchi e sandali alti con spalline larghe sulla piattaforma.

Una soluzione interessante ed elegante (tuttavia, per un cappotto di questo stile non c'è nulla di sorprendente) sarà la scelta di una combinazione ancora più incongrua di eleganza e teppismo leggero - un cappotto-cappotto beige, una camicia bianca camicia e boyfriend jeans strappati stretti blu con barche classiche bianche.

Se sei un po 'di teppismo in quest'ultima versione, e non fa molto freddo fuori, prova un cappotto di cachemire grigio con maniche di pelle con un vestito nero e stivali da motociclista grossolani. L'epatage appropriato è sempre di moda.

Tendenze della moda

I designer di case di moda non si stancano di fantasticare su un tema da abito da sera grato:

  • Un semplice casual chic in un cappotto di vestaglia grigio con una manica a fondo piatto realizzata in morbido cashmere di Malene Birger.
  • Tenero che gentile. Un cappotto blu chiaro in vita, completo di pantaloni blu con fronzoli, di Stella McCartney.
  • Un cappotto di vestaglia oversize grigio con un enorme colletto fucsia, ampie tasche applicate e una cintura bifacciale di Altuzarra.
  • Il lussuoso accappatoio bicolore Alberta_Ferretti è molto adatto per una serata fuori.
  • Un cappotto "stretto" di media lunghezza con una stampa giallo-grigia, un colletto asimmetrico, rifiniture in pelle sul bordo di uno scaffale e un cinturino in pelle di Balenciaga.
  • Una vestaglia nera straordinariamente affascinante, leggermente tetra e lussuosa, con un magnifico bordo in pelliccia sul fondo e polsini alti di Hussein Chalayan.

Immagini spettacolari

  • Assoluta signora-look. Lunghezza della vestaglia molto leggera e allentata fino al centro di uno stinco, con una cintura e scarpe di un colore polveroso. Piccola borsa marrone e occhiali da sole. Per un effetto extra, arrotolare e far scorrere le maniche.
  • Secondo il grado di femminilità creato dall'immagine con la prima opzione si può sostenere un elegante abito aderente con un lungo colletto e una soffice gonna svasata, la cui vita è sottolineata da un'ampia cintura che può essere legata con un bellissimo fiocco. Le pieghe strette nella parte superiore del collo si aggiungono al fascino di questo cappotto. Puoi indossare una gonna rosa e una camicetta consumata, décolleté neri con i tacchi alti, prendere una pochette nera e andare ad un appuntamento.
  • Un look molto interessante è presentato cappotto color sabbia con un cappuccio, ampie tasche e una cintura, con pantaloni stretti e polverosi, una camicetta di chiffon con stampa provenzale e sneakers alte con zeppa beige. Una borsa di medie dimensioni beige è perfetta per questo look.
  • Cappotto di vestaglia oversize bianco Indossa un jeans nero e un dolcevita nero, stivali in pelle scamosciata e un cappello a maglia sabbiosa per un look casual.
  • Continuiamo a combinare incongruo. Questa stagione, molto alla moda, è un soprabito grigio perla e stivali alti da uomo.
  • Volevi la calma? Abito di pelle marrone con vestaglia su un grande bottone con cintura e tasche, jeans normali e stivali con tacco costante.
  • Sembra grande cappotto grigio libero con maniche, kimono, Strisce arancio a contrasto nella parte superiore e inferiore, con ampie tasche applicate, foderate con una stampa colorata. Dolcevita nero con collo alto, pantaloni in raso nero e décolleté dorati mostrano un look elegante in combinazione con questi capispalla. Una cintura nera stretta con una fodera lucida, una borsa nera di medie dimensioni e occhiali da sole aggiungono eleganza al look attuale.
  • Il coatshirt a colori del caffè al latte con colletto nero, polsini e cintura in combinazione con pantaloni stretti e eterogenei in vernice, una t-shirt chiara e le stesse scarpe da cappotto sembrano originali.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni