cappotto

Cappotto di visone lavorato a maglia

Cappotto di visone lavorato a maglia

unisciti alla discussione

 

Cosa è il visone lavorato a maglia?

Il visone lavorato a maglia è un materiale naturale, che i produttori ricevono proprio come qualsiasi altra pelliccia lavorata a maglia. In primo luogo, le pelli vengono tagliate in strisce di larghezza compresa tra 2 e 5 mm, quindi vengono inserite in un ago speciale e vengono intrecciate alla base della rete con le alette verso il basso e la pelliccia verso l'alto.

A seconda del tipo di griglia e dei metodi di tessitura, risultano i modelli e i disegni originali più diversi. Il tessuto di pelliccia diventa bilaterale e quindi molto caldo.

Il capospalla da un filo di visone risulta esclusivo e originale.

vantaggi

Non tutti possono permettersi di comprare cose dal visone, ma con l'avvento della nuova tecnologia della pelliccia lavorata è diventato abbastanza reale. Il prezzo di un visone lavorato a maglia è molto più basso rispetto a quello prodotto con pelliccia intera. Inoltre, la pelliccia di visone si riscalda bene, sembra grande, è resistente e resistente all'usura, e anche suscettibile alla tintura.

I cappotti tradizionali delle pelli di visone lucido a volte sembrano essere una reliquia del passato, e quindi un cappotto moderno di visone lavorato a maglia sarà un'alternativa degna delle cose già noiose. Questo cappotto non è solo alla moda e alla moda, è anche abbastanza versatile - può facilmente adattarsi al guardaroba di una donna di qualsiasi età e tipo di corpo. Tuttavia, ricorda che un cappotto in visone lavorato a maglia non è assolutamente progettato per le gelate.

modello

Da stilisti di visone lavorati a maglia creano prodotti di un'ampia varietà di stili e modelli. Raccomandiamo cappotti con maniche lunghe, approssimativamente fino al ginocchio, agli ammiratori dei classici. Effetto e modelli efficaci con maniche a 3/4.

Pellicce di visone lavorate a maglia sembrano molto impressionanti. E anche se un prodotto di questo tipo è prodotto da un marchio ben noto, allora sarà più economico di oggetti identici fatti di pellicce solide. Se hai bisogno di un lungo strato di visone lavorato a maglia sotto il ginocchio, scegli un modello con pelliccia a contrasto lungo i contorni.

Un rivestimento così ricco rende esclusiva la pelliccia. L'orlo di pelliccia su questi prodotti è stretto e anche visone o largo da altre voluminose pellicce.

All'inizio della primavera e in autunno inoltrato, le giacche di visone lavorato a maglia sono molto importanti. Tradizionalmente, si tratta di modelli giovanili, sovrapposizioni o stili "a palloncino". Tali prodotti sono adatti per le uscite di tutti i giorni e per eventi sociali.

Un magnifico cappotto in visone all'uncinetto accentuerà la forma aggraziata delle ragazze esili e nasconde chili di più di giovani donne nei loro corpi. I modelli di cappotto si differenziano per lunghezza e finitura. La lunghezza più popolare è fino alla coscia. Poncho in visone lavorato a maglia è anche una cosa piuttosto universale, che può essere combinato con il guardaroba sia business che casual.

Cappotti di visone lavorato a maglia di design retrò sono spesso decorati con strisce trasversali con un colletto turndown o anche senza di esso. Le maniche sono solitamente lunghe o tre quarti. I cappotti di visone lavorato a maglia sono spesso decorati da designer con vari dettagli decorativi: bottoni grandi e colletti eleganti. Questi cappotti hanno entrambe le maniche lunghe e corte.

Recensioni

Secondo le recensioni, un cappotto di visone lavorato a maglia non è caldo come quello di una pelliccia solida, può essere indossato solo durante la semi-stagione in condizioni climatiche relativamente miti. Alcuni proprietari di gilet di pelliccia si lamentano di "scalare" e di avere prodotti sufficienti per una sola stagione. Ma anche se non hai risparmiato sul produttore, la durata di un cappotto di visone lavorato a maglia è solo di un paio d'anni.

Cosa indossare?

Cappotti classici realizzati in visone lavorato a maglia si abbinano perfettamente a tailleur business e abiti dallo stile discreto. Sono anche ben combinati con abiti luminosi e scarpe con tacchi alti. I poncho sono solitamente combinati con oggetti adatti: pantaloni, leggings, gonna a matita e un vestito tubino rigoroso.I modelli in maglia di visone ritagliati possono essere facilmente indossati con un abito e jeans.

Una frizione concisa e guanti classici in pelle o in capretto che si abbinano al colore aiuteranno a dare risalto allo spettacolare mantello di un visone lavorato a maglia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni