cappotto

Giacca 2019

Giacca 2019

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. lunghezza
  4. Tendenze della moda
  5. colore
  6. Cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Scegliendo uno stile e un look autunnale, a molte donne dovrà piacere una giacca cappotto. La caratteristica principale di questo modello è la lunghezza e la concisione. Oltre alla produzione di qualsiasi cappotto, nella giacca-cappotto vengono applicati tessuti naturali e misti, con un righello di colore ampio e opzioni di decorazione.

lineamenti

Fermare la scelta su questo cappotto modello, si dovrebbe tenere presente che il cappotto giacca non è tutto. A causa delle caratteristiche del taglio, un tale cappotto aggiunge volume alla zona del torace e generalmente dà un aspetto "giovane".

La giacca coat conferisce al suo proprietario austerità e attitudine al business.

Un rappresentante di rilievo di una giacca cappotto è il classico Redington - un modello a doppio petto in forma, che assomiglia a una giacca allungata o canotta, redingote. Redington è anche chiamato il cappotto della donna d'affari. Differisce in un taglio eccellente, contenimento di dettagli e colore. Opzione universale per donne sicure e alla moda.

Al giorno d'oggi, il redington è venuto fuori in varie interpretazioni: un over-waist, un orlo leggermente allargante dalla vita, un taglio speciale del colletto e delle maniche, così come nella zona del petto e della vita.

modello

I designer leader offrono cappotti doppiopetto, opzioni di grandi dimensioni, opzioni di cintura, modelli allargati al fondo, un odore, con un colletto pieghevole o sciallato, con colletto rialzato.

Di norma, la giacca-cappotto aderisce alla direzione classica dello stile. Le ultime tendenze della moda offrono giacche cappotto in un mix di classici con stili diversi - con motivi militari, romantici e etnici.

Particolare attenzione nella giacca cappotto meritano i dettagli di taglio e finiture. Ciò potrebbe essere la presenza di pulsanti voluminosi, cerniere a contrasto, presenza di risvolti, polsini con passanti o polsini, bretelle e mantella. Tutto ciò conferisce un ulteriore fascino e dà il massimo risalto all'immagine.

lunghezza

La giacca del cappotto è accorciata, la lunghezza di una giacca classica. Ci sono modelli di supervisione, taglio largo e lunghezza a metà coscia. La variante della giacca diritta può essere in una versione allungata sopra la lunghezza del ginocchio.

È importante scegliere la lunghezza corretta del mantello per il proprio tipo di corpo. Alcuni modelli possono "accorciare" la crescita o dare volume alla tua silhouette.

Tendenze della moda

La giacca-cappotto è considerata un argomento pratico del guardaroba femminile per tutti i giorni. In un giacchino alla moda, semplici modelli oversize, opzioni simili a un abito da uomo. Nonostante la sua brevità e moderazione, la giacca cappotto sottolinea in particolare la femminilità dell'immagine e della fragilità.

Una selezione competente di accessori e tonalità cromatiche renderà irresistibile la tua immagine.

colore

La varietà di colori delle giacche cappotto consente di scegliere non solo i colori classici ordinari, ma anche di rendere un accento brillante di un tale cappotto da un tale cappotto.

È interessante osservare cappotti in colori melange, che ricordano una cosa a maglia.

I produttori non lesinano sul colore per una giacca cappotto - se sei un appassionato di colori naturali, allora una scelta eccellente sarebbe una giacca cappotto nei colori beige, sabbia, senape. Se sei un romantico e ami la gamma fresca e pastello, allora sentiti libero di prendere una mano di delicato rosa, blu.

Non temere i colori intensi e brillanti - i tessuti moderni sono pratici e progettati per l'uso quotidiano.

Varianti monocromatiche di sfumature succose di colore mattone, viola e cappotti blu, colori gialli, vino rosso rimangono rilevanti.Per motivi di praticità di compatibilità in altri dettagli del guardaroba, è possibile scegliere i colori universali del mantello: nero, grigio, blu, beige, marrone.

Cosa indossare?

Il cappotto giacca compagno universale sarà pantaloni (stretti, dritto), jeans, così come i pantaloni lunghezza 7/8. T-shirt, T-shirt, bluse dallo stile classico o da lavoro, il dolcevita si abbina perfettamente a una giacca corta.
Ammesso se il bordo di una blusa o di una blusa è leggermente sbottonato da sotto l'orlo di una giacca, se la giacca è una versione abbreviata in vita o più corta. Ma solo un po ', perché gli stilisti sostengono che, in linea di principio, i vestiti da sotto una giacca non dovrebbero guardare fuori.

Dalle scarpe con la giacca cappotto sembrano armoniosamente stivaletti e scarpe con tacchi o stivali con suola piatta, mocassini e stivaletti. Dare eleganza a una sciarpa di seta leggera.

Le gonne con una giacca corta devono corrispondere a un taglio - se il mantello è dritto, la gonna è dritta; se il manto è A-line, la gonna si espande verso il basso.

Le borse si adattano al design discreto, di piccole dimensioni. I manici lunghi sono benvenuti, forse su una catena di metallo e elementi decorativi di metallo. La borsa dovrebbe stilisticamente coincidere con l'immagine e non trascinare tutta l'attenzione su se stessa.

Sciarpe e snood in maglia sfusi sono perfetti come accessori per un soprabito.

La cosa principale - non esagerare con la selezione di accessori. Pertanto, le tendenze recenti impongono di indossare un cappotto oversize senza appesantire l'immagine del collo. Questa opzione sembra la più vantaggiosa e dà raffinatezza. Guanti corti in pelle, gioielli in metallo laconico, orologi da polso, ecc. Sono adatti come ulteriore aggiunta al mantello della giacca.

La giacca-cappotto è combinata con quasi tutte le cose dello stile classico, l'importante è mantenere proporzioni e armonia dei colori.

Immagini spettacolari

Nella stagione alla moda 2016-2017, la giacca-cappotto riceve un posto speciale. Più che mai sono tali modelli in cui l'eleganza e l'entusiasmo si fanno sentire simultaneamente.

Nella tendenza dei colori brillanti e solidi.

Cappotto doppiopetto incredibilmente elegante di colore sabbia, lunghezza fino a metà coscia. In tandem con un abito in mohair di identico colore e un cappello a tesa larga, l'insieme sembra molto femminile ed elegante. Aggiungi scarpe eleganti con suola piatta o tacchi larghi e una borsa spaziosa ed elegante - e l'immagine è pronta.
Una giacca cappotto oversize, blu o rosa, e al ginocchio o leggermente più in basso, si abbina bene ai jeans boyfriend tagliati. Una giacca sotto un cappotto di un taglio volutamente semplice, senza colletto. Inoltre, un cappello a maglia larga e comodi stivali alla caviglia con un tallone spesso in forma.

Le opzioni nella gabbia non passano mai di moda. Nel caso di una giacca cappotto, jeans dritti bianchi e pompe classiche con tacchi bassi completeranno perfettamente questa opzione.

La giacca universale di colore grigio di un taglio dritto classico e una lunghezza leggermente sotto la vita sembra grande in combinazione con una gonna a più livelli o un vestito sopra la lunghezza del ginocchio. Le scarpe dovrebbero dare la preferenza a scarpe o scarpe con i tacchi. E se aggiungi una sciarpa avvolgente intorno al collo, puoi indossare questo modello senza abbottonare.

Reddington (modello al ginocchio doppiopetto) con collo o stendibiancheria è facilmente abbinabile a un classico completo da lavoro e scarpe da ginnastica. Aggiungendo all'immagine una frizione rettangolare o una valigetta per documenti, la lettura darà sicurezza e business chic.

Il vantaggio del Redington è un taglio sulla figura, perché sotto di esso non è consentito l'abbigliamento multistrato.

La giacca coat diventerà un capo indispensabile del tuo guardaroba, se conduci uno stile di vita attivo e aziendale. Un tale modello è in grado di dare fiducia, enfatizzare la femminilità e la bellezza.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni