cappotto

Scegliere un cappotto da donna caldo

Scegliere un cappotto da donna caldo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Elegante e caldo
  2. specie
  3. Quali sono le più calde e le più eleganti?

Elegante e caldo

Vari modelli di cappotti sono recentemente diventati più popolari di giacche classiche o piumini. Quando si sviluppa un design, gli specialisti di marchi completamente diversi scelgono i materiali più affidabili e caldi.

Sul mercato dei capispalla ci sono i seguenti modelli di cappotto:

  • cappotti di lana naturale molto caldi e rari;
  • modelli con bio fluff;
  • cappotto in poliestere resistente all'umidità;
  • impermeabili universali;
  • piacevole per il corpo cappotto di cachemire;
  • cappotto universale di crepe;
  • cappotti di tweed spessi e caldi;
  • cappotti famosi ed eleganti.

Il cappotto è perfetto per creare un'immagine flirty e romantica o rigorosa e professionale. La cosa principale a cui prestare attenzione quando si sceglie un capospalla universale è la composizione e il materiale con cui è realizzato.

specie

Cappotto di lana

Cappotti affidabili realizzati in lana non solo rendono il loro proprietario elegante e affascinante, ma danno anche una sensazione di leggerezza, calore e comfort. I modelli in lana non sono stravaganti, e una vasta scelta di stili e colori li rende dei veri e propri concorrenti dei classici cappotti e pellicce di montone. Il capospalla realizzato con questo materiale ecologico è sempre stato considerato il più caldo e affidabile possibile per la stagione fredda, ma sfortunatamente non è così facile trovare un cappotto realizzato al 100% in lana naturale. Questi modelli sono adatti sia per basse temperature inferiori allo zero, sia per gelate invernali più gravi.

Cappotto con Bio Down

Materiale moderno, ecologico e sicuro - Walterm (bio-fluff) rende i vari modelli di cappotti piuttosto leggeri, caldi e resistenti. Il bio-down ha proprietà isolanti ineguagliabili, che rendono i capispalla di questo materiale non solo belli e confortevoli, ma anche adatti a temperature piuttosto basse.

Queste mani mantengono la temperatura corporea confortevole e ottimale e proteggono dalla penetrazione di aria fredda dall'esterno. La qualità principale che molte donne della moda apprezzeranno è l'assenza dell'effetto serra in tali mani, che impedisce il verificarsi di odori e sensazioni sgradevoli durante l'uso prolungato in qualsiasi condizione atmosferica.

Cappotto di poliestere

Materiale sintetico - il poliestere, che attualmente è follemente popolare nella produzione di molti tipi di merci, è spesso utilizzato nella produzione di capispalla. Ma in un cappotto di poliestere - caldo o no? Non è così facilmente rugoso, è resistente all'umidità, mantiene una temperatura corporea confortevole ed è sorprendentemente pratico e facile da pulire.

Il pelo di poliestere e uno spiacevole inconveniente è la completa mancanza di traspirabilità, che porta alla sudorazione e ad altri disagi correlati. Questo problema ha una soluzione sotto forma di rivestimento che migliora le caratteristiche di scambio termico del poliestere. Quando si sceglie un rivestimento in pile, il cappotto diventa il più caldo e affidabile possibile anche nelle gelate più gravi.

cappotto mantello

Tale materiale come un tessuto impermeabile è indispensabile in condizioni di forte vento. Il più delle volte, un tessuto impermeabile viene utilizzato nella produzione di giacche e cappotti lunghi, ma se viene realizzato un cappotto con questo materiale, dovrebbe essere ulteriormente riscaldato. In questo caso, l'isolamento ottimale è un sintepon ordinario.Cappotti mantello, riscaldati con la partecipazione di imbottitura in poliestere, sembrano normali giacche lunghe o piumini, tuttavia, molti designer cercano di portare vari dettagli interessanti a questo modello di capispalla.

Cappotto di cashmere

Il cashmere è un materiale caldo prodotto dalla capra di montagna e con proprietà riscaldanti. Il cashmere naturale e di alta qualità non causa reazioni allergiche, prurito e sensazioni "spinose". Se la scelta è caduta su un modello di cappotto di questo materiale, vale la pena ricordare che il cashmere richiede cure speciali e un funzionamento accurato.

Non è necessario mantenere tali capispalla alla luce diretta del sole e lavare i cappotti in cashmere solo in modalità delicata. Si sconsiglia vivamente di stirare tali prodotti, in quanto ciò potrebbe causare una notevole deformazione o deterioramento del materiale.

Cappotti di tweed e crepe

I cappotti durevoli da donna in tessuto crepe elastico e abbastanza caldo non solo aiutano a mantenere il corpo caldo quando fa freddo, ma non si siedono dopo il lavaggio, come i modelli in lana dei capispalla.

I cappotti in crêpe sono diventati popolari perché sono piuttosto difficili da lividi e non richiedono cure particolari, mentre gli esemplari di tweed, conosciuti in epoca sovietica, sono diventati famosi per la loro esclusività e originalità di tessitura.

Il tweed è un materiale molto malleabile, quindi le sue mani sono spesso decorate con vari motivi o dettagli che rendono questi capispalla alla moda e luminosi.

Drape Coats

Il drappo, che è il risultato di una combinazione di lana naturale e materiali sintetici, riscalda perfettamente le fashioniste in cappotti caldi e densi. Spesso, questo materiale ha una superficie a due strati, completata da finiture in velour, che ammorbidiscono in modo significativo il tessuto. Esternamente, il rivestimento del telo sembra pesante a causa della densità del materiale.

Quali sono le più calde e le più eleganti?

I cappotti per donna più caldi e affidabili sono da tempo riconosciuti come quelli che includono lana naturale, nonché modelli di cashmere e bio fluff. Gli amanti del tessuto impermeabile, è possibile scegliere un cappotto caldo con l'aggiunta in forma di imbottitura in poliestere. L'immagine elegante e luminosa crea modelli con polsini in pelliccia o colletti inglesi, completati da cappelli romantici con diverse larghezze di campo.

Pantaloni e jeans con camicie, così come abiti e gonne sembrano incredibilmente armoniosamente in un duetto con un cappotto di vari colori, inoltre, completano perfettamente l'immagine elegante di vari accessori che si abbinano al colore, come borse o pochette.

Fazzoletti civettuoli leggeri e fitti di colori delicati e contrastanti si abbinano perfettamente anche a molti modelli del cappotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni