parchi

Winter Park per una ragazza di 12 anni

Winter Park per una ragazza di 12 anni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. modello
  3. produttori
  4. Quanto costa?
  5. Cosa indossare?
  6. immagini

Il parco è una giacca allungata calda, resistente al vento e all'umidità che è arrivata al guardaroba "civile" dai militari. Pertanto, i vantaggi dei parchi sono così vasti: questo capo non solo si scalda bene, ma è anche degno di nota per la sua durata, il lungo servizio e l'aspetto straordinario. I parchi sono ideali per i bambini, come con una varietà di colori, molto pratici.

lineamenti

Un parka invernale è una giacca allungata che si estende al centro della coscia, di regola, con taglio dritto. Più spesso in vita ci sono legami per "piantare" il prodotto attorno alla figura, così come per escludere il soffio del vento freddo verso l'interno. Il cordoncino di serraggio è presente anche sui polsini e sul bordo del prodotto, che trasforma facilmente un taglio dritto in un taglio volumetrico.

Una delle caratteristiche più sorprendenti dei parchi è una moltitudine di tasche, incluse le spese generali.

I parchi invernali hanno necessariamente un cappuccio, rifinito con pelliccia artificiale o naturale, spesso in pelliccia e all'interno del cappuccio. I cofani dei parchi hanno una cerniera nel mezzo in modo che possano essere ingranditi mettendo la testa e, al contrario, più compatti in modo che il cappuccio non interferisca sulla schiena.

Un'altra differenza tra i parchi - l'alta porta libera, che giace sbottonata sul petto e sulle spalle, in un abbottonato - chiude metà del viso. Questa opzione è indispensabile per il cattivo tempo invernale.

I parchi invernali hanno una spessa fodera calda, cucita da un materiale impermeabile e denso. La differenza tra i parchi e un piumino è che è facile lavarlo a casa - il filler non si raccoglie come grumi come lanugine, e il tessuto esterno non si "alleggerisce".

modello

Nonostante i parchi abbiano molte caratteristiche distintive, quasi canoniche, i modelli per le diverse età hanno le loro differenze.

4-5 anni

A questa età, le ragazze non indossano più la tuta da lavoro e potrebbero provare un parco leggero e ordinato. Le differenze tra i modelli per i più piccoli sono il "trapezio" a taglio libero, uno speciale riempitivo non ponderato, così come un cappuccio non troppo profondo, in modo che non copra il viso del bambino e cada sugli occhi.

Per un'età così tenera, i designer offrono un'intera gamma di colori, dal tradizionale rosa girly alle tonalità abbastanza adulte: kaki, senape, denim, grigio e persino nero.

6-7 anni

Le ragazze di questa età stanno per essere pronte ad incontrarsi con la scuola, ma giocano ancora a giochi attivi e non sono completamente in grado di imparare che i vestiti devono essere tenuti al sicuro. Nei negozi, molti modelli di parchi per ragazze in età prescolare. Più spesso questi sono parchi con una cerniera di taglio diretto, eco-pelliccia sul cappuccio, che non è così dispiaciuto per bagnare o sporcarsi. È importante scegliere un modello che copra completamente la schiena e arrivi al centro dell'uccello in modo che il bambino non si congeli.

8-9 anni

Parchi per studentesse - copie ridotte di adulti. Possono essere di un colore più sobrio, o super-luminosi, hanno una pelliccia soffice sul cappuccio e un classico taglio dritto. È importante scegliere un modello per il quale l'uniforme scolastica si adatta bene. Su richiesta della ragazza, il parco può essere in armonia con il colore degli abiti scolastici e può anche essere un contrasto. È bene scegliere un modello in cui il cappuccio sia staccabile: puoi indossarlo a scuola per il calore aggiuntivo e fare una passeggiata per non interferire.

10-11 anni

Quando acquisti un parco per una ragazza di quell'età, dovresti prestare attenzione ai modelli leggeri. Oggi c'è una massa di isolamento quasi senza peso, che non aggiunge peso oltre alla borsa da scuola.Le ragazze di poco più di dieci anni sono già indipendenti, frequentano classi e sezioni extra, quindi la cosa principale è che il modello scelto debba essere caldo e senza segni. Puoi considerare i parchi con una fodera rimovibile da indossare in bassa stagione, finché la ragazza non cresce.

12-13 anni

A questa età, le giovani donne prestano maggiore attenzione al loro aspetto, quindi quando si scelgono i parchi, vale la pena consultare un bambino. Studentesse di classi medie con piacere indossano modelli di sfumature complesse - rosa cipria, color curry o blu oltremare. Il cappuccio può avere la pelliccia naturale, del suo colore naturale o tinto per abbinare il prodotto stesso.

14-15 anni

Per le ragazze adolescenti, i progettisti offrono non solo i tradizionali parchi di taglio diretto, ma anche tutti i tipi di deviazioni dall'ideale. I parchi per ragazze di 14-15 anni possono avere un taglio insolito, asimmetrico, avere uno stile a pipistrello o un palloncino, maniche accorciate, fino al gomito. Allo stesso tempo, per questa età c'è anche una massa di modelli classici di colori sobri: vino, inchiostro, grigio scuro.

produttori

Il marchio Taffalar è uno dei produttori noti di capispalla per bambini e adolescenti. Come riempitivo per i suoi prodotti, l'azienda utilizza materiali naturali e sintetici di alta qualità della nuova generazione. L'abbigliamento taffalare è fatto di tessuti a membrana idrofila che sono impermeabili ma traspiranti, il che è molto importante per i bambini. Nella produzione di materiali durevoli, costosi, resistenti alla tecnologia UV con buone proprietà antisporco.

Marchi famosi, come Zara, Sela e H & M, che hanno linee per bambini, cuciono fino a dieci nuovi modelli di parchi per ragazze ogni stagione. Ci sono parchi nelle linee di noti produttori sportivi come Adidas, Roxy, Nike e Puma.

Quanto costa?

I parchi sono entrati in moda un paio di stagioni fa e non si arrendono. Pertanto, la fascia di prezzo per questi prodotti è molto ampia. I produttori cinesi offrono parchi a un prezzo molto basso - da 1.500 rubli, tuttavia, e la qualità corrisponde al costo.

Tra i marchi del mercato di massa i prezzi sono stati fissati da 4.000 a 10.000 rubli. Con questi soldi è possibile acquistare un parco molto elegante, caldo e di alta qualità, con pelliccia naturale, un buon ripieno, riscaldamento a basse temperature.

Ci sono prodotti più costosi che è consigliabile acquistare per le ragazze più grandi in modo che non crescano senza vestiti per la prossima stagione. Sia i designer della "mano di mezzo" che i famosi couturier cuciono parchi sia per i bambini che per le giovani donne adolescenti, in questo caso il prezzo può variare da 15.000 a 50.000 rubli.

Cosa indossare?

Parka è un capo di abbigliamento davvero versatile. A causa del fatto che il tessuto da cui cuciono parchi, non splende, ti permette di combinarlo con qualsiasi cosa. Per una passeggiata o per tutti i giorni - con jeans, pantaloni di velluto a coste o leggings sportivi, a scuola - con pantaloni o una gonna di qualsiasi lunghezza.

Anche per le scarpe da park non si fa alcuna richiesta speciale. Può essere sia scarpe in pelle sobrie, sia scarpe da ginnastica colori divertenti. Con il parco sembra un grande stivali al ginocchio. Più opzioni sportive possono essere indossate con stivali invernali nello stile di snowboard o uggs, stili allungati e più femminili - con scarpe classiche con tacchi o suole del trattore, che ora sono al culmine della moda.

Dal parco è facile prendere un cappello. Per le ragazze più grandi, questo potrebbe essere un drappo drappeggiato sopra la sua testa, un berretto alla moda o un berretto a maglia. I bambini piccoli appariranno benissimo in cappelli lavorati a maglia con pon-pon, trecce o cravatte.

immagini

Immagine molto gentile, ma allo stesso tempo pratica per tutti i giorni. Un parco kaki con pelliccia grigia si sposa magnificamente con una delicata sciarpa dal colore leggermente più luminoso, e il motivo rosa sulla sciarpa fa eco al vestito. La combinazione di rosa e verde è stata a lungo riconosciuta come la più vincente dagli stilisti, quindi questo look è perfetto per una ragazza!

Immagine brufolosa, da cui non distogliere lo sguardo! Il taglio asimmetrico del parco sarà una scelta eccellente per tutti i giorni a causa del colore nero di base, ma non sembra opaco o cupo. Maniche color bronzo, tasche lavorate a maglia e pelliccia luminosa miracolosamente rendono il parco allo stesso tempo elegante, ma non appariscente.

Un look casual non è niente di più. Il parasole fuzzy sembra luminoso, ma non provocatorio, e la pelliccia rossa si abbina bene agli accessori dorati. Aggiungi a questo classico blu jeans e scarpe nere, e vestito per tutti i giorni è pronto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni