guanti

Guanti invernali da donna

Guanti invernali da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quali qualità dovrebbero avere?
  2. modello
  3. materiale
  4. colore
  5. Produttori popolari
  6. Recensioni

Sebbene i guanti invernali siano considerati un accessorio, nessun look invernale può essere immaginato senza di essi. I guanti, prima di tutto, sono necessari per riscaldare le mani e proteggere la pelle delicata dalle intemperie.

Quali qualità dovrebbero avere?

Scegli guanti di qualità per l'inverno - questa è una scienza completa. Le mani dovrebbero essere sotto protezione affidabile indipendentemente dal tempo. Con l'avvento delle gelate, vuoi indossare i guanti più caldi, ma allo stesso tempo molto belli, fatti di materiale buono e di alta qualità che non durerà stagione e non richiederà cure complesse.

modello

La gamma di guanti invernali è enorme, ogni stagione ci sono nuovi modelli e tendenze, ma siamo riusciti a identificare i modelli principali, la cui popolarità non diminuirà presto.

lungo

I guanti sono di tendenza ogni inverno. Questo accessorio è perfetto per capispalla classici, pellicce, cappotti, giacche di tweed. È impossibile fare a meno di un simile accessorio se la manica è lunga tre quarti nei tuoi vestiti.

Per creare tali guanti, viene utilizzato un gran numero di materiali diversi, tra cui in primo luogo pelle, maglieria e pelle scamosciata. Alla ricerca della bellezza, non dobbiamo dimenticare che il compito principale dei guanti invernali è la capacità di riscaldarsi e proteggere dalle intemperie, quindi è necessario scegliere i modelli doppi.

Guanti guanti

Non perdere la loro popolarità. I progettisti lavorano costantemente allo sviluppo di questa direzione, creando sempre più nuovi modelli che differiscono nel design e nel materiale utilizzato. I guanti in maglia sono adatti per cappotti ampi, giacche per adolescenti, poncho e piumini.

sport

Per gli sport invernali non puoi usare i normali guanti che indossiamo nella vita di tutti i giorni, indipendentemente da quanto siano caldi.

Se vuoi scegliere un accessorio per sci, allora puoi scegliere tra guanti e guanti. La prima opzione, sebbene sia più calda, ma la sua funzionalità è limitata rispetto ai guanti. I guanti per gli sciatori sono a tre strati simili ai costumi e devono svolgere lo stesso insieme di funzioni: protezione da vento, gelo, neve, ghiaccio, rimozione di umidità. I modelli a doppio piede sono una categoria separata di guanti sportivi che possono riscaldarsi nelle gelate più intense.

Per correre vale la pena avere un paio di guanti separati. Modelli a maglia, in pelle e scamosciati per tali scopi non funzioneranno. Le mani soffriranno di vento, sudore e ancora più freddo. Per creare tali accessori, vengono utilizzati materiali sintetici moderni che non lasciano entrare il freddo, il vento, non si bagnano e lascia respirare la pelle.

Alcuni modelli di guanti possono facilmente trasformarsi in muffole. Tali guanti possono essere utilizzati anche per le vacanze invernali attive. Gli atleti esperti e famosi hanno solitamente due paia di guanti: sottili sul pile sono usati in bassa stagione e modelli spessi a due strati con un riempitivo vengono indossati durante il gelo.

sensoriale

I proprietari di telefoni touch e gadget dovrebbero preoccuparsi del loro comfort in anticipo. Per non togliersi i guanti ogni volta che si desidera rispondere alla chiamata, comporre un numero o guardare il proprio smartphone, è necessario disporre di un accessorio con le funzionalità appropriate. La gamma di guanti con tecnologia Heattech, adatta al telefono / smartphone, offre un'ampia scelta di colori e opzioni di decorazione.

Niente dita

I guanti ogni anno stanno diventando sempre più popolari. Questo accessorio dimostra un gusto audace e un senso di stile originale. Non solo in stile sportivo, un tale accessorio è accettabile. Molti designer includono guanti senza dita nei loro spettacoli, combinandoli con abiti eleganti. Non solo il look originale attira le fashioniste in questo accessorio, è necessario notare la sua praticità.

materiale

Molto dipende dalla scelta del materiale. Come saranno i guanti caldi, resistenti, eleganti, in grado di essere abbinati a vari vestiti. E questo è un elenco incompleto di quelle caratteristiche che dipendono dal materiale dei guanti.

  • Tessuto e pelle scamosciata sono diventati molto popolari tra i produttori di accessori invernali. I guanti in pelle scamosciata sono molto caldi e belli, ma questo materiale si consuma rapidamente e perde il suo aspetto. Tuttavia, dovrebbe essere un paio di guanti scamosciati nel guardaroba di una donna. Questi accessori sottili, eleganti e concisi possono impostare il tono generale per qualsiasi immagine.
  • I guanti invernali a maglia sono molto caldi e comodi. Tali modelli sembrano buoni nelle immagini sportive. Per i guanti a maglia, si consiglia di scegliere un cappello e una sciarpa dello stesso colore, molti produttori creano set già pronti costituiti da questi tre accessori.

Un'attenzione particolare dovrebbe essere pagata. Nei guanti invernali, svolge un ruolo enorme. Nei buoni modelli, il rivestimento dovrebbe essere completamente o parzialmente naturale con l'aggiunta di materiali sintetici di alta qualità. Il vantaggio è quello di offrire guanti con fodera in maglia, flanella, lana o misto lana. Fleece crea anche una fodera calda e piacevole al tatto per i guanti invernali.

  • I guanti di bologna o Polartec sono spesso scelti per i bambini. Tali modelli sono realizzati in design luminosi, sono individuali e originali. I guanti per le ragazze sono creati con colori vivaci, utilizzando modelli appropriati, immagini di simpatici animali o personaggi dei cartoni animati. All'interno deve esserci una fodera (a maglia o in pelliccia), intorno al polso c'è una fascia elastica che non consente al vento e al gelo di raggiungere la delicata pelle del bambino.

I guanti stanno diventando di nuovo popolari. Per le donne di ogni età, puoi scegliere un paio di muffole decenti. Un posto speciale è occupato da muffole in stile giovanile. Sono creati da una varietà di materiali. Se prima erano popolari solo i modelli a maglia, ora possono essere in pelle, pelle scamosciata e pelliccia e, in generale, qualsiasi cosa. I guanti sono indossati in una tasca o su un elastico, come nei bambini piccoli. In precedenza, era conveniente, ma ora è diventato più alla moda.

  • I guanti di lana sono molto caldi, se realizzati qualitativamente e il rapporto tra materiale naturale e materiale sintetico non scende al di sotto del 50%. Ci sono diversi tipi di lana che vengono utilizzati per realizzare guanti invernali. La lana di alpaca è la più calda, adatta per il corpo e impermeabile. Ma questi accessori sono molto rari e costosi. I guanti in cashmere non sono caldi come la versione precedente, ma più convenienti. Un'ottima opzione sono i guanti fatti di lana di cammello. Sono caldi, resistenti, accessibili e piacevoli per il corpo. Se hai l'opportunità di acquistare guanti da merino, allora dovresti sicuramente approfittare di questa opportunità. I guanti di lana o mezze lana sembrano molto carini e casalinghi.
  • I guanti con isolante thinsulate hanno iniziato a essere rilasciati relativamente di recente. Questo materiale, in termini di sensazioni tattili, ricorda una flanella, ha buone proprietà di isolamento termico, la capacità di assorbire l'umidità e rimanere asciutto al tatto.
  • Guanti resistenti al freddo con fodere sono adatti per le donne della moda il cui stile di vita è attivo. Ci sono un sacco di questi modelli, quindi c'è qualcosa da scegliere: lunghi esemplari combinati di pelle e lana, montone o angora.
  • Lo winterizer sintetico e la gommapiuma possono anche essere utilizzati come isolanti per i guanti invernali. Tali accessori sono spesso acquistati dai bambini, possono essere antipioggia o leggings. I guanti con un riempitivo sinteponovy sono solitamente resi impermeabili, luminosi ed espressivi, con polsini, risvolti o scene laterali.
  • Il progresso non si ferma e ora sono comparsi i guanti riscaldati. Funzionano a batteria in tre modalità. Esternamente, questi guanti non sono diversi dal normale.
  • Guanti con una membrana sono creati per gli sciatori e gli amanti degli sport invernali attivi. In tali guanti, le mani non sudano o si congelano.
  • Soprattutto splendidamente sembrano guanti da lavoro in piumino. Tali modelli possono essere riscaldati a causa del rivestimento naturale. I modelli in pile in combinazione con un motivo traforato sembrano insolitamente carini. Un tale accessorio richiede un'attenta manutenzione e calzini puliti.

colore

Anche la scelta dei guanti si basa sul loro colore. È importante indovinare con un tocco e creare una combinazione armoniosa che incarnerà i tuoi desideri e le tue aspirazioni.

  • I motivi a contrasto racchiudono un leggero tocco vintage. Tali accessori sono ben combinati con i vestiti in stile retrò, offrono un tocco vintage.
  • Guanti di colori brillanti dovrebbero essere scelti per abbinare altri accessori. Ad esempio, i guanti blu o rossi possono essere combinati con una borsetta o un cappello. In questo caso, la luminosità dell'accessorio sarà ben battuta e sarà armoniosamente inscritta nell'immagine.
  • I guanti bianchi si abbinano bene a vestiti neri, rossi, blu, marroni. In questo caso, non puoi nemmeno raccogliere altri accessori per abbinarli ai guanti. L'intera immagine può essere realizzata in un unico colore, ma in diverse tonalità, e i guanti bianchi fungeranno da elemento di ombreggiatura.
  • I guanti neri sono dei classici che si adattano a quasi tutti gli indumenti e appariranno armoniosi in ogni immagine.
  • I modelli con rifiniture di pelliccia sono rilevanti, ma non sono adatti per qualsiasi indumento. Con un cappotto di pelliccia e un cappotto con bordi in pelliccia sulle maniche, non dovresti indossare un accessorio del genere.

Produttori popolari

Molte aziende sono specializzate nella produzione di guanti invernali. Non considereremo ognuno di loro, ma dobbiamo ancora soffermarci su alcuni di essi.

Huskies

L'azienda produce guanti molto caldi, in cui sono presenti materiali naturali e materiali sintetici di alta qualità. Nell'assortimento ci sono modelli per bambini, specializzati (per pescatori, cacciatori, lavoratori), sport e altri oggetti.

Reima

Sotto il marchio "Reyma" ha prodotto un gran numero di guanti per bambini, da donna e da uomo, che si distinguono per l'elevata ergonomia, l'eccellente isolamento termico, l'impermeabilità e il design elegante.

decatlon

Il produttore Decatlon è specializzato nella produzione di guanti sportivi per bambini, donne e uomini. La qualità di questi accessori è all'altezza e dà motivo di dubitare.

Nike e Adidas

Chi di noi non conosce queste aziende? L'assortimento di prodotti realizzati da ciascuno di questi produttori ha una vasta linea di guanti che si adatta perfettamente a qualsiasi immagine sportiva.

Norfin

L'azienda si trova in Finlandia. Tutte le scarpe e gli indumenti, compresi i guanti, sono in grande considerazione tra gli appassionati di vacanze invernali attive.

Salomon

L'azienda offre un alto livello di qualità per i guanti invernali. Questi accessori sono ottimi per le persone attive.

Recensioni

Se consideriamo le recensioni sui guanti di quei produttori che abbiamo considerato, allora possiamo rivelare le loro caratteristiche positive, la soddisfazione con le proprietà dichiarate e l'entusiasmo per l'alta qualità. Prodotti cinesi pochissime persone felici. Il motivo delle recensioni negative è spesso la scelta sbagliata di guanti di taglia, non conformità con le regole di cura e conservazione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni